GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Bloccato
marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Messaggio da marina71 » 24 apr 2008, 12:30

Abbiamo uno splendido nuovo titolo proposto alcune pagine fa dalla mitica PULCE! :ok

Dai Emiliane, unite stiamo!
Che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 apr 2008, 12:30

Ba è stato proprio ai leoni che ha detto per la prima volta che le sembravano tristi!!
Poveri in effetti erano tutti mogi mogi sotto una struttura in pietra.. il leone maschio ha anche tantato una sveltina con la leonessa ma era troppo imbambolato per farcela..
non ti dico l'imbarazzo quano Ale ha chiesto: ma gli da i bacini??? cosa fanno??!! :fischia
Secondo me li sedano con qualcosa però sono ovviamente bellissimi!!!

Noi abbiamo fatto subito il safari, ho preso Ale in braccio sul sedile davanti (prima lo abbiamo chiesto ma ci hanno detto che era sicurissimo e non c'erano problemi).. poi siamo andati nel parco a piedi.. abbiamo mangiato al sacco su una collinetta piena di ulivi davvero stupenda.. l'unico neo è che era dall'altra parte del parco rispetto ai bagni così ci siamo davvero inseriti nella natura infrattandoci nella boscaglia.. ero terrorizzata di venire attaccata da qualche insetto gigante!!

All'interno del parco girano liberi un sacco di pavoni e di galli e galline che ogni secondo se hai qualcosa da mangiare ti si avvicinano con fare minaccioso!!
Poi c'è il recinto delle caprette dove puoi entrare con i bimbi che le accarezzano e ci giocano liberamente!

Peccato per la tigre che si era nascosta e non l'abbiamo vista.. dev'essere meravigliosa!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 apr 2008, 12:30

Ottimo!
Non potrà sfuggirmi la pancia di Micol!!! E poi conosco anche Selvaggia... oltre te, ovviamente!! :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 24 apr 2008, 12:36

PAGINA 50!!!

Chi apre?

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 apr 2008, 12:49

io sicuramente no! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 apr 2008, 14:51

Ragazze poi vogliamo i dettagli del pranzo :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 apr 2008, 15:03

Ieri mi è arrivata la lettera dal comune per la materna di Lorenzo. La data di inserimento è il 15 settembre :urka e fino al 26 (compreso) faranno dalle 8 alle 14 :urka :urka Il 16 giugno comunque abbiamo la riunione. Però non credo di riuscire ad anticipare l'inserimento, come è successo al nido. O sì?Le più esperte mi sanno aiutare???

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 apr 2008, 15:23

ste quando son andata allo zoo safari l'ultima volta ho parlato con un veterinario che lavora lì e ci ha spiegati che i leoni, essendo grandi felini, se non hanno motivazioni di cibo, non fanno altro che dormire e pulirsi. Infatti quei leoni sono incredibilmente lucidi, se non erro, perchè si leccano continuamente, come i gatti in appartamento per intenderci. il carattere del maschio, che già di indole è più pigro di quello della femmina, in una situazione come quella dello zoosafari, si impigrisce ancora di più... però so che proliferano un sacco quindi si vede che in un modo o nell'altro quel maschietto supera la pigrizia e si da da fare :ahaha io ho visto i leoni nella savana in kenia e davvero non sembrano gli stessi animali.. magrissimi, sporchi e puzzoli!!! :ahaha ma io lo vedo anche sui miei mici, la femmina più grande aveva un pelo strepitoso quando viveva in casa, adesso che esce c'ha un pelo da gatto randagio che è vergognoso!!!
(poi ovvio che i leoni nella savana son nel loro ambiente ecc, era solo per raccontarvi)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 apr 2008, 15:34

Grazie per le info Ba.. ci avevo pensato anch'io in effetti che non dovendo preoccuparsi di cacciare le prede se la prendessero molto comoda e fossero tranquilli perchè sazi e felici!!
Meno male che è vosì!! Io non sono contraria ai parchi naturali se fatti bene, cioà con tanto spazio per gli animali! sono contraria agli animali allo zoo ed a quelli chiusi in gabbia in generale infatti Ale non la porterò mai a vedere certe cose!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 apr 2008, 17:47

Ciao ciao, eccomi qui quando ormai se ne sono andate tutte direi....vabbè.
Stamattina visita: tutto ok. bimbo peso=3,100kg, liquido ok .....ma ancora collo dell'utero chiusissimo e integro......uffffff
adesso poi ci sono pure le emorroidi a complicare tutto....

......mi rendo conto che sono molto nervosa e spesso urlo con Riccardo, e mi dispiace tanto. mi sento una mamma di mer...a. Vorrei passare queste ultime settimane con lui per bene, fare tante cose, insomma godermi questi ultimi momenti solo per noi due....e invece sono stanca, pesante e dolorante e mi arrabbio subito :buuu :buuu
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 apr 2008, 17:56

Rusc, io ci sono :sorrisoo
Non prendertela troppo con te stessa. Ce ne fossero di mamme come te :coccola
Dai tieni duro, ormai sei alla fine :bacio

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 apr 2008, 18:07

oh Pri saranno gli ormoni...ma piango con niente :buuu :buuu

Forse anche il fatto che per questa gravidanza non ho avuto tempo per fermarmi un po' a pensare, a prepararmi, a "fare spazio mentale e affettivo" per questo nuovo piccolino....si fa tutto di corsa. Con il primo bimbo è tutto diverso........non so, adesso non mi sento pronta.....mi sembra di trascurare entrambi :buuu :buuu
Immagine

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 apr 2008, 18:18

Gli ormoni giocano decisamente dei brutti scherzi!Sono tutte paure le tue normalissime (io che non ero pronta con Lorenzo l'ho pensato fino al momento in cui l'ho tenuto in braccio per la prima volta). Vedrai che quando finalmente lo terrai tra le tue braccia, tutte le tue paure svaniranno :coccola
Ti faccio ridere...quando siamo tornati a casa dall'ospedale a un certo punto in macchina Lorenzo ha iniziato a piangere, io a sentire lui piangere, gli sono andata dietro, mia mamma a vedere noi due piangere c'è venuta dietro. Non ti dico, per poco non allagavamo la macchina!!!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 apr 2008, 18:36

Prillina ha scritto: Ti faccio ridere...quando siamo tornati a casa dall'ospedale a un certo punto in macchina Lorenzo ha iniziato a piangere, io a sentire lui piangere, gli sono andata dietro, mia mamma a vedere noi due piangere c'è venuta dietro. Non ti dico, per poco non allagavamo la macchina!!!!
:ahaha anche io ho pianto tanto dopo che era nato Riccardo
Immagine

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 24 apr 2008, 22:38

Ma allora non ha aperto nessuno?
Cercavo il link del nuovo post... :domanda
Rusc, a me invece stanno dando fastidio le persone che commentano... Cioè, ce ne sono di carine, ma una sana dose di affari loro, no?! Al supermercato in due o tre mi han fermata "ma signora, ha intenzione di farlo qui? quanto le manca?!?" e poi quelli che invece commentano "eeeeh, certo che la pancia è ancora alta, le manca di sicuro un po'!"
diventano tutti degli esperti quando si tratta di commentare la mia pancia!? :bomba
Tra l'altro la storia della pancia alta è stata il mio cruccio anche la volta scorsa, in pratica è SEMPRE stata alta, che ci posso fare? Si abbassa in travaglio (se si abbassa) altrimenti anche stavolta resterò lì come un pollo ad aspettare di dover spingere e non sentirne il bisogno? Ufff !!
In compenso alle visite mi dicono tutto molto morbido, utero pervio al dito e chiuso solo dalla parte del bimbo. Quindi almeno un minimo passettino è fatto. Aspetto la prossima settimana i risultati delle ultime analisi e poi dovrei avere tutto in regola per sto parto. Vedremo! :incrocini
Marco, Marina, Selvaggia, mi ha fatto piacere vedervi! Scusate ancora per il ritardo, se lo dico a mio marito che mi sono persa per arrivare al CentroNova mi prende in giro per i prossimi 5 anni... :arrosisco
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 apr 2008, 9:27

Buongiorno!!
io non so come si fà ad aprire un nuovo post..
se me lo spiegate lo faccio io non c'è problema!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 apr 2008, 9:32

Buongiorno ragazze e buon fine-settimana! Io sto bene: i miei 2 uomini sono appena usciti per un giro in bicicletta con merenda al sacco. Ric era dalle 7 che voleva uscire....era gasatissimo!
Ha anche fatto colazione col casco in testa! :ahaha
E io mi godo almeno 2 ore di silenzio e riposo...e posso stare un po' col piccolino/a :emozionee

Mikal anche a me i commenti si sprecano: chi mi dice che sto per partorire, chi mi dice che la pancia è troppo alta.......chi mi dice: "due figli così vicini???" Oppure: "beh, almeno si è tolta il pensiero in fretta" E io a dire: "ma perchè solo due figli si possono fare?" :urka
Me l'ha detto anche una cassiera in banca quando ha saputo che era il secondo....mi fa" e poi basta vero??" :x: ma io dico fatti vostri mai?????

Comunque, se ti può consolare, a me per Riccardo hanno detto che avevo la pancia alta fino al giorno prima del parto :che_dici

Beata te che sei già un po' avviata....io no :buuu !
Immagine

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 25 apr 2008, 13:14

Ora siamo qui! :yeee

forum/viewtopic.php?f=51&t=17231

Marco, chiudi tu?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”