Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 13:50
Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 13:53
Fatti un bel ceck up cosi' poi smetti di far cattivi pensieriele68 ha scritto:io stamattina sto meditando di programmare un check up per me dal patatologo e dal doc, mi sento una carretta, ma prima voglio portare la Gio a controllare: la tosse è quasi sparita, ma ultimamente ha frequentemente il fiato "corto", come se avesse fatto una corsa e invece è seduta e tranquilla......certo la ROS mi può dire che con le corse che hanno fatto sabato sera lei e Tommy non sembra affatto avere l'affanno, ma ......anzia......................
io invece ho una tosse così profonda che sembro una fumatrice di toscaniin più sarà bene andare a farmi fare un pò di esami ormonali: male alle ovaie e cicli ormai imprevedibili tipo superenalotto, e da un pò di giorni mi capita questo: la mattina mi sveglio con la pelle del viso UNTA, ma tantissimo ehhhhh e io che non ho MAI avuto problemi di capelli grassi o simili ora dopo un giorno che li ho lavati...
puzzano
non sono unti o sporchi nel al tatto ne visivamente, ma con un odore come se non li lavassi da settimane
mai successa una cosa così, imbarazzante anche..........................................secondo me ritirerò degli esami da paura
Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 14:27
più che cattivi pensieri....................cattivi odori!nadima64 ha scritto:Fatti un bel ceck up cosi' poi smetti di far cattivi pensieriele68 ha scritto:io stamattina sto meditando di programmare un check up per me dal patatologo e dal doc, mi sento una carretta, ma prima voglio portare la Gio a controllare: la tosse è quasi sparita, ma ultimamente ha frequentemente il fiato "corto", come se avesse fatto una corsa e invece è seduta e tranquilla......certo la ROS mi può dire che con le corse che hanno fatto sabato sera lei e Tommy non sembra affatto avere l'affanno, ma ......anzia......................
io invece ho una tosse così profonda che sembro una fumatrice di toscaniin più sarà bene andare a farmi fare un pò di esami ormonali: male alle ovaie e cicli ormai imprevedibili tipo superenalotto, e da un pò di giorni mi capita questo: la mattina mi sveglio con la pelle del viso UNTA, ma tantissimo ehhhhh e io che non ho MAI avuto problemi di capelli grassi o simili ora dopo un giorno che li ho lavati...
puzzano
non sono unti o sporchi nel al tatto ne visivamente, ma con un odore come se non li lavassi da settimane
mai successa una cosa così, imbarazzante anche..........................................secondo me ritirerò degli esami da paura
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 14:30
puravita ha scritto:SE MI DICI I GIORNI PROVO A SENTIRE IVANA CHE MAGARI MI FA SUPERPREZZOele68 ha scritto:ricordavo che era un posto very-vippuravita ha scritto:san casciano val di pesa![]()
i miei amici hanno in gestione un agriturismo lì
http://www.fattorialaloggia.com" onclick="window.open(this.href);return false; mi parebellissimo, ma credo che sia un tantino al di sopra del mio budget
Messaggio da puravita » 21 lug 2009, 14:48
Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 14:52
Messaggio da puravita » 21 lug 2009, 14:54
Messaggio da annette » 21 lug 2009, 14:54
Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:08
Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:09
nemmeno io e soprattutto mai avuti.......tu non li hai sentiti perchè la testa sabato l'avevo lavata da poche ore!!!!puravita ha scritto:ele mi ero persa il tuo messaggio di questa mattina..nn è che stai diventando bionica?a parte gli scherzi nn ho mai sentito questo tipo di sintomi..
Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:10
Messaggio da puravita » 21 lug 2009, 15:11
Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:13
paola68 ha scritto:Ele guarda che il posto l'ho già trovato, quel qualcuno che conosci te deve solo dirmi la data!!!!
Messaggio da annette » 21 lug 2009, 15:18
Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 15:20
annette ha scritto:BUON POMERIGGIO![]()
CONTRORDINE!mia mamma mi ha praticamente obbligata a lasciargli Lory questa sera...e quindi vado a vedermi il venice music awardssperiamo che Lory faccia il bravo
![]()
[/b]
Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:20
ma come non sai chi è Starck?????? fa dei rubinetti fuori di testa per......non mi ricordopuravita ha scritto:ma ele mica c'è solo la suite..io quello della doccia nn so chi sia..cmq davvero se mi dici giorni e periodo mi informo!
Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:22
annette ha scritto:ele quanto ho odiato l'acne...grrr![]()
Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 15:24
ele68 ha scritto:ciao MARGHE ma poi il tipo giovedì scorso che vi ha detto? vi ha dato certezze?
Messaggio da puravita » 21 lug 2009, 15:29
Messaggio da annette » 21 lug 2009, 15:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”