ma.. quindi è sicuramente un'altra esantematica pure questa!?

beh dai, almeno da grande non avrà problemi!!!

Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2008, 16:09
Messaggio da Babs » 27 mag 2008, 16:10
Io così mi sono giocata solo due macchinette del caffè ...Gerbera ha scritto:Chiccanon ho parole... non ne ho più...
![]()
Esse stamattina mentre leggevo qualche arretrato (poi ho dovuto lasciar perdere) sei stata la partecipante involontaria di una mia VIMMATA... mentre leggevo ridendo del tuo sugo, è stato un attimo, ho fatto questa faccia
e ho esclamato ad alta voce "IL SUGO"... troppo tardi, il soffritto che avevo messo su prima di entrare su Gol era andato completamente in fumo
ho dovuto ricominciare da capo
Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:10
Messaggio da Babs » 27 mag 2008, 16:11
Dado non c'ha mai avuto problemi con le donne, chicca .... con le esantematiche poi!!!! Le straniere so' tutte sue!!!!!Chicca83 ha scritto:Gerby![]()
ma.. quindi è sicuramente un'altra esantematica pure questa!?![]()
Messaggio da esse » 27 mag 2008, 16:14
Babs ha scritto:Abbiamo sempre avuto un gran dialogo ....esse ha scritto:ue'!Babs ha scritto:Aho'!!!!!!!:ahah
Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:14
Non lo so Chicchè, potrebbe anche essere la quinta malattia o il morbillo... quello di cui non mi capacito è che se così fosse può essere che in un PS pediatrico non se ne so' accorti?????? E' vero che domenica mattina sono capitata con un'infermiera al triage che c'aveva scritto in fronte "me rompe le palle sta qui a lavorà e tu che vvvoi", è vero che la pediatra che lo ha visitato era molto giovane e aveva le fregole perchè doveva chiacchierà con un'altra pediatra ed è stato tutto un "mo mo ti racconto, mo ti racconto"... però caxxo... Vediamo domani che mi dice Santazupi nostraChicca83 ha scritto:Gerby![]()
Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:15
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:Dado non c'ha mai avuto problemi con le donne, chicca .... con le esantematiche poi!!!! Le straniere so' tutte sue!!!!!Chicca83 ha scritto:Gerby![]()
beh dai, almeno da grande non avrà problemi!!!![]()
Messaggio da twinsurf » 27 mag 2008, 16:17
Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:17
Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:18
Messaggio da esse » 27 mag 2008, 16:21
Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:24
Messaggio da esse » 27 mag 2008, 16:26
e quando mi avverti???Pand ha scritto:So' vivama tanto tanto stanca....sono 2 giorni che faccio la trottola....meno male che domani si parteeeeeeeee SARDEGNAAAAAA!!!
![]()
Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2008, 16:29
Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2008, 16:30
Messaggio da twinsurf » 27 mag 2008, 16:32
Pensavo che tu volessi venire solo in argentina.....scusa!!esse ha scritto:e quando mi avverti???Pand ha scritto:So' vivama tanto tanto stanca....sono 2 giorni che faccio la trottola....meno male che domani si parteeeeeeeee SARDEGNAAAAAA!!!
![]()
![]()
ancora non ho preparato le valige!!!
Messaggio da twinsurf » 27 mag 2008, 16:33
Grazie bella! Come sta tuo nonno?Chicca83 ha scritto:pand buon viaggio e riposati..
Messaggio da Gerbera » 27 mag 2008, 16:33
Messaggio da twinsurf » 27 mag 2008, 16:34
So' d'accordo...che è la quarta malattia????Gerbera ha scritto:IV????? Esiste anche una quarta malattia???? Questa me mancaNo eh, non famo scherzi... io so che esistono la quinta e la sesta...
Messaggio da twinsurf » 27 mag 2008, 16:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”