ci sentiamo stasera

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 feb 2009, 11:56
Messaggio da Gnagni » 27 feb 2009, 12:36
Che storia triste e squallidacoccinella81 ha scritto:![]()
![]()
sono un po' giu' di morale..
la ragazza che guardava mia nonna era marocchina..e aveva la mia eta'..una persona splendida..pensate che anche lei chiamava mia nonna ''nonna''..era sempre presente..e la riempiva di coccole e attenzioni..
questa ragazza pero' , ha una storia alle spalle chi mi ha sconvolto e fatto riflettere..
nel 2009 e' assurdo pensare che ci siano persone ridotte in schiavitu'..
lei sta con uomo piu' grnde di lei di 25 anni..lui separato(perche' picchiava la moglie)
..e' gelosissimo..nn la fa uscire..nn vuole che rivolga la parola a nessuno..e la picchia pure..
quando lei e' venuta da mia nonna (1 mese fa circa..)deve aver capito che ,ora che aveva una casa e una famiglia ,poteva mollarlo..
cosi' e' stato..
ma nn vi dico quello che abbiamo passato..
la minacciava in tutti i modi ..sms scandalosi dove le diceva che si stava prostituendo..
una volta ha chiamato pure a casa dei miei per minacciarli..mio padre ovviamente nn si e' fatto intimorire..e la sera stessa sono andati dall avvocato..per tutelare questa ragazza..
volevano fare una diffida..ma poi hanno deciso di inviargli solo una lettera di avvertimento .
lei era convinta di quello che stava facendo..solo all idea di ritornare da lui ..tremava come una foglia..
tutto tranquillo quindi..io le avevo detto che la domenica (suo giorno libero)l avrei portata un po' in giro ..avremmo cercato una palestra dove poter fare una volta alla sett un po' di attivita'..magari riusciva anche lei a farsi un po' di amici..
mia mamma le aveva pure trovato un secondo lavoro in tribunale..come traduttrice durante i processi (arabo-italiano)
volevamo davvero aiutarla..
ieri mattin alle 7 30 ha chiamato mia mamma per dirle che il giorno stesso sarebbe venuto il ragazzo a prenderla per riportarla a casa..
noi sconvolti..
dovete sapere che oltre le minacce questo intelligentone ha mandato sms al fratello dicendo che la sorella nn si stava comportando bene..
anche il fratello qualche mese fa l ha massacrata di botte..spaccandole il setto nasale e un osso della fronte(solo perche' l ha vista fumare)..e' dovuta tornare in marocco per farsi operare..
in pratica le hanno dovuto ricostruire mezza faccia..
potete immagginarvi il terrore di questa ragazza..
il fratello l ha detto ai genitori (che stanno in marocco ) e loro nn le volevano piu' parlare..
la stavano gia' cancellando..
secondo le loro tradizioni .. nn si puo' convivere prima del matrimonio..e se lo fai sei obbligata a sposarti..
ovviamente nessuno sapeva della sua convivenza..e lui ha pensato bene di avvisarli..
ieri sera prima che andasse via le ho parlato..
e lei mi ha detto che con questo tizio hanno fatto un patto:
se lei tornava dal lui , l avrebbe portata dal fratello(che nn sta in sardegna) e davanti a lui avrebbe negato tutto ..dicendo che si era inventato tutta la storia..per farle un dispetto..
a quel punto lei anziche ' tornare..si rifugia dalla zia marocchina ..mi ha detto che almeno li c'e' una parte della sua famiglia che potrebbe starle vicino in questo momento.
Lei nn voleva che noi passassimo casini per colpa sua..ecco perche' ha fatto questa scelta.
io questa sua scelta la vivo come una sconfitta..
sono sicura che lui ieri sera le ha dato tante di quelle botte..e che nn la portera' mai dal fratello..
continuera' a tenerla rinchiusa e schiava in casa sua..
Messaggio da Gnagni » 27 feb 2009, 12:44
Purtroppo credo che l'abbia comprata.coccinella81 ha scritto:mary..lui e' sardo..vivono in un paesino della sardegna..
e' questa la cosa allucinante!!!lei mi ha detto che un marocchino nn avrebbe reagito come lui..
con tanta insistenza..
lui ha detto una frase a mio padre che mi ha fatto pensare..quando mio padre gli ha detto di lasciarla in pace che l avremmo denunciato se continuava..luiha detto ''nn sapete quanto mi e' costata questa ragazza''!!
ora all inizio ho pensato al mantenimento..ma lei ha sempre lavorato..quindi mi viene da pensare che lui l abbia proprio comprata..
mary..lei qui era al sicuro..aveva una casa..e una ''famiglia''..
saremmo andati avanti con la causa legale spendendo di tasca nostra..e gliel abbiamo detto piu' volte che doveva stare serena..che nn avremmo mai permesso a lui di rimtterle le mani addosso..
ma lei era troppo terrorizzata..sia dal fratello che da lui..
pensa che mi ha detto ''MI SA CHE VADO DA MIO FRATELLO..MI FACCIO PICCHIARE ..COSI' ALMENO SI SFOGA..''![]()
![]()
io le ho detto che se le rimetteva le mani addosso lei gli doveva dare un bel calcio..proprio dove nn batte il sole..
ti giuro questa storia mi ha scioccata!!
io nn le ho dato il mio numero (nn vorrei che un domani questo cercasse pure me) ma lei ha dato il numero a mia cugina..e si dovevano sentire ieri sera..
tieni conto che lui ogni mese le compra una scheda nuova..le fa cambiare numero cosi' perde sempre i contatti con la gente..
e' proprio pazzo!!
Messaggio da sil » 27 feb 2009, 14:12
Messaggio da sil » 27 feb 2009, 20:08
Messaggio da Gnagni » 27 feb 2009, 21:25
Messaggio da mary.g.c.79 » 27 feb 2009, 22:17
Messaggio da sil » 28 feb 2009, 9:16
Messaggio da sil » 28 feb 2009, 20:06
Messaggio da sil » 1 mar 2009, 21:53
Messaggio da mary.g.c.79 » 1 mar 2009, 23:33
Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2009, 10:50
MARY, a questo proposito ti devo chiedere una cosa ...ti ricordi che mia suocera è carlofortina ?? però da taaaaantissimi anni vive a CA e non ha più "dimestichezza" con quella realtà.mary.g.c.79 ha scritto:li abbiamo accompagnati a prendere il pullman per tornare a carloforte.
:ahahmary.g.c.79 ha scritto:ora sono su facebook e sto litigando con tutti gli interisti che conosco![]()
mary.g.c.79 ha scritto:aahhh nuovo aggiornamento acne .... maròòòòòòòòòòòò... quando uscirò da questo tunnel???
Messaggio da coccinella81 » 2 mar 2009, 10:59
Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2009, 11:14
GRAZIE SIL, ma ormai ho praticamente deciso di prendere quello a molle insacchettatesil ha scritto:Per Cippy: sul depliant di Conforama c'è il materasso matrimoniale a € 129 ; la rete in doghe € 79 . Chissà quanto costa il trasporto della rete
Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2009, 11:16
Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 11:52
Messaggio da coccinella81 » 2 mar 2009, 13:08
CIPPI..sara' che ho sempre lavorato 8 ore al giorno..ti assicuro che sono piu' pesanti passate in agenzia..che fatte cosi'..Cippi71 ha scritto:ciao COCCY
mamma, mi fai stancare solo a leggerti :prrrr
ma dove le trovi le energie per fare tutte queste cose ??
io ne faccio 1/50 e sono già esausta e stressata
ahi ahi, si vede che questi 10 anni fanno la differenza![]()
comunque complimenti !!!!!!!!
Messaggio da sil » 2 mar 2009, 13:41
Messaggio da sil » 2 mar 2009, 13:47
Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2009, 13:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”