Messaggio da Piorellino » 5 mag 2008, 21:38
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 21:40
Muumimamma ha scritto:Buona seeeera!
Paoletta, com'è andata con i mattoncini colorati? Come li hai incartati? Hanno fatto furore?
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 21:41
Piorellino ha scritto:Muumi ciao, che fa Ettore? lui li ha messi gia i dentini? misa che Juan oltre che ultimo dei giugnetti sarà anche l ultimo dei lugliolini![]()
:ahah
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 21:45
sughy ha scritto:ora elio, prima quando ho scritto c'era il marito di niki nicholai che interpretava de andre' in versione jazz...e citando il grande fiorello....il jazz e' come la scoreggia: piace solo a chi lo fa!!!Sarapago ha scritto:chi canta?sughy ha scritto:mi sto ascoltanto un po' di concerto del primo maggio in piazza s.giovanni....non riscontra proprio i miei gusti sta musica
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 21:51
Messaggio da chiarasole » 5 mag 2008, 22:08
Messaggio da Annalisa78 » 5 mag 2008, 22:21
Messaggio da Annalisa78 » 5 mag 2008, 22:23
sapete invece a me quante settimane toccano? 6!! Solo 6!!! E gia' mi sento una merdina.. pensavo che almeno riuscissi a stare a casa i primi due mesi.. ma come faccio a mandare un neonato di un mese e mezzo al nido?!?!canada ha scritto:Chiara, caspita!
Qui ci sono solo 14 settimane ma iniziano sempre dal parto. Quindi almeno le fai intere!
(Se stai a casa prima o hai un certificato o è assenza non pagata).
Moppie: guarda il lato positivo: almeno oggi sei a casa!
Kaos: che bello! (Non il trasloco ma la casa con l'ASCENSORE!!!!!)
Messaggio da Piorellino » 5 mag 2008, 22:26
si :ahahpaoletta075 ha scritto:Piorellino ha scritto:Muumi ciao, che fa Ettore? lui li ha messi gia i dentini? misa che Juan oltre che ultimo dei giugnetti sarà anche l ultimo dei lugliolini![]()
:ahah
Piore non l'ho capita![]()
Perchè sei sia tra i giugnetti che tra i luglolini
Messaggio da Piorellino » 5 mag 2008, 22:27
cosa sono i mattoncini colarati?paoletta075 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Buona seeeera!
Paoletta, com'è andata con i mattoncini colorati? Come li hai incartati? Hanno fatto furore?
VENDUTI TUTTI![]()
![]()
Manu si è inchinato al mio fiuto affaristico![]()
La gatta è appena tornata
Messaggio da Piorellino » 5 mag 2008, 22:28
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 22:40
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 22:42
Un articolo nuovo che abbiamo introdotto in quest'ultima fiera su mia insistenza (perchè Manu diceva che non ne avremmo venduto uno...Piorellino ha scritto:cosa sono i mattoncini colarati?paoletta075 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Buona seeeera!
VENDUTI TUTTI![]()
![]()
Manu si è inchinato al mio fiuto affaristico![]()
La gatta è appena tornata![]()
davvero è tornataaaaaaaaaa? CHE BELLLO!!!!!!!!!!
Messaggio da mscilli » 5 mag 2008, 22:58
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 23:03
Messaggio da mscilli » 5 mag 2008, 23:06
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 23:11
mscilli ha scritto:parto domani sera e rientro venerdì sera...
Messaggio da mscilli » 5 mag 2008, 23:14
Messaggio da paoletta075 » 5 mag 2008, 23:20
Pirellone??mscilli ha scritto:nous...vado a lavurà....non riesco ahimè ad andarci perchè mi chiudono in Pirelli 3 giorni...
ancora non ho pescato dall'armadio i tailleur di un tempo...che secondo me by the way non mi entrano...![]()
ed il Giannolo soffre...
Messaggio da mscilli » 5 mag 2008, 23:28
graziepaoletta075 ha scritto:Pirellone??mscilli ha scritto:nous...vado a lavurà....non riesco ahimè ad andarci perchè mi chiudono in Pirelli 3 giorni...
ancora non ho pescato dall'armadio i tailleur di un tempo...che secondo me by the way non mi entrano...![]()
ed il Giannolo soffre...
Il murus attempato della mia zia attempata fa l'autista li..se serve un passagginoti faccio la raccomandazione
![]()
Se i tailleurs non ti entrano hai la scusa per fare siopping selvaggio prima..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”