GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2008, 18:06

nico79 ha scritto:
pattyz ha scritto:
nico79 ha scritto:Patty :urka non ho capito...
ci sarebbe qualche gollina che è andata a riferire a tuo cognato che scrivi qui?!?!?
Simpatica :fischia
Esatto...vorrei tanto sapere chi è la simpaticona che ha tutto sto tempo libero per farsi i ca**i altrui.
Così la inviterei a casa mia e finchè LEI mi stira la montagna di panni che ho in arretrato, io sto svaccata in divano a raccontarle dal vivo tutti gli affaracci miei, così uniamo l'utile al dilettevole :che_dici
Può venire anche a casa mia?!?!? però la prossima settimana che per questa ho già fatto... e io non racconto nulla vedrebbe con i suoi occhi il cognato che ieri sera quando sono andata a letto era lì... stamattina quando mi sono alzata era lì... (avrà dormito a casa nostra?!?!? :urka )
La suocera che ieri per salutare il suo bambino (MIO FIGLIO E' MIO FIGLIO!!!) a momenti si fa investire dal padre.... che non glielo facciamo mai vedere.... :che_dici
La prestate anche a me la ficcanaso? Pure io ho panni da stirare a volontà :prrrr ! E ci sarebbe pure la cappa della cucina da sgrassare!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2008, 18:09

Ecca pure io sentirei un altro parere! Intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 19:11

patty oddio che rabbia!!! xò ho la faccina giusta x lei...

SIGNORINA SPIAAAAAA... :fuck:

e se proprio non hai un benemerito da fare, vedi di pensare a quel che ti pesa in testa, invece di creare problemi nelle famiglie altrui!!!! :pistole

ecca non ne capisco nulla, non so consigliarti... ma ti sono vicina... :coccola
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 26 ago 2008, 0:07

:coccola Caspita patty.... rivolta tuo marito come un calzino ma fatti dire chi è la spiaaaaaaaaaaaaa!!! Mannaggia a chi non si fa i fatti propri... bella suocera diverrà... complimenti...

qualche tempo fa bazzicavo su un blog (che ho haimè trascurato) intitolato "mostrodisuocera"...lì c'è una disclamer... una dichiarazione di intenti a chi ci arriva la prima volta e tende a giudicare:

Si avvisano i signori lettori e le signore lettrici affetti/e da "pruritum commentarium acidophilus", nonchè da "sapientonis scriptorium" che:
1) si, sappiamo che non tutte le suocere sono stronze;
2) si, abbiamo già provato inutilmente ad instaurare un rapporto civile con loro
3) si,ci sfoghiamo ferocemente qui per non prendere a calci nel sedere le destinatarie effettive della nostra cattiveria;
4) si, lo sappiamo che voi fareste meglio di noi e che sapreste bene voi come comportarvi!
Ah, beh, certo....Se non vi piace quello che scriviamo, prego, accomodatevi in altri blog, qua nessuno vi trattiene!

Questo effettivamente può essere calzante anche qui...

Certa gente è proprio piccina... piccina davvero!

Benvenuta GALEA! (peccato per te, ma buon per noi che più siamo meglio è x sfogarci!)

Ecca: urge secondo parere!!!! assolutamente!!!! Capisco benissimo il tuo sentimento riguardo alle "guerre/battaglie" da affrontare di continuo... uno vorrebbe anche riposarsi... ma mi sa che l'uomo non è stato fatto per il riposo... ma per la lotta... continua, costante.... tutto sta nel come impostiamo la battaglia!!! FORZAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ci siamo noi a sorreggerti!!! :coccola
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ago 2008, 7:55

calendula io lo metterei come incipit del nuovo topic... :fischia
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 26 ago 2008, 8:42

Buongiorno..

giusto una cosina al volo prima di andare in piscina con Ale..

spiona della mia amichetta pazztyz......

vattene affanchiullina vah!!! :temeno: :toto_kuletto: :boxe :calcio: :fiamme1: :sberla:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 ago 2008, 10:39

La persona intelligente è di qua, del paesello insomma, e siccome come si usa dire ogni paese ha il suo matto, ogni paese ha anche chi non si sa fare i dindon propri.
Comunque è solo da compatire, se ha tanto tempo per leggere i fatti miei e poi tempo per spettegolarli in giro........allora vuol dire che la sua esistenza è alquanto misera e priva di emozioni, se per questa persona il massimo della libidine è fare battute infelici su quel che ho scritto cercando di seminar zizzania, deve aver una mente piccina picciò.

E notare che ho scritto "cercando"..... :prrrr

Grazie a tutte per il sostegno, siete sempre carinissime :bacio

Calendula è carinissimo :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ago 2008, 10:51

patty già... poverina... davvero una vita misera. cmq ieri più ci pensavo, più mi dava fastidio!!! a me ha sempre rotto la gente che legge nei gruppi senza palesarsi!!! visto che di solito si chiacchiera del più e del meno, sono un po' come la vicina che si mette al balcone o sul pianerottolo x sentirti parlare al tel (come fa mia cognata, ad es....)
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 ago 2008, 11:01

Massì, tanto non è che quello che ho scritto qui sia diverso da quello di cui parlo con mio marito, con le amiche, con mia mamma, e soprattutto diverso da quello che ho detto e stradetto a mia suocera nelle varie discussioni, purtroppo senza risultato.
La differenza è che qua l'ho scritto, ma sono sempre le stesse cose trite e ritrite da anni, e chi mi conosce conosce anche i miei pensieri a riguardo.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ago 2008, 11:07

cmq mi piacerebbe sapere che è la nobildonna senza macchia e senza paura!
♥G♥ 28/08/08

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 26 ago 2008, 11:50

Patty: probabilmente ha "scoperto" che dietro al nick ci sei tu e magari non è neppure iscritta! Di persone che volgiono mettere zizzania è pieno il mondo! Io avevo mia cognata che prima parlava con me mostrandomi solidarietà per la situazione da noi condivisa e poi, quando eravamo a pranzo dalla suocera, tirava fuori frasi del tipo "sei un po' più rilassata? Ieri eri così tesa... non devi prendertela così!" e la suocera: "perchè? Cosa è successo?", la cognata: "o, scusa, non volevi che lo sapesse? Non le avevi detto che ti aveva dato fastidio?".... :pistole
Naturalmente non ho mai più parlato con lei e anche ora parliamo del tempo.

Ecca: io non ne capisco nulla, ma spero che tutto si risolva :incrocini

Mamma mia che fatica ricordarmi tutti i nick ed abbinarli alle storie!!! Ma mi metto di impegno e ce la posso fare!!! :ok
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ago 2008, 11:59

galea anche mia cognata ha fatto un giochetto molto simile, ma non davanti a me! così oggi quando mi voglio divertire le dico k@**@te, che lei poi riferisce x buone passando x defi***te... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ago 2008, 12:02

ideonissima!!!! mi faccio programmare il cesareo il 10, visto che il 12 tutti i parenti di marco partono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :festa
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ago 2008, 12:03

e poi il 10 è il ns anniversario di matrimonio...
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 26 ago 2008, 12:37

Lin ha scritto:ideonissima!!!! mi faccio programmare il cesareo il 10, visto che il 12 tutti i parenti di marco partono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :festa
No, scusa prenotalo per il 13 e falla passare come unica data disponibile!!! :hi hi hi hi
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 26 ago 2008, 13:41

Calendula ha scritto:
Lin ha scritto:ideonissima!!!! mi faccio programmare il cesareo il 10, visto che il 12 tutti i parenti di marco partono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :festa
No, scusa prenotalo per il 13 e falla passare come unica data disponibile!!! :hi hi hi hi

quoto pienamente! se nasce il 10 avrebbero 2 giorni per rompere :fischia meglio dopo :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ago 2008, 14:07

ragazze mie... ma se io mi opero il 13 ho solo 2 gg di pace (il 15 rientrano...), mentre se lo faccio il 10 me li sorbisco l'11 (xché la data gliela dico dopo che giulio è nato...), ma poi sbaraccano e ho 4 gg di pace!!!!! :festa
♥G♥ 28/08/08

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 26 ago 2008, 14:13

Il 13 è perfetto e io penso che porti anche fortuna (mio marito è nato il 13 ottobre!)...

Ieri sera mio marito era tutto affettuoso e mi ha detto: "non preoccuparti dei viaggi che si fa mia madre. La mia famiglia sei tu e con lei sono gentile perchè se nota un po' di tensione ci fa morire e non la finiamo più!" ALLORA LA CONOSCE ANCHE LUI IN FONDO! :yeee :yeee Non sapete quant'è che aspetto di sentirmi dire una cosa del genere. Prima sembrava quasi bloccato. Aveva quasi paura di aprire gli occhi... ma stavolta ha capito che ero veramente al limite e che la sopportazione non poteva durare per molto. Ora che lui sta dalla mia parte posso sopportare di più: per molto tempo io mi lamentavo e lui taceva o si innervosiva dicendo che vedevo cose che non c'erano.
Secondo me l'ha sempre saputo ma gli scocciava ammetterlo... spero che rimanga al mio fianco e che lei non riesca a circuirlo con le sue moine (è tanto cattiva quanto ruffiana se vuole... e si sa che i figli maschi sono mamma-dipendenti... quasi tutti).
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 26 ago 2008, 14:15

Ops... non avevo letto. Allora è meglio il 10... anzi diglielo dopo che sono partiti così non li vedi neanche l'11

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 ago 2008, 14:18

galea ottimo quello che ti ha detto tuo marito! davvero un ottimo inizio!!! :ok
x la data... eeeeh! io sogno, in realtà!!! non credo che il puffo resisterà fino al 10... vabbè, domani dovrei saperne di più!!!!
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”