GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù

Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 13:50

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il papà di KATIA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 13:53

ele68 ha scritto:io stamattina sto meditando di programmare un check up per me dal patatologo e dal doc, mi sento una carretta, ma prima voglio portare la Gio a controllare: la tosse è quasi sparita, ma ultimamente ha frequentemente il fiato "corto", come se avesse fatto una corsa e invece è seduta e tranquilla......certo la ROS mi può dire che con le corse che hanno fatto sabato sera lei e Tommy non sembra affatto avere l'affanno, ma ...... :hi hi hi hi anzia......................
io invece ho una tosse così profonda che sembro una fumatrice di toscani :che_dici in più sarà bene andare a farmi fare un pò di esami ormonali: male alle ovaie e cicli ormai imprevedibili tipo superenalotto, e da un pò di giorni mi capita questo: la mattina mi sveglio con la pelle del viso UNTA, ma tantissimo ehhhhh e io che non ho MAI avuto problemi di capelli grassi o simili ora dopo un giorno che li ho lavati... :che_dici puzzano :x: non sono unti o sporchi nel al tatto ne visivamente, ma con un odore come se non li lavassi da settimane :impiccata: mai successa una cosa così, imbarazzante anche..........................................secondo me ritirerò degli esami da paura :urka
Fatti un bel ceck up cosi' poi smetti di far cattivi pensieri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 14:27

nadima64 ha scritto:
ele68 ha scritto:io stamattina sto meditando di programmare un check up per me dal patatologo e dal doc, mi sento una carretta, ma prima voglio portare la Gio a controllare: la tosse è quasi sparita, ma ultimamente ha frequentemente il fiato "corto", come se avesse fatto una corsa e invece è seduta e tranquilla......certo la ROS mi può dire che con le corse che hanno fatto sabato sera lei e Tommy non sembra affatto avere l'affanno, ma ...... :hi hi hi hi anzia......................
io invece ho una tosse così profonda che sembro una fumatrice di toscani :che_dici in più sarà bene andare a farmi fare un pò di esami ormonali: male alle ovaie e cicli ormai imprevedibili tipo superenalotto, e da un pò di giorni mi capita questo: la mattina mi sveglio con la pelle del viso UNTA, ma tantissimo ehhhhh e io che non ho MAI avuto problemi di capelli grassi o simili ora dopo un giorno che li ho lavati... :che_dici puzzano :x: non sono unti o sporchi nel al tatto ne visivamente, ma con un odore come se non li lavassi da settimane :impiccata: mai successa una cosa così, imbarazzante anche..........................................secondo me ritirerò degli esami da paura :urka
Fatti un bel ceck up cosi' poi smetti di far cattivi pensieri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
più che cattivi pensieri....................cattivi odori! :impiccata: non ci crederai ma ho lavato i capelli stamattina e già mi sento la puzza :x:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 14:30

puravita ha scritto:
ele68 ha scritto:
puravita ha scritto:san casciano val di pesa :-D

i miei amici hanno in gestione un agriturismo lì

http://www.fattorialaloggia.com" onclick="window.open(this.href);return false; mi pare
ricordavo che era un posto very-vip :-D bellissimo, ma credo che sia un tantino al di sopra del mio budget :buuu
SE MI DICI I GIORNI PROVO A SENTIRE IVANA CHE MAGARI MI FA SUPERPREZZO :ok
:-D maroooooo è un posto favoloso.......però la suite con la doccia di Starck mi mette soggezione...troppo io sono più plebea nell'anima...non ho le ciabattine abbastanza chic!!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 lug 2009, 14:48

ele mi ero persa il tuo messaggio di questa mattina..nn è che stai diventando bionica?a parte gli scherzi nn ho mai sentito questo tipo di sintomi..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 14:52

CIAO ROS :bacio
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 lug 2009, 14:54

ciao marghe

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 lug 2009, 14:54

BUON POMERIGGIO :cuore

CONTRORDINE!mia mamma mi ha praticamente obbligata a lasciargli Lory questa sera...e quindi vado a vedermi il venice music awards :-D speriamo che Lory faccia il bravo :incrocini

dana che meraviglia...la natura riesce sempre ad incantarci...sai che nel mio giardino ci sono i ricci che vanno a mangiare nella ciotola della mia micia..uno spettacolo :emozionee
ele non voglio fare ipotesi azzardate ma credo che il fattore dei capelli e del viso sia legato ad un fattore ormonale..un bel"tagliando"come lo chiamo io non fà mai male :incrocini
bea per la morfologica,katia per il tuo papà e per il fiato corto della gio :incrocini
tessa per la prossima settimana :incrocini
ros buon divertimento :ok

a tutte :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:08

BUONDI' FIRSTLADY :bacio

ieri non ho fatto tempo a scriverti, ma penso che la tua mamma faccia bene. Lory non ha problemi di distacco, anzi al contrario si divertiva talmente da non voler dormire :-D probabilmente è più abituato alla nonna che alla zia e credo che quando la nonna dirà che è ora di andare a fare la nanna sarà più ubbidiente. Buona serata allora o nostra premier dame!
Penso anch'io che sta storia della pelle e testa unta dipenda dagli ormoni...... :che_dici basta che non mi torni pure l'acne :grrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:09

puravita ha scritto:ele mi ero persa il tuo messaggio di questa mattina..nn è che stai diventando bionica?a parte gli scherzi nn ho mai sentito questo tipo di sintomi..
nemmeno io e soprattutto mai avuti.......tu non li hai sentiti perchè la testa sabato l'avevo lavata da poche ore!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:10

:sorrisoo ciao MARGHE ma poi il tipo giovedì scorso che vi ha detto? vi ha dato certezze? :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 lug 2009, 15:11

ma ele mica c'è solo la suite..io quello della doccia nn so chi sia..cmq davvero se mi dici giorni e periodo mi informo!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:13

paola68 ha scritto:Ele guarda che il posto l'ho già trovato, quel qualcuno che conosci te deve solo dirmi la data!!!! :fischia
:-D ma allora è na roba seria :temeno:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 lug 2009, 15:18

ele quanto ho odiato l'acne...grrr :bacio
ros a grado ci siamo da sabato 1 agosto :bacio

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 15:20

annette ha scritto:BUON POMERIGGIO :cuore

CONTRORDINE!mia mamma mi ha praticamente obbligata a lasciargli Lory questa sera...e quindi vado a vedermi il venice music awards :-D speriamo che Lory faccia il bravo :incrocini

[/b]

BRAVA :yeee , buona serata divertiti e non pensare a Lorenzo, lui starà benissimo e sicuramente anche la nonna.

per te :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:20

puravita ha scritto:ma ele mica c'è solo la suite..io quello della doccia nn so chi sia..cmq davvero se mi dici giorni e periodo mi informo!
ma come non sai chi è Starck?????? fa dei rubinetti fuori di testa per......non mi ricordo :fischia

sai il Macs e la Paoletta si sono promessi una grigliata (speriamo che abbiano la salamella in toscana) in agosto tra il 5 e il 25.........quindi l'idea sarebbe scendere e trovare un posto dove stare un paio di giorni così abbiniamo la visita a Paola e un paio di giorni di relax..... la data lì in mezzo compatibilmente con gli impegni di Paola e la disponibilità in loco....tra l'altro la VIM ha detto che ha trovato, la sentirò........
marò quest'uomo mi spaventa: quando gli ho detto di S.Vincenzo ha iniziato a sbuffare, adesso invece mi porta pure a Firenze, sabato sera con Fabri mi sembravano ben in sintonia soprattutto "bevitoria"...... :che_dici inizierò ad essere gelosa
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 lug 2009, 15:22

annette ha scritto:ele quanto ho odiato l'acne...grrr :bacio
:che_dici a chi lo dici :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 lug 2009, 15:24

ele68 ha scritto::sorrisoo ciao MARGHE ma poi il tipo giovedì scorso che vi ha detto? vi ha dato certezze? :bacio

Ma quale certezze? dice sempre la solita cosa , anzi l'ultima nuova ha detto " la casa non è mica una torta" :grrr
Comunque stiamo valutando seriamente di farci dare i soldi indietro, abbiamo visto una casa, bella, bella, anche con la camerina per simone...siamo in trattative.... stà a vedere che lui non vorrà ridarmi i nostri soldi....poi mi arrabbio seriamente :pistole :bomba .... altro che penale gli metto
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 lug 2009, 15:29

marghe consiglio un buon avvocato..dubito la restituzione dei soldi a meno che nn previsto da eventuali accordi scritti..però se i lavori son in ritardo di un bel pò magari..xxx xxx

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 lug 2009, 15:29

marghe :bacio
paola per Lorenzo :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”