Messaggio da pally » 22 gen 2010, 13:56
Messaggio da francescanoir » 22 gen 2010, 20:41
grazie :) ci tengo troppo ad allattare il mio cucciolo, poi lui è un tettomane :)marby ha scritto:Eccomi qui! Io allatto ancora (non molto, ovviamente, ma cmq allatto) e non ho problemi! A parte un certo dolore ai capezzolifrancescanoir ha scritto:Ragazze una domandina, noi stiamo cercando la cikama durante la gravidanza si può allattare vero?
ma abbastanza sopportabile!
per la caccia!
Messaggio da laura69 » 22 gen 2010, 23:09
Messaggio da laura69 » 22 gen 2010, 23:11
Messaggio da ishetta » 22 gen 2010, 23:15
a me le tette non arrivano per terralaura69 ha scritto:salve carissime!! dopo una vita riesco, nonostante gli acciacchi a tornare tra voi.. ishetta, mp per te!
innanzitutto sono orgogliosa di essere una mammukka OVER12 mesi!!! ebbene sì, il mio amore non rinuncia alla sua tetta nenache dopo l'anno, nenache dopo che ha imparato a camminare..al controllo dell'anno la pediatra di base mi ha detto di togliergli piano paino la colazione e la merenda con la tetta e dargli il latte di crescita..ahahahah col cavolo!! e non sa che poccia di notte se no mi sparerebbe..mi ha detto quando ho fatto l'opposizione che visto che lui gradisce il mio latte e io ne ho davvero tanto "vuoi fare coem le donne somale che allattano fino a che le tette non gli arrivano per terra?" e anche fosse?
Messaggio da loretta83 » 22 gen 2010, 23:26
Messaggio da ishetta » 22 gen 2010, 23:34
di solito si comincia a 6 mesi... poi vedi lei come sta. Una mia cara amica a 6 mesi ha iniziato. La bimba si è rifiutata di mangiare fino ai 9 mesi suonati. Quindi ogni caso è a sè.loretta83 ha scritto:anche a me le tette nn arrivano per terrae dany è stato allattato 18 mesi.
ma sapete una cosa?nn ho voglia di svezzare elisa,ne parlavo a cena col marito che mi chiedeva quando si comincia con le pappe e io gli ho detto che nn mi va ancora di stressarmi,per dany è stato uno stress lo svezzamento.ish tu che sei esperta fin quando potrò tirare ancora di tetta esclusiva?so che appena il 1 febbraio andrò dalla pediatra mi dirà di cominciare...che palle!mio marito dice che così la posso svezzare direttamente a 18 anni
Messaggio da Makotina » 23 gen 2010, 12:04
Messaggio da Makotina » 23 gen 2010, 12:06
Messaggio da Makotina » 23 gen 2010, 12:31
Messaggio da Titty06 » 23 gen 2010, 12:39
per i dentini è molto soggettivo,pensa che la Maty i primi due incisivi inferiori l'ha messi a tre mesi e mezzalaura69 ha scritto:capitolo pappa..il mio è sempre stato un bimbo che ha mangiato tutto ma sono un paio di giorni che fa difficoltà a mangiare e sono un po' preoccupata..spero siano i dentini, visto che ha anche il culetto un po' rosso, ma visto che ne ha già 8 cosa dovrebbe spuntare?
Messaggio da elettra » 23 gen 2010, 23:15
Messaggio da pally » 24 gen 2010, 10:09
Messaggio da ishetta » 24 gen 2010, 13:53
e figurati quando arriverai a 22 mesielettra ha scritto:Buonasera mammukke!!!![]()
Sono latitante da un sacco di tempo e sono riuscita a leggere solo le ultime 2 pagine altrimenti finisce che anche stavolta non faccio neanche un saluto...
Lo svezzamento di Ginevra è cominciato a 6 mesi ma lei ha rifiutato qualsiasi alimento che non fosse la tetta fino a 8 mesi e passa...e ancora adesso se puo' sceglie la tetta!!!![]()
L'altra settimana è stata ricoverata 2 giorni in ospedale per un problema respiratorio e io non ho fatto altro che sentirmi dire quanto è cicciona mia figlia...non sono in paranoia perche' cmq è anche alta ( 79 cm x 12.350kg) pero' gia' so che alla visita dalla pediatra mi becchero' una bella strigliata...secondo voi glielo devo proprio dire che ciuccia ancora la notte???
![]()
il socio dice che la faccio poppare troppo, ma a me non sembra: poppa a colazione e alle 2 merende ma non prende altro e poi a pranzo e cena le do la pappa (meno di quanto dovrebbe mangiare per la sua età)..certo la notte poppa a tutto spiano
..ma non penso possa essere quello che la rende tanto cicciotta
..e poi il latte materno non dovrebbe prevenire l'obesita'???
chiedo a voi perche' qui è un continuo "ma ancora allatti???" con delle facce come se parlassimo di una bambina di 10 anni invece che 10 mesi....
Messaggio da loretta83 » 24 gen 2010, 15:37
Messaggio da Makotina » 24 gen 2010, 18:50
Messaggio da Makotina » 24 gen 2010, 18:54
Messaggio da Titty06 » 25 gen 2010, 9:14
non ti dico quando arriverai a tre anni e mezzo!!ishetta ha scritto:e figurati quando arriverai a 22 mesielettra ha scritto:Buonasera mammukke!!!![]()
Sono latitante da un sacco di tempo e sono riuscita a leggere solo le ultime 2 pagine altrimenti finisce che anche stavolta non faccio neanche un saluto...
Lo svezzamento di Ginevra è cominciato a 6 mesi ma lei ha rifiutato qualsiasi alimento che non fosse la tetta fino a 8 mesi e passa...e ancora adesso se puo' sceglie la tetta!!!![]()
L'altra settimana è stata ricoverata 2 giorni in ospedale per un problema respiratorio e io non ho fatto altro che sentirmi dire quanto è cicciona mia figlia...non sono in paranoia perche' cmq è anche alta ( 79 cm x 12.350kg) pero' gia' so che alla visita dalla pediatra mi becchero' una bella strigliata...secondo voi glielo devo proprio dire che ciuccia ancora la notte???
![]()
il socio dice che la faccio poppare troppo, ma a me non sembra: poppa a colazione e alle 2 merende ma non prende altro e poi a pranzo e cena le do la pappa (meno di quanto dovrebbe mangiare per la sua età)..certo la notte poppa a tutto spiano
..ma non penso possa essere quello che la rende tanto cicciotta
..e poi il latte materno non dovrebbe prevenire l'obesita'???
chiedo a voi perche' qui è un continuo "ma ancora allatti???" con delle facce come se parlassimo di una bambina di 10 anni invece che 10 mesi....
Messaggio da ishetta » 25 gen 2010, 10:41
Io non l'ho seguito. Emma è entrata presto al nido e quindi avevo necessità che fosse svezzata e poi lei i papponi li gradiva. Fino a 10 mesi e mezzo. Da lì ha voluto pasta e col sugoloretta83 ha scritto: ish mi illustri sull'autosvezzamento
Messaggio da loretta83 » 25 gen 2010, 10:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”