qui si schiattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da newmamy » 16 lug 2010, 15:26
Messaggio da AnnaMassimo » 16 lug 2010, 15:35
Messaggio da farfalla » 16 lug 2010, 15:54
Messaggio da newmamy » 16 lug 2010, 15:54
Messaggio da syssy5 » 16 lug 2010, 17:42
Il gruppo si chiama "Quelli/e che frequentano il Centro Commerciale Girasole."alebeamail ha scritto:SYSSY che gruppo è? non ce l'ho iocmq fanno sempre la cena della nostra contrada all'oasi
![]()
se parlano di terapia intensiva quella sta solo in Ancona, cmq i problemi possono stare ovunque. a Civitanova il personale è molto bravo e ti aiutano molto anche con l'allattamento cosa che invece a Fermo lasciano un po'
Ripensando alla tua età e che hai 2 amiche che lavorano all'oasi....per caso si chiamano Simona entrambe e sono di Capparuccia e tu hai fatto istituto d'arte?
Messaggio da syssy5 » 16 lug 2010, 17:49
Posso chiederti dove di preciso?? Noi fermane siamo vicinissime alla provincia di Macerata (infatti io andrò a partorire a Civitanova)...AnnaMassimo ha scritto: Sono della provincia di MACERATA
Messaggio da alebeamail » 16 lug 2010, 23:14
chissà che non sono le stesse persone....andavi a scuola anche con Valentina R. e Elisabetta T. per caso?syssy5 ha scritto:Il gruppo si chiama "Quelli/e che frequentano il Centro Commerciale Girasole."alebeamail ha scritto:SYSSY che gruppo è? non ce l'ho iocmq fanno sempre la cena della nostra contrada all'oasi
![]()
se parlano di terapia intensiva quella sta solo in Ancona, cmq i problemi possono stare ovunque. a Civitanova il personale è molto bravo e ti aiutano molto anche con l'allattamento cosa che invece a Fermo lasciano un po'
Ripensando alla tua età e che hai 2 amiche che lavorano all'oasi....per caso si chiamano Simona entrambe e sono di Capparuccia e tu hai fatto istituto d'arte?
Non credo che a Fermo si riferissero alla terapia intensiva, hanno detto che a Civitanova non c'è il necessario per intubare il bambino, ma a Fermo sì, ecco perchè mi pare una cavolata... ma non è la prima volta che a Fermo fanno di questi giochetti; ma io dico, invece di parlare male degli altri, ma fate qualcosa per migliorarvi,no?? Questa politica sporca proprio non la sopporto...![]()
Sì, ho fatto l'istituto d'arte e una delle mie ex compagne si chiama proprio Simona; poi c'è sua cugina che sta in un altro negozio, la mia testimone alla Extyn e un'altra compagna è una cassiera... insomma andare lì è quasi come fare un raduno coi vecchi compagni di scuola... :ahah
syssy5
Messaggio da baby75 » 16 lug 2010, 23:40
Messaggio da syssy5 » 17 lug 2010, 2:23
Sì (cioè le iniziali dei cognomi riportanoalebeamail ha scritto: chissà che non sono le stesse persone....andavi a scuola anche con Valentina R. e Elisabetta T. per caso?
Messaggio da alebeamail » 17 lug 2010, 15:54
Messaggio da syssy5 » 18 lug 2010, 1:15
Messaggio da giremy » 18 lug 2010, 9:06
Messaggio da Sereami » 18 lug 2010, 10:12
Messaggio da newmamy » 18 lug 2010, 14:42
dovrai cambiarle tutto il guardaroba perchè nessuno dei suoi vestiti le andrà bene.giremy ha scritto:chissà quanto sarà cresciuta quando tornerò
Messaggio da newmamy » 18 lug 2010, 14:44
Messaggio da Sereami » 18 lug 2010, 15:25
EEHHH!!!giremy ha scritto: E' la prima volta che lascio Anastasia e mi viene da piangere: chissà quanto sarà cresciuta quando tornerò e quante belle cose mi sarò persa di lei
Messaggio da fagiolino » 18 lug 2010, 20:45
Messaggio da alebeamail » 19 lug 2010, 9:10
domenica 1 agosto è aperto altrimenti è aperto sempre a S.giorgiosyssy5 ha scritto:Infatti... pensa che circa un paio di mesi fa ho beccato su FB una futura mamma marchigiana che oltre ad avere il termine nel mio stesso mese andremo a partorire nello stesso ospedale; ci siamo conosciute al corso preparto... da lì ho capito che il mondo è veramente piccolo...![]()
Che tu sappia, quand'è che l'Oasi sta aperto di domenica in questo periodo?? Giusto per sapere se posso farci una capatina casomai mi mancasse qualcosa da mangiare...![]()
syssy5
Messaggio da farfalla » 19 lug 2010, 9:50
fagiolino ha scritto: ah dimenticavo di pavoneggiarmi un attimo di mia figlia....ha imparato a nuotare senza braccioli............è bravissima!!!
Messaggio da newmamy » 19 lug 2010, 10:32
vorrei morirealebeamail ha scritto:MARINA com'è tornare in quel di Vigevano??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”