Vabbè, fine dello sfogo

Messaggio da criss » 13 dic 2010, 11:23
Messaggio da criss » 13 dic 2010, 11:24
scusa dream ma l'ultimoDream78 ha scritto:Mi vengono solo questi titoli:
Per la Biblios anche questo Natale porta un regalo molto speciale!
Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!
Biblios: Ci mancava solo la dieta a fare del Natale una festa lieta!
Messaggio da criss » 13 dic 2010, 11:34
Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 11:52
SI, LA FACCIO in quella teglia nera che fa parte del forno, ci stendo su la carta forno e poi ci "butto" l'impasto, livellandolo con un cucchiaio in modo che occupi tutto lo spazioDream78 ha scritto:Non mi si apre l'immagine (bloccata dal lavoro tanto per cambiare!)...senti ma quindi tu la fai nella teglia o in una pirofila...perchè io avevo capito che ci voleva tutta la teglia del forno...raggetto ha scritto:Ragazze ma la schiacciatina E' sottile. E' proprio la sua caratteristica.
Provate a guardare qui:
http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=99595" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da simo23 » 13 dic 2010, 12:04
se è tuo....poi me lo passi!raggetto ha scritto:Ho finito il LDM di dicembre ma non metto ancora commenti. Lo metto su anobii e poi lo riporto qui tra qualche giorno.
Ieri ho iniziato Stargazer, seguito di Evernight
Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 12:07
simo23 ha scritto:se è tuo....poi me lo passi!raggetto ha scritto:Ho finito il LDM di dicembre ma non metto ancora commenti. Lo metto su anobii e poi lo riporto qui tra qualche giorno.
Ieri ho iniziato Stargazer, seguito di Evernight
Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 12:09
Messaggio da simo23 » 13 dic 2010, 12:10
anche io a Rapunzel sono morta dalle risate!! e poi siamo andate 4 mamme con 4 bimbi: erano troppo cariniPatatrak69 ha scritto:Ciao carissime....
ieri siamo stati a vedere Rapunzel... troppo simpatico! Almeno io mi sono divertita da matti! A parte queste niente di che...
Ho fatto il giro di boa del LDM... incredibile ma ver.. non mi sta dispiacendo
Messaggio da simo23 » 13 dic 2010, 12:11
Messaggio da criss » 13 dic 2010, 12:14
idem, anche io la faccio nella leccarda con carta da forno, stendo bene le zucchine (che tendono a raggrupparsi tutte in un'angolo) e la metto in forno per un tempo che varia di volta in volta. La consistenza è quella di una schiacciatina (come dice il nomeraggetto ha scritto:SI, LA FACCIO in quella teglia nera che fa parte del forno, ci stendo su la carta forno e poi ci "butto" l'impasto, livellandolo con un cucchiaio in modo che occupi tutto lo spazioDream78 ha scritto:Non mi si apre l'immagine (bloccata dal lavoro tanto per cambiare!)...senti ma quindi tu la fai nella teglia o in una pirofila...perchè io avevo capito che ci voleva tutta la teglia del forno...raggetto ha scritto:Ragazze ma la schiacciatina E' sottile. E' proprio la sua caratteristica.
Provate a guardare qui:
http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=99595" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da raggetto » 13 dic 2010, 14:07
ma, a parte lei e il fratello, ci sono gli stessi personaggi del primo?? Perchè mi era parso che loro due avessero un lavoro itinerante e credevo che a seconda del libro li avremmo ritrovati in una località diversasimo23 ha scritto:ale don't worry farò anch'io così![]()
ci dobbiamo vedere perchè ti devo passare anche l'ultimo di Harper che ho letto in un giorno: finalmente una bella svolta con tanto di scena piccante....ma non ti racconto nè di chi nè con chi![]()
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:29
Messaggio da Dream78 » 13 dic 2010, 15:32
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:35
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:39
Diciamo che per il lavoro un po' di amaro in bocca ce l'ho... Però come dicevo, forse passato lo scotto iniziale, mi sentirò veramente più rilassata. Solo che devo perdere questo timore nei confronti delle cose nuove, perchè se un giorno mi offrissero un lavoro simile dovrei avere il coraggio di sfruttare l'occasione e non farmi mille pare. Per ora mi godrò ancora bene bene i miei frugoli.Dream78 ha scritto:Ciuk, l'importante è che tu sia serena! Miperchè tu non debba andare spesso a Bellinzona!
Come sta JT? Che ha detto la pediatra???
Messaggio da Dream78 » 13 dic 2010, 15:41
Ciuk ha scritto:Schiacciatina sì sì anche a me è venuta bassa, ma comunque a parte i lati croccanti (pure troppo) in mezzo c'erano parti mollicce, sembrava cruda. Ed è rimasta in forno un secolo...![]()
Cmq, sono l'unica a cui non è venuta, quindi ci riprovo... Ma va messa a forno caldo?
Pediatracontinuare con antibiotico e fare aerosol
E a casa dal nido ancora...
Messaggio da Dream78 » 13 dic 2010, 15:50
Messaggio da criss » 13 dic 2010, 15:55
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:58
concordo con querst'ultima parte!! E' verissimo! Solo che io mi crogiolo nella sicurazza/certezza delle cose/persone che conosco e temo a lanciarmi. Poi quando lo faccio mi rendo conto che "si poteva fare benissimo, senza necessità di mettersi l'ansia addosso".Dream78 ha scritto:Io a Milano??? Spero proprio di no ... ma forse mi toccherà una toccata e fuga il 22...![]()
Ma lo sai che oggi ti ho pensata? C'è una mostra fotografica a Lucca su biblioteche e libreirie antiche...vorrei andarci, spero di riuscirci, chiude domenica!
Per l'affrontare le cose nuove....sarà che io ho cambiato lavoro spesso e volentieri, così come città, amici, colleghi e casa...sono come dici tu opportunità, di crescita professionale ma soprattutto interiore. Si impara ad affrontare tante cose e situazioni che altrimenti non si sarebbero incontrate e ad essere più forti o forse solo più razionali.
Io credo che, come viaggiando, il cambiare lavoro, casa, compagnia o corso sportivo ci permetta di conoscere persone diverse e quindi ti fa crescere perchè "conosci" qualcosa di cui prima non sapevi neammeno l'esistenza.
Come quando leggi. Incontri persone, luoghi, epoche storiche o fatti che non avresti altrimenti mai "conosciuto".
Messaggio da Ciuk » 13 dic 2010, 15:59
apri tu?criss ha scritto:Vabbuò ragassuole, c'è da aprire il post nuovo ...io vi saluto, buona continuazione, ci vediamo di là
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”