GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 16:53

rusc ha scritto:
Giuliale ha scritto:
beh, dai, non facciamo di tutt' un' erba un fascio .... eppoi se non si vede non si sa di che cosa si sta parlando ....X Factor non mi sembra abbia contenuti diseducativi (a parte il finale di ieri, ma è andato in onda dopo la mezzanotte :sorrisoo )
mi è capitato di vedere i provini di x factor, e anche Amici, L'Isola, Gf.... a volte ho visto repliche (quando siamo in vacanza) o su internet se ne leggono notizie, curiosità etc....insomma non sono digiuna totale, so cosa sono e di cosa parlano.
certo, mezz'ora di x factor prima di dormire non è che rovina la mente di un bimbo, ovvio :sorrisoo , ma penso che ci siano 1000 cose migliori da fare...anche per gli adulti eh :fischia
il punto per me è questo: la tv ruba tempo, fantasia, a genitori e figli che spesso si vedono solo a sera....e invece che parlare, raccontarsi, giocare insieme....finisce facilmente che si accende la tv e zac...tutti lì.
Quindi, PER ME, ok a un bel film ogni tanto, un cartone animato, cose educative per bambini....ma insomma "cum grano salis". E so di cosa parlo perchè in casa mia la tv era perennemente accesa, tutti dovevamo stare zitti per sentire, non c'era dialogo a tavola.....

ROBERTA a me l'ha detto la preside in persona, poi non so. ha detto "ah ma se non avete nonni qui....avete buone possibilità" :domanda
Quando mi arriverà per mail il documento con i criteri controllo... purtroppo sul sito del Comune non li mettono :martello però a voce la dirigente del nostro istituto comprensivo non ne ha parlato, e io ho fatto proprio la domanda specifica! Speriamo :incrocini per il nido l'assenza dei nonni ci diede un mezzo punticino...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:55

Giuliale ha scritto:
michy1976 ha scritto:vi saluta la ba, che è a casa con gaia....e ci siamo sparate un'ora di chiacchiere al telefono!!! :ahaha
ma sta meglio Gaia? e la Ro, come mai non è più passata da noi??? :domanda
Chi è la Ro???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 16:57

Siamo a pagina 50 :urka

Io non ho tempo di aprire il post!!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 27 gen 2009, 16:58

Giuliale ha scritto:Mikal, tuo marito col televideo mi ricorda un sacco mio padre!! :ahaha
Io sono un fan di Televideo e Mediavideo... se non me li leggo tutti, non riesco a dormire... tanto che mia moglie ha cominciato ad odiarmi! Poi ho acquistato una tv dove metà si vede un programma, e l'altra metà io mi gusto il televideo!

La tv, in casa mia si guarda solo dopo aver giocato, chiacchierato, letto un libricino, aver fatto la lotta sul lettone, aver montato dieci piste di moto, macchinine, spiderman, ecc, ecc, ecc... Matteo adora i film dove si spara (anche il mio sarà un futuro gangster??!! chissà... :hi hi hi hi ) e dove si canta... lui ha la passione per il canto, non fosse altro che a due anni ancora non compiuti si sparava canzoni di Gianna Nannini, Mia Martini, L'Inno di Mameli, a squarciagola, tutto d'un fiato! Per cui, quando sente musica, si ferma l'orologio... e poi se c'è Matteo in tv, mi sembra più che giustificato! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 gen 2009, 17:03

arrivo e siete a pagina 50?? :urka

quindi il fatto di non avere i nonni nella stessa regione fa punteggio al nido? e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto?? :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 gen 2009, 17:17

hope ha scritto: e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto?? :fischia
ehm no....quello fa passare indietro! è privilegiato chi è residente nel bacino di utenza della scuola...entrambi i genitori :ok
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 27 gen 2009, 17:18

hope ha scritto:arrivo e siete a pagina 50?? :urka

quindi il fatto di non avere i nonni nella stessa regione fa punteggio al nido? e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto?? :fischia
i nonni sicuramente si, il marito non saprei... :sorrisoo
ma vedrai che qui sono informatissime! :ok
Ciao Hope... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 27 gen 2009, 17:19

rusc ha scritto:
hope ha scritto: e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto?? :fischia
ehm no....quello fa passare indietro! è privilegiato chi è residente nel bacino di utenza della scuola...entrambi i genitori :ok
c.v.d. :ahaha
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 17:20

:bacio vado a farmi sparare :che_dici

:prrrr :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 gen 2009, 17:31

rusc ha scritto:
davvero?? e picchè??? :urka ufffff :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 17:32

Non credo che faccia né punteggio né altro. Se siete sposati dovete comunque presentare l'Isee totale. Se invece siete conviventi, presenti solo tu l'Isee e così ce l'hai più basso e passi davanti... di questo sono stra-sicura, l'ha fatto una mia amica il cui compagno risulta residente in Friuli anche se abitano assieme di fronte a me :che_dici

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 27 gen 2009, 17:39

ueh? e il link al prossimo post??!?!?! :urka
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 gen 2009, 17:40

madainoncicredo ha scritto:

Non credo che faccia né punteggio né altro. Se siete sposati dovete comunque presentare l'Isee totale. Se invece siete conviventi, presenti solo tu l'Isee e così ce l'hai più basso e passi davanti... di questo sono stra-sicura, l'ha fatto una mia amica il cui compagno risulta residente in Friuli anche se abitano assieme di fronte a me :che_dici
ma l'isee non è solo per il nido??
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 18:13

rusc ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:

ma l'isee non è solo per il nido??
Infatti hope parla di nido, giusto?

Vabbe', apro il nuovo post con un titolo a caso...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 18:29

ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

forum/viewtopic.php?f=51&t=29889

PERO' CHIUDA QUALCUN ALTRO IL POST, IO NON HO TEMPOOOOOOOOO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”