GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata

Messaggio da star » 19 mar 2010, 18:07

Oggi io ho festeggiato la festa del papà mangiando diversi cioccolatini e mallows che i miei piccoli hanno regalato al maritozzo! :bomba
E non abbastanza felice ho mangiato pure una fetta al latte :martello
Ma come si faaaaaaaa!!!! :martello
Vado a cucinare il rollè che non mangerò...stanotte latte e basta!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 19 mar 2010, 18:09

E' inutile, quando resisto per diversi giorni, poi mi sfogo....non c'è nulla da fare! :aargh
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 mar 2010, 8:00

Stamattina la bilancia è stata impietosa, anche più di quanto pensassi.
Sono riuscita a mettere più di 2 kg in una settimana.
Se penso a tutte le schifezze ch ho mangiato in quantità in questi ultimi giorni non poteva essere diversamente.
La verità è che sento che la situazione mi sta proprio sfuggendo di mano, e mi faccio schifo per non riuscire a gestirla.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 mar 2010, 8:10

buongiorno...
kuz non dire così, prima di tutto devi volerti bene non schifarti :coccola
sarà un periodo un pochino così... non pensare al responso, pensa a fare meglio nei prossimi giorni :ok
coraggio!!!
io da star contenta non ne ho proprio motivo :che_dici i soliti 62, forse qualche etto in meno, leggermente scarsino, ma non mi lamento x niente, ho anche sporchettato un pò quindi meglio non pensarsi!
stasera ricevimento di matrimonio e domani pome festa di compleanno, vedrò di essere brava! ho già lavato e preparato gli spinaci, domani pasta ricotta e spinaci :sorrisoo oggi da mammà ma pranzo leggerino me l'ha già detto
se mi cucinasse sempre lei mi farebbe dimagrire senz'altro, mi vuole in forma (è davvero terrorizzata arrivi al diabete), mi ha anche voluto pagare la dietologa l'altro giorno :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 mar 2010, 10:27

ragazze io sono avvilita, pensavo di riuscire almeno a mantenere costante il peso ed invece continuo ad aumentare :buuu
il peso lo dico lo stesso, così ogni tanto lo guardo e mi fustigo da sola... ufff
stamattina sono 72,3....
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ieri però mi sono concessa un dolcettino per la festa del papà ....
ma era lì che mi chiamava :fischia
voi come andate?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 mar 2010, 11:19

Buongiorno dietoline care :bacio

ieri ho ritirato la dieta e oggi inizio, e' inutile aspettare il lunedi' tanto vale iniziare subito :sorrisoo
ieri mi ha spiegato tutta la dieta come vi avevo detto e' di circa 1550 calorie al giorno a parte la giornata pizza che sale a piu' di 1700 cal infatti la giornata pizza e' concessa solo 1 volta alla settimana, mi ha detto che mi devo sforzare a mangiare tutto , perche' effetivamente io sono abituata a mangiare molto meno ma anche molto peggio con un alimentazione sbilanciata
vi faccio un esempio del menu' di oggi
colazione cornetto integrale con miele + caffe macchiato
pranzo spaghetti alle vongole + verdura
cena branzino + pane + verdura
2 spuntini 1 con un frutto e 1 con yogurt magro che posso fare quando voglio
posso bere durante il giorno acqua almeno 2 litri + se ne ho voglia 2 lattine di coca light
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 mar 2010, 11:21

spes che carina tua mamma :emozionee

kuz forza ci siamo qua noi ad aiutarti a tornare in riga :incrocini :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 mar 2010, 14:44

Ragazze ciaooooooooo!!!
Ho abbandonato la dieta e mi sento veramente gonfia e triste perchè ho buttato all'aria tutti i sacrifici e gli sforzi che avevo fatto in questi mesi.
Domani parto per la crociera con la mia famiglia e lunedì prossimo...anzi martedì perchè lunedì sarà il compleanno del mio primogenito sarò dei vostri con tutto il mio impegno, un bacio!!! :bacio

Un abbraccio di cuore a giulia! :cuore
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 mar 2010, 15:23

Come previsto il peso stamattina era 77,2. Un kilo in meno rispetto a sabato scorso :hi hi hi hi
Spero solo di riuscire a non riprendere troppi kili appena mi sarò rimessa completamente. Almeno il virtus sarà servito a qualcosa

Miki in vacanza strafogati e poi riparti con noi :ok

Dakota ma veramente hai due lattine di coca light al giorno :urka . Fantastico! :-D
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 mar 2010, 15:40

dakota mi sembra proprio un buon inizio partire subito, brava!!!
il menu di oggi mi piace, e pure la coca wow :ok
miki buone vacanze :yeee
giremy intanto benvengano! :hi hi hi hi
ieri la ped di paolo, oggi mia cognata (che in genere non è x niente 'complimentosa') mi hanno detto che sono dimagrita tanto :domanda forse mi sto sgonfiando? mi viene in mente solo una cosa, se così x loro sto bene, che ciofeca che ero prima :ahah
dakota si mia madre fa di tutto, xò speriamo di non incontrarli al ricevimento di stasera, se no mi fa andare tutto storto :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 mar 2010, 16:03

Giremy vedrai che se fai a modo non li riprendi :incrocini

Spes forse hai perso grasso e messo su piu' muscolo quindi si nota :sorrisoo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mar 2010, 16:11

DAKOTA, brava...ottima partenza! :ok :ok

Spes, anche a me dicono che dimagrisco di continuo ma non calo di peso...rassodo :fischia :ahaha

miki77, goditi questa fatastica crociera e ti aspettiamo per ricominciare!

giremy, magari ne riprendi un pochino ma non credo tutti dai!
intanto ti aggiorno il peso così! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mar 2010, 16:14

Io sono sempre a 90 ma considerando che oggi mi sono venute direi che ho tempo per recuperare :ok

kuz non mollare :coccola :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 mar 2010, 16:22

Patty leggere il peso nel listone mi dà carica :ok

Spes a me prima in molti dicevano che ero dimagrita e non era vero. Ora non me lo dice quasi nessuno :buuu
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mar 2010, 16:34

giremy, :ok :ok

volete un bel cestino di fragole???? andate sul mio blog! :fischia :-D
Immagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 mar 2010, 16:44

ragazze, sono stata un pò assente... ma ho letto gli arretrati... e adesso mi racconto un pò.... mi volete ancoraaaaaaaaaaaaaaa?

io da piccola piccola ero cicciottosa, poi dall'asilo fino alle medie ero normopeso... non ero sciupata ma non ero grassa... a casa mia, l'attenzione per il cibo non c'è mai stata.. della serie se sei magro lo sei perchè non ingrassi se sei grasso è perchè mangi... infatti sono tutti belli grassottelli...
alle superiori ho cominciato ad ingrassare fino ad arrivare ai 18 anni e pesare 71 kg, mia mamma non aveva tempo per cucinare nè per guardare quanto e cosa mangiassimo e quindi oltre a quello che ci lasciava pronto lei, io e mio fratello schifezzavamo abbastanza.
ai 18 mi scatta la molla... VOGLIO ESSERE MAGRA :aargh
vado dal dietologo e dimagrisco 20 kg in 6 mesi... inutile dire che è dimagrita tutta la famiglia, perchè ho messo a dieta tutti :fischia
dai 19 anni fino alla maternità sono sempre stata benissimo oscillavo dai 49 kg ai 53... finchè nel 2008 rimango incinta e zack ingrasso credo 24 kg circa (l'ultimo mese non mi sono più pesata) :fischia
l'allattamento non aiuta e mi ritrovo ad essere 72-73 kg... da quel momento mi sono messa a dieta, ma un pò non funzionava... un pò non mi sentivo abbastanza motivata e quindi arrivo solamente a 67 kg... rimango di nuovo incinta ... ed eccomi qui... a lottare per non prendere kg almeno in questa gravidanza... vedremo, anche se ho paura che gli ormoni impazziti non aiutino :buuu
voglio però cercare di insegnare ai miei figli cos'è la corretta alimentazione... sia per la salute, sia per i kg di troppo che non aiutano mai!
però non voglio che diventi un'ossessione, come vedo in alcune famiglie che conosco...
buon week end a tutte e complimenti a chi sta riuscendo nel suo intento
dakota anche a me piace la tua dieta :-D
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 mar 2010, 16:47

tulipano vedrai che ci riuscirai e sei veramente brava a volerti controllare in gravidanza :ok

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 mar 2010, 16:48

patty scusa qual'è il tuo blog?... io vedo le torte di patty su FB

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 mar 2010, 16:48

4xpatty ha scritto:giremy, :ok :ok

volete un bel cestino di fragole???? andate sul mio blog! :fischia :-D

PATTY NON FARE LA TENTATRICE :sberla:
E' STUPENDA TROPPO FORTE BRAVA :clap :clap

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mar 2010, 16:49

tulipano77 ha scritto:patty scusa qual'è il tuo blog?... io vedo le torte di patty su FB
se clicchi sul mondo sotto il mio avata lo trovi! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”