GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da laura s » 16 ott 2010, 16:25

Ehm... non per fare invdia, ma Annalisa ha dormito fino alle 9:30 oggi, e ora dorme da due ore!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 16:26

Ish primo anno di asilo presente :congratulations: :che_dici

ransie identica a Leo..e io faccio come te, sciroppo, cuscino alto e pulisco il naso con la fisiologica, nei gg scorsi ho dato anche tachi e subrepin per il raffreddore ma adesso scola che è una meraviglia e quindi ho sospeso :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:26

laura s ha scritto:Ehm... non per fare invdia, ma Annalisa ha dormito fino alle 9:30 oggi, e ora dorme da due ore!! :yeee
se penso che ho svegiato presto emma x fare la curva :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:28

dena ha scritto:Ish primo anno di asilo presente :congratulations: :che_dici

ransie identica a Leo..e io faccio come te, sciroppo, cuscino alto e pulisco il naso con la fisiologica, nei gg scornsi ho dato anche tachi e subrepin per il raffreddore ma adesso scola che è una meraviglia e quindi ho sospeso :che_dici
lascia che scoli e che tossisca. La tosse e gli starnuti sono il mezzo più naturale per liberarsi del muco. Io quello che faccio è mettere l'umidificatore (per chi non ce l'ha... mettetelo nelle cose da comprare) ma prima guarda che umidità ha casa tua.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 16:28

noi siamo sempre tarati sulla sveglia tra le 6.30 e le 7.30....oggi, visto che è sabato ovviamente 6.30 :che_dici

poi il pome in teoria dorme 2.30 3 ore...di per se non mi lamento perchè poi alle 21.30 max dorme

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 16:30

in effetti all'umidificatore ci avevo pure pensato...stasera lo tiro fuori...l'ho usato solo una volta ma forse l'avevo tarato male perchè miha fatto effetto sauna :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:36

dena ha scritto:in effetti all'umidificatore ci avevo pure pensato...stasera lo tiro fuori...l'ho usato solo una volta ma forse l'avevo tarato male perchè miha fatto effetto sauna :impiccata:
a quello serve :hi hi hi hi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 16:50

ok, vado a giocare col nanerottolo che vedo se sono più bella di Pippi :che_dici

:bacio

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ott 2010, 17:08

ishetta ha scritto: lascia che scoli e che tossisca.
sì anch'io epr il raffreddore non le do' nulla così come non prendo nulla per me. Una volta avevo letto: sia che lo curi che non lo curi il raffreddore sempre una settimana dura.

Una cosa che ho notato funziona è lavarsi spesso la faccia con acqua tiepida e nel frattempo pulirsi il naso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 ott 2010, 19:03

Ciao!!!

Stanotte ... un disastro! Già ieri prima di cena avevo un reflusso da paura, preso maalox e mangiato leggero. Dopo cena mal di stomaco allora ho provato la citrosodina e ho digerito (almeno credevo), poi è tornato e allora tisana. A mezzanotte mi addormento. Mi risveglio all'1 e stavo peggio di prima, ma per fortuna a quel punto ho :x: e ppi sono finalmente riuscita a stare meglio!!! Speriamo sia stato un episodio isolato eprchè comunque quando arriva il tardo pomeriggio il mio stomaco comincia a fare i capricci.

Oggi sono stata da Kiabi, ma quello che ho vicino a casa non mi piace. E' tutto disposto malissimo, una confusione! C'era un solo pigiama da allattamento che mi piaceva ma mancava la taglia. Vedrò a Milano qual è quello più vicino.
In compenso ho comprato due tutine adorabili davvero a poco e ho fatto un po' di scorta di calze per Elisa!

Valigia: anche io penso che prima di fine novembre/inizio dicembre non la preparerò.
Per ora ho: 4 tutine intere e 1 spezzato taglia 0/1, due body (me ne mancano almeno 3), calzine (4/5 paia tra nuove e di riciclo), camicini della fortuna.
Mancano: cappellino e sacco per il ritorno a casa.
Per me sono a quota 3 camicie da notte aperte più una per il parto (la stessa usata con Elisa che era della mia nonna :cuore ), vestaglia o felpa lunga ci sono. Poi vabbè il resto si prepara in 5 minuti.
Devo comprare: mutande a rete e assorbenti.

Raffreddore e tosse: qui sono quasi cronici! Io per la tosse (anche lei tossisce soprattutto dopo poco che dorme poi basta, ma è mossa) le do' lo sciroppo prima della nanna e poi umidificatore, ma poco perchè casa nostra di suo non è molto secca.
Per il raffreddore goccine omeopatiche e si aspetta che passi.

Ora vi saluto che stasera siamo invitate a cena da amici, dobbiamo ancora vestirci e devo spostare la torta che ho fatto in un piatto per portarla là.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 19:07

noi abbiamo iniziato a sistemare l'armadio. Ho liberato un cassetto per i sacchetti della roba di edo e ho salvato 1 camicia da parto, 1 da allattamento e la vestaglia. Il resto mi sa che lo devo ricomprare. Aspetto di finire di sistemare l'armadio e poi vediamo :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2010, 21:33

Anche io devo ancora svuotare l'armadio, sono davvero in alto mare con tutte queste cose, ho un armadio bello grande ma è pieno di roba mal messa, devo proprio fare ordine...

Oggi ho visto i completi di paracolpi e biancheria per lettini e ovviamente sono impazzita... :cuore
Non so se conoscete la picci/dilibest... sono cose molto carine ma anche un pò care... però tutto sommato almeno un paio di cosette, una copertina per la culla e un lenzuolino, ne ho visti di deliziosi con la zebra nei toni dell'arancio... vedremo!!
Non so però se fare una mini-lista per i parenti stretti oppure questa volta evitare... :perplesso
Ci dovrei mettere il seggiolone stokke, un lettino da campeggio, il materasso, un seggiolino auto, e poi appunto un pò di biancheria per il letto, qualche bibe, piatti... :perplesso
Insomma alla fine qualcosina da comprare c'è sempre... boh ci devo pensare!
Certo che mia cugina al secondo l'ha fatta e le ho preso oggi il sacco nanna... quindi almeno lei ricambierebbe di sicuro... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 22:32

Laura non saprei che consigliarti, a me non serve nulla. Giusto la fascia, ma la prendo da una gollina settimana prossima. Ai colleghi ho chiesto card da h&m e un'alzasedia, settimana prossima arriva il seggiolino. Di altra roba non mi serve nulla... almeno finchè non traslocheremo.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 17 ott 2010, 9:23

Buona domenica a tutte!!! :sorrisoo

Stamani purtroppo mi tocca stirare... :impiccata: Francesco mi sta facendo compagnia gia da un pò :emozionee

Valigia io ho praticamente tutto pronto, ma l'unica cosa che devo fare è lavare la roba del piccolino. Per il resto le devo mettere solo nella borsa, tutto qua... Ma penso sia ancora presto o mi sbaglio?!?!!
Per quanto mi riguarda devo solo comprare gli assorbenti post parto e basta se non ricordo male... :perplesso Penso di aver preso tutto.

Ora vado, altrimenti mi passa la voglia di stirare "che gia non cè" :che_dici

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 ott 2010, 10:20

buona domenica gennarine!

anche io sto controllando la roba di lore: di vestiti, essendo nato di luglio ed essendo maschio, posso riciclare poco, ma x fortuna mi hanno prestato milioni di cose e praticamente non mi serve nulla! solo di body prestati ne ho contati 20! :clap
di accessori: devo solo ricomprarmi il passeggino, x kè l'altro l'ho sfruttato troppo ed è rovinatissimo! x il resto non mi serve altro, ma adesso penso a cosa dire alle persone che mi vogliono ragalare qcs :perplesso altrimenti mi trovo i doppioni!

ish che forte la fascia! :-D il marsupio è veramente scomodissimo, ma la fascia mi sembra + versatile....potrei farmi regalare quella :hi hi hi hi

valigia: purtroppo quella mia è pronta da tanto tempo, adesso devo solo aggiungerci la roba di arianna...xkè di lore correvo al ps e venivo ricoverata una volta al mese, quindi ho imparato a lasciarla preparata. certo, se una non ha problemi :corna_1: , adesso è presto si! ma sono rimasta traumatizzata, capitemi

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 ott 2010, 11:05

mi dsa che nei prossimi giorni inizierò a lavare tutto... :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 ott 2010, 11:13

Ransie ha scritto:mi dsa che nei prossimi giorni inizierò a lavare tutto... :perplesso
x il tempo?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 ott 2010, 11:45

simosimo78 ha scritto:
Ransie ha scritto:mi dsa che nei prossimi giorni inizierò a lavare tutto... :perplesso
x il tempo?
sì io in casa ho il 70% di umidità e mi ci vogliono le calende greche ora che si asciughino i vestiti :impiccata:
fuori non li stendo perché ho paura che ci finiscano le cimici :x:

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 ott 2010, 12:01

Ransie ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
x il tempo?
sì io in casa ho il 70% di umidità e mi ci vogliono le calende greche ora che si asciughino i vestiti :impiccata:
fuori non li stendo perché ho paura che ci finiscano le cimici :x:
:x: ho il terrore degli animaletti che finiscono tra i vestiti
hai un'umidità altissima, lo usi il deumidificatore? o non sono efficaci?
stavo anche pensando di comprarmi una lavatrice-asciugatrice, proprio in previsione dell'inverno e dell'aumento dei panni da asciugare, ma me la sconsigliano tutti :perplesso
♥ Mamma innamorata ♥

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 17 ott 2010, 13:05

no niente deumidificatore, ho chiesto ieri a mio marito ma mi ha detto che in questi casi non serve a molto.

Bloccato

Torna a “Gennaio”