mimì ha scritto:Ovviamente no, non c'è possibilità dell'ora in più...il "problema" (ma è più una mancata comodità) è anche che il sabato è chiusa e quindi aurora andrebbe a scuola ed elisa no..e già prevedo musi lunghi....Fioriblu ha scritto:Mimì per la scuola ne salta sempre fuori una, vero?
Per la questione orario non c'è proprio possibilità che nella seconda materna (quella bella) ti tengano Elisa un'ora in più giusto? Sarebbe bello se quella ora fosse dedicata a qualcosa che potete fare voi due, però immagino che tutti i giorni della settimana è dura, soprattutto con il brutto tempo.
Invece non ho tanto capito bene la questione dell'iscrizione: non puoi preiscriverla nella materna bella? E perché le maestra attuali trattano male Elisa![]()
?
![]()
La cosa buona è che non sarebbe tutti i giorni ma solo 2 a settimana (mar e gio) ovvero quelli in cui aurora fa giornata lunga. Negli altri giorni invece au tornerebbe all'una col padre e poi andremmo insieme io e au a prendere eli.
Cosa fare in quell'ora? E vabbè...c'è il super lì accanto...vorrà dire che uno dei 2 giorni andremo a fare la spesa e l'altro...si vedrà!
(però non ho ancora deciso, eh...)
Non è che la trattano male le maestre...però dopo un piccolo diverbio che ho avuto io con una maestra a proposito del fondo cassa per le spese (lasciamo perdere va) questa la vedo sempre molto rigida con le mie figlie e, nonostante io le abbia chiesto espressamente di far fare ad eli le attività del secondo anno, lei me la considera del primo (anche se l'altra maestra, quella anziana e con esperienza, mi ha detto che per lei elisa è da secondo anno, non da primo).
vabbè, quisquilie...però son le mie figlie e allora...![]()
![]()
![]()
a chi me le tocca...
Comunque se si tratta solo di due pomeriggi allora te la puoi cavare, con il super vicino!
Per il sabato, anche secondo me si abituano