che tenera Giorgia, quanto è sensibile.

Quei pensieri intrintiscono anche noi, chissà come sono difficili da gestire per una cucciola come lei

Messaggio da Misurina » 25 nov 2010, 10:14
Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 10:20
Ma come non te l'ho mai detto?....Certo che il papi è il più indicato a farla addormentare. Qui almeno è così.Misurina ha scritto:Garby
mi hai emozionata tanto.
E' proprio così, nella testina di un cucciolo passanto tutte quelle emozioni. E Lara fa veramente fatica a staccarsi da me.
Per la cronaca ieri sera è stata bravissima, è andata a nanna con il papi e non ha pianto. Però si è svegliata proprio mentre stavo rientrando io, mi ha vista e ha voluto stare in braccio ad annusarmi per un bel po'. E questa notte si è svegliata almeno 4 volte. Probabilmente ha dei cicli di sonno molto leggeri e al termine di ogni ciclo si sveglia e mi cerca, però basta ninnarla un po' e si riaddormenta, confido che crescendo passerà. E se scopriamo che il papi è più indicato per farla addormentare serenamente.................uscirò da sola tutte le sere!
Messaggio da paoladpd » 25 nov 2010, 10:26
Messaggio da robipokernonna » 25 nov 2010, 10:32
Messaggio da robipokernonna » 25 nov 2010, 10:33
Messaggio da robipokernonna » 25 nov 2010, 10:34
paoladpd ha scritto:Buongiorno!
ho una bella novità
da fine gennaio qua chiudono l ufficio e torno dove ero fino a questo febbraio a part timeunica pecca stipendio dimezzato !
DOLLY Ciao che belle parole hai scritto!![]()
MISU Ciao brava Laretta e bravo il Miso!Fantastico ora puoi uscire più spesso!
Che tenera lara che ti ha cercato io dico sempre che i bambini hanno un sesto senso
![]()
ELE Ciao tenera la Gio chissà però che angoscia povera cucciola!meno male che poi si è tranqullizzata!
AZEL Ciao![]()
a dopo
Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 10:36
Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 10:40
Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 10:43
Messaggio da paoladpd » 25 nov 2010, 10:50
Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 10:54
Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 11:01
Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2010, 11:03
Messaggio da paoladpd » 25 nov 2010, 11:12
ero già part time nell altro ufficio da un bel pò poi qua a febbraio di quest anno è andata via la tizia che lo gestiva e han detto che dovevo sostituirla solo che han più "uscite " che entrate per cui chiudono e io torno di là!questo comunque era già sottinteso cioè se le cose andavano male sarei tornata al mio posto!teresa63 ha scritto:Paoladpd:avevi chiesto tu il part-time?
Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 11:15
allora se è una cosa che a te va benepaoladpd ha scritto:ero già part time nell altro ufficio da un bel pò poi qua a febbraio di quest anno è andata via la tizia che lo gestiva e han detto che dovevo sostituirla solo che han più "uscite " che entrate per cui chiudono e io torno di là!questo comunque era già sottinteso cioè se le cose andavano male sarei tornata al mio posto!teresa63 ha scritto:Paoladpd:avevi chiesto tu il part-time?
Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 11:15
non ho sonno adesso e mi sta venendo mal di testa..Dollymamma ha scritto:Cavoli mi ero persa la fine dell'altra pagina.....Ciao Tessa, grazie per la colazione e fila a letto così oggi sei pronta al colloquio.
Anche io dalle maestre oggi alle 15.
Messaggio da ele68 » 25 nov 2010, 11:17
Quest'anno (a febbraio e a giugno) sono morte le due bisnonne della Gio e quindi ovviamente si è trovata davanti al vuoto che inevitabilmente le hanno lascato, non che le vedesse spessissimo, ma comunque si andava a trovarle, c'erano...... perchè sono diventate angioletti? avevano 92 e 87 anni e quindi le abbiamo detto che erano vecchiette, che erano stanche e avevano tanto bisogno di riposarsi finalmente sulle nuvole dove sono felici, stanno bene, posso fare disperare gli altri angioletti come facevano qui e soprattutto da lassù possono vederla meglio e esserle sempre vicine e proteggerla.... questa cosa l'ha da una parte rasserenata, ma dall'altra l'ha resa cosciente che invecchiare alla fine vuol dire dover morire.....robibg ha scritto:ele...povera gio'.....![]()
e' un concetto incomprensibile per loro. ci credo che le metta angoscia. ma come mai fa sto pensiero?se n'e' andato il nonno di qualche amichetto?
Messaggio da karamel » 25 nov 2010, 11:30
Azel67 ha scritto:Io sono la terza sorella, ma quella sc**a.... perchè a me oltre a piacermi l'inverno piacciono le giornate, NEBBIOSE!!! quelle dove non vedi nulla tutto è ovattato!!! ti sembra di avere gli occhi APPANNATI.....le NORDICHE possono capire bene a quali giornate mi riferisco....Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:lo sapevo che tu sei la mia VERA GEMELLA....quell'altra è solo finzione scenicaPinga ha scritto:allora non sono a posto nemmeno io, solo che qui di giornate come descrivi tu ce ne sono ben pocheele68 ha scritto:karamel ha scritto:e quindi non capisco cosa hai da gioire.......ele68 ha scritto:GIORNO è arrivato l'invernooooooooooooooooooooooofa un freddo mandarino!!!!!!!!
è che a me piace l'inverno qui da me quando c'è il sole, il cielo è azzurrissimo, le montagne bianche immacolate e 'st'aria fredda che ti punge la faccia. tanto io sono calduccia nel mio piumino/stivali/guanti...............
invece odio quando fa sì più caldo, ma piove e tutto è grigio![]()
dici che non sono a posto?????
![]()
Messaggio da marilu » 25 nov 2010, 11:33
Messaggio da ele68 » 25 nov 2010, 11:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”