GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P
- cancerina72
- Master~GolGirl®
Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P
cocci prova a guardare qui...http://www.parktofly.it/ ..mi sembra che l'ultima volta fossimo stati in uno dei loro capannoni...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
devi mandarmi via mail o mp, come preferisci, un tuo eventuale account splinder, se ce l'hai, oppure la tua mailcancerina72 ha scritto:se mi inviti io accetto volentieri....michy1976 ha scritto:Ragazze ho appena scritto sul mio blog un post di ringraziamento a voi, a questo gruppo…
Se qualcuno vuole, è un blog privato, ma io posso invitarvi ovviamente se vi va!
Il link cliccando sul mondo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:michy a me piacerebbe leggerlo come si fa?
mandami via mp tuo eventuale account splinder se ce l'hai, se no la tua mail
( lo so che ce l'ho già, ma dall'uff non riesco a tenere aperte tante schede, quindi se facciamo tutto tramite mp è meglio)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
michy la mia mail è:
ilmionickchiocciolalibero.it
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
il terminal2 di malpensa vecchia è malpensa 2000 o malpensa dra?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:michy la mia mail è:
invito mandato!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mi arriva per mail?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
per mail non mi è arrivato nulla

- mimì
- Master~GolGirl®
Mah...non è che ho fatto fare chissà che...cancerina72 ha scritto: a proposito anche io voglio sapere di questi occhiali nuovi che hai fatto fare????...
io x il matrimonio mi ero svenata x un paio senza montatura...che mi stancano gli occhi da morire...finisco x usarne sempre un paio vecchissimi che ho da tempo immemore...

La vera novità sono gli occhiali da sole graduati

Uff...una volta ogni morte di papa si può fare, no?

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
arrivato
ho messo un commento, spero di non aver fatto pasticci

ho messo un commento, spero di non aver fatto pasticci

- cancerina72
- Master~GolGirl®
cocci...penso sia malpensa 2000...ma regi o criss lo sanno forse meglio!
mimì...è che io tra strabismo e astigmatismo ho già delle lenti costosissime...se aggiungiamo la montatura poi...e infatti aspetto sempre a cambiarle...solo che prima trovavo sempre quelle montature mobili da mettere sopra gli occhiali...adesso invece è cambiata la tendenza e fanno forme diverse..quindi devo decidermi..o 2 paia di occhiali...o lenti fotocromatiche (ammesso che io possa...
)

mimì...è che io tra strabismo e astigmatismo ho già delle lenti costosissime...se aggiungiamo la montatura poi...e infatti aspetto sempre a cambiarle...solo che prima trovavo sempre quelle montature mobili da mettere sopra gli occhiali...adesso invece è cambiata la tendenza e fanno forme diverse..quindi devo decidermi..o 2 paia di occhiali...o lenti fotocromatiche (ammesso che io possa...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- Regi
- Master~GolGirl®
io non uso gli occhiali ma sia mia sorella che mio papà con gli occhiali da sole graduati si trovano benemimì ha scritto:Mah...non è che ho fatto fare chissà che...cancerina72 ha scritto: a proposito anche io voglio sapere di questi occhiali nuovi che hai fatto fare????...
io x il matrimonio mi ero svenata x un paio senza montatura...che mi stancano gli occhi da morire...finisco x usarne sempre un paio vecchissimi che ho da tempo immemore...Ho solo cambiato montatura perchè questa che ho è tutta scolorita
e le lenti sono un po' graffiate
![]()
La vera novità sono gli occhiali da sole graduatiIo praticamente non ho mai portato occhiali da sole perchè non usando le lenti a contatto mi restavano scomodi...ora ho voluto fare questo "colpo di testa" e me li sono fatti fare...e ho scelto anche un occhiale costosuccio
![]()
Uff...una volta ogni morte di papa si può fare, no?

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
il terminal 2 è malpensa vecchia malpensa 2000 è il terminal 1 dove partono i voli di linea a me risulta che i charter partano dal 2..... per i parcheggi proprio non so vivendo così vicino non li usiamococciele ha scritto:il terminal2 di malpensa vecchia è malpensa 2000 o malpensa dra?
(anche perchè gli unici che volano sono i miei e li porto sempre io o mia sorella

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bibliobelle!!!
come state?
parto con gli
speciali per i cuccioli di Vy e Mais
Mimì: mi sa che sono un po' in ritardo con i consigli... ma l'idea del libretto con le dediche degli invitati l'abbiamo realizzata anche noi.
All'inizio abbiamo messo qualche foto/racconto che sintetizzava la loro storia d'amore, e poi durante la cerimonia abbamo fatto delle polaroid
(se ti serve visto che passi da Milano te la potrei prestare!). E poi... anche mia mamma non transige sulle calze ad una cerimonia !!! Fai la brava.... rispettosamente 
Cocci: anche noi parcheggiamo sempre all'aeroporto! A volte i voli fanno ritardi o subiscono variazioni, quindi preferiamo non impegnare troppo gli altri! La navetta è comodissima, la trovi subito fuori dal terminal (controllano loro l'orario del volo) e al parcheggio trovi subito l'auto!
Se è un charter dovrebbe essere il terminal 2!
come state?
parto con gli

Mimì: mi sa che sono un po' in ritardo con i consigli... ma l'idea del libretto con le dediche degli invitati l'abbiamo realizzata anche noi.
All'inizio abbiamo messo qualche foto/racconto che sintetizzava la loro storia d'amore, e poi durante la cerimonia abbamo fatto delle polaroid

Cocci: anche noi parcheggiamo sempre all'aeroporto! A volte i voli fanno ritardi o subiscono variazioni, quindi preferiamo non impegnare troppo gli altri! La navetta è comodissima, la trovi subito fuori dal terminal (controllano loro l'orario del volo) e al parcheggio trovi subito l'auto!
Se è un charter dovrebbe essere il terminal 2!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Regi
- Master~GolGirl®
COCCI finalmente sono riuscita a vedere le foto che belle
e che bella festa 

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze!
Mi sa che vi dimenticherete di me in questi giorni... sono davvero presa male al lavoro.....
Però ho:
- Finito l'arciere del re di cornwell e mi è piaciuto!
Adesso cerco i due seguiti.
- COMPRATO LA COLLINA DELLE FATE!!!!!!!!!!!!!!
Stasera inizio! Sono troppo contenta... è tutto bello fitto e scritto in piccolo... così mi dura!
Per cui il libro del mese aspetta....
Mi sa che vi dimenticherete di me in questi giorni... sono davvero presa male al lavoro.....
Però ho:
- Finito l'arciere del re di cornwell e mi è piaciuto!

- COMPRATO LA COLLINA DELLE FATE!!!!!!!!!!!!!!

Per cui il libro del mese aspetta....

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- criss
- Bronze~GolGirl®
rieccomi dalla pappa e dalla rianimazione del moribondo
ha 37.1 di temperatura e sembra che sta tirando gli ultimi ... ma che pazienza bisogna avere con 'sti uomini??!!
così stase mi devo sbattere io e portare i documenti per la macchina nuova, portare la ns.macchina a far vedere al concessionario (per inciso quella con i freni rotti, quindi spero di nn lasciarci pure le penne
), passare a pagare l'idraulico e fare uns alto al super per prendere 2 cose x Fed
son già stanca al solo pensiero ...

così stase mi devo sbattere io e portare i documenti per la macchina nuova, portare la ns.macchina a far vedere al concessionario (per inciso quella con i freni rotti, quindi spero di nn lasciarci pure le penne

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cocci per malpensa ti hanno già risposto le altre e in modo perfetto
cmq nn avrei saputo darti consigli migliori, noi viviamo a 5 minuti davvero da malpensa e piuttosto che andare in macchina andremmo in bici

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Michy anche a me piacerebbe leggere il tuo blog (se ti va ovviamentemichy1976 ha scritto:Ragazze ho appena scritto sul mio blog un post di ringraziamento a voi, a questo gruppo…
Se qualcuno vuole, è un blog privato, ma io posso invitarvi ovviamente se vi va!
Il link cliccando sul mondo

C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®
Michy: grazie per le info
Cancerina: anche a me è spiaciuto non venire, tantissimo
Chry : dove sei? organizziamoci dai!!!
Enrica: benornata!!!
Ricapitolando cono indietro con le spedizioni ... mi è tornato indietro il libro spedito a Cocciele
avevo scritto Vicenza ma col cap corretto... non ho parole scusate 
Quello di Maris è ancora fermo perchè mancava una cosa
... spero sabato di riuscire a fare tutto...
Non avendo altro da leggere al momento ho comprato un libretto molto divertente (almeno per ora) da ombrellone... si chiama "quando la mamma è stron##". Del genere Vita bassi e tacchi a spillo

Cancerina: anche a me è spiaciuto non venire, tantissimo

Chry : dove sei? organizziamoci dai!!!
Enrica: benornata!!!
Ricapitolando cono indietro con le spedizioni ... mi è tornato indietro il libro spedito a Cocciele

Quello di Maris è ancora fermo perchè mancava una cosa

Non avendo altro da leggere al momento ho comprato un libretto molto divertente (almeno per ora) da ombrellone... si chiama "quando la mamma è stron##". Del genere Vita bassi e tacchi a spillo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10