GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
GIGGIA............povera piccolina! Sta bronchiolite è fetente quando colpisce i neonati.
Mia figlia grande ogni tanto ha episodi di broncospasmo e per questo giro sempre...e consiglio a tutte le mamme di farlo...col Bentelan in borsa.
Pure lei è nata il 28 Giugno del 2003, quindi ti capisco per quanto riguarda l'allattamento in quell'estate! Anche a me è andato via abbastanza presto...e pure io mi stavo esaurendo per tirarne fuori 10 grammi in un'ora finchè il pediatra mi ha detto quello che hanno detto a te!
Mia figlia grande ogni tanto ha episodi di broncospasmo e per questo giro sempre...e consiglio a tutte le mamme di farlo...col Bentelan in borsa.
Pure lei è nata il 28 Giugno del 2003, quindi ti capisco per quanto riguarda l'allattamento in quell'estate! Anche a me è andato via abbastanza presto...e pure io mi stavo esaurendo per tirarne fuori 10 grammi in un'ora finchè il pediatra mi ha detto quello che hanno detto a te!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ECCO GIA' VI MOLLO........MI SI E' SVEGLIATA LA RANOCCHIETTA!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- giggia
- Master~GolGirl®
ciao ragazze vado a farmi trattare male da Livia... 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®
raffa71 ha scritto:oddio Giggia questo accessorio "antirussamento" quanto lo vorrei
No, per quello faccio da sola ... mi da' troppa soddisfazione!!!! Stanotte gli ho mollato un calcione ... il bello che zompa farfugliando "Che c'è? Viviana?" ma non ricorda il calcio e quindi non si incavola ... mentre io rido come una matta con la faccia nascosta nel cuscino!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Liviaieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno...
amore de mamma sua
Perfetto! Cioè ... io dovrei sopportare la terza notte in bianco per poi farmi trattare così un giorno non lontano????????

Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®
Accidenti già acidelle a tenera età queste bimbe...cresceranno proprio come noi
io invece ho il problema contrario....ho paura che cresca troppo remissivo!!
anche con gli altri bimbi qualche volta lo vorrei più energico, con me si arrende quasi (so che so na rompi...
) in ogni caso forse a sapere troppo è peggio. Poi mi dico se noi siamo cresciute più o meno bene, e le nostra mamme non sapevano tutto quello che sappiamo noi, vuol dire che CE LA POTEMO FA PURE NOI!!!! Quindi...meno sessomentale e più sesso fisico CHE CI RENDE PIù RILASSATE DI SICURO :prrrr
Esse come è andato il monitoraggio???
Ciainis se riesco a convincere il socio di una cosa, forse, ma di forse, riesco a essere dei vostri e questa è una minaccia
:prrrr
Propostona...con l'avvento delle belle giornate possiamo organizzare un mega picnic con lo stesso catering di natale ...per esempio alla fattoria di ostia piena di animali ci sono i tavoli per fare i pic nic...io l'ho buttata...bah! vado a finì di stirà che è meglio!!

io invece ho il problema contrario....ho paura che cresca troppo remissivo!!
anche con gli altri bimbi qualche volta lo vorrei più energico, con me si arrende quasi (so che so na rompi...

Esse come è andato il monitoraggio???
Ciainis se riesco a convincere il socio di una cosa, forse, ma di forse, riesco a essere dei vostri e questa è una minaccia

Propostona...con l'avvento delle belle giornate possiamo organizzare un mega picnic con lo stesso catering di natale ...per esempio alla fattoria di ostia piena di animali ci sono i tavoli per fare i pic nic...io l'ho buttata...bah! vado a finì di stirà che è meglio!!
-
- Bronze~GolGirl®
pur'io voglio il materasso con l'accessorio antrirussamento !!!
Silla
ma il memory è tipo il materasso tempur?
se è un fuori misura come fai con le lenzuola ?

Silla
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®
alesara ha scritto:pur'io voglio il materasso con l'accessorio antrirussamento !!!![]()
Silla
Per favore ... non girate il coltello nella piaga che tengo il marito di 1.96 e il letto di 2.10!!!!!! Ogni volta è un suplizio!!!!!
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®
Babs ha scritto:raffa71 ha scritto:oddio Giggia questo accessorio "antirussamento" quanto lo vorrei
No, per quello faccio da sola ... mi da' troppa soddisfazione!!!! Stanotte gli ho mollato un calcione ... il bello che zompa farfugliando "Che c'è? Viviana?" ma non ricorda il calcio e quindi non si incavola ... mentre io rido come una matta con la faccia nascosta nel cuscino!!!!
sembro io paro paro....solo che non rido

-
- Bronze~GolGirl®
idemchecca30 ha scritto:Babs ha scritto:raffa71 ha scritto:oddio Giggia questo accessorio "antirussamento" quanto lo vorrei
sembro io paro paro....solo che non ridoma gli infilerei le dita nel naso proprio come nel film la guerra dei roses...
inoltre il mio ha il coraggio di dirmi "ma io non stavo dormendo"

- Babs
- Expert~GolGirl®
Pure il mio!!!!!!!! :ahahalesara ha scritto:idemchecca30 ha scritto:Babs ha scritto:raffa71 ha scritto:oddio Giggia questo accessorio "antirussamento" quanto lo vorrei
sembro io paro paro....solo che non ridoma gli infilerei le dita nel naso proprio come nel film la guerra dei roses...
inoltre il mio ha il coraggio di dirmi "ma io non stavo dormendo"
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Consu io non ho consigli "vissuti" da darti ma di sicuro so che sei una mamma attenta ed affettuosa...
!
Anche io sto un po' in para da figli...ieri sera ho alzato la voce con Simone e Giuliano mi ha "ripresa..mi sono sentita uno schifo..e dire che le volte che sarà successo si contano sulle dita di una mano.
Sono esagerata lo so..pero' stanotte non c'ho dormito.

Anche io sto un po' in para da figli...ieri sera ho alzato la voce con Simone e Giuliano mi ha "ripresa..mi sono sentita uno schifo..e dire che le volte che sarà successo si contano sulle dita di una mano.
Sono esagerata lo so..pero' stanotte non c'ho dormito.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Bronze~GolGirl®
Ylenia
capita di perdere la pazienza ....saimo umani 

- checca30
- Master~GolGirl®
Yle capita capita...
certo se poi il socio infierisce...è ancora peggio!!
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!

certo se poi il socio infierisce...è ancora peggio!!

a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!
- Babs
- Expert~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Consu io non ho consigli "vissuti" da darti ma di sicuro so che sei una mamma attenta ed affettuosa...!
Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto
Viviana 19/12/2007
-
- Bronze~GolGirl®
Checca
carino il socio...
carino il socio...

- Babs
- Expert~GolGirl®
checca30 ha scritto:Yle capita capita...![]()
certo se poi il socio infierisce...è ancora peggio!!![]()
Ecco! Il mio ha detto una cosa simile e ... ehm! ...

Ragazze, c'è decisamente qualcosa che non funzione in me ...
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Checca esatto..
Lo so che capita, avete ragione, non sono un robot però son rimasta male che lui mi abbia ripresa visto che, invece, ha sempre detto che sono una brava mamma. Quindi mi sono venute un po’ di paranoie e nello stesso tempo mi sono arrabbiata con lui perché in fondo sta con Simone 3,4 h al giorno mentre io lo accudisco per 24h da 10 mesi e mezzo..lavoro compreso.
E sul secondo ci deve pure pensare..LUI. Vabbè..tanto c’è tempo ancora..è un discorso secondario questo.
Poi ieri sera ed oggi mi ha chiesto scusa + volte pero’ ora mi è rimasto il senso di colpa verso il mio nanetto.
Passerà..in fondo è una scemata.
Scusate lo sfogo.

Lo so che capita, avete ragione, non sono un robot però son rimasta male che lui mi abbia ripresa visto che, invece, ha sempre detto che sono una brava mamma. Quindi mi sono venute un po’ di paranoie e nello stesso tempo mi sono arrabbiata con lui perché in fondo sta con Simone 3,4 h al giorno mentre io lo accudisco per 24h da 10 mesi e mezzo..lavoro compreso.
E sul secondo ci deve pure pensare..LUI. Vabbè..tanto c’è tempo ancora..è un discorso secondario questo.
Poi ieri sera ed oggi mi ha chiesto scusa + volte pero’ ora mi è rimasto il senso di colpa verso il mio nanetto.
Passerà..in fondo è una scemata.
Scusate lo sfogo.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- checca30
- Master~GolGirl®
giàalesara ha scritto:Checca
carino il socio...

però devo dire che mi ha dato spunto di riflessione...adesso non pensare che abbia fatto chissà che cosa a fabrizio in realtà stavamo litigando io ed il socio ed ho alzato la voce davanti al pupo...
Yle intanto ti ha chiesto scusa e spero che tu lo abbia fatto strisciare ai tuoi piedi

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

per l'etiope-indiano-pakistano... non ho mai provato , ma sono disposta

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's