GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 13:14

toscamilla ha scritto:
akane ha scritto: Ora ci hanno consigliato questa ragazza dicendoci che nei posti in cui ha lavorato si sono sempre complimentati...
Bah comunque credo che tirerò avanti ancora un po' finchè resisto
akane io ti consiglio di chiamarla questa persona...anche perchè all'inizio così provi e valuti se fa le cose come ti va a genio. di certo non saranno mai come tu le vuoi però poi lei si abitua ai tuoi modi e vedrai che soddisfazione.
le fai fare le cose più grosse...tipo i vetri, passare bene bene l'aspirapolvere e pulire a fondo i bagni...passare in ogni dove lo straccio anche nei balconi...per 170 mq una mattinata ti basta...4/5 ore...calcola che qui prendono al max €7.50 l'ora..io ho un appartamento di 90 mq e in 3 ore mi fa tutto tutto sempre di strafino... poi puoi organizzarti con lei e ogni volta farle fare cose diverse, quelle che a te pesano di più! e per te ti lasci cose che sai non ti stancano...
credimi io rinuncio ad una cena fuori ma a questa comodità proprio no...

pensaci... :ok
infatti pensavo di farle fare le cose che mi pesano di piu': passare l'aspirapolvere in tutti e 3 i piani perchè portarlo su e giu' per le scale mi pesa, lavare i pavimenti (il movimento ondulatorio dopo un po' mi fa male alla schiena), fare i vetri una volta ogni tot. Poi spolverare lo posso fare io senza problemi, la cucina la faccio tutte le sere, i bagni anche e al limite ogni tanto posso farli fare a lei a fondo (quindi piastrelle, lampadario ecc.) io anche credo che in 4 ore riuscirebbe a fare tutto per benino considerando che non deve fare polvere e cucina...
Ora appena sistemiamo alcune cosine (abbiamo un po' di impegni in questo periodo e non saprei nemmeno quando farla venire) la chiamo. Penso che magari le prime volte ci metterà di piu' poi appena conosce la casa e si organizza si velocizzerà no?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 13:17

AMMAZZA........VI HO LASCIATE A PAG...13....!!!!!ALLE 11.... :urka
........AKANE :yeee :yeee ...non bisogna mai perdere la fiducia!!!!! :yeee ( e nemmeno i soldi!!!! :ahah meno male!!)......
.....RALLE c'è qualche sito per vedere il sacconanna ????...mmmh sono molto interessata!!!! :ok
.......TOSCA :yeee CHE BELL'IDEA !!!!!........io ho deciso ( o meglio..la mia idea sarebbe...ecco così è più giusto!!)....di fare il battesimo per il 2 giugno...per festeggiare anche 7 anni di matrimonio....una festa unica!!!...che ne pensate??..il mio socio storce un pò il naso...ma almeno tutti i parenti assaporeranno una festa in grande...!!! :yeee ........come bomboniera invece non ho idea...credo proprio e solo una bella foto e basta..a me gli oggettini classici mi stanno sulle p***e.....e per me sono davvero inutili...ma si accettano mille consigli!!!!!!! :yeee .......
........ora vado a mangiare un pò...ho una fame...stamane ho lavorato come una matta.......
quì c'è il sole e fa pure caldo....non si capisce più niente!!!..baci buon pranzo a dopo!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 ott 2007, 13:20

toscamilla, che bello...io aspetto di vedere oggi cosa ci dicono al corso, so che è prevista anche la piscina...altrimenti chiedo alla gine se posso fare da sola visto che proprio settimana scorsa hanno inaugurato finalmente le piscine a 1 km da casa mia...

ora vado, forse ora sto esagerando ma mi vedo con la mia amica che ha dpp 20-1...x shopping e poi corso...a stasera
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 13:23

SI LE PRIME VOLTE SARA' UN PO' PIU' LENTA E TI SFINIRA' DI DOMANDE...e sarà anche un pòpiù lenta...
dovrà ricordare dove tieni i detersivi, come sistemi le cose sui mobili, ma se sei come me che basta che ci siano sui mobili :ahah dopo un paio di volte già è tutto più in scioltezza e indipendente....

chiamala vai che così per quando sarai con la pancia enorme lei è autosufficiente... :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 ott 2007, 13:29

ho appena scoperto una cosa interessante, all'ipercoop vendono prodotti pre-post parto marca neo-baby...fatti da artsana cioè chicco...la conferma l'ho avuto poco fa, mia mamma mi ha comprato ben DUE mutandoni...dicendo che al max li mette lei...e sono identici a quelli che ho visto della chicco solo che costano quasi la metà...ora scappo sul serio ciao ciao
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 13:41

ingrid80 ha scritto: ........AKANE :yeee :yeee ...non bisogna mai perdere la fiducia!!!!! :yeee ( e nemmeno i soldi!!!! :ahah meno male!!)......
.....
EH SI SOPRATTUTTO I SOLDI :ahaha ANCHE PERCHè L'HO PAGATA IO MA POI ESSENDO UN REGALO DI MIA COGNATA MI RIDARà I SOLDI E NON VOLEVO PROPRIO CHE CI FOSSERO CASINI...
ORA STO CERCANDO I TRIO CHE LA PROX SETTIMANA ORDINO ANCHE QUELLO :sorrisoo ANCHE PERCHè VEDO CHE PER MOLTI I TEMPI DI CONSEGNA SONO 25/30 GG LAVORATIVI :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 13:44

ingrid80 ha scritto: come bomboniera invece non ho idea...credo proprio e solo una bella foto e basta..a me gli oggettini classici mi stanno sulle p***e.....e per me sono davvero inutili...ma si accettano mille consigli!!!!!!! :yeee .......
guarda se nella zona dove abiti c'è un'ospedale o un ente o un'associazione che prevede donazioni...
il meyer ad esempio ha una parte e-commerce in cui con spese irrisorie puoi prendere oggettini (tipo per natale io prendo le palline per l'albero da regalare €5,00 cadauna, alle mie amiche...siamo tutte grandi e non ci manca nulla) e non butti così via soldi in cose inutili...la bomboniera del battesimo non è altro che un cartoncino quadrato + una spillina del meyer..
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 14:06

siete tutte a riempirvi la pancia eh???
la mia è qui che brontola...
ma tra poco vo a casa e me magno qualkosa....

santa pazienza troverò i risultati della curvaaaaa....HO PAURA!!!! :urka :incrocini

A DOPO.... :bacio
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 18 ott 2007, 14:11

Ciao Tosca...sono appena tornata, con la buzza piena!! :hi hi hi hi
Anche io sto aspettando la chiamata di mia sorella che è andata a ritirare i miei esami....anche io ho paura di avere qlche cosa di sballato....non vedo l'ora che squilli il tel!!
Grazie per le dritte per le donazioni anche a MOMI!!
Per il corso in piscina io è già due sabati che vado...molto bello, vedrai che sensazione qndo esci dall'acqua!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 14:19

Mimi76 ha scritto:Ciao Tosca...sono appena tornata, con la buzza piena!! :hi hi hi hi
Anche io sto aspettando la chiamata di mia sorella che è andata a ritirare i miei esami....anche io ho paura di avere qlche cosa di sballato....non vedo l'ora che squilli il tel!!
Grazie per le dritte per le donazioni anche a MOMI!!
Per il corso in piscina io è già due sabati che vado...molto bello, vedrai che sensazione qndo esci dall'acqua!!!
NON VEDO L'ORA DI INIZIARE .... :yeee

APPENA HO VISTO GLI ESITI :urka MI RICOLLEGO...ORA SCAPPO DAVVERO A CASA...
A FRAPPE'!!!!
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 14:22

tosca io ho pranzato alle 12, figurati! tra un po' faccio merenda :prrrr
facci sapere i risultati eh!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 ott 2007, 14:30

noi 12.30..
Prevedevo sogliola e piselli. Matteo non ha voluto i piselli ma si è sbaffato pure la mia, di sogliola :pistole
Va bhè, deve crescere :ok

akane, parlando di donne.. io ho la mia adesso in casa. In 3 ore mi fa tutti i pavimenti ben benino e una stanza a fondo (bagno o cucina .. sopra i mobili adesso non ho + voglia..) o vetri.

é un aiuto importante, se si può!

Ingrid, mi pare che anche sui siti Unicef e Save the children si possano fare bomboniere solidali :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 18 ott 2007, 14:36

Eccomi qui, ciao a tutte! :bacio
Inutile dirvi che ho letto tutto di corsa sennò ci mettevo una vita a leggere tutto. Mi sa che per il prossimo post ci converrà lasciare ancora questo titolo perchè molte dovranno ancora entrare nel 7°, che ne dite?

Io stamattina sono andata al corso preparto: è durato 3 ore. Eravamo solo in 4 :urka Anche l'ostetrica era scioccata perchè di solito non sono meno di 15, ma poi ha detto che è meglio così ci seguirà una per una quando cominceremo a lavorare sul nostro corpo. Stamattina abbiamo più che altro chiacchierato, ci siamo conosciute, l'ostetrica che ci seguirà non lavora più in ospedale ma ora è al consultorio e insieme ad un'altra ostetrica promuove molto il parto in casa. Poi abbiamo fatto degli esercizi di rilassamento e respirazione. Se non fosse stato che una delle mamme, che è al suo secondo figlio, ad un certo punto ci ha fatto quasi terrorismo psicologico coi suoi racconti, è andato bene. E pensare che io evito anche qui sul forum di andare a leggere i racconti sui parti e cose simili...le avrei messo un pugno in bocca per farla smettere di parlare :pistole
Per il resto tutto ok. Ari oggi si muove poco e niente, ma va bene così, starà facendo una bella dormita.
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 18 ott 2007, 14:38

akane :yeee :yeee per la culletta! Vedrai che emozione quando ti arriverà a casa.
Tosca tanti :incrocini per i risultati delle analisi
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 14:39

muti ha scritto:Eccomi qui, ciao a tutte! :bacio
Inutile dirvi che ho letto tutto di corsa sennò ci mettevo una vita a leggere tutto. Mi sa che per il prossimo post ci converrà lasciare ancora questo titolo perchè molte dovranno ancora entrare nel 7°, che ne dite?
beh io penso che alla fine del topic tutte saranno almeno entrate nel 7°... ma forse nessuna lo avrà finito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 ott 2007, 14:47

Tosca aspettiamo i risultati :incrocini

Miriam guarda che ho trovato:

http://search.ebay.it/search/search.dll ... p=1&fsoo=1

Fikoooo!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 18 ott 2007, 14:49

BENE...ESAMI DEL SANGUE SBALLATI (BASSI) E POSITIVO ALLO STREPTO!!CHIAMO SUBITO IL GINE
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 14:55

Mimi76 ha scritto:BENE...ESAMI DEL SANGUE SBALLATI (BASSI) E POSITIVO ALLO STREPTO!!CHIAMO SUBITO IL GINE
per gli esami bassi se intendi i globuli rossi, piastrine, emoglobina e ematocrito e' un po' di anemia che puo' essere normale. Io ce l'ho dal 4° mese e prendo integratori.
Chiedi per lo streptococco e :incrocini vedrai che non è grave :incrocini

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 18 ott 2007, 14:59

Buongiorno!

Ma quanto scrivete?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Io oggi sono per un pò in studio da sola e quindi resto collegata, ma mi scuserete se non leggo tutti gli arretrati.... :urka

Volevo dirvi che ho comprato da Oviesse un sacco in pile per l'uscita dall'ospedale (al posto della solita tutona che vedrò di farmi regalare taglia 3 mesi :fischia così la uso di più) è davvero un amore, tant'è che mi è piaciuto così tanto che l'ho regalato anche alle mie cognate panciute :emozionee
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 18 ott 2007, 15:03

bella l'idea del sacco in pile, devo giusto andare all'oviesse sabato
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Bloccato

Torna a “Gennaio”