Cipe' come sta Paride, eccitato per il nuovo inizio e tu?
Messaggio da copley » 9 set 2008, 11:30
Messaggio da copley » 9 set 2008, 11:38
Cipe' in questi giorni stiamo finendo di organizzare la cameretta di Ryan abbiamo montato i mobili ed ora siamo nella fase dell'organizzazione. Poi siamo stai due sere fuori a cena non ho avuto tempo a passare.cipetta ha scritto: ma cop che fine ha fatto![]()
Messaggio da copley » 9 set 2008, 11:42
Ti capisco anche noi abbiamo detto che aspettavamo un figlio dopo la 22esima settimana e dopo aver fatto la morfologica...Per voimondyn ha scritto:Immagino che bella novità per lui....a Bologna quando andavo a prendere la nipotina alla scuola materna non voleva venire mai via; era una lotta continua.
Io sto tenendo un diario, ne ho comprato uno all'ipercoop, ma devo un pò aggiornarlo.
Per Ilaria non ho ancora preso nulla; ho ancora tanta paura per l'arteria ombelicale unica.
Voglio aspettare di fare l'ecocardiofetale e l'ecografia a 26 settimane....poi abbiamo pensato di andare a Novembre un giorno a Civitanova, allo spaccio brums e prendere tutto l'occorrente.
Per quanto riguarda il trio, ci piace molto quello della concord; lettino e fasciatoio ce lo regalano i miei suoceri, ma è ancora tutto nella nostra testa.
Messaggio da mondyn » 9 set 2008, 12:35
Dolore sempre presente ma più lieve.copley ha scritto: Ti capisco anche noi abbiamo detto che aspettavamo un figlio dopo la 22esima settimana e dopo aver fatto la morfologica...Per voi![]()
![]()
... Comunque l'organizzazione non e' cosi' difficile noi organizzammo tutto in una settimana.![]()
Come va oggi?
Messaggio da proferina » 9 set 2008, 16:21
no di solito molto di più,ma siccome ho ancora forti dolori di pancia evito di affaticarmi troppo,nn vorrei fare danno,così mi organizzo,magari un giorno faccio metà casa e il giorno seguente l'altra metà,la prox settimana per es. mi tocc ail giardinaggio nel mio balcone,domani parrucchiere,giovedì dovrei andare da mio zio a farmi vedere la spalla e poi approfitto per passare da mia cognata,sì oggi sono andata ad Ancona per lavoro e sono tornata solo ora,insomma vita piena!!!!!copley ha scritto:lavori sempre cosi' tanto in casa?proferina ha scritto:buondì,riesco a passare solo ora perchè da stamattina tra supermercato,cucina,aspirapolvere,e mia suocera mi sono liberata solo ora,scrivo mentre supervisiono le polpette per stasera,qui oggi tempo un pò schifoso il sole va e viene,sembra a momenti che voglia venire il finimondo e diventa tutto nero,mmma l'afa è sempre peggio quindi ho i miei seri dubbi,comunque se deve piovere spero ora che nn devo uscire,perchè dopo che devo andare a riprendere il puzzone un acquazzone me lo eviterei proprio!!!!!!
bè qui si latita alla grande,brave brave!!!!
Messaggio da proferina » 9 set 2008, 16:28
bene!!!!a_cimini ha scritto:qui tutto ok, oggi sono strafatta di lavoro e sto ancora lavorando
ma sab si parteeeeeeeedestinaz ignota ma si parte!
oggi salto dalla ped, paolo sta bene di gola e orecchio qdi sarà il cadlo che sta sbattuto, meglio così![]()
notte
Messaggio da proferina » 9 set 2008, 16:30
Messaggio da proferina » 9 set 2008, 16:36
Messaggio da Spes » 9 set 2008, 18:40
Messaggio da copley » 9 set 2008, 20:35
mondyn ha scritto:Dolore sempre presente ma più lieve.copley ha scritto: Ti capisco anche noi abbiamo detto che aspettavamo un figlio dopo la 22esima settimana e dopo aver fatto la morfologica...Per voi![]()
![]()
... Comunque l'organizzazione non e' cosi' difficile noi organizzammo tutto in una settimana.![]()
Come va oggi?
Oggi dovrebbero dirmi quando devo andare a Bologna a fare l'ecocardio fetale...speriamo la prossima settimana.
Messaggio da copley » 9 set 2008, 20:40
Messaggio da proferina » 9 set 2008, 20:53
i miei suoceri sono stati due settimane fa a Pugno Chiuso,nelle zone di Viestecopley ha scritto:Prof be, mi raccomando non ti sbattere troppo!
Cimini l'importante e' che sia andato tutto bene ...![]()
![]()
Il Gargano e' fantastico ci siamo stati diverse volte oltre a Pescici e Vieste che sono gettonatissimi c'e' "La baia delle Zagare" un posto non famoso ma BELLISSIMO!!!!
Messaggio da proferina » 9 set 2008, 20:54
Messaggio da proferina » 9 set 2008, 21:00
Messaggio da cipetta » 10 set 2008, 10:02
Messaggio da Spes » 10 set 2008, 10:25
Messaggio da proferina » 10 set 2008, 17:01
oddio giusto un paio di giorni,hai controllato sul meteo di msn,di solito c'azzeccano!!!!!!a_cimini ha scritto:cipè sono stordita, io pensavo iniziasse oggi![]()
fagli le foto eh, mi raccomando![]()
io oggi lavoro da casa, ho un mal di testa da urlo e paolo sta come un folletto![]()
poi ho visto le previsione next week, terribili, pioggia fulmini e saette![]()
e te pareva!
Messaggio da proferina » 10 set 2008, 17:04
Messaggio da Spes » 10 set 2008, 20:35
Messaggio da proferina » 10 set 2008, 20:46
nn allatta se lo sta tirando perchè l'ostetrica le ha detto che "con quel mento" la bimba nn si attaccaa_cimini ha scritto:brava prof![]()
riprovi l'emozione dei neonatini, dai che tra un pò ti ritocca![]()
tua cognata non allatta vero?
vogliamo la foto con il nuovo taglio e un bacetto al super omettino
cipè oggi c'azzeccox domani x paride
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”