GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da simosimo78 » 4 nov 2010, 16:32

ransie :coccola

ora vado a giocare col nano :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 nov 2010, 16:47

samman ha scritto:Oggi non sto niente bene, vi capita mai di sentirvi un pò strane? La testa che gira, nausea, fatica a stare in piedi...

uhmmmm... sarai mica incinta? :perplesso

:prr

REGGISENO ALLATTAMENTO: una taglia in più ma sarebbe meglio attendere gli ultimi giorni. Io comunque li usavo solo quando uscivo di casa perché mi davano un fastidio schifido. Per il reso andavo di canottiera aderentissima con sotto le coppette assorbilatte.

ACQUISTI per la bimba preso nulla di nulla. Ci sarebbe una pellicciotta eco da Kiaby che mi attira da morire ma non so quanto potrei sfruttarla... poi con sotto la tutina mmmh ti raccomando.. che eleganza :che_dici
Per me: devo prendere la vestaglia e poi sono a posto.

a me il mal di stomaco da nervoso viene quando devo fare il pap-test :x:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 4 nov 2010, 16:58

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:fatto ordine su la redoute...187 euro :che_dici
mi sono fatta prendere un po' la mano ri :che_dici

Cos hai preso??? :sorrisoo
due camicie da notte, due pigiami, il pull da usare come vestaglia, una confezione da due body piccoli piccoli e tre completini taglia 54 (1/3 mesi). Questi ultimi li ho presi più grandini perchè sono davvero carini...e costavano una fesseria :ok
Detta così non sembra molta roba ma il totale dell'ordine :impiccata:
per me La Redoute è troppo cara...
Kiabi è più conveniente... :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 4 nov 2010, 17:05

io ancora la borsa non l'ho preparata
il borsone che dovrei portare lo uso per andare in piscina e per quando vado dai miei nel weekend
insomma al momento ha altre funzioni che non stare fermo in una stanza con pigiami, vestaglia, ciabatte, assorbentoni etc :prr
ovvio ho un altro borsone... ma ancora non lo faccio... boh... alla fine lo so... sarò colta impreparata... ho questa sensazione che vado a finire come la mia gine... stessa DPP, stessa data per cesareo programmato e poi ha stappato il 31 dicembre e via cesareo di urgenza... speriamo di no :incrocini

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 4 nov 2010, 17:17

Ransie ha scritto:
samman ha scritto:Oggi non sto niente bene, vi capita mai di sentirvi un pò strane? La testa che gira, nausea, fatica a stare in piedi...

uhmmmm... sarai mica incinta? :perplesso

:ahah :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 nov 2010, 17:54

Buonasera gennarine!!!

Oggi è una di quelle giornate in cui non vedi l'ora di andare a letto e pensare che domani sarà meglio ...
Stanotte alle 3 la peste è arrivata nel lettone eprchè aveva fatto un brutto sogno e voleva la mamma, risultato: lei accozzata a me che dorme beata e io che avrò dormito si e no 4 ore :che_dici
Poi alle 11 avevamo il vaccinol, ore 9.50 squilla il telefono: è la ASL che mi comunica che per un disguido non hanno ricevuto la scorta di vaccino quindi tutto salta ... e mi avvisi un'ora prima :pistole ? Chiedo di fissarmi un nuovo appuntamento e mi sento dire che non hanno idea di quando arriverà il farmaco, di chiamare tra 15 giorni :urka
Poi però mi è venuto in mente che una mia amica ha appuntamento martedì epr lo stesso vaccino e a lei nessuno ha ancora detto nula. Hanno la parssi dio avvisarti un'ora prima quando magari uno si è anche preso un permesso al lavoro??? Domani richiamo perchè gradirei più chiarezza e poi se il farmaco non c'è non ha precedenza chi era in lista prima?
Che nervi, Elisa si era ripresa bene e l'ho tenuta a casa dall'asilo apposta ... ma a quanto pare per niente!

Poi ho discusso con mia mamma che sosteneva che avrei dovuto dire al tizio della ASL della mia amica e che secondo me era una balla quella che diceva ... vabbè, a parte che mi è venuto in mente dopo, e poi io parto dal presupposto che chi mi parla sia una persona a posto ... vabbè.

Porto la macchina da mio zio meccanico per cambio gomme (ma mio marito si era scordato di caricarmi quelle da neve ieri sera quindi ho dovuto aspettare mio papà che mi facesse questo favore e ho portato la macchina alle 14 invece che stamattina), mi chiama mio cugino un'ora e mezza fa dicendo che non trova il "bullone della ruota", io non ho idea di che sia e nè mio marito nè mio padre sanno dove si trovi. Comprendo poi che è un pezzo che serve a smontare le gomme e che di solito sta in zona ruota di scorta. Bene ... se a marzo quando mi hanno smontato (mio zio e mio cugino) le gomme da neve e messo quelle estive l'hanno usato e poi nessuno ha più toccato le gomme non son forse loro ad averlo messo a posto male??? Morale erano scocciati perchè io non sapevo risolvergli il problema e io più di loro perchè probabilmente domani sarò senza macchina :bomba

Mi ci vorrebbe un po' di shopping on line per tirarmi su ... quasi quasi faccio un giretto su Kiabi :fischia

Playhouse disney: anche io ero indecisa per la spesa, alla fine su Vivaticket ho preso 3 biglietti abbastanza dietro (anche per scelta oltre che per risparmio, magari meno confusione spaventa meno Elisa) ma centrali a 85 euro. La prevendita qui era più bassa che su altri circuiti.
Nessun regalo "grande" a Natale, del resto nonni e zii provvederanno abbondantemente!

Reggiseni allattamento: io non li ho usati, ottima canotta in casa e reggiseno a fascia con coppette in giro, però in ogni caso aspetta perchè non sai quanto potrà crescere il seno con la montata.

:congratulations: per la visita di Simo!

Contrazioni: anche io qualcuna la sento ormai quotidianamente, non dolorosa, ma in genere se mi sdraio passano. Vengono soprattutto la sera o se sto tanto in piedi e poi se la pupattola esagera nel farsi largo :che_dici

Ro: scale con bimba in braccio? Facevo fatica già prima di rimanere incinta, adesso proprio zero. Tuo marito non c'era? E comunque che scendano i suoceri, dai ci vuole poco a capirlo!
Io Elisa la prendo in braccio solo da seduta, in piedi mi costa davvero una faticaccia e mi manca anche il fiato. Sono 15.4 Kg da sollevare e con la pancia è proprio difficile.

Oggi hanno comunicato a mia suocera che la opereranno martedì ... povera 4 giorni in ospedale ad aspettare, però si era liberato il letto e non era possibile lasciarselo scappare! Nel week end andrò a trovarla, ma di fare tutta la giornata non me la sento, penso che andrò sabato pomeriggio e i miei tengono Elisa mentre domenica starà là mio marito e io a casa con la cucciola, anche perchè i miei saranno fuori e per ovvie ragioni non possiamo certo portarla in ospedale.
Ora vado che Eli vuole fare le bolle di sapone.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 19:59

Buonasera, eccomi qui. Il socio è riuscito a farmi girare le @@ a manetta... meno male che ha la santa capacità di stare zitto xchè sarei in grado di mangiarmelo.

Vabbè amen. Sono andata con Emma alla coop x prendere due cosine che mi ero dimenticata e ho guardato se c'erano le mutande di rete. Non c'erano ma almeno mi sono lavata la coscienza. Domani ho la visita con la ginecologa, se mi dirà che è ancora tutto chiuso, come credo, avrò ancora molte settimane davanti x pensarci... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 20:48

Oggi ho avuto una bellissima esperienza con la lavatrice... viva l'elettronica!!
All'improvviso suona e viene scritto "pompa scarico acqua otturata".
Ovvio infarto... :impiccata:
Cerco le istruzioni e trovo un passo a passo a prova di cre**no su come comportarsi... chiamo il socio (ovviamente tutto ciò succede durante la partita della juve...) e seguiamo alla lettera... stacca corrente, chiudi acqua, smonta qui, svuota lì... insomma era otturata da una di quelle alette di plastica che mettono nei colli delle camicie nuove e che mio marito ha la simpatica abitudine di non togliere per mesi... :che_dici e lui che già accusava Annalisa di aver buttato nel cestello dei giocattoli ha dovuto stare zitto... :spiteful:
Finito tutto, la riaccendo e suona di nuovo... ri- :impiccata:
e viene scritto "il rubinetto dell'acqua potrebbe essere chiuso" :che_dici
ovviamente ci eravamo dimenticati di riaprirlo... e lì ho capito che senza elettronica ormai sono spacciata! :ahaha

Però a parte gli scherzi senza queste scritte avrei dovuto chiamare il manutentore... davvero per una volta è stato valido il chi più spende meno spende...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 20:57

Ish mia cugina capezzoloppiatto per glli amici :ahaha è stata rimandata a casa con un nulla di fatto perchè è chiusa a doppia mandata... se ne riparla prossima settimana... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 21:26

laura s ha scritto:Oggi ho avuto una bellissima esperienza con la lavatrice... viva l'elettronica!!
All'improvviso suona e viene scritto "pompa scarico acqua otturata".
Ovvio infarto... :impiccata:
Cerco le istruzioni e trovo un passo a passo a prova di cre**no su come comportarsi... chiamo il socio (ovviamente tutto ciò succede durante la partita della juve...) e seguiamo alla lettera... stacca corrente, chiudi acqua, smonta qui, svuota lì... insomma era otturata da una di quelle alette di plastica che mettono nei colli delle camicie nuove e che mio marito ha la simpatica abitudine di non togliere per mesi... :che_dici e lui che già accusava Annalisa di aver buttato nel cestello dei giocattoli ha dovuto stare zitto... :spiteful:
Finito tutto, la riaccendo e suona di nuovo... ri- :impiccata:
e viene scritto "il rubinetto dell'acqua potrebbe essere chiuso" :che_dici
ovviamente ci eravamo dimenticati di riaprirlo... e lì ho capito che senza elettronica ormai sono spacciata! :ahaha

Però a parte gli scherzi senza queste scritte avrei dovuto chiamare il manutentore... davvero per una volta è stato valido il chi più spende meno spende...
lauras che lavatrice è? Noi nella casa nuova dovremmo prenderne un'altra xchè andrà in cucina e quindi potremo prenderne una da 60. La ns da 45 rimarrà qui
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 21:49

E' una bosch! Fra l'altro lava bene e a fondo.
L'unico appunto che posso fare è che la ariston che avevo prima era leggermente più silenziosa e lavava più delicatamente la lana e la seta... però in complesso ne sono contenta, e questa sera ha guadagnato 10 punti!!
E' profonda 60 cm, ha il cesto da 7 kg e mi ci sta la trapunta matrimoniale, e poi ha i programmi per le macchie che ti sarebbero molto utili se usi gli assorbenti che si lavano: c'è il programma sangue che funziona benissimo!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 22:15

Se a qualcuna interessa su Privalia ci sono fasciatoi, seggioloni e lettini Foppapedretti più o meno alla metà... non so se lo conoscete, ci si registra e si accede a svendite varie che però durano solo 2-3 giorni e fra l'altro in genere sono di pochi pezzi per cui se vi interessa guardateci subito...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 22:33

laura s ha scritto:E' una bosch! Fra l'altro lava bene e a fondo.
L'unico appunto che posso fare è che la ariston che avevo prima era leggermente più silenziosa e lavava più delicatamente la lana e la seta... però in complesso ne sono contenta, e questa sera ha guadagnato 10 punti!!
E' profonda 60 cm, ha il cesto da 7 kg e mi ci sta la trapunta matrimoniale, e poi ha i programmi per le macchie che ti sarebbero molto utili se usi gli assorbenti che si lavano: c'è il programma sangue che funziona benissimo!! :ok
mio marito si era fissato su una LG che non ho capito bene che tecnologia avesse. Ha parlato lui con la commessa della MediaWorld. La mia unica domanda è stata "Ma ce l'ha il timer?" :ahaha :ahaha :ahaha

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 5 nov 2010, 7:34

buongiorno!

chiaretta :coccola non penso che ti abbiamo detto una balla, ma che avvertano un'ora prima dell'appuntamento è veramente da... :aargh
ish :incrocini x oggi! non ti incavolare col socio, che poi ti si indurisce la pancia!
lauras io, con tutte le istruzioni, non avrei saputo lo stesso da che parte guardare! :ahaha avrei detto che è rotta e mi sarei fatta l'amata lavasciuga :spiteful:
su privalia avevo visto (se volete, ci sono anche tanti altri siti :spiteful: ), a me interessava il passeggino, ma quello in vendita non mi piace proprio!
proprio ieri invece ho rimediato lettino e fasciatoio della MIBB :-D (il lettino ce l'ho di lore, ma visto che mi è arrivato tutto il coordinato, il lettino lo regalo e mi tengo quello uguale al fasciatoio :spiteful: )

buon giornata! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 nov 2010, 8:51

buongiorno :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 nov 2010, 8:52

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:per il parto ho deciso che porto una di quelle che ho usato per Leo, quindi di vestiario sono a posto...mi mancano assorbentoni e mutande però dovrei averne avanzate dall'altra volta :ok
no aspetta Dena, non ti ci mettere anche tu. E' ancora prestissimo, c'è tempo :fischia
tranquilla che prima devo trovarli...sono nei meandri dello sgabuzzino dove ci sono tutte le cose di Leo che non gli vanno e quindi ne ho da spazzare prima di trovarli :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 nov 2010, 8:59

simosimo :congratulations: per la coscialunga :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:29

le cose di Kiabi costano meno ma sono moooolto inferiori di qualità....io le comprerò per Leo per l'asilo o cose da casa....Per il pupattolo in arrivo almeno quelle 4 cose che gli prendo le volevo carine :ok :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:30

con la cameretta di Leo mi hanno fatto un buono sconto di 600 euro da spendere ai magazzini Grancasa...... ho tempo due mesi...mi sa che mi do un po' alla pazza gioia :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 nov 2010, 9:31

buondì care
qui tutto ok...
volevo farvi vedere il riduttore per lettino che voglio farmi regalare dai miei ma non so se posso mettere un link su un rivenditore on line... :perplesso

Bloccato

Torna a “Gennaio”