GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
- van
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
Io il tiramisu lo faccio spesso e mi viene benissimo.
Il pandoro lo farcisco con la stessa crema e poi spurzzo lo zucchero a velo misto con il nesquik.
Altre creme non ne faccio!!
Il pandoro lo farcisco con la stessa crema e poi spurzzo lo zucchero a velo misto con il nesquik.
Altre creme non ne faccio!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ah, mia mamma per il pandoro usa una crema all'arancia, buona! E fa anche il panettone col gelato. Meno male che c'è lei :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- van
- Master~GolGirl®
Auguri Federico
Tesla infatti lo ha detto per riservi sopra, era una compagnetta di Paola, dovevano iniziare la recita e si sentiva solo lei n
Questa maestra e' troppo forte. Viene a scuola come se andasse ad una lezione di kick boxing. Senza tacchi e capelli legati a mo' di spiedino

Tesla infatti lo ha detto per riservi sopra, era una compagnetta di Paola, dovevano iniziare la recita e si sentiva solo lei n
Questa maestra e' troppo forte. Viene a scuola come se andasse ad una lezione di kick boxing. Senza tacchi e capelli legati a mo' di spiedino

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Stefy
Ovunque ti giri ci sono venti di tempesta, che periodo coproschifido
Peri il tiramisu c'è chi lo fa pastorizzando le uova con lo sciroppo di zucchero caldo, ma non so bene il procedimento.

Ovunque ti giri ci sono venti di tempesta, che periodo coproschifido

Peri il tiramisu c'è chi lo fa pastorizzando le uova con lo sciroppo di zucchero caldo, ma non so bene il procedimento.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- van
- Master~GolGirl®
Pag 49, fatevi avanti belle fanciulle, fate fuori il nuovo titolo
Vado a leggere Percy j sono rimasta indietro in questi gg ed Asia sta già finendo il suo.

Vado a leggere Percy j sono rimasta indietro in questi gg ed Asia sta già finendo il suo.

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Avevo immaginato la scenavan ha scritto: Tesla infatti lo ha detto per riservi sopra, era una compagnetta di Paola, dovevano iniziare la recita e si sentiva solo lei n

Ammesso che i miei figli non si vergognano di nessuno

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- van
- Master~GolGirl®

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sono arrivata da un'oretta, ho preparato Laura per la cena di stasera e Roberto se l'è portata in ufficio armata del suo netbook e della sua chiavetta USB rrrrrrrrrosa con dentro Il Ritorno del Re. Ovviamente ha preso su pure il suo fedele ebook reader. Dovrebbe stare buona fino alle 18
Per fortuna la sede del coro è a 2 minuti a piedi dall'ufficio di Roberto, almeno oggi non faccio la strada 4 volte!
Valeria deve andare in divisa per via del concertino, quindi indosserà pantaloni neri, polo bianca, giacchina nera. Mi porto un cambio per la cena? Non è saggio farla mangiare con la divisa, vero?
Bravissima Paola
La maestra che dice di piangere in silenzio è notevole :ahah

Valeria deve andare in divisa per via del concertino, quindi indosserà pantaloni neri, polo bianca, giacchina nera. Mi porto un cambio per la cena? Non è saggio farla mangiare con la divisa, vero?

Bravissima Paola

La maestra che dice di piangere in silenzio è notevole :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.nikonschool.it/life/clouds-rhythm.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Che foto 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy ancora in giro col cambio??? Naaa, tanto i pantaloni sono neri e la polo bianca si può candeggiare :ahah a meno che la divisa non ti serva ancora nei prossimi giorni, in quel caso meglio salvarla
E ti sei disfatta di Laura, brava
:ahah

E ti sei disfatta di Laura, brava

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
La polo ha il logo della corale, non si può candeggiare. No, la divisa non dovrebbe servire prima di gennaio, lei il concerto di sabato non lo farà.
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Miiiiiiii che sei pantofolaia 

- Tesla
- Master~GolGirl®
Io possostè ha scritto:ok, mi tocca il giretto anche oggi. Porto i bimbi dalla nonna che è un po' giù e vado a fare gli ultimi acquisti per la festa e altro
![]()
voglio passare tutte le vacanze a casa in pigiama!!!
![]()

Oggi spinta da una faccia di scoglio tipica della gente cresciuta in scogliera SONO ANDATA A BATTER CASSA!
Le due gnorri che sparlano tutti davanti la scuola e che si sono espresse fino alla settimana scorsa in maniera dispregiativa perché loro non volevano pagare per gli altri, le ho fermate mentre parlavano con altre persone... alla fine la brutta figura l'ho fatta fare io a loro

Poi ho bussato anche alle nonne... una ha pagato subito dicendo che i genitori avranno sicuramente dimenticato e di chiederlo senza problemi

Veramente sono stata ancora più maleducata, ho detto loro che il fondo cassa non è obbligatorio e che se lo desideravano potevano darmi i 62 centesimi cadauno che avevo anticipato con il fondo cassa pagato dagli altri

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- van
- Master~GolGirl®
Bene tesla certe dimenticanze vanno rinfrescate
Asia e' ad un compleanno il marito alle 20 va a giocare a pallone e mi prevedo a letto alle 21,30

Asia e' ad un compleanno il marito alle 20 va a giocare a pallone e mi prevedo a letto alle 21,30

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Si ma Non fate le furbe, urge volontaria per il nuovo post
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Sì, sì sìììììììììììììììììììììì. Sono stanca, dolorante e mi sta venendo una gastrite a furia di cercare di accontentare gli altriStefy74 ha scritto:Miiiiiiii che sei pantofolaia

E lasciamo questo post fino a domani

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
Tutte sane e salve?? E' il 21 dicembre ....
Ahh mi sto gustando il mio lattuccio in Santa pace e con calma sistemerò la casa e andremo alla festicciola di Paola
Asia ha la voce roca e nel pomeriggio deve cantare. Avete qlc rimedio veloce per farla stare meglio???
Tutte sane e salve?? E' il 21 dicembre ....

Ahh mi sto gustando il mio lattuccio in Santa pace e con calma sistemerò la casa e andremo alla festicciola di Paola

Asia ha la voce roca e nel pomeriggio deve cantare. Avete qlc rimedio veloce per farla stare meglio???
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno! Ma l'avete vista la home page di Google?
Van, la Beniamina consiglia sempre a tutti i coristi di usare lo spray e le caramelle alla propoli. Funzionano bene
Che bello il concertino di Valeria di ieri
Sono stati bravi, non me lo aspettavo. Sono scarmuci tra 5 e 7 anni, deliziosi da sentire cantare senza stonare
Poi l'ultimo pezzo è stato veramente bello, Beniamina ha chiamato Laura e altre 2 bimbe che hanno delle sorelline nel coro dei piccoli e le ha fatte cantare con loro. Se riesco carico il video e ve lo faccio vedere, perchè merita.
Poi abbiamo cenato tutti insieme e anche lì è stato veramente piacevole. Adesso che Marco è più grande è tutto molto più semplice
L'ultima notizia è che si va al più presto a Roma a cantare all'Ambasciata austriaca, siamo stati invitati tramite Napolitano
e quella pazza di Beniamina vuole farlo in giornata
Ci vogliono 5 ore di auto per arrivare a Roma! Mi sa che almeno noi ci fermiamo a pernottare.
E... io sto valutanto se è fattibile per me gestire prove e concerti del coro degli adulti. Vorrei tentare l'audizione, non canto da un secolo e francamente non so se la passerei, ma vorrei provarci. Mi piace troppo
So che le prove sono il giovedì dalle 21 alle 23, i concerti però sono tanti
Devo rifletterci un poco.

Van, la Beniamina consiglia sempre a tutti i coristi di usare lo spray e le caramelle alla propoli. Funzionano bene

Che bello il concertino di Valeria di ieri

Poi l'ultimo pezzo è stato veramente bello, Beniamina ha chiamato Laura e altre 2 bimbe che hanno delle sorelline nel coro dei piccoli e le ha fatte cantare con loro. Se riesco carico il video e ve lo faccio vedere, perchè merita.
Poi abbiamo cenato tutti insieme e anche lì è stato veramente piacevole. Adesso che Marco è più grande è tutto molto più semplice

L'ultima notizia è che si va al più presto a Roma a cantare all'Ambasciata austriaca, siamo stati invitati tramite Napolitano

E... io sto valutanto se è fattibile per me gestire prove e concerti del coro degli adulti. Vorrei tentare l'audizione, non canto da un secolo e francamente non so se la passerei, ma vorrei provarci. Mi piace troppo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stamattina alle 5,45 suona la sveglia, come sempre, e Roberto: "Ma se la bicicletta a Laura la dessimo per il compleanno? Mi hai dato un sacco di idee carine ultimamente, che ne dici di cambiare regalo?"
Secondo me le lasagne di ieri sera gli hanno fatto male :ahah
A 4 gg dal Natale io dovrei andare in giro per cambiare regalo??? Ma è matto!
Svegliarsi troppo presto non è salutare

A 4 gg dal Natale io dovrei andare in giro per cambiare regalo??? Ma è matto!
Svegliarsi troppo presto non è salutare