simo23 ha scritto:raggetto non ci credo che stai pensando di interrompere BDtanto non resisti
come facevi a saperlo????
Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 9:20
simo23 ha scritto:raggetto non ci credo che stai pensando di interrompere BDtanto non resisti
Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 9:23
simo23 ha scritto:raggetto io già ce l'ho...aspettavo qualcuno che lo leggesse con me...dai finisciti BD e poi ci buttiamo sul LDM![]()
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 10:28
Messaggio da chry » 5 nov 2008, 10:30
Ho fatto anch'io i biscotti l'altra sera....li faccio spesso perchè mi rilassano e poi li porto ai bambini dell'ex nido di angie perchè tanto in casa mia non li mangia nessunocriss ha scritto:no dai, non son lunghissimi ..anche perchè li ho fatti di pasta frolla, quindi 10 minuti per l'impasto, 30 min in frigo e 15 minuti di cotturamichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Cmq oggi pome, mentre dormivano i puzzoli, son riuscita a fare i biscotti ...mentre stasera ho fatto polenta concia e involtini di peperone![]()
ma i biscotti sono luuunghi da fare...
scusa...ma le pulizie di casa? le riesci a fare??![]()
ecco, nelle pulizie son un pò più carente, nel senso che mi trascino le cose, ma nn brillo per ordine e pulizia :prrrr... cmq conto di migliorare
Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:47
kika974 ha scritto:Ragazze passo di corsa per avere notizie del papà di Criss, quindi ho scorso gli arretrati per trovare news.... e le ho trovate!!!![]()
E poi ho visto che Dream scrive da NY... ciaoooooo!!!![]()
Ora vado a nanna... domani mattina vado a lavorare e all'ora di pranzo parto per Modena e torno giovedì dopo la visita alla spalla![]()
Se vi avanza qualche![]()
Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 10:55
raggetto ha scritto:simo23 ha scritto:raggetto io già ce l'ho...aspettavo qualcuno che lo leggesse con me...dai finisciti BD e poi ci buttiamo sul LDM![]()
ok, mi hai convinta!!! Lo finisco!!! Credo oggi o al più tardi domani, però dopo il LDM devo assolutamente rileggerne i passaggi principali![]()
Nel frattempo sono andata avanti ma non metto commenti perchè non ricordo a che pagina sono (Michy ..... il tuo terrorismo)
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 10:58
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 10:58
Regi nn temere che nn si monta la testa ... io lo tengo al suo posto dicendogli che queste cose le fanno tutti i papà, che è normale al giorno d'oggi che i papà si comporti no cosìRegi ha scritto:CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata beneBellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa :prrrr )
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:00
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:02
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:07
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:08
Tranquilla anzi che parli pure con Paolo che è la cenerentola di casa e al mattino prepara la piccola e la porta all'asilo e fa un sacco di altre cosecriss ha scritto:Regi nn temere che nn si monta la testa ... io lo tengo al suo posto dicendogli che queste cose le fanno tutti i papà, che è normale al giorno d'oggi che i papà si comporti no cosìRegi ha scritto:CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata beneBellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa :prrrr )
son perfida e bugiarda??!!
..tanto nn abbiamo amici con figli, quindi nn può fare raffronti
![]()
ma voi reggetemi il gioco, mi raccomando :prrrr
Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 11:10
Regi ha scritto:Tranquilla anzi che parli pure con Paolo che è la cenerentola di casa e al mattino prepara la piccola e la porta all'asilo e fa un sacco di altre cosecriss ha scritto:Regi nn temere che nn si monta la testa ... io lo tengo al suo posto dicendogli che queste cose le fanno tutti i papà, che è normale al giorno d'oggi che i papà si comporti no cosìRegi ha scritto:CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata beneBellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa :prrrr )
son perfida e bugiarda??!!
..tanto nn abbiamo amici con figli, quindi nn può fare raffronti
![]()
ma voi reggetemi il gioco, mi raccomando :prrrr(lavatrici, pulizia della cucina etc etc ) a volte sembra che sia io l'uomo di casa :prrrr
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:14
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:17
:prrrr per fortuna la casa ha 6 anni e non mi è ancora capitato ma........ monto/smonto i mobili, monti i seggiolini auto/bici, collegamenti audio/video/pc sono solo miei ..............e cazzeggio al pcmichy1976 ha scritto:Regi ha scritto:Tranquilla anzi che parli pure con Paolo che è la cenerentola di casa e al mattino prepara la piccola e la porta all'asilo e fa un sacco di altre cosecriss ha scritto:Regi nn temere che nn si monta la testa ... io lo tengo al suo posto dicendogli che queste cose le fanno tutti i papà, che è normale al giorno d'oggi che i papà si comporti no cosìRegi ha scritto:CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata beneBellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa )
son perfida e bugiarda??!! hi ..tanto nn abbiamo amici con figli, quindi nn può fare raffronti
ma voi reggetemi il gioco, mi raccomando :prrrr(lavatrici, pulizia della cucina etc etc ) a volte sembra che sia io l'uomo di casa :prrrr
quindi tu ripari i rubinetti????
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:19
CRISS direi che ci assomigliamo parecchio anche se difficilmente guardo la partita :prrrr .... l'unica cosa che gli faccio fare è usare il trapano ma non ti dico il risultatocriss ha scritto:Micky se fa come me (che sono la pigrona di casa) si mette sul divano, birra e pantofole a vedere la partita
![]()
...
cmq anche a casa mia i ruoli son abbastanza invertiti (tranne la cucina che è regno mio!!!)...mio marito lava, stende e fa la brava massaia, mentre quando c'è da siliconare o rimettere lo stucco da qualche parte, attaccare i quadri ec ecc lo faccio io![]()
![]()
ok, siamo ufficialmente fatti strani :ahah :ahah
Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 11:20
criss ha scritto:Micky se fa come me (che sono la pigrona di casa) si mette sul divano, birra e pantofole a vedere la partita
![]()
...
cmq anche a casa mia i ruoli son abbastanza invertiti (tranne la cucina che è regno mio!!!)...mio marito lava, stende e fa la brava massaia, mentre quando c'è da siliconare o rimettere lo stucco da qualche parte, attaccare i quadri ec ecc lo faccio io![]()
![]()
ok, siamo ufficialmente fatti strani :ahah :ahah
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 11:21
Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 11:22
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 11:24
Regi secondo me è per quello che andiamo così daccordoRegi ha scritto:CRISS direi che ci assomigliamo parecchio anche se difficilmente guardo la partita :prrrr .... l'unica cosa che gli faccio fare è usare il trapano ma non ti dico il risultatoio gli dico sempre che " il fai da te non fa per te"
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”