VY ha scritto:sera![]()
sto cercando di leggere indietro..ma solo cercando..perche' e' impossibile![]()
Mio marito e' fuori da stamattina alle 7 e rientra domani mattina alle 9, dopo di che io usciro' per lavoro fino alle 13 e poi ancora fino alle 19...e lui uscira' alle 19 per rientrare domenica mattinainsomma 2 giorni di fuoco!!!
la mia vita e' diventata un grande puzzle..passo le giornate ad incastrare orari suoi e miei, ad organizzare la vita familiare in maniera decente...pero' sono contenta perche' anche se con grande fatica e molti sacrifici, finalmente ha trovato un lavoro, e di questi tempi possiamo solo ringraziare il cielo!
voi come state?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
e bentornata Cocci
lascio subito
a Carolina e Francesco!
Ciao Regi: carino il tuo avatar!!!
Tutto pronto x domani?
Innanzitutto aggiornamento BB: STAMATTINA MI SONO INCONTRATA CON CHRY
ed ho ricevuto IL GABBIANO di Criss ... ormai è un sofficino farcito ed impanato a dovere...
Criss: ti consiglio di ricomprare il libro a Klo
CHry ha una bellissima panciottina
e, nonostante dica di essere teutonica, è dolcissima!!!
Matilde con Angie si è divertita un sacco, ne sta parlando ancora della "mia amica Gi"
e bentornata Cocci
lascio subito
Ciao Regi: carino il tuo avatar!!!
Tutto pronto x domani?
Innanzitutto aggiornamento BB: STAMATTINA MI SONO INCONTRATA CON CHRY
Criss: ti consiglio di ricomprare il libro a Klo
CHry ha una bellissima panciottina
Matilde con Angie si è divertita un sacco, ne sta parlando ancora della "mia amica Gi"
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!
brave michy e criss che siete andate in passeggiata..
io spero domani!
raggetto e cocci
per i vostri piccoli!
aggiorno il BB ..e poi vado a spegnere il polpettone di criss..finalmente l'ho fatto...
e non vedo l'ora di provarlo domani dopo la piscina...
maty io lo vorrei dolce come il cioccolato..ma ho già qui il viaggio di elisabet e Hyperversum...almeno x altri 2 mesi meglio passare...
baci a tutte!
brave michy e criss che siete andate in passeggiata..
io spero domani!
raggetto e cocci
aggiorno il BB ..e poi vado a spegnere il polpettone di criss..finalmente l'ho fatto...
maty io lo vorrei dolce come il cioccolato..ma ho già qui il viaggio di elisabet e Hyperversum...almeno x altri 2 mesi meglio passare...
baci a tutte!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- mademi
- Master~GolGirl®

un saluto super veloce,...finalmente riabbiamo la macchina quindi andiamo di spesa

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky benissimo per la bella mattinata mamichy1976 ha scritto:siamo però svegli dalle 5, visto che alle 5.10 poppata e alle 5.40 simone era sveglio e voleva ( avrebbe voluto, lui!) latte per sè e caffè per la mamma...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Già rincomprato, sennò mica me lo faceva spedirematygol ha scritto:Innanzitutto aggiornamento BB: STAMATTINA MI SONO INCONTRATA CON CHRYed ho ricevuto IL GABBIANO di Criss ... ormai è un sofficino farcito ed impanato a dovere...
![]()
Criss: ti consiglio di ricomprare il libro a Klo![]()
Vero che è dolcissima chrymatygol ha scritto:CHry ha una bellissima panciottinae, nonostante dica di essere teutonica, è dolcissima!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Coccicocciele ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente ho un pc decente (è del lavoro di albe)...per un po' potrò scrivervi anche d casa...
carol ha la febbre alta da giovedì...che stress..
cosa mi raccontate<>?
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ragazze, la giornata è andata un po' meglio (grazie Michy e grazie a tutte): stamattina niente febbre, gli è salita a 38.5 solo alle 14.00 e gli ho dato il nureflex. Ora spero che non gli salga alta come ieri, ma se considero che ieri mattina alle 10.00 aveva già 38.5 direi che va sicuramente meglio.
Voi come state?? Vi chiedo scusa ma non riesco a leggere gli arretrati, spero di non essemri persa troppo.
Nel frattempo volevo dirvi che ho finito Il cavaliere d'inverno e nel complesso l'ho trovato molto bello. Simo, per fare un confronto con te, posso dirti che tutta la parte da quando si salutano l'ultima volta a Leningrado finchè non si ritrovano poi al paesello dove lei va è stata magari un po' pesantina e noiosa ma da quando si ritrovano e si sposano è di nuovo bello e molto scorrevole. Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, ho sperato fino alla fine che lei tornasse inidetro a riprendersi il suo Shura ... vivo!!!
Lui poi che ha solo 22 anni all'inizio e 23 poi è proprio un uomo, forte, sicuro di sè, temprato e segnato da una vita dura e difficile.
Insomma ora mi aspetta Tatiana & Alexander.
Voi come state?? Vi chiedo scusa ma non riesco a leggere gli arretrati, spero di non essemri persa troppo.
Nel frattempo volevo dirvi che ho finito Il cavaliere d'inverno e nel complesso l'ho trovato molto bello. Simo, per fare un confronto con te, posso dirti che tutta la parte da quando si salutano l'ultima volta a Leningrado finchè non si ritrovano poi al paesello dove lei va è stata magari un po' pesantina e noiosa ma da quando si ritrovano e si sposano è di nuovo bello e molto scorrevole. Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, ho sperato fino alla fine che lei tornasse inidetro a riprendersi il suo Shura ... vivo!!!
Lui poi che ha solo 22 anni all'inizio e 23 poi è proprio un uomo, forte, sicuro di sè, temprato e segnato da una vita dura e difficile.
Insomma ora mi aspetta Tatiana & Alexander.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Cocci sono prorpio contenta che ora potrai esserci di più.
per Carol
Michy quando hai tempo e possibilità, con tutta calma e senza fretta, mi manderesti per favore i commenti al Cavaliere d'inverno, sono curiosa di vedere cosa ne pensavate voi.
Io approfittando della reclusione in casa, sto facendo la torta mimosa per domani, è la prima volta che la faccio spero mi riesca bene, poi vi aggiorno
Michy quando hai tempo e possibilità, con tutta calma e senza fretta, mi manderesti per favore i commenti al Cavaliere d'inverno, sono curiosa di vedere cosa ne pensavate voi.
Io approfittando della reclusione in casa, sto facendo la torta mimosa per domani, è la prima volta che la faccio spero mi riesca bene, poi vi aggiorno
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Criss, appena riesco ti scrivo un mp, nel frattempo posso mandarti qui un
super???
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao raggetto...
carol adesso dorme...prima aveva di nuovo 39, adesso la vedo sudata, speriamo sia scesa...
ha tanto mal di testa, lagnosa come mai...povera mi fa tanta tenerezza...
fine sto dentro al giro bb..scusate ma non mi ricordo in che colore bisogna scrivere)...adesso vedo di sbrigarmi con quello di regi e lo spedisco...chiedo scusa invece per il ldm che non ho letto e mi sono un po' persa...purtroppo non venendo molto riesco con gli sms a tenere un po' di contatti "umani" ma quelli "bibliofici" no..
non vedo l'ora che venga il 28 per il radunino...anche perchè conoscerò delle biblios nuove
carol adesso dorme...prima aveva di nuovo 39, adesso la vedo sudata, speriamo sia scesa...
ha tanto mal di testa, lagnosa come mai...povera mi fa tanta tenerezza...
fine sto dentro al giro bb..scusate ma non mi ricordo in che colore bisogna scrivere)...adesso vedo di sbrigarmi con quello di regi e lo spedisco...chiedo scusa invece per il ldm che non ho letto e mi sono un po' persa...purtroppo non venendo molto riesco con gli sms a tenere un po' di contatti "umani" ma quelli "bibliofici" no..
non vedo l'ora che venga il 28 per il radunino...anche perchè conoscerò delle biblios nuove
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ho visto che per aprile ha vinto doppio misto...perfetto ce l'ho già così lo leggo con voi...
chi può mi fa un riassunto per il raduno...chi e quante siamo? giousto per organizzare lo spazio...e il cibo
chi può mi fa un riassunto per il raduno...chi e quante siamo? giousto per organizzare lo spazio...e il cibo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

eccomi, ho qualche minuto, finita la mimosa, rigovernato la cucina, orfana di Shura .... voi ci siete??
Chry, leggevo di sfuggita negli arretrati che la cacca di Angie ora va bene. Siccome secondo me i bimbi devono vedere meno medici possibili e solo in caso di reale necessità (a parte i regolari controlli pediatrici) se anche le prossime sono ok io eviterei la visita, ma ovviamente fai come meglio credi.
A proposito, volevo chiederti ... con cosa li hai riempiti i sofficini??
A questo punto credo di essere rimasta la sola a non averli fatti ma al più presto rimedierò.
Intanto ho deciso il menu per domani:
tagliatelle (fatte in casa da me) ai funghi porcini
polpettone in crosta di pancetta con contorno di patate al forno (o se riesco le faccio duchessa)
mimosa (ho messo le foto su FB)
Chry, leggevo di sfuggita negli arretrati che la cacca di Angie ora va bene. Siccome secondo me i bimbi devono vedere meno medici possibili e solo in caso di reale necessità (a parte i regolari controlli pediatrici) se anche le prossime sono ok io eviterei la visita, ma ovviamente fai come meglio credi.
A proposito, volevo chiederti ... con cosa li hai riempiti i sofficini??
A questo punto credo di essere rimasta la sola a non averli fatti ma al più presto rimedierò.
Intanto ho deciso il menu per domani:
polpettone in crosta di pancetta con contorno di patate al forno (o se riesco le faccio duchessa)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Io invece il LDM di aprile lo salto così mi metto un po' in pari con i miei arretrati sul comodino e leggo pure Tatiana e Alexander e magari il secondo della trilogia Millennium
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

mannaggia mi sa che sono sola. Ovvio, con questa bella giornata (che poi è pure sabato) sarete tutte in giro!!!
Nel frattempo per consolarmi penso a tutte le gite che faremo in primavera
Nel frattempo per consolarmi penso a tutte le gite che faremo in primavera
- Regi
- Master~GolGirl®

si non abbiamo ancora definito la meta causa ventomatygol ha scritto:
Ciao Regi: carino il tuo avatar!!!![]()
Tutto pronto x domani?
Innanzitutto aggiornamento BB: STAMATTINA MI SONO INCONTRATA CON CHRYed ho ricevuto IL GABBIANO di Criss ... ormai è un sofficino farcito ed impanato a dovere...
![]()
![]()
Criss: ti consiglio di ricomprare il libro a Klo![]()
La foto dell'avatar è il mazzo di fiori che mi ha regalato Paolo per la festa della donna
che bello che siete riuscite a vedervi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

COCCI ma non è il 29 il raduno
io il 28 ho un'iniziativa al lavoro e non posso
ai bambini malati
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

se mi capiterà di passare da Roma sta sicura che mi autoinvito a pranzoraggetto ha scritto: Intanto ho deciso il menu per domani:
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

anch'io sapevo il 29 che è domenica no? però cance mi aveva scritto su fb il 28 allora mi è venuto il dubbio...a me andrebbe bene la domenica non il sabatoRegi ha scritto:COCCI ma non è il 29 il radunoio il 28 ho un'iniziativa al lavoro e non posso
![]()
ai bambini malati

- cancerina72
- Master~GolGirl®

sì...sì ho scritto il 28/3...senza pensare ma il riferimento era alla domenica..direi che in questa settimana ho toppato fin troppe volte...cocciele ha scritto:anch'io sapevo il 29 che è domenica no? però cance mi aveva scritto su fb il 28 allora mi è venuto il dubbio...a me andrebbe bene la domenica non il sabatoRegi ha scritto:COCCI ma non è il 29 il radunoio il 28 ho un'iniziativa al lavoro e non posso
![]()
ai bambini malati
bibliosvampita...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**