Topogigio, io la cappottina del trio la laverei in lavatrice, magari 30 gradi delicato...mi verrebbe da metterla a 90 gradi per sterilizzare un minimo, ma ho paura si rovini! Magari metti un po' di Napisan e sapone neutro...leggi cmq l'etichetta di sicuro ci sono indicazioni!

Anche io sono alle prese con vestitini ingialliti...solo che i miei sono belli datati, erano di mia sorella, nata a febbraio 1990! Mia mamma ha tirato fuori delle tutine in ciniglia e tantissimi completini coprifasce + ghettina, in lana belli pesantini...il periodo è lo stesso perché mia sorella è di febbraio!
Ho già lavato le tutine che erano ingiallite, per ora ho tentato di togliere solo le macchie con una giornata in ammollo e per fortuna il risultato è soddisfacente....non credevo venissero così bene! Ora non resta che fargli fare un altro giro in lavatrice con il sapone delicato prima di gennaio!
Ieri poi alla fine al negozio ho lasciato il reggiseno x allattamento, perché la commessa mi ha detto che prenderlo ora è inutile visto che il seno crescerà, e ho preso la mutandina guaina...quelle con la fascia regolabile elastica! L'ho già provata solo per una mezz'ora e sembra sia davvero un sollievo per la schiena, sostiene il pancione!
H&m invece nada! Non avevano la linea premaman nel punto vendita in cui sono andata!

In compenso da Kiabi ho preso un paio di jeans e dei leggins, ma era un po' tardi ed ero di fretta...avevano molte cosine carinissime!
Buona domenica ragazze e carezze ai pancini!