GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 9:54

:ahahalovi prometti brillantini rosa e sei a posto :risatina:

Manu come sta Giordana?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 10:00

è scesa la febbre?
tu stè? we che bello il tuo babbo natale kunfu
valeria ma che hai comprato? ci dici che fai spese ma non ci dici cosa??
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 10:03

lovi ma che avatar hai? :ahah :ahah :ahah

io un po' meglio grazie :sorrisoo ma anche i vostri escono presto per riunione sindacale oggi? Tra un po' devo uscire per recuperarli e c'ho una vogliaaa :che_dici E' la quarta :bomba

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 10:06

no oggi niente riunione, lunedi invece li dobbiamo portare alle 10 al cinema e credo chemolti non li manderanno prima a scuola, cioè portarli alle 8.30 prenderli alle 9.45 e portarli al cinema epoi rirpenderli alle 12.30?

ti piace il mi o avatar??? appeno l'ho letto mi ci son sentita...insomma sono io al 200% al momento :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 10:09

ma perché li dovete portare uno per uno voi al cinema? Non si va' tutti insieme? :domanda

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 dic 2011, 10:59

Buongiorno :sorrisoo

Giordana ha decimi, ma ha l'acetone bello forte :x: Ho fatto il test ieri sera ed era al primo stadio (leggero); quello di stamattina risulterebbe all'ultimo, ma credo sia falsato perchè si tratta della prima urina, probabilmente più carica di chetoni. O almeno spero, perchè altrimenti sarebbe grave la cosa :urka :che_dici Vedrò alla prossima. Quindi niente latte e proteine. Andiamo di crackers, pane e cocacola... e manco quelli vuole :aargh
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:22

nooo :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

ho litigato col bidello e le maestre :che_dici che teste quadrate oh, alla riunione mi sentono e se non mi sentono loro vado dalla preside :bomba possibile che non abbiano un minimo di buon senso e si debbano trincerare dietro il "non sono stato avvisato" e "giusto, devono avvisare" :martello

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 dic 2011, 11:27

Buongiorno!
Un saluto veloce con al tinta in testa!
Stamattina Piero e Simone hanno scritto la letterina a Babbo natale e Simone prima voleva un alberello di natale(ahaah), poi un regalo, non aveva importanza cosa ed alla fine prendendo il catalogo dei giochi ha scelto una pista-parcheggio ma solo quella! menomale che lui è poco pretenzioso!
A proposito di natale, forse quest'anno mi evito i miei suoceri e cognati perchè vanno a casa della ragazza di mio cognato! Veramente mio cognato a chiesto a Piero se casomai vogliamo andare anche noi ma Piero stesso preferisce restare a casa nostra e mi ha prospettato un bel 24 a preparare assieme i bimbi la cena, ad aprire i regali e montare i giochi! Speriamo! Non sapete da quanto tempo è che aspetto che i miei suoceri per natale vadano dagli altri consuoceri.
Stè, nessuna riunione sindacale quà!
Manu, :coccola a Giodana...ed a te!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:31

:calimero:

CRI che bello il Natale in 4 :emozionee come ti invidio! Potrei far prendere uno spavento a Lele col carbone :spiteful: :che_dici mi sta facendo impazzire, ma non posso fargli questa parte davanti a tutti.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 dic 2011, 11:34

Stè, :ahaha però sarebbe troppo forte vedere la faccia di lele! :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 11:42

stè ha scritto:nooo :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

ho litigato col bidello e le maestre :che_dici che teste quadrate oh, alla riunione mi sentono e se non mi sentono loro vado dalla preside :bomba possibile che non abbiano un minimo di buon senso e si debbano trincerare dietro il "non sono stato avvisato" e "giusto, devono avvisare" :martello
ma che è successo?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:46

cri73 ha scritto:Stè, :ahaha però sarebbe troppo forte vedere la faccia di lele! :ahaha
hai presente Hulk quando si trasforma? Ecco. :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:54

lovipa ha scritto:
stè ha scritto:ho litigato col bidello e le maestre :che_dici che teste quadrate oh, alla riunione mi sentono e se non mi sentono loro vado dalla preside :bomba possibile che non abbiano un minimo di buon senso e si debbano trincerare dietro il "non sono stato avvisato" e "giusto, devono avvisare" :martello
ma che è successo?
Allora, c'è un piano di scale da fare, i bimbi delle elementari si aspettano giù, fuori, e scendono con l'insegnante, quelli della materna vanno ritirati su invece, senza andare in classe però, dobbiamo aspettare in corridoio che la bidella ci veda e li faccia uscire. Bene, così non si fa confusione, finché escono ad orari diversi però! Oggi che uscivano tutti alle 11 le maestre della materna, ci avevano detto di prenderli un quarto d'ora prima, come sempre, e invece no, oggi le maestre non avevano avvisato il bidello di questa cosa :che_dici alle 11 saliamo mentre i bambini delle elementari stavano già scendendo le scale, una confusione pazzesca senza considerare che Emanuele (e altri che come lui hanno i fratellini più piccoli) sarebbero rimasti sul marciapiedi soli mentre io ero su, ma va bene lui sa che deve aspettarmi. La bidella non era al suo posto così vado verso la classe di Eli e una maestra mi fa "signora non lo sa che deve aspettare lì?" :bomba non ci ho visto più :risatina: le ho spiegato la situazione e quella ha dato ragione al bidello :che_dici Ora chiederò di fissare SEMPRE orari separati per le uscite di elementari e materna e, se mi gira, anche di vietare ai genitori dei pagghioli di accompagnarli fino a sopra la mattina, che Eli rischia sempre di essere travolta nelle scale :bomba

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 dic 2011, 11:54

Comunque ancora non ha scritto la letterina MArco! Che qualche giorno fà ha dato un'occhiata al depliant e voleva tutte le piste, i trenini e le macchine telecomandate!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 dic 2011, 11:55

stè, io sono tentata di farla spaventare con una cosa di questo genere... ma mi tocca cercarla in italiano :spiteful: :spiteful: :spiteful:

http://www.portablenorthpole.tv/home" onclick="window.open(this.href);return false;

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 2 dic 2011, 11:56

stè ha scritto:
lovipa ha scritto:
stè ha scritto:ho litigato col bidello e le maestre :che_dici che teste quadrate oh, alla riunione mi sentono e se non mi sentono loro vado dalla preside :bomba possibile che non abbiano un minimo di buon senso e si debbano trincerare dietro il "non sono stato avvisato" e "giusto, devono avvisare" :martello
ma che è successo?
Allora, c'è un piano di scale da fare, i bimbi delle elementari si aspettano giù, fuori, e scendono con l'insegnante, quelli della materna vanno ritirati su invece, senza andare in classe però, dobbiamo aspettare in corridoio che la bidella ci veda e li faccia uscire. Bene, così non si fa confusione, finché escono ad orari diversi però! Oggi che uscivano tutti alle 11 le maestre della materna, ci avevano detto di prenderli un quarto d'ora prima, come sempre, e invece no, oggi le maestre non avevano avvisato il bidello di questa cosa :che_dici alle 11 saliamo mentre i bambini delle elementari stavano già scendendo le scale, una confusione pazzesca senza considerare che Emanuele (e altri che come lui hanno i fratellini più piccoli) sarebbero rimasti sul marciapiedi soli mentre io ero su, ma va bene lui sa che deve aspettarmi. La bidella non era al suo posto così vado verso la classe di Eli e una maestra mi fa "signora non lo sa che deve aspettare lì" :bomba non ci ho visto più :risatina: le ho spiegato la situazione e quella ha dato ragione al bidello :che_dici Ora chiederò di fissare SEMPRE orari separati per le uscite di elementari e materna e, se mi gira, anche di vietare ai genitori dei pagghioli di accompagnarli fino a sopra la mattina, che Eli rischia sempre di essere travolta nelle scale :bomba
:urka :urka :urka Fai bene! :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:57

dolceviola ha scritto:stè, io sono tentata di farla spaventare con una cosa di questo genere... ma mi tocca cercarla in italiano :spiteful: :spiteful: :spiteful:

http://www.portablenorthpole.tv/home" onclick="window.open(this.href);return false;
:risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 12:00

cri73 ha scritto:Comunque ancora non ha scritto la letterina MArco! Che qualche giorno fà ha dato un'occhiata al depliant e voleva tutte le piste, i trenini e le macchine telecomandate!
eh, Emanuele vuole due cose di LEGO, una pista delle macchine "di riserva" :che_dici e un'altra pista di Thomas, quando gli ho detto di scegliere si è scatenato l'inferno :sberla:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 2 dic 2011, 12:17

Solo una parola
"DENTISTA"" :x: :buuu

Mi faccio viva Appena mi riprendo
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 dic 2011, 12:18

Ah! Non vi ho detto che finalmente hanno aperto un centro commerciale a Modica e dal 17 al 24 ci sarà Babbo natale per fare le foto con i bimbi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”