GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Messaggio da Dream78 » 5 nov 2010, 9:57

simo23 ha scritto:DREAM io dovrei rimanere a Roma, almeno per ora.....quindi siiiiiii!!!! dai che ci vediamo!!!!
:-D :yeee :yeee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 10:11

bUONGIORNO a tutte e buon venerdì, non ho ancora letto gli arretrati ma intanto volevo farvi leggere una cosa carina che mi ha mandato una mia amica:

Quando ero bambina pensavo che l'amica era una sola: l'amica del cuore!
Crescendo ho capito che si da' il meglio di se in tante amiche....

Di una hai bisogno quando hai problemi sentimentali con la tua coppia.
Un'altra quando hai problemi con la tua mamma.
Ad un'altra parlerai dei tuoi figli e delle tue attività.
Un'altra ancora per fare shopping, scherzare, ridere insieme...
Un'amica ti dirà "piangeremo insieme"
Un'altra "litegheremo insieme"
Un'altra "andiamo tutte inseme"....

Un'amica saprà dei tuoi bisogni spirituali,
un'altra del tuo debole per le scarpe,
un'altra della tua passione per il cinema,
un'altra sarà con te quando ti sentirai confusa,
un'altra ancora ti aiuterà a chiarirte le idee.

Forse per qualcuna tutte queste personalità sono concentrate in un'unica donna, per altre sono diverse:
Una della quinta,
Una delle superiori,
Un'altra ancora dell'università,
Un'altra di un lavoro precedente,
altre volte è la tua mamma, la tua vicina o tua sorella, o forse tua figlia...

Ma non importa se è stata la tua amica per 20' o per 20 anni
invia questo messaggio a tutte le donne che hanno un posto nel tuo cuore
e/o hanno lasciato un segno nella tua vita.
Io lo sto facendo…

Grazie amiche!

Le amiche sono come il reggiseno: vicine al cuore e sempre pronte a sostenerti!!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 10:26

Eccomi qua:

Dream, che carina Luisa che cucina, direi che hai trovato il modo migliore per intrattenerla.
POi, a proposito del tuo allenamento :ok , volevo chiederti: secondo te a che età potrebbe iniziare Francy a pattinare? Mi spiego: ieri una mia collega mi ha passato i pattini (roller) della Chicco, i primi pattini che si mettono ancora con le scarpine. E lui ne è stato entusiasta, ha voluto provarli avanti e indietro nel corridoio ma lo sorreggevamo noi. Allora gli abbiamo proposto di cercare un corso col maestro ma non so se gli va. Solo che io non saprei da dove partire per insegnarli l'equilibrio. Hai qualche dritta o suggerimento per me?

Fiori, bello che Anna sia diventata così brava nel mangiare e ordinata :ok

Campanara, mi piace il tuo titolo. Hai chiarito con tua mamma?

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 5 nov 2010, 10:28

Buongiorno a tutte! Ho "conosciuto" questo gruppo tramite raggetto, e vorrei potermi unire a voi! Vado subito a leggere il primo post con le regole :ok
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 10:28

LDM, decidete pure voi e io poi mi adeguo.Al momento non ho nessuno dei due quindi devo vedere in biblioteca cosa hanno.

HP, ieri ho letto il primo capitolo (soltanto :urka ). Ecco diciamo che non mi ha particolarmente entusiasmata al punto da continuare ad oltranza. Però ho letto talmente poche pagine che è presto per un qualsiasi giudizio. Posso dire che mi sembra molto ben scritto e scorrevole. Le descrizioni sono ben fatte e curate. Vado avanti e poi vi dirò ....

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 10:41

Ciao Gatica :ok :clap benvenuta a bordo :yeee
Ti anticipo la domanda che faranno tutte: raccontaci un po' di te e delle letture che ti piacciono :sorrisoo

Ragazze, Gatica fa parte del gruppo Settembrine, collega di panza per Noemi, la vogliamo vero???

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 nov 2010, 10:56

raggetto ha scritto:Ciao Gatica :ok :clap benvenuta a bordo :yeee
Ti anticipo la domanda che faranno tutte: raccontaci un po' di te e delle letture che ti piacciono :sorrisoo

Ragazze, Gatica fa parte del gruppo Settembrine, collega di panza per Noemi, la vogliamo vero???
Documento di indentità, codice fiscale, ultime 3 buste paga o modello Unico...

ah, no...questo lo chiedo per lavoro....qui cosa chiediamo???

:perplesso

Ah sì, leggi con noi il LDM???? :ahaha :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 nov 2010, 10:57

Gatica ha scritto:Buongiorno a tutte! Ho "conosciuto" questo gruppo tramite raggetto, e vorrei potermi unire a voi! Vado subito a leggere il primo post con le regole :ok
benvenuta!!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 11:17

Chi apre???

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2010, 11:26

Buongiornooooooo ...son arrivata sul filo del fotofinish prima del nuovo post :caldo: :caldo: :festa_2:

ma prima di tutto:
Gatica ha scritto:Buongiorno a tutte! Ho "conosciuto" questo gruppo tramite raggetto, e vorrei potermi unire a voi! Vado subito a leggere il primo post con le regole :ok
BENVENUTAAAAAA!!!!! :yeee :yeee posso aggiungere una cosa a quanto già scritto dalle altre? RESTA CON NOIIIIIIIII!! :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 5 nov 2010, 11:43

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:Ciao Gatica :ok :clap benvenuta a bordo :yeee

Documento di indentità, codice fiscale, ultime 3 buste paga o modello Unico...

ah, no...questo lo chiedo per lavoro....qui cosa chiediamo???

:perplesso

Ah sì, leggi con noi il LDM???? :ahaha :ahaha
...
:ahah :ahah :ahah
Ragazze grazie per il benvenuto! :bacio
Sono arrivata all'ultima pagina del post, quindi per presentarmi aspetto il nuovo :hi hi hi hi (suspence)
anticipo che leggo tantissimo (è una droga) e sicuramente leggerò il LDM
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2010, 11:48

Fioriii...allora ho visto le foto su Fb e devo dire che la torta è venuta davvero molto carina, molto semplice e "pulita" ...insomma una torta che rispecchia (secondo me) la sua autrice :emozionee

Per quanto riguarda i problemi magari riesco ad aiutarti un pochetto io, anche se nn ho una grande esperienza :sorrisoo
Fioriblu ha scritto:3. ho recuperato il MMF: era diventato un blocco solidissimo... l'ho fatto andare qualche secondo nel microonde e... niente! ancora duro. Altra passata nel micro.. è ritornato ad uno stato gommoso, ma solo la parte dentro, è rimasta una specie di crosta esterna che non sono più riuscita a far sciogliere: quindi impasto molle con blocchetti duri! :bomba
Anche io quando ho recuperato "blob" l'ho trovato ad uno stato roccioso :urka allora, invece di passarlo al micro l'ho affettato sottile (modello salame) e l'ho lavorato poco per volta con olio di gomito e/o inumidendomi le mani con un goccio d'acqua (oppure ho letto che si può usare anche un goccio di olio di semi :ok ).
Fioriblu ha scritto:4. ho sciolto il colore e l'ho aggiunto al MMF. Questo è stato un errore mio :martello , perché il colorante liquido andrebbe messo quando si fanno fondere i MM all'inizio. Così mi sono ritrovata di nuovo un blob molle e colorato e ho dovuto aggiungere altro zucchero a velo... ma così tanto che sono rimasta di nuovo senza!!!
Anche io ho colorato il mmf dopo averlo fatto e devo dire che è cmq fattibile. Devi mettere il colorante (liquido e/o in pasta, io ho trovato e usato solo questi) e lavorare poca "pasta" per volta in modo da regolarti su colore/tonalità poco per volta :ok
Fioriblu ha scritto:Al che me ne sono fatta un po' io ma non è venuto fine come quello comprato...
Ho letto su cook che per fare uno zucchero a velo simile a quello comprato lo passano nel mixer e poi viene setacciato e addizionato con amido :ok
Fioriblu ha scritto:La copertura con il MMF è stata apprezzata come decorazione ma la maggior parte non l'ha mangiata (io compresa... era veramente stomachevole).
Per risolvere questo problema, secondo me, dovresti tirare la sfoglia di mmf sottile sottile, in modo da fare solo un piccolo straterello di zucchero che si confonde con il sapore della torta :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2010, 11:55

Dream78 ha scritto:Cance poi volevo dirti che oggi come oggi secondo me i bambini si fanno molti meno problemi di quelli che ci facevamo noi da piccole a portare occhiali o apparecchi per i denti. Oramai ce li hanno in tanti e portare gli occhiali è diventato quasi più un segno distintivo che un neo...guarda quanti adulti li preferiscono oggi alle lenti a contatto per potersi comprare montature particolari e il più delle volte molto vistose! :ok
Cance anche nella sezione di Fede ci son tanti bimbi che hanno messo gli occhiali quest'anno e l'hanno presa tutti molto bene ... non ho esperienza diretta (per il momento) ma son daccordo con Drem, forse oggi anche l'occhiale lo si prende con uno spirito diverso :ok
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 12:09

Uffolina io non ho visto le foto di Fiori su FB ... stasera mi fiondo :ok

Ciao Criss, :bacio come va?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2010, 12:17

Ciao Ragg ...mhà, inzomma ...diciamo che sta settimana è quasi finita e di questo ringrazio il Signore ... per il resto me ne sto un pò sulle mie perchè in questi gg son caustica e ho poca voglia di essere socievole :hi hi hi hi

ma per il resto tutto benissimo :che_dici
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 nov 2010, 13:03

Gatica ha scritto:Ragazze grazie per il benvenuto! :bacio
Sono arrivata all'ultima pagina del post, quindi per presentarmi aspetto il nuovo :hi hi hi hi (suspence)
anticipo che leggo tantissimo (è una droga) e sicuramente leggerò il LDM
allora attendiamo il nuovo post per saperne di più di te!
intanto: BENVENUTA!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 nov 2010, 13:06

LDM NOVEMBRE
"LE RICETTE DI CHLOE ZIVAGO..."

ldm dicembre
"Un giorno"

disponibilità:
Michy - li ha entrambi - preferisce iniziare con " le ricette" perchè della biblio, ma no problem per cambiare
Dream: Ho Un Giorno mentre Chloe qui non riesco a trovarlo :pistole
Fioriblu: Mi deve arrivare "le ricette" e non leggerò "un giorno", quindi indifferente prima uno o l'altro
Mimì: ho Le ricette di Chloe (l'ho già iniziato ieri :fischia ) e non leggerò un giorno, quindi tifo per chloe :hi hi hi hi
Mais: io ho le ricette e non leggerò un giorno, ma nonso quando riuscirò a dedicarmi a Chloe, quindi fate vobis
Simo23: non leggerò le ricette ma leggerò un giorno ma ho talmente tanta carne al fuoco che posso aspettare dicembre se mimì-san :inchino vuole iniziare con ricette :urka [/quote]
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 14:53

Nessuna apre :buuu vabbè mi sa che vi saluto qui e vi ritrovo altrove :sorrisoo

Che farete questo WE?

Noi non abbiamo ancora in mente niente di preciso, forse un WE tranquillo senza troppi giri. Di sicuro domenica a casa. Pomeriggio Andrea guarderà la partita e io dovrò stirare :x: la montagna di panni che ho.

Domani se è bel tempo faremo una passeggiatina ma non so.

In compenso ho in mente un paio di esperimenti culinari. Poi vi dirò se riesco a portarli a termine e soprattutto come sono venuti. Si tratta di un primo e di un dolce. :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 nov 2010, 15:09

DOMENICA SAREMO DAI SUOCERI. STOP! :bomba :bomba :bomba
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 nov 2010, 15:11

Io non so aprire...non saprei da che parte iniziare, altrimetni lo avrei già fatto!

WE:

niente di speciale. domani forse pranzo con i nostri amici...quelli che aspettano il secondo figlio la cui nonna è stata operata ma non so se si farà...lui comprensibilmente non ha gran voglia di divertirsi :cuore
Poi spesa, qualche lavoretto a casa, domenica niente di niente perchè qui è previsto molto brutto tempo quindi nada.
Anche io volevo fare un esperimento...un pane dolce alle noci...vediamo se riesco!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”