emma ha iniziato il nido a 6 mesi.November baby ha scritto:
si pure io non darei l'antibiotico da sola... cmq, io parlo sopratutto di dopo i tre anni, quando ha iniziato la materna

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:31
emma ha iniziato il nido a 6 mesi.November baby ha scritto:
si pure io non darei l'antibiotico da sola... cmq, io parlo sopratutto di dopo i tre anni, quando ha iniziato la materna
Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 11:34
Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:36
non credo centri la gravidanzaNovember baby ha scritto:Pure mattia, non ama i dolci. pure lui va sul salato... solo quella torta e qualche cosina tipo gelato... ma pure lui da poco ha iniziato a mangiare qualche cosa di dolce eh... e temo che pure il prox sara uguale, visto che pure questa volta ho bandito i dolci durante la gravidanza, proprio non mi piacciono piu.... io che sono appassionata di dolci
Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 11:38
Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 11:39
infattiishetta ha scritto:non credo centri la gravidanzaNovember baby ha scritto:Pure mattia, non ama i dolci. pure lui va sul salato... solo quella torta e qualche cosina tipo gelato... ma pure lui da poco ha iniziato a mangiare qualche cosa di dolce eh... e temo che pure il prox sara uguale, visto che pure questa volta ho bandito i dolci durante la gravidanza, proprio non mi piacciono piu.... io che sono appassionata di dolci
Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:39
Messaggio da gloria » 16 ago 2010, 11:40
Messaggio da saretta83 » 16 ago 2010, 11:44
Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:45
io ho mangiato una porzione di carpaccio al salmone con salsa izu su insalata belga buono buono buonogloria ha scritto:ish e a te non ha lasciato nulla?![]()
vacci piano con il pesce crudo![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:46
sara almeno sai cosa farti regalaresaretta83 ha scritto:CIAO MAMMINE!!! SCUSATE SE NON RIESCO A TENERE IL PASSO DEL FORUM...MA IL COMPUTER A CASA MIA NON CE L'HO
Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 11:47
beh mia mamma dice che i fratellini hanno la maledizione del secondogenitoNovember baby ha scritto:ma infatti, sono fortune... mattia, quando stava a casa, fino a 3 anni, stava sempre bene, apparte quelle volte dei viaggi, pero secondo me lui si ammalava tanto anche per via delle adenoidi- tonsille, respirando sempre a bocca aperta... almeno lo spero, cosi quest'anno tiriamo un po di sospiro che da gennaio la vedo brutta... gia lo so che il piccolo si becchera di tutto di piu, ho gia delle amiche con due figli e quelli piu grandi stavano bene e i piccoli invece sempre malati il primo anno
Messaggio da angii » 16 ago 2010, 11:58
Messaggio da AnnaMassimo » 16 ago 2010, 12:04
Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 12:06
ishetta ha scritto:beh mia mamma dice che i fratellini hanno la maledizione del secondogenitoNovember baby ha scritto:ma infatti, sono fortune... mattia, quando stava a casa, fino a 3 anni, stava sempre bene, apparte quelle volte dei viaggi, pero secondo me lui si ammalava tanto anche per via delle adenoidi- tonsille, respirando sempre a bocca aperta... almeno lo spero, cosi quest'anno tiriamo un po di sospiro che da gennaio la vedo brutta... gia lo so che il piccolo si becchera di tutto di piu, ho gia delle amiche con due figli e quelli piu grandi stavano bene e i piccoli invece sempre malati il primo anno![]()
cmq ti dirò che Emma dal secondo anno del nido si è ammalata molto, molto, molto meno. Anzi quest'anno nonostante le epidemie di scarlattina lei l'ha saltata.
Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 12:08
angii ha scritto:ciao a tutte ragazze!!![]()
sono rimasta un po' indietro ma almeno su questo nuovo post sono riuscita ad aggiornarmi!!![]()
il mio piccolino lo sento muovere ormai da un paio di settimanee lunedì ho la morfologica!! non vedo lìora di sapere cos'è anche se sento fortissimamente che sarà una femmina!
ho visto che avete parlato di trio, che confusione che ho!!
Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 12:09
Messaggio da AnnaMassimo » 16 ago 2010, 12:09
Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 12:12
ecco apparte la tiramisu e la macedonia tutte le altre cose non so cosa siano ma io di voglie sono messa proprio male, non ho voglia di niente e mangio tutto senza gusto... apparte i sottoli e i sottacettiishetta ha scritto:A proposito. Ieri ci hanno invitato per una grigliata, siccome siamo arrivati con l'arca di noè hanno cucinato:
scaccia siciliana con melanzana, cipolla rossa, caciocavallo, pomodoro
spaghetti quadrati alla chitarra fatti a casa conditi con sugo di tonno fresco, cipolla, olive
polpette al sugo e fritte
insalatona con patata, pomodoro, cipolla e oliva
mattonella al limone
tiramisù al prosecco
macedonia
Ecco la bilancia non ve lo dico
Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 13:00
Messaggio da AnnaMassimo » 16 ago 2010, 13:20