GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ESTATE TRA MARE E VACANZE,LA SARDOLINA E' LATITANTE!!

Bloccato
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN ESTATE TRA MARE E VACANZE,LA SARDOLINA E' LATITANTE!!

Messaggio da Cippi71 » 13 nov 2009, 12:06

mary.g.c.79 ha scritto: tra l'altro voglio stabilire delle regole insieme a lui da far rispettare ai bambini... le prepariamo prima, almeno al momento X nn vrà nulla da ridire.
Ottimo programma, brava :ok
mary.g.c.79 ha scritto: sinceramente stavolta mi sono proprio rotta e quando arriva dal lavoro lo faccio cag@re sotto :spiteful: .
anche questo ...ottimo programma :spiteful: :spiteful:
mary.g.c.79 ha scritto: in pratica sono 7 anni che io combatto questo suo modo di fare diseducativissimo, ma a quanto pare nn ci sono riuscita.
io ho usato questa tecnica (sbagliatissima, lo so ... ma a ma li estremi, estremi rimedi, e poi il fine giustifica i mezzi :fuck: )
siccome lui mi criticava apertamente davanti alla bambina, mentre io non l'avevo mai fatto davanti a lei, piuttosto mi morsicavo la lingua e poi lo rimproveravo in privato ...
bene, siccome mi ero stufata di sentirmi criticare e sminuire davanti a Melissa, e a parole con spiegazioni non lo capiva ... allora ho adottato la tecnica che appena LUI faceva/diceva qualcosa che non andava io zacc !!! lo criticavo e sminuivo davanti a lei...e siccome questo fatto gli bruciava, ha capito quando è brutto e dà fastidio e ha smesso di farlo !

magari, se tuo marito -nonostante le scuse e le promesse- dovesse ricascarci ...siccome non credo che lui sia un santo e non sbagli proprio mai con i bimbi ...tu alla prima occasione lo fai notare a voce alta davanti ai bimbi :fuck:
così vediamo come si sente lui, se ci rimane male !!!!

è sbagliato, lo so :fischia maaaa :fuck:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 nov 2009, 12:08

mary.g.c.79 ha scritto:
aaahhhh, mi sono venute in mente anche le fette biscottate con la nutella.
che fameeee ...le vogliooooo ...
vadooooooooooo :slurpatona:
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 nov 2009, 12:25

Cippi71 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto: tra l'altro voglio stabilire delle regole insieme a lui da far rispettare ai bambini... le prepariamo prima, almeno al momento X nn vrà nulla da ridire.
Ottimo programma, brava :ok
mary.g.c.79 ha scritto: sinceramente stavolta mi sono proprio rotta e quando arriva dal lavoro lo faccio cag@re sotto :spiteful: .
anche questo ...ottimo programma :spiteful: :spiteful:
mary.g.c.79 ha scritto: in pratica sono 7 anni che io combatto questo suo modo di fare diseducativissimo, ma a quanto pare nn ci sono riuscita.
io ho usato questa tecnica (sbagliatissima, lo so ... ma a ma li estremi, estremi rimedi, e poi il fine giustifica i mezzi :fuck: )
siccome lui mi criticava apertamente davanti alla bambina, mentre io non l'avevo mai fatto davanti a lei, piuttosto mi morsicavo la lingua e poi lo rimproveravo in privato ...
bene, siccome mi ero stufata di sentirmi criticare e sminuire davanti a Melissa, e a parole con spiegazioni non lo capiva ... allora ho adottato la tecnica che appena LUI faceva/diceva qualcosa che non andava io zacc !!! lo criticavo e sminuivo davanti a lei...e siccome questo fatto gli bruciava, ha capito quando è brutto e dà fastidio e ha smesso di farlo !

magari, se tuo marito -nonostante le scuse e le promesse- dovesse ricascarci ...siccome non credo che lui sia un santo e non sbagli proprio mai con i bimbi ...tu alla prima occasione lo fai notare a voce alta davanti ai bimbi :fuck:
così vediamo come si sente lui, se ci rimane male !!!!

è sbagliato, lo so :fischia maaaa :fuck:

aahhhh ma l'ho fatto anch'io eeehhhh, e come dici tu, proprio per fargli capire come ci si sente dopo... infatti s'è incazzato proprio come me :hi hi hi hi
il fatto è che poi non riesce proprio ad evitare di ripetere l'errore :impiccata:
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 nov 2009, 12:27

sono appena andati via quelli dell'agenzia. hanno valutato la casa + cantina + posto auto a 160.000 euro.
la casa ha quasi 8 anni, ma il fatto è che qui in questa zona, i trivani nuovi li vendono a 220/230 mila euro, quindi ovviamente non posso pretendere di venderela a 200.000 euro.
comunque ha detto che se voglio, possiamo provare a venderla anche a 180.000, ma che già hanno provato con altri trivani in zona e non ci sono riusciti, hanno per forza di cose dovuto abbassare il prezzo.
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 nov 2009, 12:41

Mary tuo marito è da :martello ...senza speranze !

mia cognata ha appena comprato casa a Dolianova (per me è in kulo al mondo :urka ) , villettina a schiera, micro giardino (saranno 15 mq di giardino !) scantinato (dove c'è la predisposiz per la cucina, ma non è abitabile a norma perchè l'altezza è solo 2,20) + garage per 1 auto, al p.T c'è un micro soggiorno e una cameretta (che originariamente era la cucina) e 1 bagno, 1° piano camera matrim, bagno, cameretta
USATA (non nuova da impresa) € 160,000 quindi, vedi tu
se vendi la tua con gli stessi soldi cosa potresti prendere (poi ci devi mettere soldi in meno di spese di ag, notaio, tasse eccecc)
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 nov 2009, 12:45

Cippi71 ha scritto:Mary tuo marito è da :martello ...senza speranze !

mia cognata ha appena comprato casa a Dolianova (per me è in kulo al mondo :urka ) , villettina a schiera, micro giardino (saranno 15 mq di giardino !) scantinato (dove c'è la predisposiz per la cucina, ma non è abitabile a norma perchè l'altezza è solo 2,20) + garage per 1 auto, al p.T c'è un micro soggiorno e una cameretta (che originariamente era la cucina) e 1 bagno, 1° piano camera matrim, bagno, cameretta
USATA (non nuova da impresa) € 160,000 quindi, vedi tu
se vendi la tua con gli stessi soldi cosa potresti prendere (poi ci devi mettere soldi in meno di spese di ag, notaio, tasse eccecc)

ma non è che tua cognata s'è presa un pacco??? no, perchè io è da mesi che sfoglio riviste di agenzie e ho visto che sia a dolianova, sia a sinnai che a settimo riesci a comprare villette di tipo quadrivano a 170/180.000 mila euro.
boh, mi pare così strano che l'abbia pagata così tanto!!!
comunque sì, al momento nn ci conviene proprio vendere per dover pagare un altro mutuo.
mi sa tanto che faremo quei lavoretti di cui vi avevo parlato, spenderemo più o meno 10.000 euro e amen.
d'altronde questa casa mi piace.... devo solo modificarla un po' perchè sia perfetta.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 nov 2009, 17:29

Ciaooo
Finalmente in casaaaa :yeee Sono stanchissima e nervosa per la salute di mia mamma..!!!!
Lunedì mattina partirà a Parigi e martedì sera si saprà qualcosa..!Quasi sicuramente le cambieranno la cura....gnagnina, se senti tuo fratello.....una preghierina per mia mamma!!! :fischia

Gnagni: Anche Marta prende ancora il biberon ma a volte yogurt e latte nella tazza! Qualora non dovessi trovare una soluzione...potresti darle il biberon con poco latte con la promessa di prenderne un altro pò nella tazza...cerca di trovare un compromesso!

Cocci: bravissima !!
Cippy: Melissa ...tutto a posto?
Mary.: come va?Anche secondo me non conviene vendere la casa...
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 nov 2009, 17:58

ciao belle donne, è appena arrivato il marito e tra poco partiamo.
sil mi incrocio tutta per tua madre :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anch'io pregherò per lei :bacio

buon we ragazze!!! :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 nov 2009, 22:46

mary.g.c.79 ha scritto:ciao belle donne, è appena arrivato il marito e tra poco partiamo.
sil mi incrocio tutta per tua madre :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anch'io pregherò per lei :bacio

buon we ragazze!!! :bacio
gRazie Mary. Purtroppo i valori tumorali nonostante le cure continuano a salire
:che_dici
Buon fine settimana a tutte!

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 nov 2009, 11:58

sil tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma!! :bacio

ultimo week end di relax..dalla sett prox lavorero' anche il sabato..
oggi mi sono svegliata alle 11..ci voleva proprio..ora vado a combinare qualcosa a casa..
baci a tutte :bacio
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 nov 2009, 15:37

Buon pomeriggio!!!

Siamo a casuccia dei miei e ci sono le nipotaus. Tra un po' devo aiutare fede a studiare ben 8 pagine di storia... ALIMORTACCIDELLAMAESTRA.
Dopo aver fatto l'aiutante allo studio, vado a mordicchiare il nipotaus.

Cocci... Ammazza... Ma anche maty ha dormito tanto??? Ma che fate, la passate sul gas prima di coricarvi??? Ihihih.

Azz sil... Mi spiace tanto per tua mamma. Ma lei come sta???
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 nov 2009, 17:12

mary. maty si e' svegliata alle 9..ma oggi toccava al marito alzarsi con lei.. :hi hi hi hi
abbiamo fatto i turni e a lui tocchera' mercoledi giovedi e venerdi'..portero' io maty a scuola e lui se e' di sera a lavoro puo' dormire fino a tardi ..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 nov 2009, 20:09

Ciao care! :bacio
Marta è già a nanna...quindi domattina avremo la sveglia alle 7 del mattino :che_dici .

Cocci:HAi fatto bene. :ok Io posso solo sognare di poter dormire fino alle 11! :fischia

Mary:mia mamma a giorni sta bene( come se non avesse niente)e in altri male :che_dici .in questo periodo sta male perchè è preoccupata della sua attuale situazione :domanda

Adesso mi scazzo su internet . un bacione a tutte :bacio

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 15 nov 2009, 11:43

buona domenica a tutte!
per chi mi ha chiesto se mangiavo martadella la risposta è OVVIO!!!! :spiteful:
non facevo altro che mangiare salumi!!! :ahaha
state tutte bene?
qui è una splendida giornata! un bacio a tutte!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 15 nov 2009, 11:44

ah.... ovviamente sono sempre piaciuti anche a me i romani!!!! :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 nov 2009, 14:00

Ciao ragazze!
Oggi c'è un bel sole!!! :ok
Ci sentiamo stanotte :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 15 nov 2009, 17:43

eccomi..
a maty questo pomeriggio e' venuta la febbre a 38..
ha la tosse da ormai 10 giorni..le stavo dando lo sciroppo..le stava passando e ora e' tornata bella forte e in piu' la febbre..
domani niente scuola e mio marito la porta dalla pediatra..vediamo cosa dice..
e sopratutto vediamo se dipende dalla gola..

per me week end di assoluto relax..anche se ho dovuto zeraccare un po' a casa..sono uscita solo oggi per andare a pranzo da mia mamma..
dopo doccia e a nanna presto..domani si rinizia...du palle.. :x:
:bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 nov 2009, 17:52

Ciao belle donne, siamo in fase di rientro sul traghetto.
We trascorso in relax... Pensate che ieri sera dei nostri amici ci hanno invitato in pizzera ma IO ho rifiutato... Mamma mia sono proprio cambiata, sara' la vecchiaia???
Mi sono anche goduta il mio nipotastro, sia ieri sera che stamattina, me lo sono spupazzata tutto. Ha dei guancioni da urlo e degli occhi azzurri bellissimi il mio cicciobello. Domani vi posto le nuove foto che gli ho fatto.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 nov 2009, 17:56

Coccola a matilda febbricitante... Nn demoralizzarti cocci, il primo anno di materna e' tremendo ma e' tutto nella norma.
Io ho qui accanto la nonnina di mio marito, dobbiamo darle un passaggio a casa della figlia che abita a quartu.
Marooonnnn c'ha na parlantina... Ihihihih!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 nov 2009, 18:00

Ciao cucky trascorsa bene la domenica??? Che avete fatto di bello???
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”