GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sotto il cappotto perde un altro chilotto

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:30

Ecco puoi calcolare qui il tuo BMI e poi sotto ci sono i valori di riferimento!! :ok

http://www.obesita.org/index.php?option ... Itemid=236

Dai che insieme andremo lontano...e sempre + leggere!! :ahaha :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:50

Ci sono anche io :buuu :buuu
ragazze che periodaccio :buuu
comunque avevo una domanda... non sto calando (oddio non sto neanche seguendo alla lettera la dieta :martello per pigrizia :martello ), ma ultimamente mi sembra di star comunque ''calando'' ... cioè noto che magari i pantaloni che prima si chiudevano appena adesso scendono un po'.... :domanda
mi sto sgonfiando?!?!?
bè ma perchè farsi queste domande :hi hi hi hi va bene va bene :ahah :ahah
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 14:50

AH! sono moderatamente obesa.....

mi sento presa un po' per il chiuuul... ma va bene lo stesso....
A GIUGNO HO UN MATRIMONIO E NON VOGLIO ESSERE COSI...
al battesimo di mio figlio sembravo una vacca con la gonna.. TERRIBILE :martello :martello :martello
patty su su su ce la possiamo fare.. picoli obiettivi..
VAI COI PRIMI 5 KG!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:50

Benvenute a tutte :yeee :yeee
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:51

pricettina ha scritto:AH! sono moderatamente obesa.....

mi sento presa un po' per il chiuuul... ma va bene lo stesso....
A GIUGNO HO UN MATRIMONIO E NON VOGLIO ESSERE COSI...
al battesimo di mio figlio sembravo una vacca con la gonna.. TERRIBILE :martello :martello :martello
patty su su su ce la possiamo fare.. picoli obiettivi..
VAI COI PRIMI 5 KG!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:52

4xpatty ha scritto:scric, i consigli sono i soliti...variare i cibi, mangiare tanta verdura, bere molto e fare movimento!! :ok
quoto... oltre ad evitare fritti, grassi, limitare dolci :buuu :buuu

notare il limitare :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:52

nico79 ha scritto:Ci sono anche io :buuu
ragazze che periodaccio :buuu
comunque avevo una domanda... non sto calando (oddio non sto neanche seguendo alla lettera la dieta :martello per pigrizia :martello ), ma ultimamente mi sembra di star comunque ''calando'' ... cioè noto che magari i pantaloni che prima si chiudevano appena adesso scendono un po'.... :domanda
mi sto sgonfiando?!?!?
bè ma perchè farsi queste domande :hi hi hi hi va bene va bene :ahah :ahah
:ok :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:53

nico79 ha scritto:
4xpatty ha scritto:scric, i consigli sono i soliti...variare i cibi, mangiare tanta verdura, bere molto e fare movimento!! :ok
quoto... oltre ad evitare fritti, grassi, limitare dolci :buuu :buuu

notare il limitare :che_dici
giusto! :fischia
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:54

Patty mi devi però dire come fai... :fischia
tu cucini benissimo (ho sbirciato le foto :arrosisco ) come fai a non smangiucchiare mentre cucini?!?!?
Io ieri ho fatto torta di pere con cioccolato (per il marito e il figlio...) bè non c'è l'ho mica fatta a non mangiare un pezzo di cioccolato fondente e poi una fetta di torta :martello

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 14:55

:yeee :yeee vai patty vaaaiiiiiiiii :yeee :yeee

io la dieta che m'ha fatto perdere 13 kg la rifaccio perche' era NO LIMITS.. che per me è fondamentale.. se devo pesare le cose mi viene da piangere..

quindi la mattina cappuccio con biscotti (ovvio non una scatola.. un decina circa AL MASSIMO!!!!!!!)
pranzo carne/pesce/foraggio/uova A MIA SCELTA e PER FORZA VERDURA DI QUALUNQUE GENERE... idem a cena
NO PASTA NO PANE NO ZUCCHERO (caffè amaro.. MA COL LATTE :yeee )
CE LA POSSO FARE...
peso di oggi...

TROPPO!!!!!!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 14:56

nico, io quando facevo sta dieta, i dolci li facevo, pero'li mangiavo la mattina a colazione.. E CACCHIO MICA CE POSSO SCHIATTA' DIETRO UNA DIETA...
a colazione è concesso molto di piu'! è la cena che dev essere "uno spuntino" :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:56

pricettina, io senza pasta non ce la potrei fare :ahaha
comunque basta iniziare con calma e senza perdersi d'animo, eh?...

(me lo dico anche per me :hi hi hi hi )

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:58

pricettina ha scritto:nico, io quando facevo sta dieta, i dolci li facevo, pero'li mangiavo la mattina a colazione.. E CACCHIO MICA CE POSSO SCHIATTA' DIETRO UNA DIETA...
a colazione è concesso molto di piu'! è la cena che dev essere "uno spuntino" :che_dici
ma non sono tanto i dolci (nella mia dieta fatta dalla dietologa ci sono, eh?) è che magari dopo cena (l'unico momento che ho a dire il vero) mi metto a cucinare... e qualcosa (qualcosa a volte per modo di dire :buuu ) assaggio assaggio...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:58

nico79, mi sono imposta di non farlo :fischia ...e dopo le prime 2 settimane di crisi di astinenza adesso ci ho fatto l'abitudine!! :ok
Anche se ti posso assicurare che la prima volta che sgarri poi è davvero difficile rientrare nei canoni! :buuu

Cmq rispetto a prima faccio meno dolci perchè altrimenti al vederlì lì mi verrebbe la voglia!!! :ok
Io vado matta per il dolce! :-D

Per un pezzo di cioccolata e per una fetta di torta non muore nessuno!
L'importante è dire....adesso l'ho mangiata mi sento bene e ricomincio la dieta...senza farsi venire i sensi di colpa che poi ti fregano ancora di +!!!
Immagine

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 feb 2009, 14:59

ragazze... ho bisogno di qualcuno che mi dica che 73 kg su 173cm con taglia 48 sono misure da dieta!!!
Dopo il mio primo bimbo ero tornata ai miei 60 kg in pochissimo tempo... la taglia non era più la 42 per via dei fianchi allargati dal parto ma il bikini era ancora decente.
Non ce la faccio e non so nemmeno io come fare... non mi riconosco, meglio che non dica cosa ho appena finito di mangiare sul divano davanti alla TV.
Qui vi confrontate i pesi???
Da sola credo di non farcela... magari con il confronto con qualcuno... insomma da lunedì ce la farò a mettermi a dieta???
Dite che una dieta da circa 1200 kcal vada bene???
Quando ero giovane non mangiavo nemmeno una mela fuori pasto ed ora BLEAHHH!!!
Quando sono nervosa MANGIO!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:59

4xpatty ha scritto:nico79, Anche se ti posso assicurare che la prima volta che sgarri poi è davvero difficile rientrare nei canoni! :buuu
Infatti ho fatto alcune settimane da incubo... ma stamattina mi sono messa questi pantaloni che un po' scendono e mi hanno dato la carica :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 15:01

A me fregano i momenti di nervosismo...tipo oggi...e quidni sono qui al pc per non farmi venire le voglie...nel conto dei trucchi per non strafogarsi c'è anche quello di trovarsi degli interessi alternativi al cibo...io ho gol!!! :yeee

pricettina, per il peso non ti preoccupare....fissa l'obbiettivo e piano piano ci aggiorni con il -5....-6....-7....-8-..e via così!! :yeee
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 15:03

si è vero.. tutto sta a recuperare al pasto dopo.. non e' tanto il mangiare il dolce una volta, e il continuare a sgarrare..
una dietologa disse a mia suocera addirittura, ceh dopo lunghi periodi di dieta, il corpo non dimagrisce piu' perche' si abitua a quel mangiare.. quindi diceva che ogni tanto va data uan sferzata,
una domenica ogni tanto per esempio, mangaire di piu', o mangiare la pasta SOLO la domenica...
nico io vivo per la pasta e per il pane... li preferisco ai dolci.. calcola che da piccola adoravo la rosetta con gli spaghetti al sugo (si si si hai capito bene, insieme!!!) :ahah

ma una volta iniziata a disintossicarmi, ora è piu' facile rinunciarci :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 15:04

Tesla ha scritto:ragazze... ho bisogno di qualcuno che mi dica che 73 kg su 173cm con taglia 48 sono misure da dieta!!!
Dopo il mio primo bimbo ero tornata ai miei 60 kg in pochissimo tempo... la taglia non era più la 42 per via dei fianchi allargati dal parto ma il bikini era ancora decente.
Non ce la faccio e non so nemmeno io come fare... non mi riconosco, meglio che non dica cosa ho appena finito di mangiare sul divano davanti alla TV.
Da sola credo di non farcela... magari con il confronto con qualcuno... insomma da lunedì ce la farò a mettermi a dieta???
questo come dicevo è il problema di tutte noi!! :ok

Il primo messaggio di questa pagina contiene un link dove calcolare l'eventuale grado di sovrappeso ecc...prova!
Però tieni presente che il peso è raltivo...possiamo pesare uguali ma magari io ho grasso accumulato e tu muscolo!! :ok
Immagine

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 15:04

Tesla ha scritto:ragazze... ho bisogno di qualcuno che mi dica che 73 kg su 173cm con taglia 48 sono misure da dieta!!!
Questo anche a me... quoto Patty cerca di trovare cose alternative... o al più sgranocchia finocchio e carote :prrrr
Per la dieta io non posso nè voglio darti consigli... se non quelli che abbiamo scritto su... per una dieta 'seria' con tanto di calorie senti un medico... è meglio :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”