è una donna full optional!!!!Chicca83 ha scritto:ma nooo.. non ti devi mica sentire in colpa.. oltre che mamma, moglie e lavoratrice sei anche una donna eh..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
- esse
- Expert~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Io per lo shopping stanzio max 5 € 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Grazie Pam
mi hai fatto scendere due lacrimucce
Il fatto è che passo poco tempo con lei e ogni attimo extralavoro che non passo con lei mi sembra di farle un torto, di toglierle qualcosa...
Chicca
sì, si' shopping convulso
e io ci metterei pure centro estetico selvaggio

mi hai fatto scendere due lacrimucce
Il fatto è che passo poco tempo con lei e ogni attimo extralavoro che non passo con lei mi sembra di farle un torto, di toglierle qualcosa...
Chicca
sì, si' shopping convulso
e io ci metterei pure centro estetico selvaggio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si si.. cosi je pia un colp ose me vedono le gambe.. ieri poi non me so piu decespugliata.. troppo ce sarebbe voluto..
shopping convulso yeahhhhhhh!!!
dicono che da domani il tempo torna brutto e da 33 gradi che ce stanno oggi, ne farà 18..
shopping convulso yeahhhhhhh!!!
dicono che da domani il tempo torna brutto e da 33 gradi che ce stanno oggi, ne farà 18..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahesse ha scritto:è una donna full optional!!!!Chicca83 ha scritto:ma nooo.. non ti devi mica sentire in colpa.. oltre che mamma, moglie e lavoratrice sei anche una donna eh..![]()
![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh alesara..
per il 1 giugno ci sto solo la domenica.. vivo un po alla giornata, anzi, al minuto ora come ora.....
per il 1 giugno ci sto solo la domenica.. vivo un po alla giornata, anzi, al minuto ora come ora.....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale sto discorso lo so ne abbiamo già parlato ricordi??
xò sono sicura che nè lei nè tuo marito subiranno un trauma da abbandono se tu x una volta (penso la prima in quasi 3 anni vero?
) vai a svagarti una sera con le amiche...anche se starai sempre con il cellulare in mano conoscendoti!! :prrrr
in fondo vai al cinema di sera quando tua figlia dovrebbe (e uso il condizionale attenta
) dormire...mica te ne parti x una settimana in crociera!!!
shopping convulso???? si...al mercato del mio paese!!!!
xò sono sicura che nè lei nè tuo marito subiranno un trauma da abbandono se tu x una volta (penso la prima in quasi 3 anni vero?
in fondo vai al cinema di sera quando tua figlia dovrebbe (e uso il condizionale attenta
shopping convulso???? si...al mercato del mio paese!!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Aho'!!!!!!! 
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- esse
- Expert~GolGirl®

ue'!Babs ha scritto:Aho'!!!!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chi fu???? identificarsi prego!Babs ha scritto:Aho'!!!!!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca
io domenica non sono ad Acilia
Pam
lo so ne abbiamo già parlato e tu hai ragione ma che ci posso fa' se mi sento in colpa
ah di sera, da quando ho ricominciatoa lavorare, l'ho lasciata, con questa, 5 volte:
1 era piccola piccola, 11 mesi, era luglio faceva caldissimo mi si erano rotti i climatizzatori e io stavo influenzata e l'ho lasciata da mia madre
2 il raduno a febbraio con voi golline
3 per andare a trovare la ragazza malata di leucemia
4 per andare a vedere Harry Potter
5 venerdì ......sempre se non cambio idea
io domenica non sono ad Acilia
Pam
lo so ne abbiamo già parlato e tu hai ragione ma che ci posso fa' se mi sento in colpa
ah di sera, da quando ho ricominciatoa lavorare, l'ho lasciata, con questa, 5 volte:
1 era piccola piccola, 11 mesi, era luglio faceva caldissimo mi si erano rotti i climatizzatori e io stavo influenzata e l'ho lasciata da mia madre
2 il raduno a febbraio con voi golline
3 per andare a trovare la ragazza malata di leucemia
4 per andare a vedere Harry Potter
5 venerdì ......sempre se non cambio idea
- Babs
- Expert~GolGirl®

Abbiamo sempre avuto un gran dialogo ....esse ha scritto:ue'!Babs ha scritto:Aho'!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Babs
come sta Viv?
passata la febbre?
come sta Viv?
passata la febbre?
- Babs
- Expert~GolGirl®

La febbre sì, la gnagnarella continua ... frigna 24 ore su 24 qualsiasi cosa si faccia. Ora dorme (la notte è stata ovviamente e rigorosamente in white!) ... Non la reggo più! Se penso che tra 10 giorni devo farle un altro vaccino, voglio morire!!!!
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ecco, io c'ho il problema inverso: trovare qualcuno a cui tirare il pacco e lasciargliela ... per sempre!alesara ha scritto:... tu hai ragione ma che ci posso fa' se mi sento in colpa![]()
So' nata per fare la madre!!!!
Viviana 19/12/2007
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Che altro vaccino le devi fare?
Aspetta di andare a lavorare ...avrai tutta un'altra prospettiva
Aspetta di andare a lavorare ...avrai tutta un'altra prospettiva
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao Roma!!!! So viva eh! Un po' così
ma viva...
Stamattina ho chiamato la ped per farmi preparare il certificato e per confrontarmi un attimino con lei visto che Dado continua ad avere taaaante bollicine piccole e rosse. E' riuscita a richiamarmi alle 14.10 e quando le ho raccontato tutto (dal PS ad oggi) mi ha detto che l'esantema virale è il morbillo o la rosolia o la scarlattina ecc ecc ecc... quindi il permesso per tornare al nido non me lo da finchè non lo vede e capisce di cosa si tratta, abbiamo appuntamento domattina alle 11.20 e un altro pomeriggio dentro casa
Silla sorry di nuovo
Stamattina ho chiamato la ped per farmi preparare il certificato e per confrontarmi un attimino con lei visto che Dado continua ad avere taaaante bollicine piccole e rosse. E' riuscita a richiamarmi alle 14.10 e quando le ho raccontato tutto (dal PS ad oggi) mi ha detto che l'esantema virale è il morbillo o la rosolia o la scarlattina ecc ecc ecc... quindi il permesso per tornare al nido non me lo da finchè non lo vede e capisce di cosa si tratta, abbiamo appuntamento domattina alle 11.20 e un altro pomeriggio dentro casa
Silla sorry di nuovo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ba tutto fatto, prenotati due biglietti sola andata destinazione X, capisci a me....Babs ha scritto:Ecco, io c'ho il problema inverso: trovare qualcuno a cui tirare il pacco e lasciargliela ... per sempre!alesara ha scritto:... tu hai ragione ma che ci posso fa' se mi sento in colpa![]()
So' nata per fare la madre!!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Chicca
non ho parole... non ne ho più...
Esse stamattina mentre leggevo qualche arretrato (poi ho dovuto lasciar perdere
) sei stata la partecipante involontaria di una mia VIMMATA... mentre leggevo ridendo del tuo sugo, è stato un attimo, ho fatto questa faccia
e ho esclamato ad alta voce "IL SUGO"... troppo tardi, il soffritto che avevo messo su prima di entrare su Gol era andato completamente in fumo
ho dovuto ricominciare da capo 
Esse stamattina mentre leggevo qualche arretrato (poi ho dovuto lasciar perdere
- Babs
- Expert~GolGirl®

Gerby, sei l'organizzatrice ufficiale degli eventi della mia vita!!!!
Resisti pata' ... e salutame la Sora Zupi!!!!! :ahah
Ale, sono in ritardissimo, ieri era il richiamo dell'esavalente, ma devo ancora fargli pneumococco e meningococco (il primo!!!!) .... Che ce posso fa', sono contraria ai vaccini e inconsciamente la porto sempre in ritardo a farli!!!!
Resisti pata' ... e salutame la Sora Zupi!!!!! :ahah
Ale, sono in ritardissimo, ieri era il richiamo dell'esavalente, ma devo ancora fargli pneumococco e meningococco (il primo!!!!) .... Che ce posso fa', sono contraria ai vaccini e inconsciamente la porto sempre in ritardo a farli!!!!
Viviana 19/12/2007