In compenso ieri ho ricevuto conferma (guardando la suocera di Riccia) che sono tutte uguali: da fuori sembrano zucchero e miele e poi si rivelano per quello che sono. Come del resto le mie amiche che a vedere la mia (di suocera) sostengono che "non sembra possibile che una come lei sia così", anche a vedere la cara suocera di Riccia le apparenze ingannano!!!! Se non sapessi quello che so...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
- Calendula
- Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
Ragazze... non ho molto tempo... ma....caspita quanto cucina bene riccia!!!! Ieri sera ho partecipato alla festicciola di Lorenzo e... Sono ancora sazia!!!!
In compenso ieri ho ricevuto conferma (guardando la suocera di Riccia) che sono tutte uguali: da fuori sembrano zucchero e miele e poi si rivelano per quello che sono. Come del resto le mie amiche che a vedere la mia (di suocera) sostengono che "non sembra possibile che una come lei sia così", anche a vedere la cara suocera di Riccia le apparenze ingannano!!!! Se non sapessi quello che so...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- riccia
- Expert~GolGirl®

ciao Calendula!!!!
ieri sera la suocera si è comportata bene!
quando ha visto mia cugina si è anche commossa!
(mia cugina è stat fidanzata per 5 anni con mio cognato! poi lei non è stata molto bene e si sono lasciati, anche se ancora erano molto molto innamorati, ora lei è tornata quella di un tempo e vorrebbe tanto tornare con mio cognato che non vuole più anche se le ha fatto discorsi del tipo "sono stato con una ma l'ho lasciata perchè pensavo a te!" e lei ci sta male
)
ho messo qualche foto!!!!
ieri sera la suocera si è comportata bene!
(mia cugina è stat fidanzata per 5 anni con mio cognato! poi lei non è stata molto bene e si sono lasciati, anche se ancora erano molto molto innamorati, ora lei è tornata quella di un tempo e vorrebbe tanto tornare con mio cognato che non vuole più anche se le ha fatto discorsi del tipo "sono stato con una ma l'ho lasciata perchè pensavo a te!" e lei ci sta male
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

riccia ha scritto:ciao Calendula!!!!
ieri sera la suocera si è comportata bene!![]()
forse si è fatta una canna prima![]()
lacrime di coccodrillo???![]()
(mia cugina è stat fidanzata per 5 anni con mio cognato! poi lei non è stata molto bene e si sono lasciati, anche se ancora erano molto molto innamorati, ora lei è tornata quella di un tempo e vorrebbe tanto tornare con mio cognato che non vuole più anche se le ha fatto discorsi del tipo "sono stato con una ma l'ho lasciata perchè pensavo a te!" e lei ci sta male)
tantea tua cugina, ma lo sa che suocera avrebbe avuto?
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Mi ero persa la storia del fuoco di sant'Antoni di PATTYZ
!
BENVENUTA ZAIRA!!!!
EVVIVA I PRIMI PASSI DI GIACOMO!!!
AUGURONI A LORENZO!!!!
LIN ma tua suocera è veramente un fenomeno
!
Ora vi racconto della mia:
Si lamenta perchè non vede mai Filippo, allora il socio, papà orgoglioso del suo bimbo, la chiama e le chiede se possiamo passare da loro e lei ogni volta o deve uscire o deve andare dalla figlia o al mercato con la figlia.....
Domenica mattina siamo andati al mare (dalle 8 alle 11), era bello ventilato, bimbo all'ombra e i suoceri.....sono stati a camminare 2 ore
, poi sono tornati e han detto che lo vedono solo dormire (38 giorni, cosa deve fare?) e si sono messi a prendere il sole, poi è arrivato il cognato con uno dei figli e loro sono stati tutto il tempo con lui.
Ora, per me no problem, ma il mio socio ci rimane un po' male, e se lui soffre io mi arrabbio
!
Oggi visita dalla pediatra per il primo mese, tutto ok, il pupo è cresciuto 1,150kg e ora è lungo 58,5cm
. Da 2 settimane guarda la giostrina sul letto e ride, mi fa una tenerezza
!
BENVENUTA ZAIRA!!!!
EVVIVA I PRIMI PASSI DI GIACOMO!!!
AUGURONI A LORENZO!!!!
LIN ma tua suocera è veramente un fenomeno
Ora vi racconto della mia:
Si lamenta perchè non vede mai Filippo, allora il socio, papà orgoglioso del suo bimbo, la chiama e le chiede se possiamo passare da loro e lei ogni volta o deve uscire o deve andare dalla figlia o al mercato con la figlia.....
Domenica mattina siamo andati al mare (dalle 8 alle 11), era bello ventilato, bimbo all'ombra e i suoceri.....sono stati a camminare 2 ore
Ora, per me no problem, ma il mio socio ci rimane un po' male, e se lui soffre io mi arrabbio
Oggi visita dalla pediatra per il primo mese, tutto ok, il pupo è cresciuto 1,150kg e ora è lungo 58,5cm
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
eh, sì: caratteristica principale delle streghe è la metamorfosi! nessuno direbbe mai che quella dolce donnina sorridente e tutta miele nelle notti di luna piena fa il sabba intorno alla pozione x eliminare la nuora!!!! :ahah
e chissà xché la povera nuora di solito appare come l'ingrata spocchiosa...
sam ma che tenerissimo filippo!!!!!
qui... vabbè, le solite. mia suocera continua a mandar cose cucinate, dicendo che tra me e il mio gine faremo male al bambino (e daje...) e se non ci pensasse lei...
avanti ieri ha mandato a quel paese anche mia cognata... la strega stava preparando cena: sformato di zucchine; lei ha osato dirle, vedendo che ne stava preparando una teglia anche x noi, che FORSE era UN PO' pesantino: le zucchine le ha fatte soffriggere (di solito le fa direttamente fritte in pastella...), ci ha aggiunto il macinato misto ripassato in padella col soffritto di cipolla e prezzemolo, mozzarella, sottiletta e uovo; poi ha messo tutto in forno in una teglia oliata.
non lo avesse mai fatto!!!! la strega se l'è mangiata viva!!!! e il giorno dopo lo sformato era qui, nonostante marco le avesse detto di no.
io non l'ho ovviamente mangiato... x i gatti non va assolutamente bene (troppo fritto e troppo uovo...). marco x non buttarlo ne ha mangiato un pezzo a pranzo, ma credo che il resto sia finito nella spazzatura.
nell'educazione che mi hanno dato i miei, buttare il cibo è peccato... ma mi sfugge l'alternativa!!!!
aaaaah! dimenticavo la cosa più divertente!!!!
ieri è passato lo strego (a portare lo sformato...) e s'è fermato a fare due chiacchiere. gira e rigira, mi ha detto che... ci è rimasto male xché il trio ce l'ha regalato mio padre!!!!!!
cioè... ma se quando gli ho detto che lo stavamo scegliendo ci hanno detto che c'era tempo, che si comprava quando nasceva, che cmq c'era quello di martina in parte recuperabile... che 600 euro erano una follia, xché tra i vari parenti i pezzi si raccattavano...
e mo dice che voleva comprarlo lui????????
poi ha precisato:"eh! ma a martina il CARROZZINO lo avevamo comprato noi (mia cognata aveva ruote e passeggino della nipote)... x voi avevamo previsto lo stesso!"
aaaaaah! quindi... aspe'... nel nostro caso... il carrozzino c'è (quello di mia nipote, no???), il seggiolino auto x loro non serve (martina non l'ha mai avuto...), il passeggino lo prendevano loro e a papà chiedevo le ruote... o magari passavo in discarica, qualcosa avrei trovato di sicuro!!!
ma guarda!!!! che spendacciona che sono!!!!! meno male che ci sono loro a insegnarmi come si vive a questo mondo...
eh, sì: caratteristica principale delle streghe è la metamorfosi! nessuno direbbe mai che quella dolce donnina sorridente e tutta miele nelle notti di luna piena fa il sabba intorno alla pozione x eliminare la nuora!!!! :ahah
e chissà xché la povera nuora di solito appare come l'ingrata spocchiosa...
sam ma che tenerissimo filippo!!!!!
qui... vabbè, le solite. mia suocera continua a mandar cose cucinate, dicendo che tra me e il mio gine faremo male al bambino (e daje...) e se non ci pensasse lei...
avanti ieri ha mandato a quel paese anche mia cognata... la strega stava preparando cena: sformato di zucchine; lei ha osato dirle, vedendo che ne stava preparando una teglia anche x noi, che FORSE era UN PO' pesantino: le zucchine le ha fatte soffriggere (di solito le fa direttamente fritte in pastella...), ci ha aggiunto il macinato misto ripassato in padella col soffritto di cipolla e prezzemolo, mozzarella, sottiletta e uovo; poi ha messo tutto in forno in una teglia oliata.
non lo avesse mai fatto!!!! la strega se l'è mangiata viva!!!! e il giorno dopo lo sformato era qui, nonostante marco le avesse detto di no.
io non l'ho ovviamente mangiato... x i gatti non va assolutamente bene (troppo fritto e troppo uovo...). marco x non buttarlo ne ha mangiato un pezzo a pranzo, ma credo che il resto sia finito nella spazzatura.
nell'educazione che mi hanno dato i miei, buttare il cibo è peccato... ma mi sfugge l'alternativa!!!!
aaaaah! dimenticavo la cosa più divertente!!!!
ieri è passato lo strego (a portare lo sformato...) e s'è fermato a fare due chiacchiere. gira e rigira, mi ha detto che... ci è rimasto male xché il trio ce l'ha regalato mio padre!!!!!!
cioè... ma se quando gli ho detto che lo stavamo scegliendo ci hanno detto che c'era tempo, che si comprava quando nasceva, che cmq c'era quello di martina in parte recuperabile... che 600 euro erano una follia, xché tra i vari parenti i pezzi si raccattavano...
e mo dice che voleva comprarlo lui????????
poi ha precisato:"eh! ma a martina il CARROZZINO lo avevamo comprato noi (mia cognata aveva ruote e passeggino della nipote)... x voi avevamo previsto lo stesso!"
aaaaaah! quindi... aspe'... nel nostro caso... il carrozzino c'è (quello di mia nipote, no???), il seggiolino auto x loro non serve (martina non l'ha mai avuto...), il passeggino lo prendevano loro e a papà chiedevo le ruote... o magari passavo in discarica, qualcosa avrei trovato di sicuro!!!
ma guarda!!!! che spendacciona che sono!!!!! meno male che ci sono loro a insegnarmi come si vive a questo mondo...
♥G♥ 28/08/08
- farfalla
- Master~GolGirl®

riportarglielo, dicendo "ti avevo detto che non lo volevo", così a vedere che tutta la sua fatica le torna indietro magari le passa la vogliaLin ha scritto:nell'educazione che mi hanno dato i miei, buttare il cibo è peccato... ma mi sfugge l'alternativa!!!!
anche per me buttare il cibo è peccato, piuttosto lo mangio anche se sono piena (che anche quello a ben vedere è spreco) ma buttarlo mi prende male - ah, la cara vecchia educazione di una volta
la s. si sta avvicinando sempre più all'esplosione dell'ira farfallesca
domenica ha osato intromettersi su una punizione che ho dato a ciucciolo: aveva preso la palla e voleva giocarci in terrazzo. niente di male se non fosse che è pieno di spigoli all'altezza della sua testa e che mentre corre dietro al pallone lui non guarda dove va (a 15 mesi nemmeno lo pretendo). allora gli ho detto "ci giochi in sala, in terrazzo mamma non vuole", lui insisteva per andare sul terrazzo e l'ho minacciato "se vai in terrazzo te lo tolgo". è andato in terrazzo e gli ho tolto il pallone. e la suocera a corrermi dietro per riprenderlo dicenco "vieni vieni la nonna ti da il pallone, gioca con la nonna". ovvio che ui s'è ripreso il pallone e se lo riportava in terrazzo, a sbattere la testa sugli spigoli. così l'ho preso in braccio e portato via per distrarlo.
poi in macchina l'ho detto a farfallo, che sua madre non deve più permettersi di mettersi in mezzo quando io cerco di educare mio figlio. e lui mi ha risposto "e perchè non glielo hai detto? dovevi dirglielo di farsi i C***I suoi", come se lei stesse a sentire... e poi se le avessi detto qualcosa sarei stata molto cattiva, e lei avrebbe fatto la solita scenata delle pasticche per la pressione e farfallo mi avrebbe rimproverata. ormai l'ho capito come funziona.
quindi per 'sta volta ho lasciato correre, ma ora farfallo è avvisato e sa che c'è un precedente, e la prossima volta ho già il suo benestare a rispondere alla s. (già in gravidanza l'avevo avvisato che se avesse provato a fare una cosa del genere con ciucciolo le avrei impedito di vederlo, perchè lei ha sempre fatto così con la figlia di farfallo, ma se a farfallo alla fine sta bene a me non va proprio che lei si intrometta e sminuisca la mia autorità con mio figlio. non si deve permettere nemmeno di pensarlo.)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

farfalla niente, non ha il senso del pericolo!!!! io voglio capire che non ce l'abbia un bimbo... ma un adulto??? non si rende conto?????
sul cibo... eeeeeh! non ho la forza di litigarci! sta accanita nel presunto salvataggio di figlio e nipote... x la mia salute, la devo ignorare!!!
sul cibo... eeeeeh! non ho la forza di litigarci! sta accanita nel presunto salvataggio di figlio e nipote... x la mia salute, la devo ignorare!!!
♥G♥ 28/08/08
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Lin, il "carrozzino" voleva reciclarlo anche mia suocera se non fosse stato che era un'impresa andarci in giro, visto che perdeva le ruote strada facendo. È capitato una volta anche a lei, in giro con Raphael, la cretina neanche ha notato che andava su 3 ruote e un ragazzo che le correva dietro con la ruota in mano, gridando: signora, signora ha perso una ruota :ahah
tutte le ha perse le ruote e le rotelle che ha in testa :ahah
tutte le ha perse le ruote e le rotelle che ha in testa :ahah
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Farfalla, suggerimento!!! Piazza al piccolo un caschetto da ciclista in testa quando gioca con la nonna, forse le si accenderà una lampadina e lui non si farà male 
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

sformato di zucchine; lei ha osato dirle, vedendo che ne stava preparando una teglia anche x noi, che FORSE era UN PO' pesantino: le zucchine le ha fatte soffriggere (di solito le fa direttamente fritte in pastella...), ci ha aggiunto il macinato misto ripassato in padella col soffritto di cipolla e prezzemolo, mozzarella, sottiletta e uovo; poi ha messo tutto in forno in una teglia oliata.
Mi ricorda la peperonata di mia madre, tutto olio. Al solo pensarci mi sento lo stomaco ondeggiare,
Mi ricorda la peperonata di mia madre, tutto olio. Al solo pensarci mi sento lo stomaco ondeggiare,
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

tiziana ruote??? nooooo, loro fanno prima: è solo la navicella, il sotto ce lo saremmo dovuto cmq comprare!!!
altrimenti mia suocera aveva proposto l'inglesina di marco...
♥G♥ 28/08/08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

La mia strega è tornata dal mare e mi ha portato un paio di asciugamani per Topillina. Dopodichè si è piazzata sul mio divano per un'ora a lamentarsi della vacanza a Ischia in hotel a 5 stelle...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Topillo ha scritto:La mia strega è tornata dal mare e mi ha portato un paio di asciugamani per Topillina. Dopodichè si è piazzata sul mio divano per un'ora a lamentarsi della vacanza a Ischia in hotel a 5 stelle...
♥G♥ 28/08/08
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Mandala da me...Topillo ha scritto:La mia strega è tornata dal mare e mi ha portato un paio di asciugamani per Topillina. Dopodichè si è piazzata sul mio divano per un'ora a lamentarsi della vacanza a Ischia in hotel a 5 stelle...
Vacanza in camping al Lido di Dante, 4 gg 200 € x tutti e 4 perchè non potevamo permetterci nulla di più... il 5 stelle che aveva? tenevano troppo alta l'aria condizionata ???
Ma non si vergognano?
La mia pure... 1 settimana al mare col circolo degli anziani e dei suoi nipoti chissefrega...
Mia mamma? Ha affittato un appartamento a Torre del Lago... "magari un altro anno mi porto Alessio..." si aspetta e spera!
E Katerina? E io che sono a casa tutti i giorni sola col socio che lavora 7 su 7 fino a ottobre? Eh... di mamma ce n'è una sola, ed è pure troppa!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

jessica io dei miei non mi sono mai potuta lamentare... due anni fa, x esempio, eravamo rassegnati a non partire x le vacanze xché tra casa e matrimonio stavamo cercando di ricostrurci una base di sicurezza... e papà ci ha regalato una settimana in calabria all inclusive in un villaggio veramente carino in una zona bellissima!!!!
i miei suoceri al massimo ci hanno proposto di andare CON LORO a fine settembre 3 gg in un villaggio convenzionato col cral della ditta dello strego... l'anno scorso abbiamo detto di sì x non farli offendere...
niente animazione, parchi e giochi chiusi, mare sporco, spiaggia a 3 km... e l'ultimo giorno cena con gli avanzi del pranzo, xché al mattino dopo il villaggio chiudeva...
i miei suoceri al massimo ci hanno proposto di andare CON LORO a fine settembre 3 gg in un villaggio convenzionato col cral della ditta dello strego... l'anno scorso abbiamo detto di sì x non farli offendere...
niente animazione, parchi e giochi chiusi, mare sporco, spiaggia a 3 km... e l'ultimo giorno cena con gli avanzi del pranzo, xché al mattino dopo il villaggio chiudeva...
♥G♥ 28/08/08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il 5 stelle non aveva le posate per la frutta (solo se le chiedevi) e si mangiavano sempre le stesse cose!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Lin ha scritto:tiziana ruote??? nooooo, loro fanno prima: è solo la navicella, il sotto ce lo saremmo dovuto cmq comprare!!!
giammmaiiiii!!
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Topillo ha scritto:La mia strega è tornata dal mare e mi ha portato un paio di asciugamani per Topillina. Dopodichè si è piazzata sul mio divano per un'ora a lamentarsi della vacanza a Ischia in hotel a 5 stelle...
ci vuole coraggio a lamentarsi!!!!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ah ragazze mie.....il mio di strego ha riso quando siamo andati a ritirare il trio (che ci ha messo 3 mesi buoni ad arrivare
)....."e che ce ne facciamo" ha chiesto "di tutta sta roba?".........
Che ce ne facciamo? Lui pensa che terremo la piccola in braccio 24 ore su 24 visto che per lui nulla ha senso, ne la culla, ne il lettino e nemmeno il trio
E si che di figli ne ha avuti 3......
quando gli ho sottolineato che la culla ce l'ha fatta sistemare a sue spese mia mamma, che ci ha comprato pure la sdraietta che volevamo noi, e che ha comprato tutto quello che le sembrava utile (tutine, lenzuolini, body copertine), e nn certo al risparmio..............lui ha fatto finta di nulla
mi sembra di rivivere l'epoca del matrimonio (l'estate scorsa) 
Che ce ne facciamo? Lui pensa che terremo la piccola in braccio 24 ore su 24 visto che per lui nulla ha senso, ne la culla, ne il lettino e nemmeno il trio
quando gli ho sottolineato che la culla ce l'ha fatta sistemare a sue spese mia mamma, che ci ha comprato pure la sdraietta che volevamo noi, e che ha comprato tutto quello che le sembrava utile (tutine, lenzuolini, body copertine), e nn certo al risparmio..............lui ha fatto finta di nulla

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)