GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Oh SIXTIES mamma mia!!! 'sta @ƃ*ɟs manda via!!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Oh SIXTIES mamma mia!!! 'sta @ƃ*ɟs manda via!!!!

Messaggio da ele68 » 17 mag 2011, 10:30

:che_dici miiii come mi sono addormentata male ieri sera................ e stamattina apro gli occhi e il primo pensiero è la BERGHEM..................... :che_dici che premesse per una giornatina................

c'ah..... mi levo il pensiero:
Ma chi ha fatto il processo alla Robi? nessuna.
Spesso scrivere ha il limite di poter essere fraintese: vero.
Però la settimana scorsa quando eravamo di conforto si diceva "che bello, tutte qui a condividere i buoni sentimenti che belle che siamo"...questa volta perchè si fa una critica allora va meno bene e giochiamo a vittima incompresa..... bhe non condivido. eppoi non ci sto e mi prendo il mio ruolo di rompi balle.

Caro la mia Tegola, sai che c'è? che sei stanca e ci sta tutta: tra 15 giorni si sposa tua figlia e credo che un pò di sacrosanto esaurimento ci sta tutto per stare dietro ai preparativi e alla compagnia cantante. Sei stanca e hai perso la bussola, perchè condivido Pinga hai esasperato una cosa non così tanto grave.
Non mi ripeterò su cose che Gabry, Silvia e Sabina hanno già scritto benissimo...... è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? può essere, ma non fare il giochino dell'incompresa con noi se ti abbiamo fatto notare che se quel vaso è pieno fino all'orlo la buona parte dell'acqua ce l'hai messa tu.
Sei stanca, devi fare tutto tu, pensi a tutti e a tutto..... benvenuta nel club delle mogli e se mi posso permettere non credo proprio che il fatto che tu sei alla seconda esperienza ti debba meritare per forza un "benefit" di privilegi...... così è se vuoi vivere in una coppia, sia che sia la prima o la seconda volta. Non è giusto? sicuramente, ma non è l'unica cosa ingiusta della vita.
Eppoi mi fa ribollire il discorso: io sono così e sto bene così, e non mi costa fatica essere così, e perchè non posso essere accettata così....... tutto lecito se sei da sola, ma è giusto non accorgersi che è difficile farlo per gli altri?
Non ti dice niente che nel giro di 3 giorni il Robo abbia detto chiaramente alle tue amiche di Gol che ha problemi con le tue "manie": io non so che c'è in quella via a Bergamo, ma credo o l'ospedale psichiatrico o il carcere.......
Guarda sarò stronza ma leggere che la Chiara ha fatto rovistare i cassetti a casa di un'altra persona per mezz'ora per trovare il leggins intonato.... se non ti fai un esamino di coscienza allora sei alla frutta. Se l'avesse fatto la mia Gio io mi chiederei "ma che kezz le sto insegnando?".
Tu stai abusando di te stessa perchè credo che in questi ultimi mesi tra matrimonio, stress da sms (e sai che io lì t'ho raccontato il mio vissuto intimo perchè capivo che era un disagio vero e quindi non farmi la vittima perchè allora mi trovi!!!) è umanamentre impossibile il controllo totale!!!!!
Roberta, rallenta o farai un botto enorme e non ne pagherai pegno solo tu purtroppo.
Ma perchè credi che nel tuo futuro progetto di "gioco a vegeto col Robo" la Chiara non si accorga di niente? illusa.

ohhhhhhhhhhh fatto!
:hi hi hi hi tanto ero quella antipatica anche prima
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 17 mag 2011, 10:32

Pinghy

infatti io parlavo di LETTORE ESTRANEO.

Nessuna di noi ha processato o giudicato Roby, ormai ci conosciamo abbastanza per sapere che le parole sono scritte sempre con affetto e con buone intenzioni :cuore anche quando possono apparire critiche.

Però Robi si è sentita un pochino processata :sberla: ma in questo momento è fuori come un balcone per cui non fa testo :prr
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 mag 2011, 10:51

Ele
come non essere d'accordo con il tuo intervento ? :ok

Robi
tutto quello che ti diciamo, lo diciamo perchè ti vogliamo bene :cuore lo sai ? vero ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 17 mag 2011, 10:56

:quoto_1: ele e la giovip.... (e pInga che si è aggiunta mentre scrivevo, così che mi tocca modificare il messaggio!!!)

(anche a me le rompimarones antipatiche mi piacciono tanto... sarà cha mi fanno sentire in compagnia!)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 mag 2011, 11:14

Buongiorno bimbe.... :bacio :coccola

ROBI... ti ripeterò tutto via telefono (sempre per il solito motivo)... ma sarà sempre la cosa che ti ha detto ELE,GABRY,SABY,PINGA ecc... chi in modo dolce, chi più diretto, chi da panzer (IO) ti stiamo tutte dicendo la stessa cosa...

Le tue manie sono PESANTI da sopportare ...e non mi riferisco solo ai pallini ma al tuo vivere secondo schemi mentali che TU (o la tua famiglia) T'IMPONI... ma questa cosa la puoi fare se sei sola, se no tu non puoi pensare che tutti agiscano come tu pensi sia corretto....

Come mi hai detto ieri.. Robo era a letto xkè non si sentiva gran che.. magari lui ha sbagliato a non dirlo prima, ma tu ti rendi conto che quest'uomo è un po' che non si sente bene??? sarà anche piacevole uscire, ma in una settimana quante volte avete cenato a casa tranquilli e sereni????
POI... ti lamenti della tua vita... ma ti rendi conto che tu alle 15 sei libera dal lavoro??? che hai una donna x le pulizie 2 volte a settimana, che hai non so chi che ti aiuta con la roba da stirare? che hai i nonni che portano la bimba a canto o danza o dove diavolo va??? tutti i we siete fuori a cena, o al parco, o con gli amici...

NON E' UNA CRITICA .. (spero che scrivendo non si legga come tale) ma io non ci vedo nulla da lamentarsi da momento che è molto meglio di quella di tante di noi (e anche se ormai sono single, mi ci metto in mezzo anche io...) che escono di casa al mattino,lavorano tutto il gg., alla sera pensano alla spesa e dopo cena al riordino di casa.... eppure sono felici...

Come ti ho detto ieri... a me pare che tu IN QUESTO MOMENTO stia sfogando col ROBO tutti gli anni di repressione che hai sopportato, lo stress per il matrimonio di ELE, l'insoddisfazione personale, la stanchezza di accudire una bimba piuttosto "esuberante",e i dubbi del famoso sms....

questo è il riassunto.... se vuoi al telefono di ripeterò tutto con più calma e dovizia di particolari.... mo torno a lavorare che già so' traballante... quindi meglio non esagerare!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 mag 2011, 11:21

ok
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 mag 2011, 11:22

Ecco... e con i miei modi da elefante in cristalleria passerò anche io dalla parte delle antipatiche... :risatina: comunque STRA QUOTO quanto detto da PINGHINA NOSTRA..
Robi lo facciamo solo x affetto .... xkè a me spiace molto leggerti/sentirti così... e probabilmente se la gente che ci frequentava mi avessero fatto notare i miei errori con Winnie in questo modo forse non sarei in questa situazione... Ma io sono zuccona e difficilmente parlo dei miei problemi....figuriamoci scriverli!! :risatina:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 mag 2011, 11:25

ciaooo....

devo andare in piscina col mammosilvio.....ieri sera mi sono pesata....62,9..... :-D e non sto nenache facendo dieta....dovrei organizzare comunioni più spesso..... :perplesso ........ :ahaha
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 mag 2011, 11:26

Azel67 ha scritto:Ecco... e con i miei modi da elefante in cristalleria passerò anche io dalla parte delle antipatiche... :risatina: comunque STRA QUOTO quanto detto da PINGHINA NOSTRA..
Robi lo facciamo solo x affetto .... xkè a me spiace molto leggerti/sentirti così... e probabilmente se la gente che ci frequentava mi avessero fatto notare i miei errori con Winnie in questo modo forse non sarei in questa situazione... Ma io sono zuccona e difficilmente parlo dei miei problemi....figuriamoci scriverli!! :risatina:

Infatti a te nulla diciamo, perchè capiamo che non ne vuoi parlare :sorrisoo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 mag 2011, 11:27

Azel67 ha scritto:Ecco... e con i miei modi da elefante in cristalleria passerò anche io dalla parte delle antipatiche... :risatina: comunque STRA QUOTO quanto detto da PINGHINA NOSTRA..
ma perchè non c'eri già???????????????? :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 mag 2011, 11:28

Io mi sono pesata stamattina 56,5 :buuu :buuu

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 mag 2011, 11:29

:hi hi hi hi io non mi son pesata affatto :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 mag 2011, 11:29

miii robi non fare l'offesa....nessuno qua ti ha criticato solo per il gusto di criticarti....io ho fatto la premessa che vorrei conoscerti meglio per giudicare.....
non so nulla delle tue manie (chi non ha manie?) a parte quello che scrivi tu e per la quale vieni bonariamente presa in giro.....a me dicono sempre che sono una rompina col rendimento scolastico dei miei figli..... :permaloso: ...... :risatina:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 mag 2011, 11:30

Pinga ha scritto:Io mi sono pesata stamattina 56,5 :buuu :buuu
:che_dici :ciaociao

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 17 mag 2011, 11:30

MaMMaSiLVia ha scritto:ciaooo....

devo andare in piscina col mammosilvio.....ieri sera mi sono pesata....62,9..... :-D e non sto nenache facendo dieta....dovrei organizzare comunioni più spesso..... :perplesso ........ :ahaha
:fischia ti sei data il correttore al ciapet?????????????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 mag 2011, 11:32

MaMMaSiLVia ha scritto:miii robi non fare l'offesa....nessuno qua ti ha criticato solo per il gusto di criticarti....io ho fatto la premessa che vorrei conoscerti meglio per giudicare.....
non so nulla delle tue manie (chi non ha manie?) a parte quello che scrivi tu e per la quale vieni bonariamente presa in giro.....a me dicono sempre che sono una rompina col rendimento scolastico dei miei figli..... :permaloso: ...... :risatina:
NO, non rompi per niente a sti poveri figli :risatina: :risatina:

e mo vado in punizione per aver detto una bugia :hi hi hi hi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 mag 2011, 11:32

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:ciaooo....

:fischia ti sei data il correttore al ciapet?????????????? :hi hi hi hi
:ahah
fortunatamente il lividazzo sta tutto sotto al costume......ho un grande costume io...... :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 mag 2011, 11:33

MaMMaSiLVia ha scritto:
Pinga ha scritto:Io mi sono pesata stamattina 56,5 :buuu :buuu
:che_dici :ciaociao
Invece di calare, aumento

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 mag 2011, 11:33

Pinga ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:miii robi non fare l'offesa....nessuno qua ti ha criticato solo per il gusto di criticarti....io ho fatto la premessa che vorrei conoscerti meglio per giudicare.....
NO, non rompi per niente a sti poveri figli :risatina: :risatina:

e mo vado in punizione per aver detto una bugia :hi hi hi hi
:prr :prr :prr
però spronarli un po' serve a stì lavativi......non hanno più preso nulla al di sotto del 9....... :prr :prr

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2011, 11:35

Buongiorno....Silvia, dimmi come fai a spronarli....urge metodo efficace!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”