GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:31

November baby ha scritto:
si pure io non darei l'antibiotico da sola... cmq, io parlo sopratutto di dopo i tre anni, quando ha iniziato la materna
emma ha iniziato il nido a 6 mesi. :che_dici No comment. Però devo dire che è una di quelle che si ammala di meno. Ora vedremo se cambiando lebbrosario cambiano anche le malattie. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 11:34

Pure mattia, non ama i dolci. pure lui va sul salato... solo quella torta e qualche cosina tipo gelato... ma pure lui da poco ha iniziato a mangiare qualche cosa di dolce eh... e temo che pure il prox sara uguale, visto che pure questa volta ho bandito i dolci durante la gravidanza, proprio non mi piacciono piu.... io che sono appassionata di dolci
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:36

November baby ha scritto:Pure mattia, non ama i dolci. pure lui va sul salato... solo quella torta e qualche cosina tipo gelato... ma pure lui da poco ha iniziato a mangiare qualche cosa di dolce eh... e temo che pure il prox sara uguale, visto che pure questa volta ho bandito i dolci durante la gravidanza, proprio non mi piacciono piu.... io che sono appassionata di dolci
non credo centri la gravidanza :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 11:38

ma infatti, sono fortune... mattia, quando stava a casa, fino a 3 anni, stava sempre bene, apparte quelle volte dei viaggi, pero secondo me lui si ammalava tanto anche per via delle adenoidi- tonsille, respirando sempre a bocca aperta... almeno lo spero, cosi quest'anno tiriamo un po di sospiro che da gennaio la vedo brutta... gia lo so che il piccolo si becchera di tutto di piu, ho gia delle amiche con due figli e quelli piu grandi stavano bene e i piccoli invece sempre malati il primo anno :urka
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 11:39

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:Pure mattia, non ama i dolci. pure lui va sul salato... solo quella torta e qualche cosina tipo gelato... ma pure lui da poco ha iniziato a mangiare qualche cosa di dolce eh... e temo che pure il prox sara uguale, visto che pure questa volta ho bandito i dolci durante la gravidanza, proprio non mi piacciono piu.... io che sono appassionata di dolci
non credo centri la gravidanza :fischia
infatti :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:39

A proposito. Ieri ci hanno invitato per una grigliata, siccome siamo arrivati con l'arca di noè hanno cucinato:

scaccia siciliana con melanzana, cipolla rossa, caciocavallo, pomodoro
spaghetti quadrati alla chitarra fatti a casa conditi con sugo di tonno fresco, cipolla, olive
polpette al sugo e fritte
insalatona con patata, pomodoro, cipolla e oliva
mattonella al limone
tiramisù al prosecco
macedonia

Ecco la bilancia non ve lo dico :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 ago 2010, 11:40

ish e a te non ha lasciato nulla? :sorrisoo
vacci piano con il pesce crudo :spiteful: :prr
scherzo... qualche volta... è a dir poco DIVINOOOOO!!!
mmm adesso mi hai fatto venire voglia... :aargh

ah, stavo notando... il mio ombelico mi sa che questa volta ha brutte intenzioni... sta uscendo di fuori :x:
io odio gli ombelichi a tortellino e lui sta sempre più diventando così... :buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saretta83 » 16 ago 2010, 11:44

CIAO MAMMINE!!! SCUSATE SE NON RIESCO A TENERE IL PASSO DEL FORUM...MA IL COMPUTER A CASA MIA NON CE L'HO PER CUI DEVO VENIRE DAI MIEI GENITORI PER ANDARE SU INTERNET!!! CHE STRESS!!! FACCIO FATICA A SEGUIRE GLI ARGOMENTI MA SAPPIATE CHE QUANDO APRO VI LEGGO TUTTE!!! GRAZIE PER LA COMPAGNIA!! :clap :clap :yeee :yeee
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:45

gloria ha scritto:ish e a te non ha lasciato nulla? :sorrisoo
vacci piano con il pesce crudo :spiteful: :prr
io ho mangiato una porzione di carpaccio al salmone con salsa izu su insalata belga buono buono buono :buuu :buuu :buuu e il riso con verdure che avevo preso x emma e poi a metà con mio marito degli oromaki
Il ristorante è questo qui: http://www.sushi-izu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:46

saretta83 ha scritto:CIAO MAMMINE!!! SCUSATE SE NON RIESCO A TENERE IL PASSO DEL FORUM...MA IL COMPUTER A CASA MIA NON CE L'HO
sara almeno sai cosa farti regalare :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:47

November baby ha scritto:ma infatti, sono fortune... mattia, quando stava a casa, fino a 3 anni, stava sempre bene, apparte quelle volte dei viaggi, pero secondo me lui si ammalava tanto anche per via delle adenoidi- tonsille, respirando sempre a bocca aperta... almeno lo spero, cosi quest'anno tiriamo un po di sospiro che da gennaio la vedo brutta... gia lo so che il piccolo si becchera di tutto di piu, ho gia delle amiche con due figli e quelli piu grandi stavano bene e i piccoli invece sempre malati il primo anno :urka
beh mia mamma dice che i fratellini hanno la maledizione del secondogenito :che_dici
cmq ti dirò che Emma dal secondo anno del nido si è ammalata molto, molto, molto meno. Anzi quest'anno nonostante le epidemie di scarlattina lei l'ha saltata.

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 16 ago 2010, 11:58

ciao a tutte ragazze!! :coccola

sono rimasta un po' indietro ma almeno su questo nuovo post sono riuscita ad aggiornarmi!! :sorrisoo

il mio piccolino lo sento muovere ormai da un paio di settimane :emozionee e lunedì ho la morfologica!! non vedo lìora di sapere cos'è anche se sento fortissimamente che sarà una femmina!

ho visto che avete parlato di trio, che confusione che ho!!
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 16 ago 2010, 12:04

angii.... :incrocini per la morfologica!!! :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 12:06

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ma infatti, sono fortune... mattia, quando stava a casa, fino a 3 anni, stava sempre bene, apparte quelle volte dei viaggi, pero secondo me lui si ammalava tanto anche per via delle adenoidi- tonsille, respirando sempre a bocca aperta... almeno lo spero, cosi quest'anno tiriamo un po di sospiro che da gennaio la vedo brutta... gia lo so che il piccolo si becchera di tutto di piu, ho gia delle amiche con due figli e quelli piu grandi stavano bene e i piccoli invece sempre malati il primo anno :urka
beh mia mamma dice che i fratellini hanno la maledizione del secondogenito :che_dici
cmq ti dirò che Emma dal secondo anno del nido si è ammalata molto, molto, molto meno. Anzi quest'anno nonostante le epidemie di scarlattina lei l'ha saltata.

Pure mattia l'ha scampata la varicella e la scarlattina a scuola ma da gennaio fino a maggio quest anno una settimana si e anche quella dopo con antibiotico.... per colpa sempre di quelle che abbiamo tolto lui andava subito in bronchiolite... quest'anno sono tutta incrocciata... :incrocini :incrocini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 12:08

angii ha scritto:ciao a tutte ragazze!! :coccola

sono rimasta un po' indietro ma almeno su questo nuovo post sono riuscita ad aggiornarmi!! :sorrisoo

il mio piccolino lo sento muovere ormai da un paio di settimane :emozionee e lunedì ho la morfologica!! non vedo lìora di sapere cos'è anche se sento fortissimamente che sarà una femmina!

ho visto che avete parlato di trio, che confusione che ho!!
:incrocini :incrocini :incrocini per la morfo... quanto a riguardo al sesso, io con tutti e due sentivo che avevo delle femminuccie... due volte smentite... pero a te te lo auguro con tutto il cuore :cuore

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 12:09

saretta ciao!!! ha ragione ish!!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 16 ago 2010, 12:09

Io dal test positivo che lo sento maschio :sorrisoo Anche se desideravo la femina. :sorrisoo
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 12:12

ishetta ha scritto:A proposito. Ieri ci hanno invitato per una grigliata, siccome siamo arrivati con l'arca di noè hanno cucinato:

scaccia siciliana con melanzana, cipolla rossa, caciocavallo, pomodoro
spaghetti quadrati alla chitarra fatti a casa conditi con sugo di tonno fresco, cipolla, olive
polpette al sugo e fritte
insalatona con patata, pomodoro, cipolla e oliva
mattonella al limone
tiramisù al prosecco
macedonia

Ecco la bilancia non ve lo dico :fischia
ecco apparte la tiramisu e la macedonia tutte le altre cose non so cosa siano ma io di voglie sono messa proprio male, non ho voglia di niente e mangio tutto senza gusto... apparte i sottoli e i sottacetti :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 13:00

Angii per la morfologica :incrocini :incrocini :incrocini . A me tocca l'1 settembre.

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 16 ago 2010, 13:20

ishetta...anch'io 1 settembre :sorrisoo
Amore di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Gennaio”