GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 10:59

ma sulla gigina?

MA NO SUI PIEDI
:ahah

Ish...anche a me la ciccia non manca, eh! :ahaha
Prova con la coca-cola :)
O con una barretta al cioccolato la sera.
Alcune dicono che funziona :sorrisoo
(no per la ciccia, ma per il movimento del bimbo :ahah )
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 11:18

AnnaMassimo ha scritto:
ma sulla gigina?

MA NO SUI PIEDI
:ahah

Ish...anche a me la ciccia non manca, eh! :ahaha
Prova con la coca-cola :)
O con una barretta al cioccolato la sera.
Alcune dicono che funziona :sorrisoo
(no per la ciccia, ma per il movimento del bimbo :ahah )
BEH LA COCA LA BEVO NORMALMENTE... CIOCCOLATO è PROIBITO MA EMMA NON AVEVA PREDISPOSIZIONI. E' COME ADESSO PURCHè SI MANGI NON IMPORTA COSA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 ago 2010, 13:02

fatto visita ginecologica e visto "pirulin" (nome unisex visto che non so ancora cos'è :ahaha )
Tutto ok :ok
Peso sono arrivata a 60 kg, il dr dice che va bene. Ferro leggermente basso ma per ora non mi da' nulla. Prossima visita 13 settembre con solo esami urine
Mi ha già dato la prenotazione per la morfologica 3° trimestre che farò a novembre (spero di trovare posto all'Humanitas di Rozzano)

Vi devo raccontare la scena che ha appena fatto Viola perché era da morire:

Eravamo in sala, io seduta sulla sedia qui al pc a mangiare il gelato al limone (presente quello con il bastoncino di liquirizia?). Davide sdraiato sul divano. Arriva Viola, assaggia un pezzetto di gelato, corre dal papà e arriccia naso, occhi e bocca perché era brusco.
ricorre da me, altro pezzetto, altra corsa dal papà, altra arricciata...

e di nuovo... per una decina di volte di fila

la guardavamo un po' perplessi :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 13:05

Ransie ha scritto:Mi ha già dato la prenotazione per la morfologica 3° trimestre che farò a novembre (spero di trovare posto all'Humanitas di Rozzano)
vicino a dove lavoro io. Io vado lì a fare i prelievi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 14:16

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:
iaiaespank ha scritto: Ho visto che diverse gennarine hanno avuto infezioni urinarie: io solo una leggera cistite ma la sto curando con rimedi omeopatici. qualcuna di voi con questo caldo ha i piedi gonfi? A me capita la sera ma solo quando sono in ufficio tutto il giorno: nn ho ancora capito se dipende dal caldo o dal mal d'ufficio
Io uso una crema a base di mentolo. Avevo trovato ottima l'aquasport ma non la trovo più, ora ne ho una della collistar che si chiama Legs.
ma sulla gigina? :urka

MA NO SUI PIEDI :ahah

Oddioooooo che ridereeeee :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 ago 2010, 14:29

Ragazze ho avuto una giornataccia lunedì... dovete sapere che da un pò di tempo avevo una verruca su un piede... avevo già provato a bruciarla col freddo con quei cosi aposta che vendono in farmacia ma niente... a genova non ho mai tempo di fare nulla... così arrivata qui a Loano ho subito deciso di chiedere se potevo liberarmene... e combinazione c'era posto la mattina stessa alle 12. Alle 12 arrivo, c'era un chirurgo plastico molto bravo e simpatico, mi controlla con la lente piedi e mani e surprise... non una ma altre ce n'erano sulle mani, piccolissime ma c'erano... e altre surprise, mi ha dovuto fare anestesia locale su ognuna e laser, e su quella al piede anche andarci di bisturi e sgavagnare parecchio... insommma sono mezza fuori uso e passo le serate a fare le prescritte medicazioni... in più 200 eurini volati via... e al pomeriggio dato che avevo pranzato poco e era un pò scombussolata ho seriamente rischiato di svenire per la strada...
Se vedo un virus delle verruche gli :pistole :pistole
Ah, tanto per finire il chirurgo mi ha pure fatto una testa così che devo levare un neo che ho sulla caviglia... che so che non è bello in effetti... e mi ha messa in lista di attesa per levarmelo in ospedale... che intanto c'è una lista di mesi e mesi e prima partorisco... e così mi becco pure quest'altra piacevolezza... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 ago 2010, 14:33

Comunque al pomeriggio poi mi sono consolata con un pacchettino di fonzies, una bottiglia di sciroppo di lampone delizioso di una pasticceria rinomata e due puntate di desperate housewives e la serata è stata migliore... :-D

Iaiaespank: Non abbiamo confidenza ma te lo dico comunque... scusami ma curarsi in gravidanza una cistite con l'omeopatia è una cosa un pò da incoscienti, non sai che le infezioni trascurate sono una causa importante di parto pretermine?? Prudenza che diamine fai l'urinocoltura con antibiogramma e se si conferma l'infezione fai l'antibiotico giusto e poi ripetilo, non si scherza con queste cose!!

Samman: mai fatta olbia-cagliari, ma ricordo amici che mi dicevano che bisogna partire col pieno perchè non ci sono praticamente distributori, se fai la statale che passa al centro dell'isola... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 14:50

Laura terribile le verruche, una mia collega dice che è una roba dolorosissima.

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 16:22

laura s ha scritto:Iaiaespank: Non abbiamo confidenza ma te lo dico comunque... scusami ma curarsi in gravidanza una cistite con l'omeopatia è una cosa un pò da incoscienti, non sai che le infezioni trascurate sono una causa importante di parto pretermine?? Prudenza che diamine fai l'urinocoltura con antibiogramma e se si conferma l'infezione fai l'antibiotico giusto e poi ripetilo, non si scherza con queste cose!!
Verissimo!!!!! Io ne sono la prova, Emanuele è nato a 29 settimane, molto probabilmente per un infezione delle vie urinarie trascurata (non per causa mia :aargh )

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:24

Io le ho avute le verruche qualche anno fa.
Non funzionava niente per farle andar via.
Me le ha tolte in ospedale con del azzoto liquido.
E talmente freddo, che brucia.
Portavo vere e proprie vescicole da scottatura. Cosi e sparito tutto. :ok
Amore di mamma e papà!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 16:25

laura s ha scritto:Samman: mai fatta olbia-cagliari, ma ricordo amici che mi dicevano che bisogna partire col pieno perchè non ci sono praticamente distributori, se fai la statale che passa al centro dell'isola... :sorrisoo

Molti anni fa era così ora ce ne sono 2 nuovi nuovi :hi hi hi hi certo non si trovano come in autostrada ogni 5Km ma non è + il deserto che è stato un tempo :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 ago 2010, 16:28

Buongiorno ragazze, oggi giornata di annalisi e sono tornata a casa alle 13.30, dalle 8 che stavo fuori... ho aspettato 40 e dico 40 minuti e neanche l'ombra del'autobus che serviva me. alla fine ho preso un altro che mi portata alla metro e cosi con metro a casa... ma io dico, non ero neanche in periferia, ma al centro di roma :urka vabbe'.

Laura, non lo so cosa sono le verruche ma meno male che te le sei tolte... :ok e tanti :incrocini per il neo

ishetta, mi avete fatto morire pure a me con la storia della crema al mentolo. cmq, io uso una della clarins. quando aspettavo mattia mio marito mi aveva regalato beauty case premaman della clarins dove apparte il il pelusce con la testa di coniglietto e la stoffa quadrata (non mi ricordo come si chiama, ma mattia lo adorava da piccolo e lo sbavava sempre), l'olio per il corpo e cremine vari c'era pure sta cremina miracolosa per i piedi. stavolta ho detto a mio marito che il beauty case nuovo era inutile averlo visto che aveva cose che ho gia e cosi ho comprato la crema in formato grande... per me fa miracoli, ma senza intenzione di fare pubblicita alla clarins :sorrisoo

Ransie, managgia Viola come si sara spaventata... mattia pure da piccolo adorava infilare i piedini sulle sbarre del lettino... ma non è mai stato un bambino in carne, percio non ha rischiato spaventi del genere...

Anna, che bello che hai sentito muovere il cucciolo. adesso vedrai come ti fara compagnia, anche se per il momento sono movimenti tranquilli e piu rari...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:28

Una volta sul msn messenger ho fatto amicizia con un bel ragazzo di cagliari :emozionee SI chiamava Efisio :sorrisoo
Conosci qualche Efisio?
Amore di mamma e papà!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 16:30

AnnaMassimo ha scritto:Una volta sul msn messenger ho fatto amicizia con un bel ragazzo di cagliari :emozionee SI chiamava Efisio :sorrisoo
Conosci qualche Efisio?

:ahah :ahah :ahah Efisio è un nome talmente fraquente che qui in sardegna credo ci siano + Efisio che Mario :hi hi hi hi

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:32

Per davvero?
heheheh, non lo sapevo :ahaha Mi sembrava un nome alquanto raro :sorrisoo
Amore di mamma e papà!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 ago 2010, 16:34

AnnaMassimo, giuro!! :ahah A me non è mai piaciuto come nome ma è davvero molto frequente

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:42

Ametto: anche per me e orrendo come il nome :ahaha
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ago 2010, 16:42

Orrendissimo.

AnnaMassimo ma Pietro ti piace?

iaiaespank
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da iaiaespank » 4 ago 2010, 16:51

ishetta ha scritto:
iaiaespank ha scritto:
Ho visto che diverse gennarine hanno avuto infezioni urinarie: io solo una leggera cistite ma la sto curando con rimedi omeopatici. qualcuna di voi con questo caldo ha i piedi gonfi? A me capita la sera ma solo quando sono in ufficio tutto il giorno: nn ho ancora capito se dipende dal caldo o dal mal d'ufficio
Io uso una crema a base di mentolo. Avevo trovato ottima l'aquasport ma non la trovo più, ora ne ho una della collistar che si chiama Legs.

Ho iniziato ad usare un gel della Weleda e mi sembra buono, cmq ho preso nota nn si sa mai :sorrisoo
Immagine

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 ago 2010, 16:53

SI, Pietro mi piace anche molto.
Ma e il nome di bimbo della nostra vicina :fischia
Anche Riccardo... :fischia

Per ora resta Gianni...ma...forse cambieremo l'idea...chissa...ancora 23 settimane davanti a noi.
Amore di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Gennaio”