GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 8:39

forse sono un'idealista e una romantica, ma credo ancora nell'etica professionale, nel rispetto dei ruoli, e nella solidarietà tra donne.......

cose che sono venute a mancare nella mia collega, che ho tolto da uno studio che la sfruttava a 400-500 euro mese in nero, le ho insegnato a camminare con le sue gambe e a guadagnare 3 volte tanto al mese......

Continuo a dire, che forse sono un'im******e io, che sovrastimo la gente........, vanno presi tutti a calci sui denti :nonegiusto :permaloso:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 giu 2011, 8:41

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:giorno... se strozzo mio figlio vado in galera?
e se già che ci sono completo l'opera con il mono grande? :che_dici
:hi hi hi hi giorno Karamel :hi hi hi hi
se hai bisogno poi ti porto le arance :hi hi hi hi
che t'hanno fatto :domanda
è la loro assoluta mancanza di organizzazione che mi fa imbestialire, evidenziare tutti i bproblemi all'ultimo inuto e pretendere che li risolva io... e in fretta!!
vabbè che sono efficientissima, ma per i miracoli mi sto ancora organizzando...

portami le pesche, che le arance ormai non sono più di stagione
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 8:44

:ok
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 giu 2011, 9:26

Buongiorno, belle gioie!
Anche qua oggi :freddo vabbè...lo so , io non faccio testo....dormo ancora col piumino d'oca!!!! :risatina:
Un :coccola a claudia e una pure ad eva: anch'io, sebbene sia dipendente, lavoro in un mondo di uomini...e di colleghe arriviste....purtroppo se nasci tondo non muori quadrato. Per me il rispetto (per gli altri e per il lavoro degli altri, ma anche per me stessa e la mia dignità) è fondamentale, non sono disposta a scendere a compromessi su questo......forse è per questo che lavoro tanto e non ho un aumento da 7 anni????? :perplesso mah!!!!
Dana e gabry che bello che oggi starete u npo' insieme!!! :emozionee La grandezza di questo forum: ci si legge per anni, poi finalmente si riesce a vedersi e ci si scopre amiche sul serio! VVb
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 giu 2011, 9:32

Buongiorno, giovip! :bacio
Ma che poraccia!!!! Non ti conosco personalmente ma ho sentito la tua voce (anni fa, ormai..... :buuu ) e soprattutto ti ho vista in video.....bella, bellissima!!!!!!!!! :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 giu 2011, 9:36

Volevo dire una cosa a gabry, sulle tagllie delle magliette: io di davanzale ultradotata spazio fra la XS e la XL...pensa te! Dipende tutto dal tipo di maglietta (regular fit? slim fit?) ma anche molto dalla marca. Ci sono delle marche che proprio non mi vestono altre per le quali devo prendere la misura piccolissima (non parlo di taglie conformate, eh!). Per questo non essere sorpresa se una XL non ti è entrata: probabilmente è il modello, o il tipo di filato (magari quelle in microfibra vestono meglio...). E in ogni caso: ricordi che emani luce qualsiasi cosa tu indossi!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 giu 2011, 9:36

Buongiornooo....
Ho finalmente finito di leggere gli arretrati....

Grande EVA... quanto mi piaci!! :clap .... soprattutto in questi ultimi tempi che hai messo da parte le faccine e scrivi... all'inizio ti pensavo una "puzzettona" che se la tira, invece leggendoti scopro una persona totalmente diversa....

PINGA... non ti preoccupare la Gabry rimbalza anche me... ormai hanno la Moderatora a portata di mano!! ... ma noi le freghiamo e ci incontreremo x sta benedetta pizza alla facciazza loro! :prr

ELE... quand'è che sei quaggiù che mi dimenticai??? dal 2 al 9???

e con questo torno nel mio MUTISMO... ciaooooo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 giu 2011, 9:37

Non mi ricorda granchè d'altro .....ho letto gli arretrati tutto d'un fiato.....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 giu 2011, 9:42

Particellina mia adorata :cuore :cuore :cuore :cuore

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 giu 2011, 9:54

Dollymamma ha scritto:Ops...Buongiorno...tempo da lupi anche qua...Dana....la tua venuta al nord sta avendo conseguenze catastrofiche.....
Ma io stamani a che citofono suono? Dani?....Spero ci sia scritto almeno Mauro da qualche parte. :risatina:
Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Scusate non ho resistito :hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 giu 2011, 10:01

Claudia :bacio come sta oggi il piccolo?

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 giu 2011, 10:05

Arrivo io e vanno via tutte....... ADDIO vado in riunione! :permaloso: :permaloso: :permaloso:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 10:08

giovant ha scritto:Giorno! :sorrisoo

Eva... ammazza che interventone!!!! :sorrisoo Cmq hai fatto bene a mettere a posto la sciacquetta
Karamellina il finocchio stanco mi piace assai!!!! Non ho capito una cosa, ieri sera Eva ti diceva che eri intervenuta a "gamba tesa" da qualche parte... mi sono persa qualcosa? parla di un altro post? Non te la prendere coi tuoi moni, so' fatti così nun c'arrivano!

Giorno Katia :bacio
Ciao ele

Buona giornata Dolly!!
Su FB, avevo postato un'immagine di una mamma un papà e un bimbo, con la frase "come facevo a vivere prima che tu arrivassi..." e l'avevo commentata, in virtù di ciò che era accaduto e che vi ho scritto ieri...
Karamel, non leggendo su gol quello che avevo scritto, è intervenuta sul mio intervento su FB, forse equivocabile e forte, per chi non aveva letto di qua...
oggi l'ho cancellato, non volevo creare altri polveroni, ma io e Kara, ci siamo chiarite :sorrisoo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 10:08

Katia68 ha scritto:Arrivo io e vanno via tutte....... ADDIO vado in riunione! :permaloso: :permaloso: :permaloso:
te lo facciamo apposta... :hi hi hi hi

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 giu 2011, 10:13

evakant ha scritto:
Katia68 ha scritto:Arrivo io e vanno via tutte....... ADDIO vado in riunione! :permaloso: :permaloso: :permaloso:
Why?????????? :buuu :buuu :buuu :buuu

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 giu 2011, 10:13

karamel ha scritto:giorno... se strozzo mio figlio vado in galera?
e se già che ci sono completo l'opera con il mono grande? :che_dici
Ma noooooooooooooooo Karamel, pensa a qualcosa LOL che ti fa stare bene :hi hi hi hi

Vengo a darti una mano? :spiteful:
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 giu 2011, 10:14

Katia bel tesoro :-D :-D :-D :-D

Tra un caffè, uno spostamento d'auto e una telefonata mi aggiorno e ci sono io!
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 10:16

Azel67 ha scritto:Buongiornooo....
Ho finalmente finito di leggere gli arretrati....

Grande EVA... quanto mi piaci!! :clap .... soprattutto in questi ultimi tempi che hai messo da parte le faccine e scrivi... all'inizio ti pensavo una "puzzettona" che se la tira, invece leggendoti scopro una persona totalmente diversa....

e con questo torno nel mio MUTISMO... ciaooooo
Anche di persona, di primo acchito sembro un po' snob.... è causa della mia "prudenza capricornina", sono abituata a studiare le situazioni prima di "buttarmi nel mucchio", non lo faccio per snobbismo ma è solo una "paura di non essere compresa ed accettata"... preferisco dire una parola in meno piuttosto che in più....

Non ho paura di esprimere il mio pensiero, bada bene, se occorre lo faccio a spada tratta e in prima fila, ma se "devo entrare in un gruppo" non voglio rompere gli equilibri, lo faccio in "punta di piedi", non voglio sembrare prepotente e risultare antipatica per questo..... poi con il tempo, quando sono ormai diventata amalgama con il resto delle persone, ed accettata, posso "uscire allo scoperto" :ahaha
se poi passo inosservata..... allora vuol dire che il gruppo non mi meritava :hi hi hi hi (o.r.è p.c)
:bacio :bacio :ciaociao

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2011, 10:17

Katia68 ha scritto:
evakant ha scritto:
Why?????????? :buuu :buuu :buuu :buuu
Scherzo....... rimani un po' con noi?

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 giu 2011, 10:19

evakant ha scritto:forse sono un'idealista e una romantica, ma credo ancora nell'etica professionale, nel rispetto dei ruoli, e nella solidarietà tra donne.......

cose che sono venute a mancare nella mia collega, che ho tolto da uno studio che la sfruttava a 400-500 euro mese in nero, le ho insegnato a camminare con le sue gambe e a guadagnare 3 volte tanto al mese......

Continuo a dire, che forse sono un'im******e io, che sovrastimo la gente........, vanno presi tutti a calci sui denti :nonegiusto :permaloso:
Eva nemmeno io avevo capito ieri sera che sta zo@@olon@ stava tentando di scavalcarti. Brutta impunita ingrata! Ancora peggio il voler mettere al tavolo di un ristorante controllati e controllore. E' uno schifo, è scandaloso, ma è nel solco di quello che ci hanno insegnato per anni i "signori" che ci governano, soprattutto quelli attuali :x:

Quanto alla solidarietà tra donne....... pura utopia. Le donne NON sono orgogliose per i successi delle colleghe, li vivono spesso con invidia e frustrazione. Non so se per incapacità di fare altrettanto o per pigrizia di mettersi in gioco. E' triste ma è così.
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”