GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!
Ciao belle
Mi è venuto in mente che qualcuna chiedeva se aspirano il nasino ai bimbi nati naturalmente, certo lo aspirano sia a quelli nati naturalmente che a quelli nati con cesareo.
Mi è venuto in mente che qualcuna chiedeva se aspirano il nasino ai bimbi nati naturalmente, certo lo aspirano sia a quelli nati naturalmente che a quelli nati con cesareo.
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- lauretta80
- Basic~GolGirl®
si ma io addirittura 14, mio marito mi dice di non fissarmi che sto bene...ma mangio trppi dolci, spero che qst famedopo mi passilittlemom ha scritto:per i globuli credo che sia normale che sono un po sballati.lauretta80 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE GENNARINE, STAMANE HO RITIRATO LE ANALISI L'EMOGLOBINA E' SEMBRE MOLTO BASSA, E HO ALCUNE VALORI SBALLATI DEI GLOBULI ROSSI...DOPO AVER RITIRATO LE ANALISI MI SONO MANGIATA UN BEL CANNOLO SICILIANO.....MA TOPOLA COME HAI FATTO A PRENDERE SOLO 7 KG?????BEATA TE IO NE HO PRESO MI SA 14 ...CHE DEPRESSIONE AVETE PRESO TUTTE POCO MA SONO L'UNICA????SOLO 4 KG NELL ULTIMO MESE......MA CHE DEPRESSIONE....
DOPO HO LA VISITA DALLA GINE MA LEI DEL PESO NON E' CHE GLIENE FREGHI MOLTO..
per il peso i sonno arrivata a +9 ed piu che gine ho mio marito che mi stresa (adesso di meno) basta mangiare manca ancora 2 mese ecc ecc . un paio di gg fa mio marito sai cosa mi dice "ma da dietro non sembri per niente che sei in cinta"mi e salito un nervo e gli ho detto hai dall'inizio della gravidanza che mi stressi non mangiare tanto che non ti fa bene ingrassare, e adesso mi dici che non ho cambiata e che tutto il peso che ho messo e sulla pancia
![]()
cmq dai che gli perderemo subito (lo spero)
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- littlemom
- Expert~GolGirl®
hejla ci siamo preoccupateakane ha scritto:ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMI
EVVIVA IL NUOVO TOPIC!![]()
![]()
ragazze scusate la latitanza ma sia ieri che oggi ho avuto un sacco di cose da fare, oggi sono andata a fare la visita dall'anestesista: 30 euro per 5 minuti di colloquio in cui mi ha solo fatto delle domande e chiarito alcuni dubbi sull'epidurale! bahcmq anch equesta è fatta!
che è successo a Enrichi?
che è successo a Francy?
devo ancora leggere gli arretrati sul vecchio topic, ora provo.

ma come mail la visita dell'ostetrica a pagamento? non lo hai fatto nel ospedale dove partoriarai?
io lo fatto ed sicuramente dura 5 min il tempo di alcune domande ed la compilazione della scheda ma non ho pagato niente. madonna 30 euro

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®
littlemom la visita anestesiologica nella mia clinica è a pagamento, si fa privatamente... non so perchè... anche i monitoraggi fino alla 40^ sono a pagamento.
topola complimenti, che bel pupone!
quindi enrichi è in ospedale? speriamo bene
lauretta l'altro ieri io ero a quota + 13,5 kg quindi sto messa come te, tranquilla
stefy ma ciaoooooooooo le misure della tua bimba sono a dir poco ottime!

topola complimenti, che bel pupone!

quindi enrichi è in ospedale? speriamo bene

lauretta l'altro ieri io ero a quota + 13,5 kg quindi sto messa come te, tranquilla

stefy ma ciaoooooooooo le misure della tua bimba sono a dir poco ottime!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- muti
- Active~GolGirl®
bello il nuovo post!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte!
Stamattina sono andata in ospedale a fare i tamponi, avevate ragione, sono stati solo un po' fastidiosi e niente più. La scocciatura invece è stata andare in reparto, poi fare la fila in accettazione per portarele provette, poi andare a fare la seconda fila in cassa per pagare il ticket, poi tornare su per consegnare la fattura. Praticamente mi sono girata tutto l'ospedale e stare ferma a fare le file mi stanca moooooooooooolto più che camminare.
Il risultato è pronto dal 15.
Ah, mentre ero in attesa di farli c'erano con me altre 2 mamme: una esce fuori conto il 3/01 e non vi dico che pancetta!!!!!!! Io una pancetta così ce l'avevo forse al 5° mese.
E poi lei tutta in tiro, in ordine, in piena forma, mentre io con la panzona riuscivo a mala pena a camminare. Ma come si fa ad arrivare a 9 mesi osì in forma?
Io all'ultima pesata ero sui +15kg ed ho paura a ripesarmi!!!
Poi ho passato il resto della mattinata fuori con mio marito e mi sono resa conto davvero che sono un rottame e non vi dico quanto mi pesi questa cosa, il sentirmi non-come-prima. Che poi non è tanto la schiena a darmi dolore, ma l'inguine e l'interno cosce: una cosa insopportabile che mi fa fare fatica anche a muovere le gambe. Mi sembrava che la eìgente mi guardasse perchè gli facevo pena.
Ma come farò a sopportare un travaglio in queste condizioni?
Scusate lo sfogo, ma sto proprio giù (tanto per cambiare
). Meno male che poi ci pensa Ari a darmi i calcetti e a riempirmi il cuore.

Ciao a tutte!

Stamattina sono andata in ospedale a fare i tamponi, avevate ragione, sono stati solo un po' fastidiosi e niente più. La scocciatura invece è stata andare in reparto, poi fare la fila in accettazione per portarele provette, poi andare a fare la seconda fila in cassa per pagare il ticket, poi tornare su per consegnare la fattura. Praticamente mi sono girata tutto l'ospedale e stare ferma a fare le file mi stanca moooooooooooolto più che camminare.

Ah, mentre ero in attesa di farli c'erano con me altre 2 mamme: una esce fuori conto il 3/01 e non vi dico che pancetta!!!!!!! Io una pancetta così ce l'avevo forse al 5° mese.

Poi ho passato il resto della mattinata fuori con mio marito e mi sono resa conto davvero che sono un rottame e non vi dico quanto mi pesi questa cosa, il sentirmi non-come-prima. Che poi non è tanto la schiena a darmi dolore, ma l'inguine e l'interno cosce: una cosa insopportabile che mi fa fare fatica anche a muovere le gambe. Mi sembrava che la eìgente mi guardasse perchè gli facevo pena.

Scusate lo sfogo, ma sto proprio giù (tanto per cambiare

*A* 01/2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®
muti, dai tesoro che come dite sempre a me manca poco...a me tutti dicono che sono in formissima, che ho la pancia piccola, però mi sento come te...oggi avrei dovuto fare 1000 cose ma ho rinunciato, stamattina solo x una spesa veloce mi è venuto mal di pancia...scusa la domanda, ma hai dovuto pagare x i tamponi? a quest'epoca non li passano?
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buona Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
EVVIVA IL NUOVO POST
Domani è il giorno X sapro' quando nascerà il mio amore non vi dico l'emozine...
Oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine ed è tutto a posto
Topola complimento per il Bimbone
Lalla bella domanda egoisticamente ti direi dopo Natale cosi' lo passo tranquilla con i miei ...pero' dall'altra parte cio' una voglia di vederla di stare con lei
Notizie di Enrichi
Ciao Akane si è ripreso il marito ?
Francy....mamma mia che spavento
l'importante e' che non vi siate fatti niente

Domani è il giorno X sapro' quando nascerà il mio amore non vi dico l'emozine...
Oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine ed è tutto a posto

Topola complimento per il Bimbone

Lalla bella domanda egoisticamente ti direi dopo Natale cosi' lo passo tranquilla con i miei ...pero' dall'altra parte cio' una voglia di vederla di stare con lei

Notizie di Enrichi

Ciao Akane si è ripreso il marito ?
Francy....mamma mia che spavento

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- MOMI81
- Basic~GolGirl®
Eccomi per il saluto serale!
ingrid, lalla tesorine, io sto abbastanza bene
christian ha ancora la tosse, ma febbre non ne ha più..
LALLA il tuo dolore alle costole come va?
INGRID evviva il controllo!!!
domani alzataccia, vado a fare gli esami sangue e urine..e speriamo che siano gli ultimi!
Devo scappare, un bacione a tutte e a domani!!
ingrid, lalla tesorine, io sto abbastanza bene

LALLA il tuo dolore alle costole come va?

INGRID evviva il controllo!!!

domani alzataccia, vado a fare gli esami sangue e urine..e speriamo che siano gli ultimi!

Devo scappare, un bacione a tutte e a domani!!

Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
STEFY78, il maritino sta un po' meglio domani torna a lavorare ma non è ancora al 100%
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
MIE MERAVIGLIOSE PANCIOTTE!!!!!!!!!! VI AUGURIAMO UNA SPLENDIDA SERATA!!!!!!...
NOI STIAMO CUCINANDO!!!....
SALSICCIA AL FORNO CON CONTORNO DI PATATE...FRITTATA DI PATATE E PORRI...PASTA CON LE MELANZANE E PANNA COTTA PER FINIRE!!!...MA NON TUTTO PER STASERA OVVIAMENTE!!! :ahah ALTRIMENTI CHE FOGNA!!! :ahah ....MI PORTO AVANTI COSì GIOVEDì SONO TRANQUILLA ESSENDO IN OSPEDALE TUTTO IL Dì...NON VEDO L'ORA!!!
........
IRIS VI MANDA UN SACCO DI CALCETTI!!!!!!!...ED UN BACIO ENORME A TUTTE LE PANCIOTTE E A TUTTI I PARGOLETTI!!!!!!!!! TANTI
PER DOMANI PER CHI HA VISITE E CONTROLLI!!!.........
MUTI TESORO BELLO
TI VOGLIO BELLA PIMPANTE...è OVVIO CHE SIAMO TUTTE DIVERSE!!!...MA TU APPROFITTANE..PRENDITI CURA DEL CORPO ORA CHE HAI DEL TEMPO....E NON GUARDARE LE ALTRE!!!!....TU GUARDA SOLO TE STESSA E LA TUA MERAVIGLIOSSA PANCIOTTA DOVE GIOCA E SCALCIA LA DOLCISSIMA ARIANNA!!!!!
E FAI MILLE SORRISI SOLO PER QUESTO!!!!! CAPITOOOOOO????
UNA BUONA SERATA A TUTTISSIME!!!!!!!!!! A DOMANI!!!
SALSICCIA AL FORNO CON CONTORNO DI PATATE...FRITTATA DI PATATE E PORRI...PASTA CON LE MELANZANE E PANNA COTTA PER FINIRE!!!...MA NON TUTTO PER STASERA OVVIAMENTE!!! :ahah ALTRIMENTI CHE FOGNA!!! :ahah ....MI PORTO AVANTI COSì GIOVEDì SONO TRANQUILLA ESSENDO IN OSPEDALE TUTTO IL Dì...NON VEDO L'ORA!!!

IRIS VI MANDA UN SACCO DI CALCETTI!!!!!!!...ED UN BACIO ENORME A TUTTE LE PANCIOTTE E A TUTTI I PARGOLETTI!!!!!!!!! TANTI

MUTI TESORO BELLO

UNA BUONA SERATA A TUTTISSIME!!!!!!!!!! A DOMANI!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- topola
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte per i complimenti al mio "stangone"
!! Mamma mia ci stavo pensando oggi che è già alto adesso come Diego quando è nato
! Ma magari d'ora in poi non si allungherà più e metterà un po' di ciccetta!
) e infatti alla visita di 1 mese e 1/2 fa ero a +4,5 kg... ma d'ora in poi prometto che farò la brava
(più che altro ultimamente vedo che la pressione si sta alzando un po' e mi sto preoccupando)

Beh, al 3° mese mi hanno spedita dalla dietologa e sono sempre stata abbastanza a stecchetto perchè con l'ipertensione prendere troppi chili è rischioso! Ultimamente però mi sto lasciando un po' andare (soprattutto con i dolcinilauretta80 ha scritto:MA TOPOLA COME HAI FATTO A PRENDERE SOLO 7 KG?????

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- akane
- Gold~GolGirl®
ingrid80 ha scritto:MIE MERAVIGLIOSE PANCIOTTE!!!!!!!!!! VI AUGURIAMO UNA SPLENDIDA SERATA!!!!!!...
SALSICCIA AL FORNO CON CONTORNO DI PATATE...FRITTATA DI PATATE E PORRI...PASTA CON LE MELANZANE E PANNA COTTA PER FINIRE!!!...

io invece stasera vado a mangiare la pizza con le mie amiche!
anzi vado a prepararmi
buona serata
- topola
- Master~GolGirl®
Monica per quanto riguarda gli assorbenti, fai bene a portare quelli normali. Ad es nel mio H quello gigante te lo mettono subito dopo il parto, ma poi in dotazione danno i Lines notte lunghi (non quelli ultrasottili, sono per intenderci tipo gli assorbenti che si usavano qualche anno fa)

- topola
- Master~GolGirl®
Ingrid evviva Iris che si è girata
!!
Il tutone per uscire dall'H me lo faccio portare insieme all'ovetto perchè in borsa non ci sta (per fortuna dopo Natale ci sarà anche mia mamma a casa mia, perchè sinceramente di mio marito non mi fido tanto in queste cose).
Ma le camicie da notte voi le portate a manica corta o lunga?

Il tutone per uscire dall'H me lo faccio portare insieme all'ovetto perchè in borsa non ci sta (per fortuna dopo Natale ci sarà anche mia mamma a casa mia, perchè sinceramente di mio marito non mi fido tanto in queste cose).

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
buonasera a tutte ed evviva il nuovo post!
Non sono riuscita a passare ieri....non sono in effetti riuscita a combinare nulla nemmeno a dormire.
Stanotte l'ho fatta seduta sul letto dormendo perche poco dopo essermi coricata mi sono svegliata altro che col reflusso...proprio con un rigurgito e ho fatto una corsa in bagno mugugnando al socio di accendere la luce: si è preso un colpo! pensava fosse gia ora
Oggi sono andata al corso pre parto e c'era una gine che proprio non mi è piaciuta si vedeva che era li solo perchè obbligata e onestamente mi ha creato piu dubbi che altro....dopodomani mi faro chiarire tutto dall'ostetrica ma forse credo che sia meglio vivere con una sana beata ignoranza
quando ha raccontato del cesareo sembrava un manuale e per poco non svenivo!!!!!
Domani ho il corso in piscina ma non so se riusciro ad andare in quanto ho tantissime cose da fare...devo ancora preparare la cena per il socio ma non so che fargli da mangiare...io ho deciso che mi mangero 2 pasticcini che ho comprato oggi e stop...non ho voglia di altro!
Vi saluto sperando di riuscire a stare bene stanotte un abbraccio a tutte!!!
muti anche a te fa male l'inguine e l'interno coscia????allora è normale
Non sono riuscita a passare ieri....non sono in effetti riuscita a combinare nulla nemmeno a dormire.
Stanotte l'ho fatta seduta sul letto dormendo perche poco dopo essermi coricata mi sono svegliata altro che col reflusso...proprio con un rigurgito e ho fatto una corsa in bagno mugugnando al socio di accendere la luce: si è preso un colpo! pensava fosse gia ora

Oggi sono andata al corso pre parto e c'era una gine che proprio non mi è piaciuta si vedeva che era li solo perchè obbligata e onestamente mi ha creato piu dubbi che altro....dopodomani mi faro chiarire tutto dall'ostetrica ma forse credo che sia meglio vivere con una sana beata ignoranza

Domani ho il corso in piscina ma non so se riusciro ad andare in quanto ho tantissime cose da fare...devo ancora preparare la cena per il socio ma non so che fargli da mangiare...io ho deciso che mi mangero 2 pasticcini che ho comprato oggi e stop...non ho voglia di altro!
Vi saluto sperando di riuscire a stare bene stanotte un abbraccio a tutte!!!
muti anche a te fa male l'inguine e l'interno coscia????allora è normale

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte belle panciotte,
ho appena finito di fare il bagno che sollievo dopo una giornata stancante.
Domani mattina ho il corso poi ho l'eco dal gine alle 16 fatemi tanti
ed gli chiedo anche di prescrivermi il tampone, e se dice di no me lo faccio prescrivere io
INGRID: ma sei brava in cucina che fame (anche se io ho cenato) ma dopo mi faccio uno yougurt
AKANE: buna pizza
a dopo
ho appena finito di fare il bagno che sollievo dopo una giornata stancante.
Domani mattina ho il corso poi ho l'eco dal gine alle 16 fatemi tanti

INGRID: ma sei brava in cucina che fame (anche se io ho cenato) ma dopo mi faccio uno yougurt
AKANE: buna pizza

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®
io ho tutto a maniche lunghe, non ho trovato a maniche cortetopola ha scritto:Ingrid evviva Iris che si è girata![]()
![]()
!!

- littlemom
- Expert~GolGirl®
evvis IRIS che si e messa in posizione giusta
Io ho paura che Mario si sia girato podalico
cmq domani lo scoprirò

Io ho paura che Mario si sia girato podalico

- lalla71
- Expert~GolGirl®
littlemom,
x domani
akane, brava e divertiti!
STRUZZINA, ti capisco, eccome se ti capisco...all'una mi ha svegliato un bruciore che non ti dico...
topola, 2 manica corta e una lunga...pigiami manica lunga ma aperti...in caso di flebo faccio come questa estate: da 1 parte infilato e dall'altra no...uno spettacolo...con canotta sotto naturalmente
ingrid80, sei una forza della natura...io oggi sono ko
buonanotte, ho cenato da mamma e ora me ne vado a casa mia...si è risvegliata anche l'emorroide, che goduria...
a domani

akane, brava e divertiti!
STRUZZINA, ti capisco, eccome se ti capisco...all'una mi ha svegliato un bruciore che non ti dico...
topola, 2 manica corta e una lunga...pigiami manica lunga ma aperti...in caso di flebo faccio come questa estate: da 1 parte infilato e dall'altra no...uno spettacolo...con canotta sotto naturalmente
ingrid80, sei una forza della natura...io oggi sono ko
buonanotte, ho cenato da mamma e ora me ne vado a casa mia...si è risvegliata anche l'emorroide, che goduria...
a domani
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
-
- New~GolGirl®
Ciao ragaze!
Ho bisogno dei vostri incrocini x la presentazione di domani!!!
Sono agitatissima, l'unica consolazione è che domani pomeriggio sarà tutto finito e allora sì che potrò dedicarmi alla mia bimba!
Domani mi leggo gli arretrati, ora vado a ripetere un'altra volta...
Abbracci
Clem
Ho bisogno dei vostri incrocini x la presentazione di domani!!!
Sono agitatissima, l'unica consolazione è che domani pomeriggio sarà tutto finito e allora sì che potrò dedicarmi alla mia bimba!
Domani mi leggo gli arretrati, ora vado a ripetere un'altra volta...
Abbracci
Clem