Allora meglio il dieci si! (ammesso che puffio giulio aspetti già!)Lin ha scritto:ragazze mie... ma se io mi opero il 13 ho solo 2 gg di pace (il 15 rientrano...), mentre se lo faccio il 10 me li sorbisco l'11 (xché la data gliela dico dopo che giulio è nato...), ma poi sbaraccano e ho 4 gg di pace!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
- Calendula
- Original~GolGirl®
Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
calendula i mess di skype mi sono arrivati oggi verso mezzogiorno...
3 giorni x consegnarli... manco le poste!!!! :ahah :ahah :ahah

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
adesso vi racconto di ieri... ho visto che poi, presa dalla storia di patty, me ne son dimenticata!!!
allora... torniamo dall'osp stanchissimi e... SORPRESA!!!! nell'ingresso c'era il pacco col trio!!!!
con noi c'era anche lo strego (saliva x un caffè... il bello è che avevo pure insistito io!!!!
), che ha aiutato tutu a salirlo (almeno...).
ma ecco che si apre la porta di mia cognata...
"marcoli', hai visto che sotto c'è un pacco?"
noooo... siamo orbi. cmq ciao anche a te, eh!!!
"sì sì... l'hai ritirato tu? grazie!"
"eh, sì... il corriere m'ha chiesto dove lo doveva mettere, gliel'ho fatto lasciare lì..."
"fatto bene... grazie ancora, eh!"
"eh, xché è grande, pesa... viene da barcellona..."
vabbò, ho capito... vuoi sapere che è! basta chiedere no? ma io continuavo a stare zitta, lasciando la cosa a marco...
"è il trio... vuoi scendere x un caffè?"
NO NO NO, ti prego sono stancaaaaaaa...
"sì sì, scendo subito..."
marco va a cercare il taglierino x aprire, ma... no, secondo voi, lo strego poteva aspettare??? prende le chiavi di casa e comincia a martoriare lo scotch del pacco, mentre mia cognata si piazza in prima fila x l'apertura.
duuuuuuunqueeeeeee... quello è un regalo di mio padre. già mi avrebbe rotto aprirlo io e marco senza di lui... ma farlo aprire a loro proprio no!!!!
al che dico di lasciar stare così, che io avevo bisogno di stendermi (che tra l'altro era vero...) e che poi l'avremmo aperto io e marco.
mia cognata:"ma tu vai!!! poi te lo portiamo di là e lo vedi!!!!"
al che marco li ha fisicamente spostati (con quel taglierino aperto in mano ridava molto a jack nicholson...
) e l'ha scartato e tirato fuori. insomma, mettendoci in un angolo siamo riusciti a non farglielo toccare!!!!
gli abbiamo dato un'occhiata veloce, x esser sicuri che ci fosse tutto, e lo abbiamo messo via.
mantre finivo a chiuderlo e a rimetterci su la busta, mia cognata ha sentenziato che - è ingombrante - ha le ruote troppo grandi - è tutta plastica.
x la cronaca, è il janè nomad. invidiosetta, x caso???
eh... sì sì... meglio il tuo dismesso dalla cugina di tuo marito... :prrrr
allora... torniamo dall'osp stanchissimi e... SORPRESA!!!! nell'ingresso c'era il pacco col trio!!!!

con noi c'era anche lo strego (saliva x un caffè... il bello è che avevo pure insistito io!!!!

ma ecco che si apre la porta di mia cognata...
"marcoli', hai visto che sotto c'è un pacco?"
noooo... siamo orbi. cmq ciao anche a te, eh!!!

"sì sì... l'hai ritirato tu? grazie!"
"eh, sì... il corriere m'ha chiesto dove lo doveva mettere, gliel'ho fatto lasciare lì..."
"fatto bene... grazie ancora, eh!"
"eh, xché è grande, pesa... viene da barcellona..."
vabbò, ho capito... vuoi sapere che è! basta chiedere no? ma io continuavo a stare zitta, lasciando la cosa a marco...
"è il trio... vuoi scendere x un caffè?"

"sì sì, scendo subito..."

marco va a cercare il taglierino x aprire, ma... no, secondo voi, lo strego poteva aspettare??? prende le chiavi di casa e comincia a martoriare lo scotch del pacco, mentre mia cognata si piazza in prima fila x l'apertura.
duuuuuuunqueeeeeee... quello è un regalo di mio padre. già mi avrebbe rotto aprirlo io e marco senza di lui... ma farlo aprire a loro proprio no!!!!
al che dico di lasciar stare così, che io avevo bisogno di stendermi (che tra l'altro era vero...) e che poi l'avremmo aperto io e marco.
mia cognata:"ma tu vai!!! poi te lo portiamo di là e lo vedi!!!!"

al che marco li ha fisicamente spostati (con quel taglierino aperto in mano ridava molto a jack nicholson...

gli abbiamo dato un'occhiata veloce, x esser sicuri che ci fosse tutto, e lo abbiamo messo via.
mantre finivo a chiuderlo e a rimetterci su la busta, mia cognata ha sentenziato che - è ingombrante - ha le ruote troppo grandi - è tutta plastica.
x la cronaca, è il janè nomad. invidiosetta, x caso???

eh... sì sì... meglio il tuo dismesso dalla cugina di tuo marito... :prrrr
♥G♥ 28/08/08
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Lin lasciala schiattare di invidia
, sono soddisfazioni! ma poi una vagonata di fatti suoi mai????

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cri evidentemente ne ha pochi... 

♥G♥ 28/08/08
- galea
- Original~GolGirl®
ogni tanto mi chiedo se è meglio avere una cognata invadente o una che poco dopo il matrimonio ti dice "come cognata mi vai bene (grazie per il benestare, ma come amica... di amiche ne ho già tante...".
Mi sa che è meglio sposare figli unici e con madri per lo meno mooooolto lontane!!!

Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
galea la mia mi ha sempre chiamata "sorellina mia"... sapessi quante me ne ha fatte, sempre alle spalle!!! sì, è meglio non averne. ma se proprio, è meglio una che ti ignora!!!!
♥G♥ 28/08/08
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
galea io regalo un cognato se vuoi
Lin pensa a quando sarai in giro con puffo sul trio

galea io regalo un cognato se vuoi

Lin pensa a quando sarai in giro con puffo sul trio

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
Avete notizie di Ste?!?!? Non aveva la visita della gine? 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
http://mostrodisuocera.splinder.com/
è mitico davvero sto blog Calendula
:ahah
Oggi è arrivata la sentenza di divorzio. Sono libera e dopo la laurea io e luca potremo davvero sposarci...non ci credo ancora, finalmente vedo l'arcobaleno
è mitico davvero sto blog Calendula

Oggi è arrivata la sentenza di divorzio. Sono libera e dopo la laurea io e luca potremo davvero sposarci...non ci credo ancora, finalmente vedo l'arcobaleno

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Lin questi stanno tutti fuori, io il taglierino glielo avrei infilato nel c ...vabbè siamo su un forum và...che gentaglia
Galea benvenuta

Galea benvenuta

- galea
- Original~GolGirl®
Serena: sono contenta per te!
Lin: i passeggini Janè sono stupendi!
Per il cognato... grazie mi basta il mio.
Sapete che mi sento meglio? In fondo non sono l'unica a vivere certe situazioni (mi spiace per voi, ma almeno non penso più di essere la più sfortunata del mondo!!
)
Lin: i passeggini Janè sono stupendi!
Per il cognato... grazie mi basta il mio.
Sapete che mi sento meglio? In fondo non sono l'unica a vivere certe situazioni (mi spiace per voi, ma almeno non penso più di essere la più sfortunata del mondo!!

Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Lin che bello il passeggino

Novità di Ste e Calendula?

- farfalla
- Master~GolGirl®
orfani, galea, figli unici ed orfani. è l'unica.galea ha scritto: Mi sa che è meglio sposare figli unici e con madri per lo meno mooooolto lontane!!!
SERE avevo letto la tua storia ma non ricordavo un precedente matrimonio... comunque sono felice per te, so cosa significa dover attendere certe cose

PATTY ti posso già prenotare per i miei? se tutto va bene non se ne parla ancora fino al 2012, ma non vorrei che poi prendessi altri impegni

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
serena e ce lo dici così???? 

♥G♥ 28/08/08
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Evvai, Serenaaaaa! 

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Mi butto alle spalle 8 anni di violenza psicologica e fisica, urla, accuse infamanti, calci e pugni, frustrazioni e lacrime e ora lo posso urlare
Gennaro vaffan@uloooooooooooooooooooooooo
ahahaha scusate ma sono fuori come un balcone per la notizia!!!
Lin grazie dell'sms purtroppo non ho soldi nel cel scusa
grazie a tutte per l'affetto 
Gennaro vaffan@uloooooooooooooooooooooooo

ahahaha scusate ma sono fuori come un balcone per la notizia!!!
Lin grazie dell'sms purtroppo non ho soldi nel cel scusa

- Sam72
- Expert~GolGirl®
issimissimo anche ionefertari ha scritto:Calendula ha scritto:No, scusa prenotalo per il 13 e falla passare come unica data disponibile!!!Lin ha scritto:ideonissima!!!! mi faccio programmare il cesareo il 10, visto che il 12 tutti i parenti di marco partono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
quotissimo

Ecca

Pattyz tu scovala, se qualcuna la tiene ferma in 2 le fustighiamo le piante dei piedi.............paura eh? SPIONA
Io domani sera ho una cena suoceresca alla quale non è stata invitata la zia permalosissima che abita lì dietro, mi aspetto sms offesi, squilli dei vari telefoni e cell e rumori strani per tutta la serata

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ops, LIN non avevo finito di leggere, sì meglio il 10, anzi no, l'11, così lo vedono per ultimi
Vado a nanna, il mio bellissimo cucciolo sta dormendo dalle 21,00, spero che faccia come nell'ultima settimana e si svegli domattina alle 6,30 (preciso come un orologio radio controllato).

Vado a nanna, il mio bellissimo cucciolo sta dormendo dalle 21,00, spero che faccia come nell'ultima settimana e si svegli domattina alle 6,30 (preciso come un orologio radio controllato).
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Calendula
- Original~GolGirl®
Nessuna news....pattyz ha scritto: Novità di Ste e Calendula?![]()
![]()
Come dicono... nessuna nuova buona nuova... io continuo a sperarci... boh!

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm