MammaSara78, che bei numeri il tuo bitest!!

ilarietta80, 17 cm di femore onestamente mi paiono un po' tanti... considerato che nascono di 50 cm circa! Oggi pomeriggio anche io ho avuto proprio la sensazione di colpetti, sarà presto, ma ero da mia cugina - madre di 4 figli - che mi ha chiesto se lo sentivo muovere e le ho descritto quel che sento e lei pure dice che sembrano proprio movimenti ... e direi che ha una certa esperienza

Erica89, alla prima gravidanza avevo fatto caso ai primi 2-3 mancati cicli di aver maggior dolore alle ovaie, quindi ci può stare, tanto che esiste un termine ad hoc, "segnare il mese".
Che belle le babbuccine per il tuo mini!! E non leggere storie tristi, di pensieri strani facciamoci bastare quelli che produce in autonomia la nostra testolina (sogni inquietanti sono tipici)!!
Nina84, ho rivestito una scatolina con una stoffa ricamata da me, detta così risulta un po' kitsch, ma spererei di no, era il regalo per la cugina di cui sopra.
Io stanotte ho sognato che il mio pulcinobis era nato e in realtà era una pulcina, aveva già qualche mese, era bella, sorridente, pacifica e si chiamava Adele. Stamattina ho chiesto a mio marito se gli piace come nome, ma mi ha detto di no... e comunque effettivamente vorrei evitare nomi con la A. Per il resto, era davvero un SOGNO.
Vado a portare a letto il figliolo!
Buon weekend a tutte!!