Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 15:04
Messaggio da annette » 24 set 2008, 15:05
grazie tesoro..un bacio al tuo omettoKatia68 ha scritto:annette ha scritto: non ce l'ho..ma lo prendo di certo..non si sa mai..noi stiamo prendendo un pò tutto così come va..senza troppe illusioni..speriamo accada un secondo miracolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:06
mi associo....ele68 ha scritto::ahah :ahahannette ha scritto:tesoro certo glielo dico..hem..aspetta mi schiarisco bene la voce..hem hem..paola son le rosse..lascia stare il test che costa pure un sacco!!Azel67 ha scritto:
Brava ANNETTE... diglielo anche tu!!!
PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....vaiiiiiiiiiiiiiii..... e sono ROSSE.... arriveranno!!!![]()
Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:06
E che dire del fatto che con le rosse dormiresti dappertutto???!!!ele68 ha scritto:guarda PAOLA non so te, ma quando arrivano le rosse, a me da un fastidio l'odore del pollo arrosto, il caffè, non parliamo poi se qualcuno che fuma..... uhhhhe dire che c'è in giro gente che con le rosse va a fare la ruota ai provini TV!!!!!!
Messaggio da annette » 24 set 2008, 15:07
no...mai tenuto test in casa..ma domeni lo prendo..chissà mai dire mainadima64 ha scritto:ele68 ha scritto:ANNA ciao!!!!! e tu a proposito ce l'hai a casa il test per la prossima settimana.................. ANNA ce l'hai?????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 15:07
Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:08
annette ha scritto:grazie tesoro..un bacio al tuo omettoKatia68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:10
Messaggio da annette » 24 set 2008, 15:11
e che dire che se sei un pò VIM lo diventi il doppio???Katia68 ha scritto:E che dire del fatto che con le rosse dormiresti dappertutto???!!!ele68 ha scritto:guarda PAOLA non so te, ma quando arrivano le rosse, a me da un fastidio l'odore del pollo arrosto, il caffè, non parliamo poi se qualcuno che fuma..... uhhhhe dire che c'è in giro gente che con le rosse va a fare la ruota ai provini TV!!!!!!
Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:11
Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:12
Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:13
Katia68 ha scritto:Oddio....povera Paola...siamo rovinate!!! Lei già VIM lo è senza bisogno di rosse.....la dovremo guardare a vista.... :ahah :ahahannette ha scritto:e che dire che se sei un pò VIM lo diventi il doppio???Katia68 ha scritto:E che dire del fatto che con le rosse dormiresti dappertutto???!!!ele68 ha scritto:guarda PAOLA non so te, ma quando arrivano le rosse, a me da un fastidio l'odore del pollo arrosto, il caffè, non parliamo poi se qualcuno che fuma..... uhhhhe dire che c'è in giro gente che con le rosse va a fare la ruota ai provini TV!!!!!!
Messaggio da nadima64 » 24 set 2008, 15:16
Katia68 ha scritto:Ah....prima che cambiamo post...aggiungo tanti, tanti, tantiper le Elene, Margherita, tamara, Karamel, Bea, Dana e tutte le sixties a caccia di piume!
![]()
ah...e uno in più anche per eva e axel....
Messaggio da annette » 24 set 2008, 15:17
Messaggio da nadima64 » 24 set 2008, 15:19
Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:19
annette ha scritto:ragazze ieri sera a casa di mia mamma lory ha visto che mia mamma metteva un biscotto(bucaneve)nel vino..lei non beve ma adora mangiare i biscotti bagnati un pò nel vino..lui la vede e gli dà il biscotto per metterlo nel vino..mia mamma lo appoggia appena e lui gli dice,portandosi il ditino alla guancia"nonna buono!!!ummm"
questa mattina gli dò lo stesso biscotto..ad un certo punto me lo riporta e mi dice "mamma vino..vino.."..chiamate gli alcolisti anonimi!!!!!:ahah
Messaggio da Labebina » 24 set 2008, 15:31
Messaggio da annette » 24 set 2008, 15:34
Messaggio da Labebina » 24 set 2008, 15:36
Messaggio da annette » 24 set 2008, 15:38
meno male..perchè se va avanti così... :ahah :ahahLabebina ha scritto:Ho dato solo un'occhiata veloce a due/tre pagine indietro, ma notizie di Axel???? Ancora niente?
E Paola come sta? Ehi, cerca di essere in forma per domenica prossima, lo sai vero che siamo state invitate alla stessa festa di compleanno!!!
Tutti i piccolini sono riusciti ad integrarsi nelle loro nuove scuole? Speriamo che Ania non mi faccia storie quando dovremo tornarci!!!
Annette, nella mia famiglia siamo buoni estimatori del vino quindi sono sempre più convinta di avere avuto buon occhio a scegliere Lory come genero!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”