GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!

Messaggio da VY » 6 feb 2008, 14:50

:urka :urka :urka grazie..allora ne berro' un paio di meno :che_dici
e' che appena ho un attimo di respiro per me il caffe' e' una boccata d'aria fresca :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 feb 2008, 15:01

Benvenuta Garden!! :ok

Sul tema caffè...in effetti su di me ha funzionato...nel senso che io ne bevo un po' al giorno (anche se qui sono delle brode) e sicuramente hanno un effetto saziante....e se mi dite che fanno pure bruciare...siamo a posto!! :-D

Questa settimana salto la pesata un po' perchè mi sono venute ed un po' perchè ho bisogno per 1 settimana di non sentirmi a dieta.....non sporcellerò più del dovuto...ma mi devo togliere da stò stato mentale perchè sono troppi mesi che "mi vivo" così....e quindi in costante stato di deprivazione!!

BACI! :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 6 feb 2008, 15:03

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Posso unirmi a voi?

Anch'io come Garden sono una novembrina 2007 con un bel morale a terra perchè mi ritrovo con un bimbo meraviglioso gioia di mamma :cuore
...ma anche con tanti troppi ma proprio troppi chili in più... :buuu
allora allora...
pesavo 58 kg prima della gravidanza...in gravidanza ne ho presi 23 di kili :aargh andando a finire a 81kg non vi dico... :urka
qualcosa sono riuscita a fare e ora sono a 68 però insomma......

aspetta riepilogo:

altezza 1.62 peso attuale 68kg. obiettivo 60kg (per ora e già non mi pare poco...)
sono abbastanza in crisi perchè non ho più niente che mi va bene...gironzolo con pantaloni neri informi maglioncioni giganti e i jeans me li sogno...ma adesso basta è ora di rimettersi in riga...

sono arruolata????

grazie in anticipo ciao Ginni
N.07 M.10

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2008, 15:04

dhaniela70 ha scritto:Benvenuta Garden :ahaha :ahaha

mi sono pesata e...............il peso si è fermato!! e ora cosa faccio io meno di così non posso mangiare :aargh
grazie! :sorrisoo
ma stai facendo un pò di movimento? se sì prova a farne di più, in questo modo accelleri il metabolismo per cui a parità di calorie immesse quelle bruciate diventano di più :incrocini
Inoltre nelle diete non si perde peso in maniera costante...capitano dei momenti in cui il corpo per "difendere" le proprie riserve rallenta il metabolismo, per cui si brucia di meno, e in questi casi appunto lo sport lo costringe a modificare questo equilibrio.

Secondo me il caffè di suo non fa dimagrire, però essendo eccitante rende più attivi e questo appunto fa bruciare calorie...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2008, 15:09

Ginni ha scritto: sono abbastanza in crisi perchè non ho più niente che mi va bene...gironzolo con pantaloni neri informi maglioncioni giganti e i jeans me li sogno...ma adesso basta è ora di rimettersi in riga...
ginni, io ormai mi sento davvero a mio agio solo con la tuta :fischia

a proposito di tuta: per chi ha sky, sul canale leonardo, segnalo che alle 9 ci sono lezioni di fitness. Trovo siano fatte bene e di solito le registro per poi fare ginnastica quando ho un pò di tempo libero. L'insegnante è bravissima (grazie, è una campionessa olimpionica :che_dici ) ed ha una voce molto dolce, e le lezioni trovo siano proprio ben fatte (riscaldamento, tonificazione a turno di braccia, gambe, addominali...e stretching).

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 6 feb 2008, 18:12

Ciao Garden :sorrisoo

eccomi qua anch'io anche se oggi..mi sa che ci siamo solo noi...

...saranno mica tutte a sgarrare in cucina... :hi hi hi hi

come avrai letto i chili che ho messo in gravidanza sono spaventosi e infatti anche se dimagrisco...il mio fisico sarà uno scempio se non faccio anche un pò di ginnastica.... :che_dici

il socio per natale mi ha regalato un abbonamento di 15 sedute di pedana vibrante (non so bene come si chiama...) al centro estetico..ma non riesco mai ad andarci ...ne ho fatto solo 3....

..funzionereanno??? bo!

per il resto volevo sentire qui le dietoline se c'è qualcuna un pò più esperta....io vorrei provare a dimagrire senza fare proprio una dieta ufficiale ma solo eliminando i carboidrati (pane pasta pizza.... :buuu ) e mangiando invece verdura (vado pazza per insalata a foglia verde) carne bianca (pollo tacchino) e frutta....

...dietoline...che ne dite...basterà :domanda

ciao
N.07 M.10

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 feb 2008, 18:19

Ciao Ginni!!

Ecco una che ha preso oltre 20 kg in gravidanza... (anzi in doppia gravidanza pressochè continuativa...) dico oltre 20 perchè poi ho smesso di pesarmi....

e non ho seguito fin'ora una dieta ufficiale, ho ridotto al minimo i carboidrati per i primi mesi, mangiando soprattutto proteine, verdure e frutta.

I carboidrati li mangiavo un paio di volte a settimana ed ora sono arrivata a - 2 kg dall'obiettivo del peso pre Emma ovvero 55 kg per 1.65 (sarebbe bello ambire pure a qualcosa meno...ma ho deciso che tanto non ho più l'età per fare la velina :fischia ne il fisico ovviamente)

Vedrai che ce la fai!! :ok
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 feb 2008, 19:12

ginni cmq il tuo peso visto da dove sei partita non è niente male..ora secodo me dovresti ridurre si i carboidrati però non toglierli definitivamente..puoi fare che a pranzo mangi la pasta con la verdura o sugo evitando panne e cose particolari e l'insalata con la frutta,poi ricorda di fare sempre gli spuntini o con la frutta o lo yogurt,e poi la sera mangi le proteine che possono essere carne o pesce o formaggi o uova sempre con l'insalata o la verdura..di sera no frutta perchè gli zuccheri si assimilano durante la notte..e il sabato sera ti mangi la pizza e a pranzo però non mangi ne pasta e ne pane....questa in poche parole è la dieta che sto facendo io e devo dire che essendo di 1600 calorie è ottima
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 6 feb 2008, 20:11

Benvenuta Ginni!! :yeee :yeee
Oggi sono arrivate le malefiche... :che_dici
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 feb 2008, 20:23

:yeee :yeee ciao ragazze!!! devo dirvelo???? oggi a pranzo pizzoccheri..:slurpatona: e a cena....bis.. :buuu :buuu :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 feb 2008, 20:24

benvenute a ginni e garden :yeee :yeee :yeee :yeee
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 feb 2008, 0:14

GARDEN E GINNI benvenute :ok vi ho inserite
Buonanotte a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 7 feb 2008, 7:58

Buongiorno dietole :bacio
Benevnute Ginni e Garden :ok Garden ma tu eri in sos ...perche' se eri tu e penso di si come vola il tempo la tua bimba e' gia' nata :sorrisoo

Io continuo piano piano ...l'importante e' non mollare

Vy anche io sono patita di caffe', purtroppo pero' mi hanno messo a decafeinnato per problemi di pressione, e' vero stimola il metabolismo ma e' meglio non prenderne piu' di 3 al giorno

Mscilli fai bene a prendere una pausa mentale dalla dieta, ma non da noi mi raccomando abbiamo bisogno di una dietolina modello fra di noi sopratutto per quelle come me che faticano a stare in riga

Country come va ? Stai continuando la dieta ?
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 feb 2008, 9:09

Dakota, sì ero in SOS :sorrisoo nonostante una serie di problemi, sono rimasta incinta naturalmente e seppur la gravidanza non sia stata proprio facile sono riuscita a portarla a termine :-D
Faccio parte di un gruppo sul gol, le cikahunter, partito come aspiranti e ora nei gruppissimi perchè nel frattempo molte sono rimaste incinte, altre sono mamme. In poco più di 1 anno ho visto rimanere incinte (alcune naturalmente, altre grazie alla pma) ragazze con situazioni davvero disastrose, ed ho capito che davvero la vita è imprevedibile e non bisogna mai perdere le speranze :incrocini del resto anche in sos abbiamo visto dei veri piccoli miracoli :sorrisoo
Tu a che punto sei?

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 feb 2008, 14:32

ciao allora la dieta continua bene la fame sembra sparita martedì è giorno di pesata speriamo bene ance perchè sabato c'è il compleanno di mio nipote e domenica quello di mio figlio per cui tutto il giorno starò a digiuno per mangiare la sera visto che non lo posso evitare :fischia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 7 feb 2008, 14:49

Buongiorno dietoline e grazie del benvenuto :bacio

allora primo parlare della dieta... :hi hi hi hi
bravina bravina....ieri sera prosciutto crudo e finocchi :ok
oggi tacchino ai ferri e carote :ok
però è vero non riesco a fare zero zero carboidrati..quindi mi concedo un pacchetto di crackers a pasto..che dite..vanno bene?

...piccola soddisfazione..oggi sono andata a salutare mia zia e dal balcone mi ha visto e mi ha detto..."ah ma sei dimagrita???" :yeee
è vero anche che mi aveva visto a Natale ed ero ampiamente ancora vicina alla forma pre-parto..però vuol dire che qualcosa sta ingranando...

..o forse è bastato iscrivermi a questo forum???? :hi hi hi hi

altra cosa che non c'entra con la dieta....

Dakota anch'io ero in sos..il socio aveva fatto un spermio da brividi..disastroso, tanto che il mio ex-gine quando lo vide ci disse "bè signora esistono tante altre cose oltre i figli!!!"
(il che è vero..però ragazzi almeno dammi una speranza....capisci adesso perchè ex? :pistole )
e io ho la pco, non grave ma ovulavo tardi e male....
bè al secondo ciclo di Clomid...sono rimasta incinta..e il mio piccolo grande miracolo si chiama Nicolò lo vedi nell'avatar :cuore

tu sei una sossina?

scusate e sgridatemi se non si può divagare...prometto che se non si può...righerò dritta....ma non arrabbiatevi sono un pò una principiante dei forum :sorrisoo

un bacio a tutte a dopo ciao
N.07 M.10

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 feb 2008, 16:37

DAKOTA ha scritto:Country come va ? Stai continuando la dieta ?

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 7 feb 2008, 18:59

è normale che durante il ciclo la fame sia raddoppiata?? Oggi ho stra fame..e ho già mangiato un quartino di panino che non mi era dovuto!! :buuu
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 feb 2008, 20:21

io durante il ciclo ho una fame colossale...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 feb 2008, 23:39

sera! :sorrisoo
GARDEN ma figurati! certo che si puo' parlare anche d'altro se no qua..ci viene fame a furia di parlare solo di cibo :ahaha
ALICE si anch'io durnate il ciclo ho piu' fame

oggi al lavoro ho dato l'anima nella lezione di acquagym :ok ho fatto una coreografia bellissima e durissima..si ma ci credete che fanno male a me gli addominali? :ahaha che scoppiata! :che_dici per ora oggi nessuno sgarro..ma diciamolo piano..la notte e' giovane... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”