Devi invece andare in ospedale subito se perdi le acque o se hai perdite di sangue rosso vivo (che possono indicare il distacco della placenta)... questo è quello che so io. Se mi sbaglio correggetemi

Messaggio da akane » 6 gen 2008, 9:51
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 10:01
akane ha scritto:liquido vischioso e sangue? sembrerebbe proprio il tappo mucoso.... o almeno un principio di tappo mucoso... in genere dicono che se si perde il tappo non è il caso di andare in ospedale perchè potrebbero passare anche 48 ore dall'inizio del travaglio.... fossi in te aspetterei buona buona l'inizio delle contrazioni![]()
Devi invece andare in ospedale subito se perdi le acque o se hai perdite di sangue rosso vivo (che possono indicare il distacco della placenta)... questo è quello che so io. Se mi sbaglio correggetemi
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 10:03
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 10:14
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 10:17
Messaggio da akane » 6 gen 2008, 10:23
Messaggio da Nady » 6 gen 2008, 10:34
Messaggio da topola » 6 gen 2008, 10:41
Messaggio da Nady » 6 gen 2008, 10:51
Messaggio da _Francy_ » 6 gen 2008, 10:55
Messaggio da irene32 » 6 gen 2008, 10:56
Messaggio da _Francy_ » 6 gen 2008, 11:00
Nady guarda chi meglio di noi ti può capire anche io in questi giorni sono in modalità depression ma penso sia tutto l'insieme di cose l'ansia e l'attesa la curiosità la paura insomma un miscuglio di emozioni!Nady ha scritto:Tra poco arriva la mia amica ostetrica per vedere la situazione!
Domani pom l'ostetrica del corso ci porta a vedere le sale travaglio/parto (come se non le conoscessi già), xò almeno faccio qualcosa...ieri ero in DEPREX
pura, non so quanto ho pianto
. Non me la sento + di guidare, il maritino lavora, i miei idem, non ho come tutte amiche mi sono vicine, insomma zero per zero...uno schifo
.
Martedì poi ho la visita col gine e mercoledì la 2a eco per l'accrescimento...se non dovesse essere positiva è anche possibile un'induzione.
La pressione in questi giorni s'è un po' rialzata...sempre nei limiti ma + alta della mia normale...e questo non mi fa stare tranquilla perchè è proprio quella che influisce sulla crescita....si vedrà
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:08
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:22
_Francy_ ha scritto:Nady guarda chi meglio di noi ti può capire anche io in questi giorni sono in modalità depression ma penso sia tutto l'insieme di cose l'ansia e l'attesa la curiosità la paura insomma un miscuglio di emozioni!Nady ha scritto:Tra poco arriva la mia amica ostetrica per vedere la situazione
Domani pom l'ostetrica del corso ci porta a vedere le sale travaglio/parto (come se non le conoscessi già), xò almeno faccio qualcosa...ieri ero in DEPREX
pura, non so quanto ho pianto
. Non me la sento + di guidare, il maritino lavora, i miei idem, non ho come tutte amiche mi sono vicine, insomma zero per zero...uno schifo
Martedì poi ho la visita col gine e mercoledì la 2a eco per l'accrescimento...se non dovesse essere positiva è anche possibile un'induzione.
La pressione in questi giorni s'è un po' rialzata...sempre nei limiti ma + alta della mia normale...e questo non mi fa stare tranquilla perchè è proprio quella che influisce sulla crescita....si vedrà
![]()
![]()
Facci sapere che ti dice l'ostetrica
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:23
Messaggio da ilarietta80 » 6 gen 2008, 11:25
Messaggio da _Francy_ » 6 gen 2008, 11:30
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:33
_Francy_ ha scritto:O mamma allora parte un'altra induzione domani???![]()
![]()
Tienici aggiornate ingrid e per LAURETTA un miliardo di![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ingrid80 » 6 gen 2008, 11:37
Messaggio da akane » 6 gen 2008, 11:41
beh non è detto pero' che da un momento all'altro non succeda qualcosa dai... non perderti d'animo_Francy_ ha scritto:Ingrid anche secondo me è proprio il tappo quello che hai perso però la mia ostetrica mi ha detto che possono passare anche dei giorni prima dell'inizio del travaglio cmq intanto qualcosa si è smosso ... mentre qua tutto tace ...
oh mamma anche la lauretta ci sforna in anticipo! che emozioneeeeeingrid80 ha scritto:belle befane LAURETTA MI HA APPENA MANDATO UN SMS...
" CIAO STAMATTINA MI HANNO RICOVERATO PER LA PRESSIONE... ADESSO OLTRETUTTO SI è ABBASSATA....SICURAMENTE DOMATTINA MI INDUCONO ....HO TANTA PAURA...UN BACIO A TUTTE!!!
l'altro giorno mi sono vista "vieni avanti cre**no" con lino banfi, stavo morendo dal ridere e stasera mi vedo "che pasticcio bridget jones"ingrid80 ha scritto:MIE PELLE SORELLINE NO NO..NIENTE DEPRESSIONE!! gurìardatevi dei bei film da scompisciarsi dalle risa!!!!
si magari lui si riprende.... ma mi ammalo io pero' se gli sto troppo vicino...ilarietta80 ha scritto:AKANE fai tante coccole al marito, magari si riprende