La stordita di mia suocera è riuscita a scendere dalla macchina, lasciandola aperta, con dentro borsa, chiavi, portafoglio... e andarsene in giro tranquilla! Così le hanno rubato tutto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
La stordita di mia suocera è riuscita a scendere dalla macchina, lasciandola aperta, con dentro borsa, chiavi, portafoglio... e andarsene in giro tranquilla! Così le hanno rubato tutto....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Sissyball... che sacrificio per tua figlia, però!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

topillo, non ti nascondo che è un sacrificio davvero, soprattutto per tutto l'interesse che hanno dimostrato fino ad ora........
non è che se lo meritassero tanto di avere la mia bimba per una settimana intera..però è anche vero che in questo momento loro possono darle quello che lei vuole e che io invece non posso dare..per via del lavoro....se aspettasse me andrebbe al mare solo ad agosto perchè io li hjo le ferie...e quindi lei starebbe sempre chiusa in casa con mia madre......
però se consideri.....che mia figlia se la stanno portando solo perchè c'è il suocero in ferie..perchè altrimenti la prima scelta è solo ed esclusivamente per mia cognata ed i suoi 2 bimbi....mi figlia quindi non può andare se non con me.......altriemnti per lei il mare è off limits....
che bella sta cosa.....
non è che se lo meritassero tanto di avere la mia bimba per una settimana intera..però è anche vero che in questo momento loro possono darle quello che lei vuole e che io invece non posso dare..per via del lavoro....se aspettasse me andrebbe al mare solo ad agosto perchè io li hjo le ferie...e quindi lei starebbe sempre chiusa in casa con mia madre......
però se consideri.....che mia figlia se la stanno portando solo perchè c'è il suocero in ferie..perchè altrimenti la prima scelta è solo ed esclusivamente per mia cognata ed i suoi 2 bimbi....mi figlia quindi non può andare se non con me.......altriemnti per lei il mare è off limits....
che bella sta cosa.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io avrei riso a crepapelle, se non fosse che poi quello che si è dovuto smazzare la rogna è stato mio marito....
Mio cognato mai, eh?
Mio cognato mai, eh?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ci sono sempre i figli preferiti e non è giusto!!!syssyball ha scritto:topillo, non ti nascondo che è un sacrificio davvero, soprattutto per tutto l'interesse che hanno dimostrato fino ad ora........
che bella sta cosa.....
Non se la merita senz'altro, ma tu hai agito per il bene di Sonia, quindi sei ENCOMIABILE, nonostante la strega...
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Sissy, io i miei figli al mare con i suoceri non li manderei neanche se mi pregassero in ginocchio, mio suocero quando arriva in spiaggia si sdraia e per lui è finita lì, lei invece guarda il panorama con aria trasognata(tipico atteggiamento della signora) e Raphael ne approfitterebbe per sparire
Topillo, tua suocera è forse imparentata con la mia, anche lei vive tra le nuvole?
Topillo, tua suocera è forse imparentata con la mia, anche lei vive tra le nuvole?
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Calendula
- Original~GolGirl®

Oggi dopo l'ennesima domanda in merito la mia strega ha realizzato che noi NON abbiamo ferie a settembre e che ad agosto ce le facciamo da soli (quei giorni al ritiro che vi dicevo). La domanda è... che capacità di ritenzione credete che abbia? Ricorderà domani che noi NON possiamo "andare con lei a settembre in una casina al mare per qualche giorno" o glielo dovremmo ridire per l'ennesima volta??
In compenso oggi altra spesona... s'è comprata il televisore piatto lcd della lg. 26 pollici.... ma un fondo per se o per i nipoti? Sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare.....
In compenso oggi altra spesona... s'è comprata il televisore piatto lcd della lg. 26 pollici.... ma un fondo per se o per i nipoti? Sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare sperperare.....
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

topillo :ahah :ahah :ahah mi dispiace x tuo marito... xò è troppo gustosa la storditaggine da rincowoman!!!!!!!!!!
syssyball io dopo che ho visto 2/3 settimane fa tornare mia nipote dal mare fucsia e con un'insolazione con febbre a 40 e vomito, ho fatto voto di non lasciar loro giulio neanche se stessi morendo...
novità: non solo partono, ma siccome la vecchia strega non se la sente, nella loro testa malata hanno progettato di lasciarla da noi!!!!!!!!
il bello è che non ancora ci dicono nulla, ufficialmente...
ieri sera tutu è passato da loro x sentire se gli dicevano del viaggio e... nulla, hanno fatto gli indifferenti! poi la nonna ha accennato al fatto che lei non si sente (grazie! è diabetica e ipertesa, periodicamente decide che non le serve la dieta, si sente male e cominciano le corse in ps...
) e che magari se "questi" decidono di andare da qualche parte, lei viene "a dare una mano a noi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eeeeeeeh???
cioè... io sto a letto, marco poverino è al limite della stanchezza e secondo loro a 1 settimana dal parto non solo va bene rimanere soli, ma addirittura ci possiamo caricare una persona da guardare a vista e solo parzialmente indipendente???? ma sono pazzi completamente?????
ieri sera marco era veramente ink@**@to nero... al mio solito tentativo di calmare le acque e trovare il compromesso, ha sbroccato dicendo che s'è rotto, che non gliene frega nulla di capire chi non si sforza minimamente né di capirlo né di aiutarlo; che si stanno comportando sempre peggio e lui vede solo questo; che noi stiamo cercando di uscire al meglio da una situazione impossibile e loro dall'inizio o ci hanno ignorati o ci hanno creato problemi.
che a questo punto, a lui non importa più né di capire, né di parlare, né di mediare. chiudendo con un laconico:"e se non ti dispiace, non ne voglio parlare più... scusami...".
ecco, era a questo che non volevo arrivare...
syssyball io dopo che ho visto 2/3 settimane fa tornare mia nipote dal mare fucsia e con un'insolazione con febbre a 40 e vomito, ho fatto voto di non lasciar loro giulio neanche se stessi morendo...
novità: non solo partono, ma siccome la vecchia strega non se la sente, nella loro testa malata hanno progettato di lasciarla da noi!!!!!!!!
il bello è che non ancora ci dicono nulla, ufficialmente...
ieri sera tutu è passato da loro x sentire se gli dicevano del viaggio e... nulla, hanno fatto gli indifferenti! poi la nonna ha accennato al fatto che lei non si sente (grazie! è diabetica e ipertesa, periodicamente decide che non le serve la dieta, si sente male e cominciano le corse in ps...
eeeeeeeh???
ieri sera marco era veramente ink@**@to nero... al mio solito tentativo di calmare le acque e trovare il compromesso, ha sbroccato dicendo che s'è rotto, che non gliene frega nulla di capire chi non si sforza minimamente né di capirlo né di aiutarlo; che si stanno comportando sempre peggio e lui vede solo questo; che noi stiamo cercando di uscire al meglio da una situazione impossibile e loro dall'inizio o ci hanno ignorati o ci hanno creato problemi.
che a questo punto, a lui non importa più né di capire, né di parlare, né di mediare. chiudendo con un laconico:"e se non ti dispiace, non ne voglio parlare più... scusami...".
ecco, era a questo che non volevo arrivare...
♥G♥ 28/08/08
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Calendula io con la mia ho pensato più volte di registrare il tutto quello che dico su una cassetta e fargliela risentire ogni volta che ridomanda la stessa cosa. Poi per Natale, Pasqua e compleanno avrei pensato di regalarle una bella confezione di calfort, una compressa da prendere la mattina a stomaco vuoto
Lin alla faccia quanto sono insensibili i tuoi suoceri
Lin alla faccia quanto sono insensibili i tuoi suoceri
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

tiziana sono ignoranti e egoisti. e noto con dispiacere che lo strego è così anche con la sua stessa madre...
♥G♥ 28/08/08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ammazza Lin, complimenti! Non vi fate appioppare la vecchia, mi raccomando!!! Ieri sera, trascorsa al PS per monitoraggio perchè non sentivo Topillina dalla sera precedente, ho per fortuna evitato la suocera al ritorno.
E mio marito al telefono: "hai visto mia mamma?"
Io "no, non l'ho neanche sentita (per fortuna)".
Povero, lui è lì che aspetta che lei si accorga che lui è rimasto male per il suo comportamento in vacanza nei confronti del fratello... ma è troppo egoista, non se ne accorgerà mai. Meglio che lui glielo dica!!!
E mio marito al telefono: "hai visto mia mamma?"
Io "no, non l'ho neanche sentita (per fortuna)".
Povero, lui è lì che aspetta che lei si accorga che lui è rimasto male per il suo comportamento in vacanza nei confronti del fratello... ma è troppo egoista, non se ne accorgerà mai. Meglio che lui glielo dica!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

topillo l'importante è che stia bene topillina!!!!!!!! tua suocera si può seppellire nelle sue lamentele... 
♥G♥ 28/08/08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Concordo! E meno la vedo meglio sto!!! Speriamo che stasera non si intrufoli per sapere come mai ieri sono tornata tardi...
- lemming
- Master~GolGirl®

Lin, spero vivamente che glielo diciate il prima possibile! Ma si può essere più idioti???? Mi spiace tantissimo per tuo marito, però credo che a questo punto lo sbrocco sia d'obbligo... e che cavolo!
Semplicemente inqualificabili!
Semplicemente inqualificabili!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

lem stiamo aspettando che ci facciano sapere che partono... non mi va di mettere in mezzo mia cognata, dando a vedere che mi ha raccontato tutto!
ma... tu non dovevi entrare in osp?
ma... tu non dovevi entrare in osp?
♥G♥ 28/08/08
- lemming
- Master~GolGirl®

Sto aspettando che mi telefonino... sinceramente spero di passare il WE a casa, non voglio stare due giorni in ospedale a ciondolare. Oggi o domani mi fanno sapere il giorno preciso dell'intervento e ci regoliamo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Spider-pork, Spider-pork, il soffitto tu mi sporc, mi cammini sulla test, e mi macchi tutto il rest...
Non l'avevo notato prima!!!!!!!!!!!!!!!!
Non l'avevo notato prima!!!!!!!!!!!!!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

lem beh in effetti... speriamo! 
♥G♥ 28/08/08
- syssyball
- Silver~GolGirl®

LIN HAI RAGIONE..MA SAI...per quelo che è successo alla tua nipotina ...ma in effetti su questo non mi lamento....
cioè è capitato che qualche volta per distrazione di mia suocera ( solo ed esclusivamente da quando ci sono gli altri nipoti ) magari ha preso qualche botta...ha sbattutto in qualche posto..ma è anche vero che queste cose capitano anche a me...e anche quando sta con mia madre...
per il sole non sai quante volte io abbia chiamato per ripetere di spalrmarla di continuo di protezione..perchè sonia è davvero bianco mozzarella e delicatissima....
tiziana....anche io ne anvrei fatto volentieri a meno..però lei si diverte un mondo.....non fa che chidere dei cuginetti...e in fondo a me questo piace..perchè alla fine sono sempre cugini....e per quanto possa essere idiota mia cognata.......non posso evitare che mia figlia voglia bene a quei bambini.....
cioè è capitato che qualche volta per distrazione di mia suocera ( solo ed esclusivamente da quando ci sono gli altri nipoti ) magari ha preso qualche botta...ha sbattutto in qualche posto..ma è anche vero che queste cose capitano anche a me...e anche quando sta con mia madre...
per il sole non sai quante volte io abbia chiamato per ripetere di spalrmarla di continuo di protezione..perchè sonia è davvero bianco mozzarella e delicatissima....
tiziana....anche io ne anvrei fatto volentieri a meno..però lei si diverte un mondo.....non fa che chidere dei cuginetti...e in fondo a me questo piace..perchè alla fine sono sempre cugini....e per quanto possa essere idiota mia cognata.......non posso evitare che mia figlia voglia bene a quei bambini.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- farfalla
- Master~GolGirl®

forse settimana prossima devo lasciarlo di nuovo con i suoceri
domenica gli ha insegnato a mettere il secchiello della sabbia come cappello, usare il rastrello come pettine e leccare la formina per la sabbia perchè è a forma di cono gelato, mentre io la riprendevo e lei se ne sbatteva altamente i c******i. e farfallo o era in bagno o sul divano a guardare la tv.
ho appena deciso che se al mare ciucciolo si mette in testa a mo' di cappello il secchiello pieno di sabbia, se si lecca la sabbia dalle formine, o se mi viene di nuovo a picchiare in testa il rastrello, io le infilo un imbuto in bocca e ci svuoto dentro una boccetta di guttalax.

domenica gli ha insegnato a mettere il secchiello della sabbia come cappello, usare il rastrello come pettine e leccare la formina per la sabbia perchè è a forma di cono gelato, mentre io la riprendevo e lei se ne sbatteva altamente i c******i. e farfallo o era in bagno o sul divano a guardare la tv.
ho appena deciso che se al mare ciucciolo si mette in testa a mo' di cappello il secchiello pieno di sabbia, se si lecca la sabbia dalle formine, o se mi viene di nuovo a picchiare in testa il rastrello, io le infilo un imbuto in bocca e ci svuoto dentro una boccetta di guttalax.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011