e quanto si fa questa uscita? Vorrei venire anche io .Ralle ha scritto:ho letto tutto di corsa, perchè vorrei farmi la doccia!
Dunque Anne certo che puoi venire, io porterò anche Sofia, sulla Lorenteggio c'è solo Kiaby e Ikea, mentre se andiamo in buenos aires c'è anche H&M e DPAM.
Magari facciamo una prima uscita tranquilla sulla lorenteggio con una pizza a mezzogiorno ?
Ecco non mi ricordo un tubo...![]()
Ah sì INGRID, complimenti per la visita, sono soddisfazioni!
MIMI, dai che ormai sei in dirittura d'arrivo e poi stai a casa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Il mio non era in pigiama ma con la tuta...mi ha guardata mentre apparecchiavo la tovaglia e me lo ha chiesto...certo io gli dico sempre: non sarebbe stato educato da parte mia risponderti di no...ma se fosse per la mega propostaMartenka ha scritto:pensa che mio marito me l'ha chiesto di sposarlo in pigiama prima di cenain più senza anello
![]()
Se non fosse per la sua faccia commossa gliel'avrei detto di no :ahah
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!
ingrid complimenti per la visita!!
ilarietta ma che dolce il tuo socio!!!
mia madre mi ha appena preso in farmacia un pacco di assorbenti post parto della presteril..sono 10..direi che sono a posto, visto che ne avevo già comprato un pacco della coop (10 pure questi).
Spero che una ventina mi bastino..
poi, oggi ho sentito mia zia..lei ha avuto un bimbo nell'ottobre del 2004 e, dal momento che causa età non ne avrà altri, ha detto che mi regala tutto quello che ha..un sacco di vestiti invernali, scarpette, piumini, lenzuolini, sacco per la nanna, fasciatoio e lettino uguali nuovi, trio..in pratica non devo comprare niente, ed è tutta roba usata poco e tenuta benissimo..ma che fortuna, almeno posso risparmiare per altre cose..
ingrid complimenti per la visita!!
ilarietta ma che dolce il tuo socio!!!
mia madre mi ha appena preso in farmacia un pacco di assorbenti post parto della presteril..sono 10..direi che sono a posto, visto che ne avevo già comprato un pacco della coop (10 pure questi).
Spero che una ventina mi bastino..
poi, oggi ho sentito mia zia..lei ha avuto un bimbo nell'ottobre del 2004 e, dal momento che causa età non ne avrà altri, ha detto che mi regala tutto quello che ha..un sacco di vestiti invernali, scarpette, piumini, lenzuolini, sacco per la nanna, fasciatoio e lettino uguali nuovi, trio..in pratica non devo comprare niente, ed è tutta roba usata poco e tenuta benissimo..ma che fortuna, almeno posso risparmiare per altre cose..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Effettivamente 16 paia mi sembravano troppe...Grazie per la dritta taglio e adatta!!Ralle ha scritto:INGRID, ma che te ne fai di 16 paia di mutande a rete4 paia bastano e avanzano....
Ah ecco un consiglio sulle mutande rete, provatene un paio a casa, perchè a volte sono scomode ed è possibile modellarle con la forbice secondo il proprio confrot...
Tipo renderle un po' più sgambate...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Certo LITTELMOM che puoi venire...poi ci organizziamo bene...per inizio dicembre dovrebbe arrivare anche MONICA...ma mi sa che andiamo un po' in la, soprattutto per RALLE!!
Vado a fare plin plin e poi scappo a casa, ci sentiamo dopo per il salutino serale!!
Vado a fare plin plin e poi scappo a casa, ci sentiamo dopo per il salutino serale!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Curiosa da Prenatal c'è la linea basic a veramente buon prezzo.. Chicco invece ha prezzi più alti, io ci ho rinunciato.Curiosa ha scritto:Ah ecco, svelato il mistero!!!Nady ha scritto:Allora, passo per un saluto veloce prima di andare a mangiare...
Argomento tutine:
io per i primi mesi ho usato molto sia le tutine della Prènatal che quelle della Chicco. Poi ho scoperto anche la Brums. Per quanto riguarda le sottomarche da mercato...stendo un velo pietoso. Purtroppo ogni giorno ci vogliono almeno 2/3 cambi di tutine minimo e poi le vitamine che vanno date fino al primo anno di vita macchiano di giallo e puzzano e molte volte è difficile mandare via il giallo delle vitamine, questo vuol dire che ci vogliono lavaggi frequenti e quindi ci vogliono anche tutine che reggano. Quelle da mercato dopo 3 lavaggi si possono buttare via. Quelle della Chicco e della Prènatal le puoi lavare, rilavare, lavare, rilavare,...e rimangono sempre le solite tanto che io le ho prestate tutte per la bimba di mio cugino e lei me l'ha rese perfette.
Da me cmq non ci sono i negozi che vendono le marche che dice RALLE, quindi o vado sulla Chicco, Prènatal, Brums oppure vado sulle sottomarche da supermercato o da mercato.![]()
Farò un mutuo![]()
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
oggi tra il corso ed il lavoro non ho avuto tempo a scrivere. Ho solo letto. Vedo che tutte state bene.
ecco altro problema lavoro
proprio adesso.
ci si sente dopo bellezze
oggi tra il corso ed il lavoro non ho avuto tempo a scrivere. Ho solo letto. Vedo che tutte state bene.
ecco altro problema lavoro
ci si sente dopo bellezze
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- muti
- Active~GolGirl®

mutande a rete ma sono proprio necessarie? Io in generale non sopporto cuciture, etichette, stringature, perizomi ( :ahah ). Insomma se non ho un bel mutandone di cotone addosso non mi sento a mio agio
e pensavo di usare dei bei mutandoni, se poi si sporcano magari li butto pure via. Voi che dite?
*A* 01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

le mutande a rete devono essere una comodità, se le trovi scopode vai di mutandoni.
Io comprerò su bonprix anche 6 paia di cpulotte (ci sono di tutte le taglie)
Comunque per le macchie di sangue a bagno in acqua fredda |
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- muti
- Active~GolGirl®

grazie, quasi quasi gli dò un'occhiata anche ioRalle ha scritto:le mutande a rete devono essere una comodità, se le trovi scopode vai di mutandoni.
*A* 01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

volevo finire, io la camicia da notte con cui ho partorito ce l'ho come nuova ed era sporca di sangue, ma l'ho lavata freddo ed è venuta pulita.
Vale anche per la cacca dei cuccioli, mai in acqua calda perchè fissa le macchie....
Invece anche io non mi spiego certe macchie di cibo che sembravano essere sparite e quando ho tirato fuori la robina di Sofia si sono rimaterializzate....
Vale anche per la cacca dei cuccioli, mai in acqua calda perchè fissa le macchie....
Invece anche io non mi spiego certe macchie di cibo che sembravano essere sparite e quando ho tirato fuori la robina di Sofia si sono rimaterializzate....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono stracotta...qsta sera poi non ho nemmeno mangiato molto...ma si ora mi rafaccio con un fettino di torta al cioccolato (TOSCA tesoro scusa!!
)
La giornata di oggi mi ha massacrato, saranno state le 2 ore di macchina per fare nemmeno 25 km...come ho detto a LITTELMOM faccio prima ad andare a partorire a genova...LALLA com'è dove vai tu? misa che un pensioro lo faccio

sono stracotta...qsta sera poi non ho nemmeno mangiato molto...ma si ora mi rafaccio con un fettino di torta al cioccolato (TOSCA tesoro scusa!!
La giornata di oggi mi ha massacrato, saranno state le 2 ore di macchina per fare nemmeno 25 km...come ho detto a LITTELMOM faccio prima ad andare a partorire a genova...LALLA com'è dove vai tu? misa che un pensioro lo faccio
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Va bene, visto che non c'è nessuna saluto tutte...dispenso bacini e baciotti alle pancine e vado a farmi fare le coccole dal maritozzo...chissà che Arianna non si calmi sentendo il papy....
e buona notte
- lalla71
- Expert~GolGirl®

BUONASERA...FINALMENTE HO UN Pò DI TEMPO X ME...
ilarietta80,
...e bravo peppe!!!
ingrid80,
x il controllo...ho visto che hai comprato cose azzurre...mi sono persa qualcosa?
MIMI :prrrr x la suocera...non penso che una settimana sono pochi gg ma c'era il rischio che restasse di +
anzi va via giovedì 15
...però devo dire che la marea di cose che mi hanno portato sono veramente belle...non tutte come le avrei prese io ma non mi posso lamentare...le + belle sono un tutone della papermoon rosa (
) da mia cognata e un fiocco nascita fatto proprio a fiocco di una stoffa meravigliosa + un trapuntino x culla della stessa stoffa fatto tutto e regalatomi da un'amica di mia cognata che mi conosce appena...le napoletane sono così, vero ila?...
la cosa divertente è che avremo un trio 3 ruote super tecno-sportivo e io avrò lenzuoline e trapuntina ricamate e bavette all'uncinetto
ilarietta80,
ingrid80,
MIMI :prrrr x la suocera...non penso che una settimana sono pochi gg ma c'era il rischio che restasse di +
la cosa divertente è che avremo un trio 3 ruote super tecno-sportivo e io avrò lenzuoline e trapuntina ricamate e bavette all'uncinetto
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

ci sono io...x genova chiedi a MOMI...io andrò a rischiare in un ospedale di provincia dove la parola peridurale è una parolacciaMimi76 ha scritto:Ciao ragazze,
sono stracotta...qsta sera poi non ho nemmeno mangiato molto...ma si ora mi rafaccio con un fettino di torta al cioccolato (TOSCA tesoro scusa!!)
La giornata di oggi mi ha massacrato, saranno state le 2 ore di macchina per fare nemmeno 25 km...come ho detto a LITTELMOM faccio prima ad andare a partorire a genova...LALLA com'è dove vai tu? misa che un pensioro lo faccio![]()
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Ralle, secondo te le mutande nuove della tena lady potrebbero andare bene x il post-parto? non riesco a trovare riscontri....mi sono fissata con quelle...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

passo a darvi la buonanotte panciotte!!!!
MIMI quando senti Monica dalle un bacio da parte mia!!!
SAMMYLOVE... dai resisti ancora un pochino, fra un pò dovresti essere in matenità no? e soprattutto fatti scivolare le cose addosso e non stancarti!!!
LAURETTA sono contenta che Tommaso stia benone e si sia girato, per il liquido se il medico non ti ha detto altro non dovrebbe essere preoccupante
oggi sono andata a fare da baby sitter alla bimba che guardo da quando aveva 3 mesi (ora ha 4 anni e mezzo), la sua vicina ha una bimba di un anno e mezzo e quando la mamma le ha detto che nella mia pancia c'erà la piccola Giorgia lei ha detto "cia Gioggia picca picca, caro caro" e mi dava i bacini sulla pancia, non vi dico che tenerezza, ho dovuto mantenere le lacrime
a domani amichette
a tutte e ai pancioni 
ciao LALLA anche tu una nottambula eh?!... eh si... a Napoli sono fatti così!!! e vabbè dai almeno potrai destreggiarti tra l'ultramoderno e il classico sdolcinato
MIMI quando senti Monica dalle un bacio da parte mia!!!
SAMMYLOVE... dai resisti ancora un pochino, fra un pò dovresti essere in matenità no? e soprattutto fatti scivolare le cose addosso e non stancarti!!!
LAURETTA sono contenta che Tommaso stia benone e si sia girato, per il liquido se il medico non ti ha detto altro non dovrebbe essere preoccupante
oggi sono andata a fare da baby sitter alla bimba che guardo da quando aveva 3 mesi (ora ha 4 anni e mezzo), la sua vicina ha una bimba di un anno e mezzo e quando la mamma le ha detto che nella mia pancia c'erà la piccola Giorgia lei ha detto "cia Gioggia picca picca, caro caro" e mi dava i bacini sulla pancia, non vi dico che tenerezza, ho dovuto mantenere le lacrime
a domani amichette
ciao LALLA anche tu una nottambula eh?!... eh si... a Napoli sono fatti così!!! e vabbè dai almeno potrai destreggiarti tra l'ultramoderno e il classico sdolcinato
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- lalla71
- Expert~GolGirl®

ilarietta80, di solito no ila, ma non sono riuscita a collegarmi tutto il giorno e ora ne approfitto...e poi questa mattina mi sono svegliata udite udite alle 8...di solito alle 6 sono in piedi...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Lalla!!!
Pensavo fossi sotto il torchio della suocera!!
Per genova facevo per dire ma la situazione un po' mi preoccupa...il traffico di milano è una cosa indescrivibile.........
Mio marito ha monopolizzato la tv e sky con le partite, il pc per le scommesse e io?
Cavoli una volta facevo come lui, ora appena ho un secondo sono qui!!
Allora LALLA cosa ti ha portato la suocera per la piccola....(ma non avete ancora deciso il nome?
)
Pensavo fossi sotto il torchio della suocera!!
Per genova facevo per dire ma la situazione un po' mi preoccupa...il traffico di milano è una cosa indescrivibile.........
Mio marito ha monopolizzato la tv e sky con le partite, il pc per le scommesse e io?
Cavoli una volta facevo come lui, ora appena ho un secondo sono qui!!
Allora LALLA cosa ti ha portato la suocera per la piccola....(ma non avete ancora deciso il nome?
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

LALLA prenditela con calma se puoi e finchè puoi!!!!
ma davvero!!! mi hai fatto notare di INGRID... perchè tutto celeste??? saputo qualcosa??? e non ce lo hai scritto a caratteri cubitali????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao MIMI!!!!!!!!!! ci sei anche tu?
ma davvero!!! mi hai fatto notare di INGRID... perchè tutto celeste??? saputo qualcosa??? e non ce lo hai scritto a caratteri cubitali????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao MIMI!!!!!!!!!! ci sei anche tu?
i miei sogni diventati realtà: