Messaggio da marusca » 28 dic 2010, 20:41
Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 20:44
eh perchè la previa mi sembra che blocchi proprio l'uscita... magari non è proprio previa ma ha solo un piccolo lembotic tac77 ha scritto:scusate se mi intrometto, ma io di Crico avevo la placenta bassa e nn avrei MAI potuto partorire aturalmente, quindi TC programmato a 38 settimane...ishetta ha scritto:Anniski ma con la placenta previa non si fa il tc?
ANNISKI ti fidi del tuo gine?
so che nn ci conosciamo e nn vorrei sembrare "invadente"
Messaggio da mimma0605 » 28 dic 2010, 21:19
Messaggio da Chiaretta77 » 28 dic 2010, 21:32
Messaggio da dena » 28 dic 2010, 23:02
Messaggio da AnnaMassimo » 29 dic 2010, 8:02
Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 9:39
Messaggio da dena » 29 dic 2010, 10:48
Messaggio da dena » 29 dic 2010, 11:28
Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 11:41
ecco perfettodena ha scritto:Ah ragazze mi sono sempre scordata di dirvi
CHE SUPERB NON HA MAI LASCIATO IL NR DI CELL E QUINDI NON HA I NOSTRI.
pERCIO' DOBBIAMO ASPETTARE CHE TORNI DALL'H E SI COLLEGHI DIRETTAMENTE QUI![]()
Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 11:43
Anna quoto Dena...dena ha scritto:buongiorno![]()
Anna hai fatto bene a mettere le cose in chiaro con tua mamma anche sul parto![]()
io di Leo sono partita per l'H alle 3 di notte e non sapendo quanto ci avrei messo mi sembrava assurdo svegliarli e farli stare in ansia per niente. Li avrei chiamati al mattino a un orario decente per dirgli che non ero a casa...poi alle 5.50 è nato e così sulle 6.30 ho dato direttamente la bella notizia
Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 11:43
Messaggio da dena » 29 dic 2010, 11:47
anche perchè da me lasciano entrare in reparto solo una persona escludendo l'orario visite e quindi resterebbero in corridoio a fissare il muro. E poi si sta in tre per le due ore succesive al parto e solo dopo il pupo viene portato al nido per fare i controlli e sempre solo con il papà.kykka ha scritto:Anna quoto Dena...dena ha scritto:buongiorno![]()
Anna hai fatto bene a mettere le cose in chiaro con tua mamma anche sul parto![]()
io di Leo sono partita per l'H alle 3 di notte e non sapendo quanto ci avrei messo mi sembrava assurdo svegliarli e farli stare in ansia per niente. Li avrei chiamati al mattino a un orario decente per dirgli che non ero a casa...poi alle 5.50 è nato e così sulle 6.30 ho dato direttamente la bella notizia
per Gioele mia mamma sapeva che ero andata in H, ma ho imposto a tutti di venire solo dopo che Gioele fosse nato e così è stato, idem x Chri anche se era un TC programmato e idem sarà x Simone...
La nascita di un figlio è una cosa tua e di tuo marito e basta.
I primi istanti di vita, il durante e il dopo devono essere solo affare vostro come coppia e come mamma e papà.
Io la vedo così!
Messaggio da laura s » 29 dic 2010, 11:54
Messaggio da dena » 29 dic 2010, 11:59
anch'io devo chiamare mia mamma, ma lei se ne starà buonina ad aspettare. Le dirò che se ci sono brutte notizie Denis la avviserà subito altrimenti la prossima telefonata sarà quella dell'annuncio ufficiale.laura s ha scritto:Eccomi... sto malissimo, ho passato tutta la notte a vomitare e andare in bagno, ed è la seconda di seguito... inoltre moralmente per quella questione di famiglia siamo sospesi su un baratro e quindi anche lì... non riesco a pensare ad altro...
Comunqueper i tappi...
Anna: anche io avrei voluto avvisare tutti a cose fatte, invece mio marito alle 5 di mattina aveva già allertato tutto il parentame (mio, i suoi sono lontani) e mio padre ha pure tentato di entrare in sala parto...e si è anche offeso perchè non l'ho lasciato venire...
![]()
Comunque, se riuscite a evitare di avere tutti lì è senz'altro meglio, questa volta per me sarà impossibile dato che devo chiamare mia mamma per lasciarle la bambina...
Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 12:10
Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 12:15
Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 12:22
Messaggio da adagioadagio » 29 dic 2010, 12:24
Messaggio da dena » 29 dic 2010, 12:30