Buongiorno carissimaAnniski ha scritto:Buongiorno anche a te, November!!!November baby ha scritto:e come sempre mi dimentico di augurarvi il buongiorno prima di chiachierare![]()
a me
Buongiorno belle pancine (pancioni-ne dovrei dire)

Messaggio da November baby » 23 nov 2010, 9:50
Buongiorno carissimaAnniski ha scritto:Buongiorno anche a te, November!!!November baby ha scritto:e come sempre mi dimentico di augurarvi il buongiorno prima di chiachierare![]()
a me
Buongiorno belle pancine (pancioni-ne dovrei dire)
Messaggio da TRIS72 » 23 nov 2010, 10:16
Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 10:45
Povero Leodena ha scritto:
leo ieri sera aveva la febbre, credo sia solo complicanza del raffreddore che ha, gli ho dato la tachi e stanotte ha sudato tanto. Stamattina sembrava in forma ma con gli occhietti un po' sbattuti quindi l'ho lasciato da mia mamma.
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 10:53
AH beh in questo periodo non gli mancano....ma se fossi stata a casa con lui tutto il giorno oggi sarei impazzita, mi sta incollato come una cozza e poi diventa troppo capriccioso.Anniski ha scritto:Povero Leodena ha scritto:
leo ieri sera aveva la febbre, credo sia solo complicanza del raffreddore che ha, gli ho dato la tachi e stanotte ha sudato tanto. Stamattina sembrava in forma ma con gli occhietti un po' sbattuti quindi l'ho lasciato da mia mamma.!! Ci vorrebbero un po' di coccole...
Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 10:55
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 11:08
io non mi peso...chisseneAnniski ha scritto:Che fame che ho... forse, se mi ricordo, domani mattina mi faccio un giro sulla bilancia... poi scenderò così
Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 11:17
non saprei. Io ho preso questi 30, poi male che vada chiederò a mia mamma di prenderli (l'iper è vicino a lei)... non ne voglio prendere troppi perchè se le perdite non sono troppe dopo non è che li usi così comodi :ahahNovember baby ha scritto:c'eranno pure i presteril da io bimbo e i prezzi eranno piu o meno uguali... tu mi consigli i presteril? o prendo un pacco e un pacco e poi vediamo? dopo il parto con mattia almeno per 10 giorni ho avuto un sacco di perdite e pure io mi cambiavo spessissimo perche non sopporto essere bagnata, mi da proprio fastidio. lo faccio anche con il ciclo anche se è sempre meno ultimamente. io ho proprio un problema con la vista del sangue e a me fa schiffo ogni volta che lo vedoishetta ha scritto:io avevo usato i lady presteril e mi ero trovata bene... ma non li ho trovati... cmq sono 30 i chicco (pure i miei) e quindi vanno via veloci. Io mi cambiavo spesso xchè non li sopportavo addosso sti materassi... poi quelli dell'ospedale sono immensi quindi questi saranno senz'altro più comodi.November baby ha scritto:ma voi dite che i pannoloni della chicco vanno bene? io non ricordo mica quali ho usati dopo parto... ricordo solo mutande a rete che mi facevano sentire meglio che quelli usa e getta![]()
che bei discorsi mattutini che faccio
Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 11:19
mmmm a me ci pensa la ginecologa... x fortuna l'ultima volta si è dimenticata.... a proposito la mia pressione è definitivamente NORMALEdena ha scritto:io non mi peso...chisseneAnniski ha scritto:Che fame che ho... forse, se mi ricordo, domani mattina mi faccio un giro sulla bilancia... poi scenderò così
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 11:35
Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 11:59
La mia invece è "sottoipiedi", vabbè!ishetta ha scritto:mmmm a me ci pensa la ginecologa... x fortuna l'ultima volta si è dimenticata.... a proposito la mia pressione è definitivamente NORMALEdena ha scritto:io non mi peso...chisseneAnniski ha scritto:Che fame che ho... forse, se mi ricordo, domani mattina mi faccio un giro sulla bilancia... poi scenderò così
Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 12:01
Grazie 1000 del consiglio ishetta!!ishetta ha scritto:
Cmq un consiglio: in h mi facevano preparare una soluzione di amuchina al 20% in acqua, la mettevo sull'assorbente dopo il bidet e tenevo x 5/10 minuti, poi ti ricambi. Una goduria: freschissimo e sollevava dal fastidio dei punti.Ecco magari x questa operazione un normale lines basta.
Messaggio da kykka » 23 nov 2010, 12:14
Messaggio da topolina » 23 nov 2010, 12:14
Messaggio da kykka » 23 nov 2010, 12:16
Messaggio da topolina » 23 nov 2010, 12:17
Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 12:19
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 12:19
Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 12:19
topolina ha scritto:buon giorno panciotte
Sono stata un po' latitante. Ieri ho finito di lavorare tardissimo, sono indietro con un progetto e oggi non mi hanno ancora acceso il pc in ufficio, quindi mi sa che questa sera finirò ancora più tardi![]()
Venerdì abbiamo fatto visita dal gino, collo dell'utero bello chiuso, pressione ok e il monello è crescito siamo arrivati quasi a 1.9 kg. speriamo non mi diventi un torello.
Valigia: oggi ho cominciato a vedere se avevo qualche piagiama che potesse andare bene per allattamento, ne ho trovati 3.
Secondo voi quanti ne serviranno? In caso di parto naturale penso non ci siano problemi, ma per cesareo mi sa che sono pochi. Che mi dite?
Mi manca la camicia da notte o una maglia comoda per il parto e la vestaglia (questa dovrebbe prestarmela una mia amica). e poi mi serve l'occorrente per l'igiene personale, ma quello non è un problema.
Per adesso ho recuperato le mutande di rete, devo ancora prendere i pannoloni e il panno carta, e poi preparare i vestitini del piccolo in ogni singolo sacchetto. Devo anche comprare una copertina come mi hanno chiesto, l'ho già visto, spero settimana prossima di riuscire ad andare a comprarla.
Ieri mio marito mi ha fatto venire le paranoie. Sono in cura in ospedale nel reparto della patologia della gravidanza e mi hanno detto di misurare la pressione tassativamente una volta al giorno e se dovesse superare i 140/90 di correre in ospedale (io di solito ho la pressione che è bassa, mai alta). Bè ieri mattina avevo 139/89, me l'ha fatta misurare non so quante volote nell'arco della giornata, è vero è sempre stata un po' altina ma era la prima volta, così mi ha fatto promettere che se anche oggi fosse stata alta sarei andata dal medico a farmela misurare. Oggi è 128/76, quindi se ho tempo faccio comunque un salto giusto per verificare che la mia macchinetta funzioni correttamente, altrimenti ci andrò nei prossimi giorni. La vostra pressione com'è giusto per avere un'idea
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 12:20
uffa ma perchè non ti sveli???? noi future bis mamme abbiamo bisogno di una futura triskykka ha scritto:Sono qui... sono qui...![]()
passo in silenzio ma passo...![]()
Ok, ora potete picchiarmi...![]()
![]()
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 12:21
ishetta ha scritto:topolina io ho l'obbligo del ps se supera i 140/90, con Emma sono stata ricoverata con 150/120.... volevano indurmi il parto a 40+0 (però avevo sempre pressione molto alta).... tempo di salire in sala parto ed è scesa a 90/60... l'ostetrica dice che me la sono fatta sotto x la paura... AVEVA RAGIONE EH![]()
Tanto mi hanno indotta a 41+3![]()
Adesso mi ha detto che va benissimo ma non mi ricordo quanto è