Dream78 ha scritto:simo23 ha scritto:Ragazze sono andata da un collega che ha letto tutto Carofiglio a chiedergli il LDM e mi ha detto che prima devo leggere gli altri 3!! nel senso che lo puoi leggere cmq, ma ci sono un paio di riferimenti al primo e al terzo libro che te lo fanno apprezzare meglio....ora non so quanto siano indispensabili alla lettura, ma ve lo volevo dire....qualcuna di voi ha già letto Carofiglio?Io leggerei comunque questo. Personalmente non ho mai letto nulla di Carofiglio ... Se non ho capito male però i collegamenti tra i libri non riguardano la storia vera e propria ma più il protagonista, come in Camilleri per Montalbano o Bosch per Connelly...quindi il libro penso sia anche leggibile così...raggetto ha scritto:Simo, grazie per l'info. Che facciamo, leggiamo il LDM o cominciamo dal primo?
Lascio la decisione alla maggioranza...certo iniziare con il primo della serie cosa vorrebbe dire? leggere 3 libri per LDM?![]()
Anch'io non ho mai letto niente di Carofiglio e mi associo alle scelta della maggioranza