GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romagna è festaiola Alice e Giulia han portato gioia!!!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La romagna è festaiola Alice e Giulia han portato gioia!!!

Messaggio da marilu » 5 mag 2010, 0:03

ciao..grazie per l'incoraggiamento ragazze...
Boomie:non è facile lasciare che una figlia affronti il matrimonio,poi vedrai,anche se mi dico che sono passaggi della vita che si devono fare prima o poi,mi chiedo,ma perchè non poi? :fischia

io l'amnio l'ho fatta a Cesena al bufalini aggratis :fischia e mi sono trovata molto bene...la morfologica l'ho fatta a Bologna perchè a cesena non vedevano bene la piccola a causa ciccia,e a bologna sono stati molto scrupolosi,sempre aggratis,data l'età :fischia
buonanotte :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 5 mag 2010, 8:45

Buon mercoledi belle romagnole :sorrisoo
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 mag 2010, 8:54

buon girono!

sto iniziando a preparare la festa della sofia...ebbene si compie 5 anni e invitiamo qualche amichetto dell'asilo a casa... a me rambo mi fa un baffo! :hi hi hi hi

cmq sono a un bivio. ho detto a sofia che può invitare 4 amici dell'asilo. 1 dei nomi fatti mi sta sul gozzo. ma non la bambina per carità... la madre... e il fratello più grande che è un teppista e lei manco controlla. e io non sono molto propensa ad averceli in casa, che faccio?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 9:26

teresa63 ha scritto: Boomie:non è facile lasciare che una figlia affronti il matrimonio,poi vedrai,anche se mi dico che sono passaggi della vita che si devono fare prima o poi,mi chiedo,ma perchè non poi? :fischia
solo mia madre è stata felicissima il giorno che mi sono sposata??? :domanda :perplesso :che_dici
bhò non so forse per lei era diverso visto che ero fuori casa per studiare da quando avevo 18 anni, poi sono tornata e sono ripartita per l'Australia per 6 mesi, poi sono tornata e trovato il lavoro dopo 6 mesi sono andata a convivere.... e quando mi sono sposata mia madre era così :yeee :yeee
Però Teresa posso capire le tue preoccupazioni, se sono giovani e con il lavoro che ancora deve prendere piede, però dai stai serena, tanto se ormai hanno deciso puoi farci poco. :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 9:30

pato ha scritto: cmq sono a un bivio. ho detto a sofia che può invitare 4 amici dell'asilo. 1 dei nomi fatti mi sta sul gozzo. ma non la bambina per carità... la madre... e il fratello più grande che è un teppista e lei manco controlla. e io non sono molto propensa ad averceli in casa, che faccio?
IPOTESI 1: Sofia cara, ma perchè invece di Pippa non inviti Caia (un'altra che ti sta simpatica..)?? ti ricordi che il fratello di Pippa poi vuole giocare e distrugge tutti i tuoi giochi (e in particolare.... il gioco che ama di +?)...
Oppure non puoi dire alla madre che ti lasci solo la bimba e che la venga a riprendere all'ora tot?...
IPOTESI 2: Sofia... ci ho ripensato non sono + 4 gli amichetti che puoi invitare... ma 3.... :fischia
IPOTESI 3: Sofia la (nome bimba) missà che quel giorno abbia già un altro impegno, non dirglielo neppure perchè poi ci rimane male se non può venire....

FUGGO HO I MURATORI IN CASA, L'IDRAULICO IN GIARDINO, L'ANTENNISTA SUL TETTO E L'ELETTRICISTA SULLE SCALE....
E ALLE 11 DEVO ANDARE DALLA PEDIATRA!!!!!!!!!! :buuu :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 5 mag 2010, 10:54

buondì :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 mag 2010, 11:48

Boomie75 ha scritto:
pato ha scritto: cmq sono a un bivio. ho detto a sofia che può invitare 4 amici dell'asilo. 1 dei nomi fatti mi sta sul gozzo. ma non la bambina per carità... la madre... e il fratello più grande che è un teppista e lei manco controlla. e io non sono molto propensa ad averceli in casa, che faccio?
IPOTESI 1: Sofia cara, ma perchè invece di Pippa non inviti Caia (un'altra che ti sta simpatica..)?? ti ricordi che il fratello di Pippa poi vuole giocare e distrugge tutti i tuoi giochi (e in particolare.... il gioco che ama di +?)...
Oppure non puoi dire alla madre che ti lasci solo la bimba e che la venga a riprendere all'ora tot?...
IPOTESI 2: Sofia... ci ho ripensato non sono + 4 gli amichetti che puoi invitare... ma 3.... :fischia
IPOTESI 3: Sofia la (nome bimba) missà che quel giorno abbia già un altro impegno, non dirglielo neppure perchè poi ci rimane male se non può venire....

FUGGO HO I MURATORI IN CASA, L'IDRAULICO IN GIARDINO, L'ANTENNISTA SUL TETTO E L'ELETTRICISTA SULLE SCALE....
E ALLE 11 DEVO ANDARE DALLA PEDIATRA!!!!!!!!!! :buuu :impiccata:
grande!
questa però mi ha fatto sganasciare :ahah
Immagine

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 5 mag 2010, 13:19

BUINGIORNO A TUTTE!Grazie mille per le risposte..sn molto indecisa se fare l'amnio o meno..ho 32 anni percio' non mi passerebbero l'esame gratis..La mia gine mi ha consigliato l'aretusa dicendo che all'ospedale nn sai mai chi ti capita..cmq nn so..la'mnio è invasivo e io ho un pochino di fifa..cmq aspetto il risultato del b test e poi vedro'..il pensiero di quell'agone che entra cosi' vicino alla mia fagiola un po' mi turba ma..vedremo..
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 13:53

Siamo appena tornate dalla pediatra per controllare l'orecchio..
già che c'era me l'ha misurata... :urka :urka
7,5kg per 64 cm :impiccata: :impiccata: :impiccata:
se continua così mi sfasa tutte le taglie vestiti di Gaia :martello :martello :martello
l'orecchio in compenso sta guarendo bene.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 13:56

gracezan ha scritto:BUINGIORNO A TUTTE!Grazie mille per le risposte..sn molto indecisa se fare l'amnio o meno..ho 32 anni percio' non mi passerebbero l'esame gratis..La mia gine mi ha consigliato l'aretusa dicendo che all'ospedale nn sai mai chi ti capita..cmq nn so..la'mnio è invasivo e io ho un pochino di fifa..cmq aspetto il risultato del b test e poi vedro'..il pensiero di quell'agone che entra cosi' vicino alla mia fagiola un po' mi turba ma..vedremo..
sono scelte troppo personali, per darti un parere.
io la prima villo l'ho fatta d'urgenza per TN falsa positiva e avevo 30 anni, la seconda villo avevo 33 anni ma l'ho fatta per scelta perchè dei test probabilistici non mi fido +.
e io per vivere serena la mia gravidanza avevo bisogno di certezze, inoltre sono a favore dell'aborto terapeutico.
per scegliere bisogna considerare tanti fattori e solo tu puoi farlo. :sorrisoo :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 5 mag 2010, 15:48

Boomie75 ha scritto:Siamo appena tornate dalla pediatra per controllare l'orecchio..
già che c'era me l'ha misurata... :urka :urka
7,5kg per 64 cm :impiccata: :impiccata: :impiccata:
se continua così mi sfasa tutte le taglie vestiti di Gaia :martello :martello :martello
l'orecchio in compenso sta guarendo bene.
se vuoi ti presto Alice, me la sfami un pò e poi me la riprendo :fischia
é una bimba brava :ahaha , di notte dorme e di gg non chiude occhio (max 15 min. al mattino e 15 dopo pranzo) per il resto del tempo ......... :fischia :fischia :spiteful: .....
Ric usa un termine molto colorito per definirla che è meglio non riportare :sorrisoo

cmq :congratulations:
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 mag 2010, 17:43

gracezan ha scritto:BUINGIORNO A TUTTE!Grazie mille per le risposte..sn molto indecisa se fare l'amnio o meno..ho 32 anni percio' non mi passerebbero l'esame gratis..La mia gine mi ha consigliato l'aretusa dicendo che all'ospedale nn sai mai chi ti capita..cmq nn so..la'mnio è invasivo e io ho un pochino di fifa..cmq aspetto il risultato del b test e poi vedro'..il pensiero di quell'agone che entra cosi' vicino alla mia fagiola un po' mi turba ma..vedremo..
guarda io ho fatto la villo a 23 anni e l'amnio a 27 non ancora compiuti. io che ci lavoro coi numeri, per me la statistica è un modo legale per dire bugie.
infondo un risultato es di 1 su 1000 che fosse down, nessuno mi toglieva, per tutta la gravidanza, che io non fossi quell'uno.
però ha ragione boomie. sono scelte personali, vanno bene tutte e sono sbagliate tutte. però non ne farei una questione di età la discriminante.
la mia vicina di casa ha il figlio con distrofia, e l'ha avuto a 23 anni senza casi in famiglia. quindi io sono per questo tipo di esami
Immagine

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 5 mag 2010, 19:28

Buongiorno bellezze sono passata dalla casa vecchia e sono entrata a farvi un salutino :hi hi hi hi

Elisa si anche io passerei ore ad arredarla ma questa locazione è momentanea solo x un'annetto (spero nn di più) e poi quando la nostra è pronta la restituisco a mio suocera x i bagnanti :hi hi hi hi anzi glie la sto anche abbellendo :spiteful: x essere momentanea è venuta un bijoux :ahaha

Teresa vedrai che andrà tutto bene e vi divertirete un mondo tutti :congratulations:

Io veramente x il raduno avevo già detto qualche pagina prima............... :fischia :fischia nn facciamo all'Eden Park? x i bambini è bellissimo se andiamo di pomeriggio presto gli facciamo vedere gli animali....

Muzzina tristissimo ma in questo periodo è meglio che certe cose nn le sentiamo...........
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 5 mag 2010, 19:30

Oggi sono andata alla riunione dell'asilo x parlare della festa di fine anno :emozionee e mi sono offerta di partecipare alla drammatizzazione della favola :ahaha :ahaha :ahaha alla fine secondo me ci divertiremo più noi che i burdel :spiteful:

E stasera si esce con le amiche :yeee :yeee
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 6 mag 2010, 9:48

buongiorno :sorrisoo
oggi mi tocca rimontare le tende :x: lavate ieri, ciao

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 6 mag 2010, 9:50

a proposito di battesimo qualcuno sa se padrino e madrina devono essere sposati? non ne avevo voglia di ritornare dal parroco e precedentemente mi sono dimenticata di chiederglielo

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 6 mag 2010, 9:55

buongiorno...

cf... non serve che siano sposati...ha fatto da madrina a nicola mi sorella che all'epoca non era ancora sposata.

nicola da ieri sera ha 38 di febbre :impiccata: (e domenica dovremmo partire... :buuu )
buona giornata a tutte!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 6 mag 2010, 10:03

aiutooooo!!! la pediatra mi ha dato per nicola un antiffiamatorio ma di cui non ricordo il nome"? nurof...qualcosa!?! :buuu :buuu (ecco lo sapevo che entravo in panico!!!)
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 mag 2010, 11:14

Ciao romagnole :sorrisoo

Innanzitutto tanti auguri a SOFIA di Pato per i suoi 5 anni!! :congratulations:
Facci sapere come è andata la festa.

Boomie mi fa piacere che la piccola Giulia stia meglio :emozionee e ti quoto riguardo i test probabilistici, non mi fido neanche io. Ovviamente Grace la decisione è solo tua.

Elisa speriamo che il tuo bimbo si riprenda presto, ma questo tempo assurdo non aiuta uff :x:

CF riguardo madrina o padrina per il battesimo non credo faccia differenza sposati o non. Ricordo di aver tenuto mia nipote Sofia a battesimo anni fa, ed ero solo una studentessa universitaria, ma nessuno mi ha detto nulla :sorrisoo

Deh buona serata con le amiche a :yeee e hai ragione bisogna pensare positivo!

Teresa tutto bene? :bacio

Un baciotto a tutte :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 mag 2010, 11:15

elisab ha scritto:aiutooooo!!! la pediatra mi ha dato per nicola un antiffiamatorio ma di cui non ricordo il nome"? nurof...qualcosa!?! :buuu :buuu (ecco lo sapevo che entravo in panico!!!)

NURAFLEX non so se ho scritto bene ma è questo ne sono sicura :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”