GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Messaggio da vallllina » 24 lug 2013, 18:09

primomaggio ha scritto:vallllina, mi ero persa che le hai prese a Prénatal... mi sa che allora è quella che avevo io, visto che appunto non è in cotone.... io mi ricordo che mi faceva proprio male all'altezza ovaie perché premeva... buh. Forse quella che dice LifeOnMars, solo fascia, si adatta meglio a me, allora...
Voglia di indossare una guaina non ne ho, ma magari mi aiuterebbe per il mal di schiena.
Solo fascia a me disturbava e faceva poco effetto, oltre al fatto che non arrivava (girovita troppo largo) (e grazie al cavolo aggiungerei, ero incinta!).
Ho un paio di solo fasce in cotone estive sempre di Prenatal, devo solo ripescarle e cominciare ad usarle, anche se in confronto a quelle a mutanda il sostegno che offrivano era all'acqua di rose!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 24 lug 2013, 18:38

Ma la mutanda che ho io mi pare sia tutta in cotone, con la fascia elastica..e una parte sempre in cotone che copre la "pancia"... forse non è la stessa allora!
ho visto anche solo la fascia, ma ho paura che quella sotto al vestito da sposa si sposti.. voi che dite? l'ho presa solo in funzione di quello perchè per adesso la uso poco!
lillina, bentornata!! eh si, fa caldo!!! Qui da me si sta preparando un temporalone però!!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

chiales12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiales12 » 24 lug 2013, 19:20

Ciao a tutte!! come va?? qui tutto prosegue e la pancia inizia a crescere :sorrisoo
quando ho fatto il bitest mi hanno programmato direttamente la morfologica per il 6/9 senza tanti problemi per fortuna ;-)
Erica89: bene per la visita e per il piccolo!!capisco la tua ansia, anche io sono reduce da un aborto e beh...è vero nn è cosi facile essere tranquille e serene
Primomaggio che bello che l'hai sentito muovere!!!
lillina bentornata!
un salutone a tutte le altre
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 24 lug 2013, 19:57

Faccio un saltino al volo.... Sentite ma... È da oggi che sento dei piccoli dolorini sopra il pube diciamo... Leggeri leggeri...quasi solletico... Può essere Mattia?
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 lug 2013, 23:02

Erica89 ha scritto:Ma la mutanda che ho io mi pare sia tutta in cotone, con la fascia elastica..e una parte sempre in cotone che copre la "pancia"... forse non è la stessa allora!
ho visto anche solo la fascia, ma ho paura che quella sotto al vestito da sposa si sposti.. voi che dite? l'ho presa solo in funzione di quello perchè per adesso la uso poco!
lillina, bentornata!! eh si, fa caldo!!! Qui da me si sta preparando un temporalone però!!
Ce ne sono due, identiche, una è puro cotone l'altra no, ma il modello è lo stesso, ed entrambe sembrano cotone, solo che una non lo è.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

LifeOnMars
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LifeOnMars » 25 lug 2013, 10:51

Si nina! puo' essere lui!!! :cuore
Per la fascia della chicco.. in effetti a me si chiudeva appena..... veramente geniali i progettisti di sta roba.. ma a me faceva tanto tanto. pero' le mutande mai provate.
Io stamttina mi son svegliata col mal di denti.. che angoscia.
voglio dormire!!!!
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 25 lug 2013, 11:31

buongiorno!!
oggi l'umore è decisamente migliore!!!
a parte il sonno, stanotte non ho dormito praticamente niente, alle 4 il socio è partito per il lavoro così mi sono spoasta sul divano e sono riuscita a dormire fino alle 7, poi mi sono spostata di nuovo nel letto fino alle 7.45, ma che @@@@ dalle 23 che mi sono coricata elle 4 sono sempre stata in dormiveglia e mi rigiravo in continuazione ...... uffaaaaaaa !!!!!
io che dormivo 7 ore di filata senza nemmeno svegliarmi una volta!!!

NINA che bello l'hai sentito !!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 25 lug 2013, 11:54

Buongiorno! Mi sono svegliata un'oretta fa perchè suonava il cell.. era l'ospedale che mi diceva che mi hanno inserita per fare la premorfologica dato che la mia gine ha fatto richiesta di morfologica di secondo livello per familiarità alla labioschisi (mia sorella)! Hanno detto che di solito fanno prima una premorfologica per decidere se veramente serve! Quindi il 12 agosto vedrò mini un'altra volta!! :emozionee Sono felice!!
Per noi sarà un weekend un po' anomalo questo, dato che un gruppo di amici si porta via mio moroso tre giorni per andare chissà dove a fargli l'addio al celibato.. (ne avrà due, perchè i testimoni sono stati così sc**i da litigare tra loro e quindi non lo fanno nemmeno insieme! :martello ) Lui non è molto felice di andare via e lasciarmi a casa, ma vabbè, sono tre giorni! E domenica c'è il mio addio al nubilato! :impiccata: Chissà cosa mi toccherà fare!
Vallllina, ho controllato, le mie allora sono quelle in cotone.. devo dire che ieri sera mi hanno dato un po' di sollievo alla schiena.. credo di avere lo sciatico un po' infiammato perchè quando cammino ho un dolore che mi parte dalla gamba e va fino a metà schiena!
Nina, magari è lui!!! :-D che bello!!
Oggi vado dal fiorista a decidere che fare x il mio bouquet.. al ristorante mi ha detto di mantenere gli stessi colori dei fiori dei centrotavola e della chiesa (che sono gerbere arancioni e velo di sposa bianco)... ma io invece volevo fare tutt'altro!!! quindi non so... :domanda
Voi come state oggi?
Buona giornata a tutteeee!!
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 25 lug 2013, 12:04

Erica89, dal basso della mia esperienza di un matrimonio con 16 invitati noi compresi, con un vestito non da sposa, rinfresco nel giardino di famiglia con composizioni fatte da mia mamma come sopresa e quant'altro... io dico che ti scegli il bouquet che piace a te. Figurati se devono essere quelli del ristorante a dirti come deve essere fatto!!
Per me brutta nottata e brutta giornata (sto bene, eh, la salute è di ferro!), quindi vi salulto senza ammorbarvi con questioni penose.
Buona giornata a tutte!

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 25 lug 2013, 12:09

Ahah! Sarebbe piaciuto anche a me fare un matrimonio molto piccolo, ma ho così tanti parenti che è impossibile! Si, sceglierò quello che mi piace e stop! Che succede primomaggio?? dai dai, qualsiasi cosa sia stai su! Il nervoso fa male al piccolino/a! :prr
Immagine

LifeOnMars
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LifeOnMars » 25 lug 2013, 13:29

anche noi matrimonio in piccolo. qualcuno si e' offeso. ma era una nostra scelta. pensa avevamo piu' gente al battesimo della piccola eheh
Immagine

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 25 lug 2013, 14:10

Ciao amiche di pancia tutto bene? Io sento parecchio il caldo fortuna abbiamo montato la piscina e appena riescono ci butto dentro!!! Una curiosità ma come mai usate le guaine/ pancerine? Io non l'ho mai usata nemmeno nella precedente gravidanza :perplesso :perplesso
Purtroppo salvo novità,che spero di no,rivredo' il piccolo il 2 settembre quando farò la morfologica e Matteo vedrà per la prima volta il suo fratellino....mi sembra così lontano....spero soli di sentirlo presto cosi metterò piu tranquilla....ora scappo che porto il mio ragazzo a nanna....buon pomeriggio a tutte :byeee
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 25 lug 2013, 14:11

Erica89... :fischia SOLO dalla parte di mia mamma siamo, mi pare, 27 persone (e ci frequentiamo regolarmente), circa 20 dalla parte di mio padre (anche con loro ci si frequenta abbastanza), poi tutti i familiari di mio marito, il cui padre e la cui madre avevano parecchi fratelli/sorelle entrambi, tutti con figli... Ma non volevamo fare un matrimonio di grandi numeri, perché entrambi non amiamo sentirci al centro dell'attenzione, figurarsi se l'idea di essere con un centinaio di paia di occhi addosso ci entusiasmava... fosse stato per noi, saremmo stati io e lui e basta... abbiamo fatto la via di mezzo, familiari stretti e testimoni. Ma per fortuna quasi tutti hanno capito e chi non ha capito, pazienza, se ne sarà fatto una ragione.
Il figlio non l'abbiamo battezzato.

lataty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lataty » 25 lug 2013, 14:38

Buongiorno a tutte,oggi ho la translucenza nucale..oddio che ansia,l'unica cosa che mi consola e'che rivedro'il mio piccolo...ancora non riesco a realizzare,sonobtroppo pessimista e non mi sto godendo il momento...! Voi avete avuto delle difficolta???

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 25 lug 2013, 14:54

Lataty benvenuta tra le gennarine!!
Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene!! :incrocini
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

chiales12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiales12 » 25 lug 2013, 15:10

Benvenuta!!!!!
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm

lataty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lataty » 25 lug 2013, 15:18

Grazie,ancora due ore....voi l avete fatta in ospedale??? A me hanno detto che non e' mutuabile......!!!??!!!

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 25 lug 2013, 15:27

Ciao lataty!! stai tranquilla per la tn, alla fine è solo un'ecografia, e tra l'altro sarà bellissima perchè il tuo pupo ormai è formato quindi vedrai il suo visetto!! E poi è solo un'indagine statistica... cos'è che ti preoccupata tanto?
Dai dai, anche io sono spesso pessimista, vedrai che con il tempo andrà meglio!! :coccola
Io sono Erica, 24 anni, prima gravidanza dopo un aborto.. :sorrisoo la mia dpp è 11 gennaio! E tu? Raccontaci qualcosa di te!!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!
un :bacio
per quanto riguarda il matrimonio.. noi abbiamo pensato che rinunceremo al viaggio di nozze, ma che vogliamo sia una bella festa per tutti.. e i miei non hanno voluto sentire ragioni.. essendo la prima figlia! :hi hi hi hi Poi ora è un po' diverso, visto che si è imbucato anche mini :ahaha però abbiamo deciso di fare quello che ormai ci eravamo prefissati!
Immagine

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 25 lug 2013, 15:29

Ah, io l'ho fatta in ospedale, ma si paga anche lì.. fai anche il bi-test?
Immagine

lataty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lataty » 25 lug 2013, 16:09

Si faccio tutto,il mio gine mi fa eco e domani prelievo....comq era solo una curiosita' ....basta che stia bene...ilnpensiero mi sta deprimendo....uffff

Bloccato

Torna a “Gennaio”