GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!

Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2009, 14:01

TANTISSIMI AUGURI MORGANE!!!!!!

:yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 apr 2009, 14:09

GRASSSSSSSSSSSSSSSIIIIEEEEEEEEEE!!!! :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 apr 2009, 18:40

4xpatty ha scritto:TANTISSIMI AUGURI MORGANE!!!!!!

:yeee :yeee :yeee
Anche da parte mia !!!
:festa :festa :festa

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 apr 2009, 18:50

Grazie Sonia!!! :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 7 apr 2009, 22:58

Tanti auguri Morgane!!!!!!!!!! :festa :festa

Oggi sono stata in ospedale per i controlli a Claudia:non ha la Candida, ma una dermatite da pannolino, domani mia mamma mi compra i ciripà:i pannolini che si usavano una volta in lino: io sono molto perplessa perchè non hanno uno stato impermeabile e penso che le metterò cmq il pannolino usa e getta da sopra,Claudia ha già 14 mesi e non mi va proprio di spendere 190euro per i pannolini ecologici.Paola è stata lagnosa tutto il giorno acausa della tosse.
Adesso mi faccio una doccia e vado a nanna pure io

buona serata a tutte e sogno d'oro
gollonza tenace

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 apr 2009, 23:26

notte a tutte ! :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 apr 2009, 23:37

Grazie MdP!

Tra poco vado anch'io.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 8 apr 2009, 10:08

BUONGIORNO.

Stanotte temevo di non riuscire a dormire per il raffreddore e poi invece Emma si è svegliata e non si è più staccata da me. Ha un pochino di raffreddore anche lei ed è infastidita, oltre al fatto che sta per arrivare il fratellino, cucciola.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 8 apr 2009, 12:54

Sono un po' di giorni che mi sento quei dolorini da mestruazione alla schiena e alla pancia, ma dovrebbero essere le contrazioni preparatorie. :ok

Io domani ho i tamponi e purtroppo non ho potuto andare dall'estetista a farmi deforestare.... se uso la lametta rovino i mesi di ceretta, proverò a dare una parvenza di depilazione almeno alla coscia e all'inguine col silk epil o se ho troppo male con la crema e poi...metterò le calze fino al ginocchio :prrrr

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 apr 2009, 20:57

Oggi sono stata dalla parrucchiera mia di fiducia che ormai si trova a 40kilometri da dove abitiamo noi...ho fatto un taglio corto corto decidendolo nel salone...Lele sapeva invece che dovevo solo scalarli e quando mi ha vista è rimasto così :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 apr 2009, 0:11

SONIA di corsa le foto del nuovo taglio prima che partorisci :-D :ahaha
MORGANE ma che te fregaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 apr 2009, 9:59

BUongiorno!!!

Ieri non sono riuscita a passare perchè giornata super-impegnativa!
Ore 8.00 sveglia e colazione poi li ho vestiti tutti per andare in questura a rinnovare le c.i. bianche che sarebbero scadute il mese prossimo!

Abbiamo preso l'autobus (muoversi con la macchina in città is impossible!)

1. TAPPA: Banca....dovevo farmi cambiare 10€ in monete da 1€ per fare le foto alle macchinette automatiche. :ok

2. TAPPA: macchinetta a circa 500 mt di distanza dalla banca....fuori uno dentro l'altro :ahaha e devo dire che mi sono stupida della rapidità della stampa! :-D

3. TAPPA: posta...ho pagato ilbollettino per la scuola estiva in cui andranno 2 settimane a luglio...abbiamo aspettato circa 15 numeri davanti a noi e si moriva di caldo! :che_dici

4.TAPPA: Fermata dell'autobus che ovviamente abbiamo perso per un soffio e abbiamo aspettato quello dopo che arriva direttamente davanti alla questura.

5.TAPPA: Questura...siamo entrati tutti, abbiamo preso il numero e avevamo 20 persone davanti a noi! :urka ero già dell'idea di abbandonare la mission impossible ma per fortuna un poliziotto è venuto in nostro soccorso :hi hi hi hi tutti quanto dovevano rinnovare o addirittura fare il passaporto e siccome c'è un' unica macchinetta che lo può fare noi siamo passati avanti a tutti in un altro ufficio perchè dovevamo solo consegnare le domande già compilate e le foto...i documenti saranno pronti prossima settimana! :yeee

6.TAPPA: di nuovo casa!! :ok

Poi pranzo e parrucco.
E' venuta quella parrucchiera che viene in casa, mi ha fatto le meches e finchè queste prendevano ha tagliato i capelli alle bimbe, solo un pochino(non volevano farsi toccare :che_dici ), e anche a Lori perchè poverino non ci vedeva nemmeno + fuori con la frangetta davanti agli occhi!

Tornato a casa Diego cono andata all'ospedale a trovar ela mia amica che ha partorito martedì e mi sono fermata un'oretta...poverina è dolorante perchè ha un sacco di punti sotto e fa fatica a stare seduta, in + ha male a respirare da seduta perchè le hanno spinto da sopraper far unscire il pupo.

Tornata a casa ho preparato la cena perchè venivano amici a fare 4 chiacchiere!

il tutto condito con 2 sfornate di pane e 2 colombe, 1 con i canditi e 1 con le goccce di cioccolata...quella coni canditi è venuta benino ma secondo me mancava quancosina (anche se pretendere di imitare quelle industriali piene di cose chimiche è altamente difficile) e quella con le gocce di ciocc. la proveremo oggi!

Dopo questo breve racconto vi saluto e spero di riuscire a passare nei prossimo gg per augurarvi Buona Pasqua :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 apr 2009, 16:05

:bacio
ho aggiunto la foto-panza ! :-D

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 apr 2009, 20:06

SUPER PATTY :urka CIAO!!!
Adesso che homille cose da fare misembra di essere te, con 3 figli in meno e qualche kilone in piu :ahah
scusa oggi (o era ieri? :domanda ) hovisto che mi hai salutata sul mess ma non potevo rispondere avevo da giocare con Juan :che_dici

SONIA che panzaaaaaaaaa :-D :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 9 apr 2009, 21:29

giuro che non oserò più lamentarmi se ho due bimbe che strepitano ed il letto sfatto!Mi ripeterò che c'è super patty!Ehi nei ritagli di tempo vorresti venire qua a darmi una mano?!
Piore un baciottolo a cioccolattino!
Un baciottolo a tutte!
gollonza tenace

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 apr 2009, 21:30

ciao MDP vero...SUPER FANTASTICA PATTY PENSACI TU :fischia :ahah

:bacio a Paola!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 apr 2009, 22:06

super patty... :yeee

Io oggi ho passato l'aspirapolvere, pulito i bordi delle finestre,cucinato, lavato i piatti, tolte le robe asciutte, fatta nuova lavatrice e adesso appena finisce la centrifuga dovrei stendere la coperta invernale che abbiamo tolto dal letto ieri...Oggi pomeriggio ci siamo andati a prendere un gelato alla gelateria-bar-pasticceria-pizzeria che si è aperta sotto casa (il gelato era ottimo) :hi hi hi hi e ci siamo fatti una passeggiatina a piedi, poi siccome il socio mi aveva fatto vestire leggera e io avevo freddo, ci siamo messi in macchina e ci siamo fatti un giro nei dintorni :sorrisoo
Adesso mi sento davvero stanca... :fischia
Tutti che mi chiedono : "Quanto manca ?"
e io : << GIORNI ormai >> :cuore
Vedremo...se potevo prevedere il futuro, vorrei proprio sapere con precisione quanto manca effettivamente così almeno mi preparavo...io ancora non me ne rendo conto che devo partorire e che avrò una bambina da crescere ! :-D
E' tutto così strano...diverso...
:bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 apr 2009, 22:23

Vado a stendere la coperta e poi mi guardo la tv a letto con l'amore mio...a domani belle ! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 apr 2009, 15:09

Sonia87, che bella panzotta :ok :emozionee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 apr 2009, 15:10

Un saluto speciale a tutte voi...che mi fate sempre camminare ad un metro di altezza! :ahaha :emozionee

BUONA PASQUA DI RISURREZIONE! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”