Ottimo programma, bravamary.g.c.79 ha scritto: tra l'altro voglio stabilire delle regole insieme a lui da far rispettare ai bambini... le prepariamo prima, almeno al momento X nn vrà nulla da ridire.
anche questo ...ottimo programmamary.g.c.79 ha scritto: sinceramente stavolta mi sono proprio rotta e quando arriva dal lavoro lo faccio cag@re sotto.
io ho usato questa tecnica (sbagliatissima, lo so ... ma a ma li estremi, estremi rimedi, e poi il fine giustifica i mezzi :fuck: )mary.g.c.79 ha scritto: in pratica sono 7 anni che io combatto questo suo modo di fare diseducativissimo, ma a quanto pare nn ci sono riuscita.
siccome lui mi criticava apertamente davanti alla bambina, mentre io non l'avevo mai fatto davanti a lei, piuttosto mi morsicavo la lingua e poi lo rimproveravo in privato ...
bene, siccome mi ero stufata di sentirmi criticare e sminuire davanti a Melissa, e a parole con spiegazioni non lo capiva ... allora ho adottato la tecnica che appena LUI faceva/diceva qualcosa che non andava io zacc !!! lo criticavo e sminuivo davanti a lei...e siccome questo fatto gli bruciava, ha capito quando è brutto e dà fastidio e ha smesso di farlo !
magari, se tuo marito -nonostante le scuse e le promesse- dovesse ricascarci ...siccome non credo che lui sia un santo e non sbagli proprio mai con i bimbi ...tu alla prima occasione lo fai notare a voce alta davanti ai bimbi :fuck:
così vediamo come si sente lui, se ci rimane male !!!!
è sbagliato, lo so






