Già prima del matrimonio mi avevano esclusa da un paio di occasioni e quando ho chiesto spiegazioni mi era stato risposto che tanto io non sarei andata comunque (era in discoteca mi pare...) perchè sono incinta... Ma io dico.. almeno chiedere??? vabbè..
questo è quanto.. Una volta un'amica mi ha anche detto che non mi ha chiesto di andare in tal posto perchè non si sarebbe mai fidata di portarmi in macchina dato che sono incinta! mi ha proprio detto "e se poi dicevi che venivi, chi se la prendeva la responsabilità di portarti in macchina???"...

Cmq fine della pappardella.. scusatemi! sono logorroica quando si tratta di questo discorso.. semplicemente perchè non ho valvola di sfogo se non con il marito...
piccolayaya, che bello che hai lavato tutte le cosine! Io devo ancora cominciare.. mi sa che per ora ne ho troppo poche! Infatti quando torna il marito oggi vado a fare un giretto per negozi!
Comunque vedrai che i tuoi amici ti staranno vicini anche dopo, se ora già stravedono per il piccolo! Magari avranno un po' paura all'inizio se non hanno confidenza con i neonati, ma sarà divertente!!
Buona serata ragazze.. scusate ancora lo sfogo.. e grazie