GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Messaggio da Ransie » 10 set 2010, 22:43

buonasera ragazze.. oggi nulla da segnalare...

.. a parte che Viola come nuova coccola mi ha ciucciato un occhio :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 10 set 2010, 22:44

gloria ha scritto: anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturale
:incrocini affinchè le nostre placente risalgano da sole
:perplesso la mia non ha parlato di palcenta previa... cmq la ricontrollo tra un mesetto ... ricambio :incrocini .

domanda : ma sotte le tutine di ciniglia ci metto i body a mezza manica di cotone o quelli a maniche lunghe... io andrei di mezze maniche, tutine di ciniglia e per portale fuori la metto nel sacco mucky... che dite sono brava .....

per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e se :buuu non ce la faro' mai !!!!!!!!!!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 10 set 2010, 23:03

vado a nanna... scusate le paranoie, 5 min e passano ... a domani :bacio a tutte
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 set 2010, 23:03

mezza manica :sorrisoo

Dai non preoccuparti per il bagnetto, basta che le tieni la testina nell'incavo el tuo gomito.. e se cade sott'acqua tranquilla che non succede nulla, i neonati hanno il riflesso di chiudere la bocca e respirare con il naso. (Viola mi era scivolata sott'acqua a 2 mesi e dopo un giro completo è tornata fuori con la faccia, mi ha guardato e sorriso :ahaha )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 11 set 2010, 12:02

Buongiorno ragazze.
Passo un attimo a salutarvi.
Gli aretrati li recupero domani.
Stasera abbiamo una coppia di amici a cena.
Marito lavora.
Pulisco un pochino la casa e poi preparo da mangiare.
Per antipasto le classiche tartine con salmone e alici
Per primo spaghetti allo scoglio.
Per secondo arrosto di pesce spada e frittura :prr
mh....bei calamari fritti :clap

Ciao!
A presto.
Un bacione a tutte :bacio
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2010, 14:49

Cara Mimma come vedi pensano a tutto...
questa
http://www.crazystorebay.com/okbaby-nbs ... -buddy-794" onclick="window.open(this.href);return false;
è una sdraietta che si mette nella vaschetta da bagnetto e tiene il bimbo in posizione, in modo da poterlo lavare da sole... dato che costa sui 10 euro se hai sta paura compratela! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 set 2010, 15:21

buongiorno, leggo un attimo gli arretrati :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 set 2010, 15:28

mimma0605 ha scritto:
gloria ha scritto: anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturale
:perplesso la mia non ha parlato di palcenta previa... cmq la ricontrollo tra un mesetto ... ricambio :incrocini .

domanda : ma sotte le tutine di ciniglia ci metto i body a mezza manica di cotone o quelli a maniche lunghe... io andrei di mezze maniche, tutine di ciniglia e per portale fuori la metto nel sacco mucky... che dite sono brava .....

per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e se :buuu non ce la faro' mai !!!!!!!!!!
mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in braccio :che_dici
poi adesso che mi ci fai pensare a mio marito (Mister iononfaròmai delmaleamiofiglio :che_dici ) quando era piccolissimo e dormiva nella navicella posata sul pavimento della camera ci è inciampato sopra ed è andato a riprendere Leo ancora dormiente sotto il letto :che_dici :ahaha :ahaha :ahaha

vabbe adesso rido ma in quel momento l'avrei ucciso :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 set 2010, 15:33

Ciao!!!

Come state? Qui tutto bene, stamattina giretti vari, ora ho sistemato un po' di cosette nella cameretta di Eli (ebbene nonostante ci sia da fine giugno non è ancora a posto - per lo meno l'interno armadi), più tardi andremo a rpenedre delle scarpe a Eli ... il piede cresce e le servono scarpe chiuse e di tela per l'asilo.

Anna: che menù ... a saperlo venivo a cena da te :fischia

Ishetta: ma tu hai la lista della Mangiagalli per mamma e bimbo? Quando sono andata alla morfo ho scordato di chiederla e sul sito non la trovo. Naturalmente c'è tempo, ma siccome mi hanno detto che è cambiata (e comunque non credo di avere più quella di Elisa) volevo farmi un'idea soprattutto per la bimba, con Elisa avevo portato solo i vestiti da dimissione invece ora si porta tutto mi hanno detto.

Sento strani rumori provenire dalla sala, vado a vedere che combinala peste!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 11 set 2010, 15:55

Vi ho lette tutte :ok
gloria... mah...che negozio pero :che_dici Hai ragione di cambiarlo :ok

Ora passo aspirapolvere ed il mocio sui miei 140m2 :fischia
A volte sogno una casetta piccina :ahaha
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2010, 16:00

Rieccomi ero senza pc!

Gloria senti direttamente la peg perego vedrai che loro ti trovano una soluzione che in negozio non hanno. :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sdon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sdon » 11 set 2010, 17:06

Ciao ragazze sono la new entry...scusate la latitanza....ieri ho fatto la morfologica il pupo è lungo 25 cm e pesa circa 400 gr. ESATTAMENTE come il fratello alla stessa epoca....impressionante..!!! Da un pò lo sento meglio e ieri durante la visita non stava un minuto fermo...mentre ricordo che Diego dormiva e non si riusciva a vedere nullla....come ora un gran dormiglione...speriamo che il fratello sia lo stesso se no.... :fischia BACIONISSIMI A TUTTE...... :bacio

sdon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sdon » 11 set 2010, 17:08

dimenticavo...il dottore mi ha detto che ho la placenta un pò bassa...ma non mi ha allarmato...qualcuna di voi sa che significa???

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2010, 17:34

dena ha scritto:
mimma0605 ha scritto:

mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in braccio :che_dici
poi adesso che mi ci fai pensare a mio marito (Mister iononfaròmai delmaleamiofiglio :che_dici ) quando era piccolissimo e dormiva nella navicella posata sul pavimento della camera ci è inciampato sopra ed è andato a riprendere Leo ancora dormiente sotto il letto :che_dici :ahaha :ahaha :ahaha

:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:34

mimma0605 ha scritto: per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e se :buuu non ce la faro' mai !!!!!!!!!!

Mimma tu non sai quante paure avevo io!!! e niente mamma e niente suocera, anzi, la suocera aveva piu paura di me... io pero sono stata sveglia e ho preso questa vaschetta
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=105" onclick="window.open(this.href);return false;
alla fine lavarlo mi era diventato un piacere e non avevo paura gia la prima volta che lo lavavo e mattia non mi è mai scappato sotto l'acqua anche se lo alzavo un po per lavargli la schiena... :ok :ok vedrai che sarai bravissima!!! e prendi l'onda che è veramente una mana :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:36

Ops non vi ho salutate...

Buonasera a tutte
oggi giornata di shopping, abbiamo preso un paio di scarpine nike per la scuola a mattia con i strappi perche gli all stars sono un po scomodi per la scuola, nel caso dovesse togliergli... e mi sono presa anche due magliette a maniche lunghe di cotone, premaman della benetton :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:38

Ops non vi ho salutate...

Buonasera a tutte
oggi giornata di shopping, abbiamo preso un paio di scarpine nike per la scuola a mattia con i strappi perche gli all stars sono un po scomodi per la scuola, nel caso dovesse togliergli... e mi sono presa anche due magliette a maniche lunghe di cotone, premaman della benetton :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:38

ishetta ha scritto:Rieccomi ero senza pc!
Ish, meno male che sei tornata, ci mancavi :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:40

sdon ha scritto:Ciao ragazze sono la new entry...scusate la latitanza....ieri ho fatto la morfologica il pupo è lungo 25 cm e pesa circa 400 gr. ESATTAMENTE come il fratello alla stessa epoca....impressionante..!!! Da un pò lo sento meglio e ieri durante la visita non stava un minuto fermo...mentre ricordo che Diego dormiva e non si riusciva a vedere nullla....come ora un gran dormiglione...speriamo che il fratello sia lo stesso se no.... :fischia BACIONISSIMI A TUTTE...... :bacio
sdon, bennissimo per la morfo :yeee :yeee :yeee io ho la stessa esperienza tua :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:41

dena ha scritto: mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in braccio :che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”