.. a parte che Viola come nuova coccola mi ha ciucciato un occhio

Messaggio da Ransie » 10 set 2010, 22:43
Messaggio da mimma0605 » 10 set 2010, 22:44
gloria ha scritto: anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturale
affinchè le nostre placente risalgano da sole
Messaggio da mimma0605 » 10 set 2010, 23:03
Messaggio da Ransie » 10 set 2010, 23:03
Messaggio da AnnaMassimo » 11 set 2010, 12:02
Messaggio da laura s » 11 set 2010, 14:49
Messaggio da dena » 11 set 2010, 15:21
Messaggio da dena » 11 set 2010, 15:28
mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in bracciomimma0605 ha scritto:gloria ha scritto: anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturale
la mia non ha parlato di palcenta previa... cmq la ricontrollo tra un mesetto ... ricambio
.
domanda : ma sotte le tutine di ciniglia ci metto i body a mezza manica di cotone o quelli a maniche lunghe... io andrei di mezze maniche, tutine di ciniglia e per portale fuori la metto nel sacco mucky... che dite sono brava .....
per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e senon ce la faro' mai !!!!!!!!!!
Messaggio da Chiaretta77 » 11 set 2010, 15:33
Messaggio da AnnaMassimo » 11 set 2010, 15:55
Messaggio da ishetta » 11 set 2010, 16:00
Messaggio da sdon » 11 set 2010, 17:06
Messaggio da sdon » 11 set 2010, 17:08
Messaggio da ishetta » 11 set 2010, 17:34
:ahah :ahah :ahahdena ha scritto:mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in bracciomimma0605 ha scritto:gloria ha scritto: anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturale
la mia non ha parlato di palcenta previa... cmq la ricontrollo tra un mesetto ... ricambio
.
domanda : ma sotte le tutine di ciniglia ci metto i body a mezza manica di cotone o quelli a maniche lunghe... io andrei di mezze maniche, tutine di ciniglia e per portale fuori la metto nel sacco mucky... che dite sono brava .....
per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e senon ce la faro' mai !!!!!!!!!!
![]()
poi adesso che mi ci fai pensare a mio marito (Mister iononfaròmai delmaleamiofiglio) quando era piccolissimo e dormiva nella navicella posata sul pavimento della camera ci è inciampato sopra ed è andato a riprendere Leo ancora dormiente sotto il letto
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe adesso rido ma in quel momento l'avrei ucciso
Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:34
mimma0605 ha scritto: per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e senon ce la faro' mai !!!!!!!!!!
Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:36
Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:38
Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:38
Ish, meno male che sei tornata, ci mancaviishetta ha scritto:Rieccomi ero senza pc!
Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:40
sdon, bennissimo per la morfosdon ha scritto:Ciao ragazze sono la new entry...scusate la latitanza....ieri ho fatto la morfologica il pupo è lungo 25 cm e pesa circa 400 gr. ESATTAMENTE come il fratello alla stessa epoca....impressionante..!!! Da un pò lo sento meglio e ieri durante la visita non stava un minuto fermo...mentre ricordo che Diego dormiva e non si riusciva a vedere nullla....come ora un gran dormiglione...speriamo che il fratello sia lo stesso se no....BACIONISSIMI A TUTTE......
Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:41
:ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto: mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in braccio![]()
poi adesso che mi ci fai pensare a mio marito (Mister iononfaròmai delmaleamiofiglio) quando era piccolissimo e dormiva nella navicella posata sul pavimento della camera ci è inciampato sopra ed è andato a riprendere Leo ancora dormiente sotto il letto
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe adesso rido ma in quel momento l'avrei ucciso